La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

4° Giornata: Risultati e classifica

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 17:11

giova77 ha scritto:Tu non l'avevi mai esplicitamente ammesso... Evil or Very Mad

Ma cosa devo esplicitamente ammettere? Il primo anno l'ho detto più volte che Romanapoli e Zemania meritavano molto ma molto di più della classifica che avevano ottenuto, ma se fai 100 gol quando te ne basta uno, e ne fai uno quando te ne fanno due, va da se che fai tre punti in due partite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 17:22

Che è tutto CULOOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 17:26

giova77 ha scritto:Che è tutto CULOOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy Laughing

Non è vero che è tutto c**o, certo quello influisce. Ma guarda la Roma contro Samp e Bologna, li non ti sembra che il c**o, degli altri, abbia fatto molto? Prendi me, io ero indeciso se schierare Cerci o Cambiasso, ho scelto il primo, non l'ho estratto a sorte, e mi è andata benissimo (tre assist e 8,5 di media).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 17:33

Si dai, non è proprio tutto cu*o, dipende anche dal criterio che hai nel fare la rosa e dalle scelte nello schierare la formazione. Diciamo che il C conta al 90%

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 17:37

il c**o influisce,ma bisogna anche essere bravi nel capire se un giocatore puo essere decisivo o meno...tipo Miccoli,il Palermo ha fatto malissimo e poi ha fatto 3 gol uno piu bello dell'altro...magari ad un certo punto si poteva pensare che era il caso di non schierarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 17:39

Io intendo più il C inteso come calendario. Posso anche avere Miccoli, ma se incontro l'unica squadra che ha Bianchi, El Sharawi e Pirlo ho perso. Mentre ad un altro magari non segna nessuno ma gioca contro a chi ha Consigli e vince 1-0 per scarto nella stessa fascia sotto il 66...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 17:45

si,questo e vero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 2 Ott 2012 - 18:22

Tra le prime tre in classifica in queste 4 giornate alcuni risultati sono stati "falsati"...mi spiego meglio:

Roman FC ha giocato una partita contro un avversario che non ha schierato la formazione.

rock football club ne ha giocate addirittura due su quattro.

WARRIORS una come Roman

ROMANAPOLI ha affrontato tutti gli avversari lealmente U.U

onore comunq alla zemania che ha interrotto la grande partenza della ROMANAPOLI...sappiamo che non abbiamo una squadra per portare lo scudetto sotto l'ombra del vesuvio, ma abbiamo di sicuro una squadra tosta che cercherà di rompere le scatole a tutti.

Tanti saluti a tutti dal fantapresidente RN89 flower
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mar 2 Ott 2012 - 19:10

Io spero che la Roma (e quindi il mio lupo) le aggiusti, le scatole rotte.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da trecci Mar 2 Ott 2012 - 19:18

Che ci sia un problema è innegabile, ormai CAPAGIRA non posta la formazione, Cecchinese è sparito, altri un pò la fanno un pò no...

Per CAPAGIRA mi sto battendo perchè venga sostituito ma sembra che lo staff faccia orecchie da mercante, ormai non so più quanti messaggi ho scritto per far entrare l'amico di Rico, spero si sveglino e facciano il cambio almeno uno dei due problemi lo abbiamo risolto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mar 2 Ott 2012 - 19:22

Intanto però io con quello ci ho perso. Grave, tra lo schifo dei miei (nostri) e il suo bagnoschiuma Vidal, è potuto succedere.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 19:31

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Tra le prime tre in classifica in queste 4 giornate alcuni risultati sono stati "falsati"...mi spiego meglio:

Roman FC ha giocato una partita contro un avversario che non ha schierato la formazione.

rock football club ne ha giocate addirittura due su quattro.

WARRIORS una come Roman

ROMANAPOLI ha affrontato tutti gli avversari lealmente U.U

onore comunq alla zemania che ha interrotto la grande partenza della ROMANAPOLI...sappiamo che non abbiamo una squadra per portare lo scudetto sotto l'ombra del vesuvio, ma abbiamo di sicuro una squadra tosta che cercherà di rompere le scatole a tutti.

Tanti saluti a tutti dal fantapresidente RN89 flower

Beh, se continuano così, diciamo che il campionato sarà comunque regolare, nel senso che i tizi hanno mollato dall'inizio. Se la dobbiamo dire tutta è la Zemania che ci va sotto avendo affrontato I Sombrero al loro meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mar 2 Ott 2012 - 19:35

Pog ha scritto:si,questo e vero
Di' pure a Zio Lino che lui è pugliese, non romano Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da trecci Mar 2 Ott 2012 - 19:36

Luciano però i Sombrero hanno mancato una sola partita, non posso sapere perchè non ha fatto la formazione in quella giornata ma adesso gioca regolare...
Secondo me sei stato sfortunato ad incontrarlo quando la tua squadra avrebbe vinto facile con quasi tutti, ma il bello del gioco è proprio questo!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 19:37

trecci ha scritto:Luciano però i Sombrero hanno mancato una sola partita, non posso sapere perchè non ha fatto la formazione in quella giornata ma adesso gioca regolare...
Secondo me sei stato sfortunato ad incontrarlo quando la tua squadra avrebbe vinto facile con quasi tutti, ma il bello del gioco è proprio questo!

Quoto, altrimenti sarebbe pura aritmetica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ott 2012 - 20:55

Framusician ha scritto:
Pog ha scritto:si,questo e vero
Di' pure a Zio Lino che lui è pugliese, non romano Laughing

è che mi ha chiamato per chiedermi come si diceva in romano,perchè dice che fa più effetto lol!

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mar 2 Ott 2012 - 22:12

Potrebbe rispondere "Ma cus e malat!"
Comunque lui parla un barese italianizzato di sua invenzione, e quanto alle sue origini, se ne contendono i natali Canosa e Andria, manco fosse Omero! Laughing
Comunque qua intorno e' nato, nell'attuale BAT ; si chiama Pasquale Zagaria.
Perché si faccia chiamare Banfi, come un filosofo di inizio Novecento, non so.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da andrea Mar 2 Ott 2012 - 23:19

trecci ha scritto:Che ci sia un problema è innegabile, ormai CAPAGIRA non posta la formazione, Cecchinese è sparito, altri un pò la fanno un pò no...

Per CAPAGIRA mi sto battendo perchè venga sostituito ma sembra che lo staff faccia orecchie da mercante, ormai non so più quanti messaggi ho scritto per far entrare l'amico di Rico, spero si sveglino e facciano il cambio almeno uno dei due problemi lo abbiamo risolto.


al posto di cecchinese prova a invitare l'utente nuovo,chissa' chevoglia confrontarsi con noi anche sul fanta
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ott 2012 - 2:03

Framusician ha scritto:Potrebbe rispondere "Ma cus e malat!"
Comunque lui parla un barese italianizzato di sua invenzione, e quanto alle sue origini, se ne contendono i natali Canosa e Andria, manco fosse Omero! Laughing
Comunque qua intorno e' nato, nell'attuale BAT ; si chiama Pasquale Zagaria.
Perché si faccia chiamare Banfi, come un filosofo di inizio Novecento, non so.

sono sempre stato convinto che fosse Foggiano...il perchè non lo so Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ott 2012 - 8:37

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Tra le prime tre in classifica in queste 4 giornate alcuni risultati sono stati "falsati"...mi spiego meglio:

Roman FC ha giocato una partita contro un avversario che non ha schierato la formazione.

rock football club ne ha giocate addirittura due su quattro.

WARRIORS una come Roman

ROMANAPOLI ha affrontato tutti gli avversari lealmente U.U

onore comunq alla zemania che ha interrotto la grande partenza della ROMANAPOLI...sappiamo che non abbiamo una squadra per portare lo scudetto sotto l'ombra del vesuvio, ma abbiamo di sicuro una squadra tosta che cercherà di rompere le scatole a tutti.

Tanti saluti a tutti dal fantapresidente RN89 flower

I WARRIORS non temono nessuno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mer 3 Ott 2012 - 15:08

Pog ha scritto:
Framusician ha scritto:Potrebbe rispondere "Ma cus e malat!"
Comunque lui parla un barese italianizzato di sua invenzione, e quanto alle sue origini, se ne contendono i natali Canosa e Andria, manco fosse Omero! Laughing
Comunque qua intorno e' nato, nell'attuale BAT ; si chiama Pasquale Zagaria.
Perché si faccia chiamare Banfi, come un filosofo di inizio Novecento, non so.

sono sempre stato convinto che fosse Foggiano...il perchè non lo so Rolling Eyes
Di Foggia sono Renzo Arbore e Antonio Albanese.
C'è n'è abbastanza per confondersi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 4° Giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.