LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Scenario...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scenario...
Nuova società, arrivata in bocca al mercato. Cominciamo da capo.
Allenatore: quale grande allenatore (leggi nomi quotati) verrebbero ad allenare una squadra da ricostruire completamente, così radicalmente nuova? Pochi, nessuno... Esce fuori questo tale Luis Enrique "ma si prendiamolo, propone un calcio divertente, votato all'attacco, aggressivo, in Italia merce rara, abituato ai giovani, cresciuto in un ambiente importante, magari la sfida l'accetta".
Ok preso.
Adesso facciamo la squadra... servono tot giocatori... but... questi giocatori non sono adatti al gioco del neo allenatore, soprattutto la difesa... per errori di valutazione, soldi che in questo start up erano ancora destinati ad altre voci di bilancio, tempistiche troppo strette, dobbiamo contare soprattutto su Juan e Burdisso... puff... il primo è sempre rotto il secondo si rompe che manco hanno fatto in tempo a stringersi la mano con l'allenatore che s'è rotto (dettaglio), la formula del prestito è quella individuata, e vediamo di sfruttare i pacchi che non riusciamo a sfanculare.
Quindi che si fa? Quali alternative:
a) eliminare quell'idea di gioco (per il quale è stato scelto quel personaggio) ai giocatori che si hanno, e ricominciare da capo il prossimo... con quali garanzie? Nessuna se chi li deve gestire non crede in un modulo fa fatica a metterlo in atto.
b) rimanere fedeli al principio iniziale e chiedere sacrifici a giocatori non adatti, che il prossimo anno non ci saranno più, e puntare a farlo invece metabolizzare a quelli che rimaranno
Optiamo per la soluzione A... risultati che non arrivano, brutte partite... delusione.
Tocca cambiare... mediamo un pò, si ma il rischio è avere un ibrido... la Roma è un ibrido, né carne né pesce che fa è disfà da una partita all'altra, da un tempo all'altro.
Non è questa la verità... magari... ma chi sa qual'è la vera verità... questo scenario è un'alternativa a "L.E. NON CAPISCE UN CAZZZZ"
Allenatore: quale grande allenatore (leggi nomi quotati) verrebbero ad allenare una squadra da ricostruire completamente, così radicalmente nuova? Pochi, nessuno... Esce fuori questo tale Luis Enrique "ma si prendiamolo, propone un calcio divertente, votato all'attacco, aggressivo, in Italia merce rara, abituato ai giovani, cresciuto in un ambiente importante, magari la sfida l'accetta".
Ok preso.
Adesso facciamo la squadra... servono tot giocatori... but... questi giocatori non sono adatti al gioco del neo allenatore, soprattutto la difesa... per errori di valutazione, soldi che in questo start up erano ancora destinati ad altre voci di bilancio, tempistiche troppo strette, dobbiamo contare soprattutto su Juan e Burdisso... puff... il primo è sempre rotto il secondo si rompe che manco hanno fatto in tempo a stringersi la mano con l'allenatore che s'è rotto (dettaglio), la formula del prestito è quella individuata, e vediamo di sfruttare i pacchi che non riusciamo a sfanculare.
Quindi che si fa? Quali alternative:
a) eliminare quell'idea di gioco (per il quale è stato scelto quel personaggio) ai giocatori che si hanno, e ricominciare da capo il prossimo... con quali garanzie? Nessuna se chi li deve gestire non crede in un modulo fa fatica a metterlo in atto.
b) rimanere fedeli al principio iniziale e chiedere sacrifici a giocatori non adatti, che il prossimo anno non ci saranno più, e puntare a farlo invece metabolizzare a quelli che rimaranno
Optiamo per la soluzione A... risultati che non arrivano, brutte partite... delusione.
Tocca cambiare... mediamo un pò, si ma il rischio è avere un ibrido... la Roma è un ibrido, né carne né pesce che fa è disfà da una partita all'altra, da un tempo all'altro.
Non è questa la verità... magari... ma chi sa qual'è la vera verità... questo scenario è un'alternativa a "L.E. NON CAPISCE UN CAZZZZ"
Ospite- Ospite
Re: Scenario...
Ma perchè LE dovrebbe avere un gioco vincente? Non c'è niente che lo faccia supporre.Idea di gioco? Si è visto solo in rarissimi casi il bel gioco nell'arco di una stagione.La certezza assoluta sono i gol presi in continuazione da tutti e si continueranno a prendere anche il prossimo anno ,puoi prendere tutti i giocatori che vuoi se continua a disporli così.
Basta qualche buon giocatore e un bravo allenatore che dia un'identità e una solidità alla squadra cosa che non è riuscita a LE
Basta qualche buon giocatore e un bravo allenatore che dia un'identità e una solidità alla squadra cosa che non è riuscita a LE
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
Uno diventa vincente solo dopo che ha vinto... quindi nessuno ha detto mai che Luis Enrique sia vincente.
L'hai visto il bel gioco? Si ogni tanto quindi "l'idea" ci deve essere, oppure quello pure è uscito a kulo?
Quello che succederà il prossimo anno io non lo so.. te si?
L'hai visto il bel gioco? Si ogni tanto quindi "l'idea" ci deve essere, oppure quello pure è uscito a kulo?
Ospite- Ospite
Oh poi attenzione, non sto dicendo che sia immacolato e incriticabile.
Scelte poco condivisibili ne ha fatte a iosa, dall'impuntatura con Totti, alle punizioni a Osvaldo, alla scelta di Perrotta, allo sciopero in panchina e chi più ne ha più ne metta
Scelte poco condivisibili ne ha fatte a iosa, dall'impuntatura con Totti, alle punizioni a Osvaldo, alla scelta di Perrotta, allo sciopero in panchina e chi più ne ha più ne metta
Ospite- Ospite
Nessuno lo sa..Non riuscivo a capire tutto questa difesa di LE,ottima persona umanamente ma uno giudica quello che vede in campo e il bilancio è negativo
-
Zodiaco :
ASRGABRI ha scritto:Nessuno lo sa..Non riuscivo a capire tutto questa difesa di LE,ottima persona umanamente ma uno giudica quello che vede in campo e il bilancio è negativo
Io non so se sia una ottima persona umanamente, magari è un pezzo di me**a, ma non mi riguarda... ho solo immaginato qualcosa di diverso, dove diversi fattori hanno portato a questo.
Mettila così tu lo giudichi per quel che vedi in campo, io fantastico sui retroscena, che spesso incidono su quello che succede in campo
Ospite- Ospite
Umanamente? Non lo so.ASRGABRI ha scritto:Nessuno lo sa..Non riuscivo a capire tutto questa difesa di LE,ottima persona umanamente ma uno giudica quello che vede in campo e il bilancio è negativo
Coerentemente? No.
Ricordi "qualora io non abbia più l'appoggio dei tifosi farò i bagagli"?
Ora è diventato "qualora io non abbia più l'appoggio della dirigenza...!"
vecchio ardito- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1266
Zodiaco :
Dalle interviste mi sembra una persona corretta
Utopia? Finora è stata una distopia
Utopia? Finora è stata una distopia
-
Zodiaco :
Tanto gentile e onesta pare....
-
Zodiaco :
17062001 ha scritto:Uno diventa vincente solo dopo che ha vinto... quindi nessuno ha detto mai che Luis Enrique sia vincente.
Bel gioco? Anche un'orologio rotto due volte al giorno ci azzecca.
Ultima modifica di quattrotretre il Dom 29 Apr 2012 - 15:48 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
STRAquattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Uno diventa vincente solo dopo che ha vinto... quindi nessuno ha detto mai che Luis Enrique sia vincente.
Bel gioco? Anche un'orologio rotto due volta al giorno ci azzecca.
-
Zodiaco :
Bella questa (a parte l'apostrofo )quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Uno diventa vincente solo dopo che ha vinto... quindi nessuno ha detto mai che Luis Enrique sia vincente.
horizon77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 3315
horizon77 ha scritto:Bella questa (a parte l'apostrofo )quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Uno diventa vincente solo dopo che ha vinto... quindi nessuno ha detto mai che Luis Enrique sia vincente.
Ops
Ospite- Ospite
vecchio ardito ha scritto:Umanamente? Non lo so.ASRGABRI ha scritto:Nessuno lo sa..Non riuscivo a capire tutto questa difesa di LE,ottima persona umanamente ma uno giudica quello che vede in campo e il bilancio è negativo
Coerentemente? No.
quell'ignorante di lis doveva dire "me ne andrò solo quando non avrò l'appoggio di vecchio ardito" almeno a settembre ce lo levavamo dai c******i,invece non lui deve continuare a ballare il tiptap sulle nostre balle
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:vecchio ardito ha scritto:Umanamente? Non lo so.ASRGABRI ha scritto:Nessuno lo sa..Non riuscivo a capire tutto questa difesa di LE,ottima persona umanamente ma uno giudica quello che vede in campo e il bilancio è negativo
Coerentemente? No.
quell'ignorante di lis doveva dire "me ne andrò solo quando non avrò l'appoggio di vecchio ardito" almeno a settembre ce lo levavamo dai c******i,invece non lui deve continuare a ballare il tiptap sulle nostre balle
Speriamo che se ne vada prima che tu finisca tutti i nomi storpiati che puoi attribuirgli
Ospite- Ospite
Vista la coerenza credo che sarei dovuto andarlo a prendere per la scucchia...Cerezo74 ha scritto:vecchio ardito ha scritto:Umanamente? Non lo so.ASRGABRI ha scritto:Nessuno lo sa..Non riuscivo a capire tutto questa difesa di LE,ottima persona umanamente ma uno giudica quello che vede in campo e il bilancio è negativo
Coerentemente? No.
-
Zodiaco :
vecchio ardito ha scritto:Vista la coerenza credo che sarei dovuto andarlo a prendere per la scucchia...Cerezo74 ha scritto:vecchio ardito ha scritto:Umanamente? Non lo so.ASRGABRI ha scritto:Nessuno lo sa..Non riuscivo a capire tutto questa difesa di LE,ottima persona umanamente ma uno giudica quello che vede in campo e il bilancio è negativo
Coerentemente? No.
e facevi solo bene,je dovevi pure menà
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Of course, le botte erano comprese nel pacchetto!!
-
Zodiaco :
vecchio ardito ha scritto:Of course, le botte erano comprese nel pacchetto!!
Prenderlo per la scucchia significa agganciarlo e trainarlo con l'ambulanza, no?
Ospite- Ospite
Claro que si...
Serve però una grossa catena e un àncora per fissarlo...
Poi prendo l'Aurelia e via fino alla Catalogna..
-
Zodiaco :
vecchio ardito ha scritto:Claro que si...
Ogni tanto frena e riaccellera
Ospite- Ospite
io metterei anche la retro
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Pagina 1 di 1