La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
In attesa di Roma-Inter EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
In attesa di Roma-Inter EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
In attesa di Roma-Inter EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
In attesa di Roma-Inter EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
In attesa di Roma-Inter EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
In attesa di Roma-Inter EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
In attesa di Roma-Inter EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
In attesa di Roma-Inter EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
In attesa di Roma-Inter EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
In attesa di Roma-Inter EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
In attesa di Roma-Inter EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
In attesa di Roma-Inter EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
In attesa di Roma-Inter EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
In attesa di Roma-Inter EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
In attesa di Roma-Inter EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
In attesa di Roma-Inter EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

In attesa di Roma-Inter

+4
romaxxx
Framusician
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

In attesa di Roma-Inter Empty In attesa di Roma-Inter

Messaggio Da Polly Gio 17 Gen 2013 - 15:54

A.S. Roma ‏@OfficialASRoma

Ieri notte da Lupi al Franchi, domenica grande sfida per i nostri contro l'Inter: tutti allo stadio: "daje"!

In attesa di Roma-Inter Roma_i10

Ultima modifica di polly il Gio 17 Gen 2013 - 16:33 - modificato 1 volta.

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

In attesa di Roma-Inter Empty Re: In attesa di Roma-Inter

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2013 - 16:05

BELLISSIMA

bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2013 - 16:06

Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1

Ospite
Ospite

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 17 Gen 2013 - 16:09

bandiera bandiera grande bandiera bandiera grande
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016

Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Framusician Gio 17 Gen 2013 - 19:53

Ma che bello, complimenti a chi l'ha fatto!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Polly Gio 17 Gen 2013 - 20:01

Il sito ufficiale, che sta diventando bello, molto

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2013 - 10:30

IL ROMANISTA (D.Giannini) - L'Olimpico si prepara per il big-match di campionato tra Roma e Inter. Come spiega 'Il Romanista', i tifosi giallorossi attendono la sfida con trepidazione: pensiero fisso è rivolto ai 3 punti da prendere per ricominciare la corsa al terzo posto bruscamente interrotta dal doppio ko contro Napoli e Catania. Ecco perchè i sostenitori romanisti si riverseranno numerosi allo stadio pronti a sostenere la propria squadra. Più di 15 mila i tagliandi venduti, a cui vanno aggiunti i circa 25 mila abbonati. Il che significa che si sono già superate le 40 mila presenze. E mancano ancora quasi tre giorni. "Sold out" i settori più popolari (Curva Sud, Curva Nord e Distinti), sta procedendo discretamente anche la vendita dei tagliandi di Tribuna Tevere per i quali servono 65 euro (62 per chi ha la Privilege Card) ma va ricordato che ci sono anche le riduzioni per gli Under 14, gli Over 65 e le donne che pagano 45 euro. Le Monte Mario costano invece 90 euro (oppure 105 per la Top).

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2013 - 11:07

Zeman però recupera Osvaldo, e potrà contare anche su Lamela. E così il tridente che il boemo potrebbe mandare in campo per la prima sfida ai nerazzurri dovrebbe essere formato da Osvaldo, Lamela e Pjanic.Turno di riposo invece per Mattia Destro dopo le fatiche di coppa Italia, dove l'attaccante ha dovuto reggere da solo il reparto offensivo per 120 minuti. In difesa da valutare le condizioni di Balzaretti: il terzino è alle prese con un problema muscolare e potrebbe anche restare fuori: Dodò è pronto a partire titolare dal primo minuto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da romaxxx Ven 18 Gen 2013 - 11:25

Alla grande!!!!Con la speranza di fare 3 su 3!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730

Messaggio Da Polly Ven 18 Gen 2013 - 16:33

quattrotretre ha scritto: Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1

Senti, ma se te dico che girano voci a Trigoria che potremmo rivedere la difesa a 3, non è che te senti male? Cool Cool

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2013 - 17:24

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto: Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1

Senti, ma se te dico che girano voci a Trigoria che potremmo rivedere la difesa a 3, non è che te senti male? Cool Cool

secondo me si Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Ven 18 Gen 2013 - 19:25

In attesa di Roma-Inter io aspetto U.U U.U U.U
Oggi sono filosofo
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da claudio52 Ven 18 Gen 2013 - 19:32

con il rientro delle punte dimenticate il 343......buono solo per le emergenze (cit.Zeman)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2013 - 19:44

C'è da chiedersi una sola cosa. Ci è piaciuta di più Roma Fiorentina di campionato, o quella di coppa Italia? La risposta può essere soltanto una se non siamo masochisti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Ven 18 Gen 2013 - 20:16

quattrotretre ha scritto:C'è da chiedersi una sola cosa. Ci è piaciuta di più Roma Fiorentina di campionato, o quella di coppa Italia? La risposta può essere soltanto una se non siamo masochisti.

Se lo chiedi alle mie coronarie ti rispondono la prima faint faint

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Polly Sab 19 Gen 2013 - 8:50

Totti prenota un posto

Totti è tornato a lavorare nella maniera giusta dopo il piccolo stop di domenica scorsa contro il Catania. Come riporta il Corriere dello Sport, Zeman avrà a disposizione il suo tridente.

Infatti sia Osvaldo che Lamela sono arruolabili e Destro dovrà accomodarsi in panchina. Il ritorno al 4-3-3 è più che plausibile con Pjanic che tornerà a centrocampo, con De Rossi al centro e Bradley a sinistra.

Florenzi ha rimediato una forte botta all’osso sacro e dovrebbe sedersi in panchina. In difesa preoccupa Balzaretti alle prese con un affaticamento muscolare. Disponibili invece i tre cetrali, Castan, Burdisso e Marquinhos.

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Framusician Sab 19 Gen 2013 - 9:05

Le botte all'osso sacro sono brutte...
Tanti anni fa (ne avevo quattordici), stavo scendendo le scale della casa di Terracina con delle cose fragili in mano e scivolai. Mi feci tutta la rampa così, per non far rompere le cose che avevo in mano... E alla fine presi una botta alla "minuscola coda dell'uomo".
Mi fece male per mesi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da trecci Sab 19 Gen 2013 - 12:15

@Luciano: quella in campionato

Cmq bene così, tridente fresco, senza i 120' di CI, Destro è uscito distrutto anche per colpa di quel fallo di reazione non visto ("vecchietta" sul muscolo che vi assciuro fa un male boia).

Balza non mi preoccupa, se non c'è lui abbiamo fenomedodò, adottato anche da mia moglie che l'altra sera alla sua espulsione ha dichiarato "non si può mandare via così un ragazzino, dai è piccolo che male ha fatto" Very Happy

Mi preoccupa di più la fascia destra, Piris pare non stia bene, si rischia Taddei What a Face
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Framusician Sab 19 Gen 2013 - 14:42

Due Roma - Inter di seguito.
Mi devo inventare qualcosa di diverso per il countdown.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da andreafalciani Sab 19 Gen 2013 - 14:45

NOi la "vecchietta" la chiamiamo "cognacchino" ma è la stessa roba ... un male boia e infatti nel secondo supplementare mi sono mosso più io sugli spalti che lui in campo.
Alle bisce dobbiamo solo spellarle!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Polly Sab 19 Gen 2013 - 15:10

Framusician ha scritto:Le botte all'osso sacro sono brutte...
Tanti anni fa (ne avevo quattordici), stavo scendendo le scale della casa di Terracina con delle cose fragili in mano e scivolai. Mi feci tutta la rampa così, per non far rompere le cose che avevo in mano... E alla fine presi una botta alla "minuscola coda dell'uomo".
Mi fece male per mesi!

Confermo: fa un male boia pale

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Polly Sab 19 Gen 2013 - 15:19

trecci ha scritto:@Luciano: quella in campionato

Cmq bene così, tridente fresco, senza i 120' di CI, Destro è uscito distrutto anche per colpa di quel fallo di reazione non visto ("vecchietta" sul muscolo che vi assciuro fa un male boia).

Balza non mi preoccupa, se non c'è lui abbiamo fenomedodò, adottato anche da mia moglie che l'altra sera alla sua espulsione ha dichiarato "non si può mandare via così un ragazzino, dai è piccolo che male ha fatto" Very Happy

Mi preoccupa di più la fascia destra, Piris pare non stia bene, si rischia Taddei What a Face

Ecco, brava Sara! (che poi faccia da ragazzino, ma ammazza quanto mena!, lo stavo rivedendo ieri Laughing ).
Sappi che ora ha ben due mamme adottiva Dodò, quindi io da Roma non ti posso picchiare, ma Sara è lì Wink
Comunque Destro, a parte i 120', a parte la botta, ha giocato con una caviglia che lunedì (quindi due giorni prima) era gonfissima.
comunque sulla GdS danno in formazione Destro e non Osvaldo...

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da andreafalciani Sab 19 Gen 2013 - 21:16

Leggi il "foglio rosa"???

Ma dai .....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Cerezo74 Sab 19 Gen 2013 - 21:38

datemi un anteprima delle formazioni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Polly Dom 20 Gen 2013 - 12:03

Totti torna in campo contro l’Inter all’Olimpico. Zeman schiera il 4-3-3

(La Repubblica – M.Pinci) Zeman riabbraccia Totti e congeda la difesa a 3. Roma- Inter, primo dei due incontri in 4 giorni appena, riapre il faticosissimo 2013 di campionato del boemo e la corsa al terzo posto. Da giovedì, però, più lontano, dopo la sentenza con cui la Corte di Giustizia Federale ha restituito al Napoli due punti. Un verdetto discutibile e piaciuto poco anche all’allenatore della Roma: «Si era detto: puniremo e puliremo il calcio — ricorda Zeman — poi invece si giudica reinterpretando le regole su omessa denuncia e responsabilità oggettiva senza cambiare il regolamento ». Inevitabile assistere a sentenze “politiche” in un sistema sportivo incapace di rinnovare i propri vertici: «A parole tutti vogliono cambiare — sbuffa l’allenatore — ma tutto rimane invariato. E chi ha voglia di migliorare resta fuori». Come la Roma, finita ai margini del consiglio di Lega: «Noi un potere forte? Dovremmo esserlo calcisticamente — recrimina — ma la società rispetta le decisioni. Anche se non sempre è d’accordo».

Meglio pensare all’Inter, stasera ospite davanti ai 40mila dell’Olimpico: «Servirà la voglia del primo tempo di Firenze in coppa», chiede Zeman. Eppure l’esperimento valso la semifinale torna in soffitta: «La difesa a tre mi serviva per l’emergenza, se avessi avuto Totti o Lamela non l’avrei fatta». Con il capitano in campo via al 4-3-3. I problemi semmai sono altri. «Ne ho con il gruppi dei brasiliani», ammette: pensiero che potrebbe convincerlo a escludere Castan. E se da Destro e Osvaldo pretende impararino uno dall’altro («Mattia deve segnare di più, Dani sacrificarsi di più»), alla squadra chiede di tornare se stessa: «Chi hanno fatto la storia come Barça, Real e Ajax aveva un’identità precisa, quella che chiedo ai miei». Idee chiarissime anche sul doping: «Non ho avuto l’impressione di squadre dopate, ma Pavoletti del Sassuolo è stato fermato. Magari è il dentifricio…». Mercato: Stekelenburg spinge per partire: c’è il Fulham, lui aspetta una big inglese. La Roma invece punta su Bellomo del Bari: «Giocatore interessante». Per lui, altra sfida all’Inter. Prima, però, parola al campo.

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato