La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!)

+6
Polly
Framusician
asr_92
andreafalciani
Cerezo74
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) Empty Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!)

Messaggio Da Ospite Dom 7 Ott 2012 - 23:52

Un successo centrato nonostante le esclusioni eccellenti decise dal boemo, che ha confinato in panchina tre senatori come Burdisso, De Rossi e Osvaldo. Soprattutto nei confronti di questi ultimi due, Zeman è durissimo nel dopo partita. "Ho già detto che possono giocare tutti, dipende dal loro atteggiamento, dalla loro voglia, se ho schierato questa formazione vuol dire che in settimana è quella che ho giudicato di maggiore garanzia - ha spiegato il boemo - Osvaldo per me è secondo solo a Totti per talento nella squadra, mentre De Rossi non lo devo certo presentare io, ma questi giocatori importanti mi devono dimostrare che vogliono ancora dare qualcosa". "Vorrei vedere giocatori con motivazioni perchè le gerarchie degli anni precedenti io non le riconosco - ha quindi chiarito Zeman - per me non contano, per me conta quello che vedo in allenamento. Vorrei che tutti pensassero alla squadra invece di pensare ai fatti propri". Un'accusa pesante cui poi Zeman ha dato anche una spiegazione: "In questa settimana non mi hanno convinto, spero che dalla prossima lo faranno. Dipende da loro, non da me. Non basta chiamarsi in un certo modo per giocare, serve dimostrare la voglia sul campo in settimana, altrimenti io la domenica difficilmente li utilizzo. Burdisso? Vorrei venti giocatori con la sua mentalità e la sua applicazione. Ora non riesce a rendere al meglio, ma ne vorrei venti così".

Il bastone e la carota, così si fa! Nessuno è troppo bravo da poter prendere alla leggera l'impegno, nessuno è così scarso da non meritare la considerazione del mister.

Io mi chiedo se è normale che un allenatore debba incitare i suoi dicendo "Siate coraggiosi!", ma tant'è visto che con l'Atalanta il primo problema è stato la paura di sbagliare.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) Empty Re: Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!)

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 8:33

Giusto così, nessuno si deve sentire titolare, posto che ci si deve guadagnare durante gli allenamenti in settimana.

Ospite
Ospite

Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!) Empty Re: Zeman su De Rossi e Osvaldo (sigh!)

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 8 Ott 2012 - 8:43

La domanda è ma cosa avranno mai fatto?
Che atteggiamento hanno avuto in settimana invece di allenarsi per rimediare alla magra figura di Torino.
Facevano la gara a chi aveva il tatuaggio più bello?
Giocherellavano ridendo di Zeman come i bambini delle elementari?
Queste notizie sono davvero inquietanti se professionisti che guadagnano milioni di euro non si impegnano e vengono pubblicamente ripresi come scolaretti indisciplinati.
Veramente una situazione al limite tra il comico e tragico.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10528

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 8:59

Non credo si siano comportati così male, probabilmente si sono allenati con sufficienza, con meno impegno rispetto ad altri e quindi sono stati in panchina.

Gioca chi in allenamento si impegna di più e dimostra che ci tiene alla squadra, non chi ha il "nome importante" e crede di aver il posto assicurato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 9:45

Io non so cosa abbiano combinato De Rossi e Osvaldo, certo però che De Rossi aveva già manifestato una certa "ostilità" verso lo Zemanpensiero, la delusione è Osvaldo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 10:01

L'importante è far capire a tutti che senza il sacrificio in allenamento non si gioca.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 10:24

giova77 ha scritto:L'importante è far capire a tutti che senza il sacrificio in allenamento non si gioca.

quoto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Ott 2012 - 11:43

dai dai più applicazione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 11:48

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da andreafalciani Lun 8 Ott 2012 - 14:11

Il mister deve gestire la squadra e saprà farlo al meglio.
Ad esempio io avrei tolto Leonida e non Bradley Domenica scorsa ... poi ripensandoci probabilmente sarebbe stato fischiato e per un giovane non è mai bene, sopratutto in un ambiente come il nostro.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da asr_92 Lun 8 Ott 2012 - 20:07

TUTTI lavano i panni sporchi in casa,invece a noi ce piace tanto fa' sapè i nostri problemi a tutti....
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566

Zodiaco : Vergine Scimmia

Messaggio Da Framusician Lun 8 Ott 2012 - 21:22

quattrotretre ha scritto:Io non so cosa abbiano combinato De Rossi e Osvaldo, certo però che De Rossi aveva già manifestato una certa "ostilità" verso lo Zemanpensiero, la delusione è Osvaldo.
Ricordi quando avevo detto "Ma come si permettono di disobbedire?"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 8:29

asr_92 ha scritto:TUTTI lavano i panni sporchi in casa,invece a noi ce piace tanto fa' sapè i nostri problemi a tutti....

Verissimo, non capisco come mai i nostri problemi devono SEMPRE saltar fuori.... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 10:40

Non saltano fuori... vengono dichiarati in conferenza stampa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 10:44

Appunto, bisogna cucirsi la bocca e smettere di parlare

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 11:01

Tutti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 11:22

Tutti tutti

Che parlino i fatti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 11:30

17062001 ha scritto:Non saltano fuori... vengono dichiarati in conferenza stampa

O nelle interviste a fine partita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 11:32

Dove è stato detto cosa?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 12:24

17062001 ha scritto:Dove è stato detto cosa?

"Non ho fatto la grazia di rimanere a Roma (in un ambiente dove sto benissimo, dove sono amato, riverito e servito, a prendere sei milioni a stagione ed esprimere solo una frazione del mio potenziale) per fare certe figure."

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 13:26

Virgolettato... ha detto proprio testuali parole??? c***o ma allora è fuori di testa!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Mar 9 Ott 2012 - 13:56

http://soundcloud.com/danid84/laroma24-it-de-rossi-a-sky

Voce sua. Ognuno interpreti come vuole (potrebbe anche essere "voglio fare del mio meglio, perché, anziché andare a Manchester, dove avrei potuto giocare in uno squadra zeppa di gente come Balotelli, Agüero, Džeko, Tévez, Maicon, ecc. ecc., sono rimasto qui perché niente per me sarebbe come vincere indossando la maglia per i cui colori tifo da sempre")

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 14:05

17062001 ha scritto:Virgolettato... ha detto proprio testuali parole??? c***o ma allora è fuori di testa!

In verità non ha detto "fare la grazia" e quelle fra perentesi sono considerazioni mie, tratte talla pura realtà.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 14:32

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Dove è stato detto cosa?

"Non ho fatto la grazia di rimanere a Roma (in un ambiente dove sto benissimo, dove sono amato, riverito e servito, a prendere sei milioni a stagione ed esprimere solo una frazione del mio potenziale) per fare certe figure."

E allora levati dalle pa**e

Ospite
Ospite

Messaggio Da ASRGABRI Mar 9 Ott 2012 - 15:08

asr_92 ha scritto:TUTTI lavano i panni sporchi in casa,invece a noi ce piace tanto fa' sapè i nostri problemi a tutti....
quoto
Giusto che giochi chi è più in forma (se lo erano Taxi e Bradley pensa come erano messi gli altri), ma certe dichiarazioni in conferenza stampa ZZ se le può risparmiare e non è la prima volta, viste quelle sulla juve poi si è visto sul campo.
Anche lui deve cominciare a risolvere i problemi della squadra, soprattutto quelli difensivi.
Un allenatore in pubblico difende sempre i giocatori poi all'interno dello spogliatoio dice un'altra cosa.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975

Zodiaco : Acquario Maiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili