LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ROSELLA HA DECISO SONO TUTTI IN VENDITA................
3 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ROSELLA HA DECISO SONO TUTTI IN VENDITA................
MENO TOTTI DE ROSSI AQUILANI E FORSE MEXES....................e io mi devo fidare..........devo aver fiducia e rispetto............................MA DE CHE........CHE SQUALLORE QUESTA DIRIGENZA DI FALLITI
BEATI LORO da rosella alla sorella al marito a praDE che hanno rinnovato il loro contratto x il resto che gLi frega di noi STUPIDI E INNAMORATI TIFOSI........................................................
BEATI LORO da rosella alla sorella al marito a praDE che hanno rinnovato il loro contratto x il resto che gLi frega di noi STUPIDI E INNAMORATI TIFOSI........................................................
Ospite- Ospite
Re: ROSELLA HA DECISO SONO TUTTI IN VENDITA................
VISTO CHE CLAUDIO HA CHIESTO UN PO' DI SALE...chri ma percchè non te la sposi rossella e la facciamo finita!!!almeno c'è l'avrai sempre davanti e gli potrai dire tutto quello che vorrai
Ospite- Ospite
dai chri stai calmo credo che tu stia un po' esagerando e il tuo attegiamento e' comprensibile perche' anche io mi sono scocciato ma sto' fatto tutti in vendita lo pensi tu oppure l hai sentito da qualche parte
Ospite- Ospite
cicoria tagliata male probabilmente
Ospite- Ospite
da romanews
[quote="ROMANISTANAPOLETANO89"— Riise percepisce 2,8 milioni di euro lordi — quasi 1,6 milioni netti — ogni anno, oltre ad una serie di premi individuali. Il difensore ha un contratto con la Roma sino al 30 giugno del 2012. Dunque, se Riise venisse ceduto, la società della famiglia Sensi risparmierebbe almeno 8,4 milioni di euro. Non pochi. La Roma ha la necessità di vendere, prima di poter acquistare. Totti, De Rossi, Aquilani e — forse — Mexes sono incedibili. Gli altri componenti della rosa sono, potenzialmente, sul mercato. Se arriveranno buone offerte, i dirigenti di Trigoria lasceranno partire i giocatori.
te[/quote]CHE COSA VUO DIRE? CHE SONO TUTTI IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE
te[/quote]CHE COSA VUO DIRE? CHE SONO TUTTI IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE
Ospite- Ospite
CI PROVO A METTERE UN PO DI SALE................GRANDE ALEXalexmarubium ha scritto:VISTO CHE CLAUDIO HA CHIESTO UN PO' DI SALE...chri ma percchè non te la sposi rossella e la facciamo finita!!!almeno c'è l'avrai sempre davanti e gli potrai dire tutto quello che vorrai
Ospite- Ospite
sara' contento il fratello bardamu da questa sera non scrivero' piu su rosella che x me si fa solo i fatti suoi.............................il giorno che se ne andra' festeggiero' con chi di voi FESTEGGERA...............NUN LA SOPPORTO PIU................r
Ospite- Ospite
CHE COSA VUO DIRE? CHE SONO TUTTI IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE[/quote] si e' cosichristian3105 ha scritto:[quote="ROMANISTANAPOLETANO89"— Riise percepisce 2,8 milioni di euro lordi — quasi 1,6 milioni netti — ogni anno, oltre ad una serie di premi individuali. Il difensore ha un contratto con la Roma sino al 30 giugno del 2012. Dunque, se Riise venisse ceduto, la società della famiglia Sensi risparmierebbe almeno 8,4 milioni di euro. Non pochi. La Roma ha la necessità di vendere, prima di poter acquistare. Totti, De Rossi, Aquilani e — forse — Mexes sono incedibili. Gli altri componenti della rosa sono, potenzialmente, sul mercato. Se arriveranno buone offerte, i dirigenti di Trigoria lasceranno partire i giocatori.
te
Ospite- Ospite
LA CICORIA LA TAGLIO FINE CON N PO DI CIPOLLA E LA TAGLIO BENEalexmarubium ha scritto:cicoria tagliata male probabilmente
Ospite- Ospite
si e' cosi[/quote]ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:CHE COSA VUO DIRE? CHE SONO TUTTI IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTEchristian3105 ha scritto:[quote="ROMANISTANAPOLETANO89"— Riise percepisce 2,8 milioni di euro lordi — quasi 1,6 milioni netti — ogni anno, oltre ad una serie di premi individuali. Il difensore ha un contratto con la Roma sino al 30 giugno del 2012. Dunque, se Riise venisse ceduto, la società della famiglia Sensi risparmierebbe almeno 8,4 milioni di euro. Non pochi. La Roma ha la necessità di vendere, prima di poter acquistare. Totti, De Rossi, Aquilani e — forse — Mexes sono incedibili. Gli altri componenti della rosa sono, potenzialmente, sul mercato. Se arriveranno buone offerte, i dirigenti di Trigoria lasceranno partire i giocatori.
te
E ALLORA ANCORA CI CREDI A MISS PROGETTO ma dai.......................
Ospite- Ospite
no christian forse non mi sono spiegato bene io non credo proprio a un bel niente, io come te voglio che rosella venda perche' ripeto mi sono rotto le scatole, pero' non abbattiamoci solo questo
Ospite- Ospite
dopo che ha incassato ci compra SORRENTINO ESPOSITO GUBERTI EDER..................CHE FUTURO DA MEZZA CLASSIFICA
Ospite- Ospite
a proposito sai niente di gheddafi ?
Ospite- Ospite
SOLO X QUESTO.........................siamo lo zimbello di tutta ITALIA ISOLE COMPRESEROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:no christian forse non mi sono spiegato bene io non credo proprio a un bel niente, io come te voglio che rosella venda perche' ripeto mi sono rotto le scatole, pero' non abbattiamoci solo questo
Ospite- Ospite
OLTRE LE BOMBE CHE LANCIO NEGLI ANNI 90 A LAMPEDUSA dove i miei hanno casa non so niente...........ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a proposito sai niente di gheddafi ?
Ospite- Ospite
forte, pero' sai che non lo sapevo embe' noi nel caso in cui gheddafi vorra' acquistarci dovremmo avere un presidente cosi' uhmmmm
Ospite- Ospite
io non chiedo ne CRISTIANO RONALDO NE MESSI ME DROGBA...................chiedo solo di non perdere la dignita'...........e poco ci manca
Ospite- Ospite
Il giorno in cui Rosella vendera' propongo un festino tutti a casa di christian!!!!
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:Il giorno in cui Rosella vendera' propongo un festino tutti a casa di christian!!!!
AFFARE FATTO :jaja:
Ospite- Ospite
te l'appoggio fortementechristian3105 ha scritto:MENO TOTTI DE ROSSI AQUILANI E FORSE MEXES....................e io mi devo fidare..........devo aver fiducia e rispetto............................MA DE CHE........CHE SQUALLORE QUESTA DIRIGENZA DI FALLITI
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
saremo in due ha festeggiare,io ci metto le cubane al resto pensaci tuchristian3105 ha scritto:sara' contento il fratello bardamu da questa sera non scrivero' piu su rosella che x me si fa solo i fatti suoi.............................il giorno che se ne andra' festeggiero' con chi di voi FESTEGGERA...............NUN LA SOPPORTO PIU................r
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:saremo in due ha festeggiare,io ci metto le cubane al resto pensaci tuchristian3105 ha scritto:sara' contento il fratello bardamu da questa sera non scrivero' piu su rosella che x me si fa solo i fatti suoi.............................il giorno che se ne andra' festeggiero' con chi di voi FESTEGGERA...............NUN LA SOPPORTO PIU................r
se cisono le cubane vengo anch'io
Ospite- Ospite
.................e io fiumi di cubalibre...........................................claudio52 ha scritto:saremo in due ha festeggiare,io ci metto le cubane al resto pensaci tuchristian3105 ha scritto:sara' contento il fratello bardamu da questa sera non scrivero' piu su rosella che x me si fa solo i fatti suoi.............................il giorno che se ne andra' festeggiero' con chi di voi FESTEGGERA...............NUN LA SOPPORTO PIU................r
Ospite- Ospite
christian3105 ha scritto:io non chiedo ne CRISTIANO RONALDO NE MESSI ME DROGBA...................chiedo solo di non perdere la dignita'...........e poco ci manca
se continui a spararne così rischi di perderla davvero
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari
» Buongiorno lupi oggi niente musica ma... Dedicato a tutti quelli che se lo meritano, e ce ne sono uhhhh se ce ne sono!!!!!
» Ciao... Sono la vostra Rosella! Piacere di conoscervi!
» sono tutti d'accordo..tranne le banche...
» Non tutti gli arbitri sono antipatici
» Buongiorno lupi oggi niente musica ma... Dedicato a tutti quelli che se lo meritano, e ce ne sono uhhhh se ce ne sono!!!!!
» Ciao... Sono la vostra Rosella! Piacere di conoscervi!
» sono tutti d'accordo..tranne le banche...
» Non tutti gli arbitri sono antipatici
Pagina 1 di 2