La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
Ecco cosa intendo. EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
Ecco cosa intendo. EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
Ecco cosa intendo. EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Ecco cosa intendo. EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Ecco cosa intendo. EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Ecco cosa intendo. EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Ecco cosa intendo. EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Ecco cosa intendo. EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Ecco cosa intendo. EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Ecco cosa intendo. EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Ecco cosa intendo. EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Ecco cosa intendo. EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Ecco cosa intendo. EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Ecco cosa intendo. EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Ecco cosa intendo. EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Ecco cosa intendo. EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ecco cosa intendo.

3 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ecco cosa intendo. Empty Ecco cosa intendo.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 0:47

Dalla pagella di Romanews.eu

DE ROSSI 6. Fa buona guardia davanti alla difesa poi quando ha spazio si cimenta nel tiro da lontano con un tiro un po' velleitario. Dopo aver preso il giallo al 43' chiede il cambio e non rientra dopo l'intervallo. La sua assenza si farà sentire.

Vorrei sapere che vuol dire che fa buona guardia davanti alla difesa? Vorrei sapere anche quando abbiamo sofferto l'assenza di questo baluardo nel secondo tempo?

Le buone prestazioni vengono giudicate in base ai dati anagrafici.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa intendo. Empty Re: Ecco cosa intendo.

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 0:54

Tu la vedi a modo tuo, loro (anzi, chi ha fatto la pagella) la pensa in questo modo.

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 0:56

polly ha scritto:Tu la vedi a modo tuo, loro (anzi, chi ha fatto la pagella) la pensa in questo modo.

Quindi, se ne può discutere?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 1:02

Certo, mi pare che sia quello che stiamo facendo. Io non mi sottraggo, stanne certo.

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 1:04

polly ha scritto:Certo, mi pare che sia quello che stiamo facendo. Io non mi sottraggo, stanne certo.

Mi sa che stasera io e te abbiamo problemi di comunicazione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 1:07

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Certo, mi pare che sia quello che stiamo facendo. Io non mi sottraggo, stanne certo.

Mi sa che stasera io e te abbiamo problemi di comunicazione.

E allora non ti capisco, sarà colpa mia, che te devo di'? Rolling Eyes

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 1:14

Io riporto l'opinione di un tizio (in realtà, una tizia) e tu mi dici "lei la pensa in questo modo". Non ti pare una precisazione non necessaria?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 1:17

Si, perché il mio appunto voleva significare:perché pensi che il tuo giudizio sia migliore del suo? Lo pensi? Io non penso che il mio sia migliore del tuo. Diverso, ma non migliore.

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 1:20

polly ha scritto:Si, perché il mio appunto voleva significare:perché pensi che il tuo giudizio sia migliore del suo? Lo pensi? Io non penso che il mio sia migliore del tuo. Diverso, ma non migliore.

Se io riporto un'opinione, è chiaro che sia un'opinione, figlia del pensiero di chi l'ha generata. Non ho scritto da nessuna parte che il mio giudizio è migliore del tuo, del suo ecc.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 1:33

Confrontarsi a questo serve:a sviscerare le cose.
Ti riporto queste pagelle, vediamo cosa ne pensi

(di Francesco Balzani) Stavolta il cuore non basta e la Roma pareggia contro l’Inter (in campionato non accadeva da Roma-Samp) nel primo atto delle tre sfide ai nerazzurro perdendo l’ennesimo treno europeo. Troppi gli errori sotto porta anche se con Osvaldo e Totti la squadra riacquista brillantezza e personalità. Ennesimo prova mostruosa di Marquinhos, meno bene il resto della difesa e De Rossi. Primo tempo da applausi invece per Florenzi, Totti e Bradley.

GOICOECHEA 5,5: Esce sempre, anche quando non dovrebbe e mette così i brividi a una difesa già non tranquilla di suo. Sul gol è incolpevole poi ringrazia Marquinhos.

PIRIS 5,5: Si ripete la sfida di San Siro contro Nagatomo e stavolta il Vampiro non sfigura. Troppo impreciso al cross (quello al 34’ del secondo tempo con Osvaldo e Lamela soli in area è da prenderlo a schiaffi). Se migliora anche quello diventa un terzino di tutto rispetto. A 10’ dalla fine prova anche il tiro, ma la mira è imprecisa.

CASTAN 6: Livaja non è Milito, ma il brasiliano ha comunque il suo bel da fare e se lo lascia scappare qualche volta di troppo. Anche in fase di costruzione stavolta è meno lucido del solito.

MARQUINHOS 7
: Non ha bisogno di aggrapparsi alla treccia di Palacio, lo anticipa sempre e quando può dà anche una mano ai terzini. Se lo perde solo al 46’ e per la Roma sono dolori, ma non può far tutto lui.

BALZARETTI 6: In leggera ripresa rispetto alle ultime uscite, ma Guarin nel primo tempo spesso sceglie lui come anello debole. Meglio nella ripresa quando alza il ritmo e nonostante qualche dolorino muscolare prova a fare male all’Inter.

BRADLEY 6,5: Si guadagna un rigore dubbio e nel primo tempo entra in quasi tutte le azioni offensive della Roma. Parte male a inizio ripresa, ma poi si rimette la divisa da marine e ingaggia a duello all’ultimo respiro con Gargano.

DE ROSSI 6: Zeman si contraddice e lo manda in campo senza Pjanic. Nei 45’ a disposizionesbaglia tanto in fase di costruzione, ma aiuta spesso il reparto difensivo prima dell’infortunio muscolare che lo tiene negli spogliatoi a fine primo tempo. (1’st Tachtsidis 6: quando il pallone arriva al greco, si sentono mugugni fino al cielo. Anche stavolta sbaglia tanto, ma non tutto)

FLORENZI 7: Un eco chic: corre tanto, ma non inquina e costa pure poco. Contro l’Inter Sandrino sembra avere un conto aperto e replica (senza gol) l’ottima prova dell’andata. Da applausi a scena aperta i due assist in profondità per Osvaldo (fermato dalla bandierina) e Balzaretti nel primo tempo. Buono anche l’impatto nella ripresa, non per Zeman. (23’st Perrotta ng: stavolta incide poco)

LAMELA 6,5: Pereira e Juan Jesus vedono i sorci verdi e sono spesso chiamati al fallo per fermarlo. L’argentino ha un’altra marcia e a inizio ripresa spacca in due la difesa nerazzurra servendo a Osvaldo un pallone d’oro che Handanovic toglie prima dai piedi dell’italo argentino poi da quelli di Totti. Poi si fa prendere dalla fretta e sbaglia qualcosa e nel finale maledice Handanovic di nuovo per una parata sul secondo palo.

OSVALDO 6: La maledizione del gol stavolta colpisce anche lui. L’italo argentino però è altruista quando serve ed egoista quando occorre e partecipa spesso e volentieri alla manovra giallorossa. Poco fortunato sotto porta.

TOTTI 7: Primo tempo da Oscar, ripresa da semplice nomination. Il capitano torna e illumina l’Olimpico con il gol numero 222 in serie A grazie a un rigore imparabile e una prestazione ancora una volta sopra le righe contro il nemico di mille battaglie Zanetti. Il dialogo continuo con Osvaldo poi ricorda quelle delle grandi coppie gol del passato. Nel secondo tempo però accusa il calo della squadra e l’infortunio patito in settimana e si affida al solo intuito. (36’st Destro ng)

ZEMAN 6: Propone De Rossi senza Pjanic (smentendosi) e una Roma bella a metà, a tratti incompiuta. Il tanto correre a volte sfocia in errori dovuti alla mancanza di lucidità. La sua Roma perde un’altra occasione per sperare in qualcosa che oggi appare troppo lontano. Rivincita fissata a mercoledì.

Troppo alti i voti a Florenzi e Totti, secondo me, qualcosa in più a Piris io l'avrei dato

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 1:42

Almeno mezzo punto in più a Piris, mezzo in meno a Totti, Lamela, Osvaldo e Marquinhos. Non più di 6 a Florenzi. E, per me, un punto in meno a De Rossi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 8:40

De Rossi aveva abbastanza arrancato nel 1t, giocava di sufficienza...
Poi è entrato Taxi che ha fatto uguale, un giocatore davvero mediocre, come è De Rossi quando non centra la partita. Quindi??? Mettiamoci Bradley in quella posizione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 9:06

giova77 ha scritto:De Rossi aveva abbastanza arrancato nel 1t, giocava di sufficienza...
Poi è entrato Taxi che ha fatto uguale, un giocatore davvero mediocre, come è De Rossi quando non centra la partita. Quindi??? Mettiamoci Bradley in quella posizione.

Sono d'accordo a metà, tu puoi avere la tua opinione su Taxi, liberissimo, ma se la squadra ha gicoato alta per tutto il secondo tempo, se abbiamo messo l'Inter di nuocere pochissimo tenendo sempre noi il pallino del gioco, il merito è anche di Tachtsidis che non ha paura a salire e considera se stesso come un centrocampista e non come un difensore aggiunto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 9:25

Io non getto la croce addosso a Taxi, vedo che si impegna moltissimo, è un giocatore discreto, ma a noi credo che serva una qualità migliore in quella zona del campo, qualità che sia Taxi che De Rossi garantiscono una volta su cinque.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 9:34

giova77 ha scritto:Io non getto la croce addosso a Taxi, vedo che si impegna moltissimo, è un giocatore discreto, ma a noi credo che serva una qualità migliore in quella zona del campo, qualità che sia Taxi che De Rossi garantiscono una volta su cinque.

Va benissimo, dico solo che alle volte va visto tutto l'insieme. Io l'ho già scritto, altrove, ma De Rossi, con questa idea di non schiodarsi dalla sua posizione, allunga la squadra costringento gli attaccanti (e i terzini) a ripiegamenti troppo continui e faticosi. Taxi gioca con più coraggio, e qui non parlo della sua qualità tecnica.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ASRGABRI Lun 21 Gen 2013 - 9:39

giova77 ha scritto:De Rossi aveva abbastanza arrancato nel 1t, giocava di sufficienza...
quoto
De Rossi evidentemente non stava bene fisicamente dopo la buona gara(120') di coppa.
Se si spera di vincere le partite con il greco o Perrotta che entrano si fa dura. Non capisco l'ostracismo di Zeman nei confronti di Marquinho, anche prima del brutto gesto di Catania, negli spezzoni di partita che ha giocato ha quasi sempre fatto bene e può dare un pò di qualità e pericolosità visto che ha anche il tiro da fuori.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975

Zodiaco : Acquario Maiale

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 9:43

ASRGABRI ha scritto:
quoto
De Rossi evidentemente non stava bene fisicamente dopo la buona gara(120') di coppa.
Se si spera di vincere le partite con il greco o Perrotta che entrano si fa dura. Non capisco l'ostracismo di Zeman nei confronti di Marquinho, anche prima del brutto gesto di Catania, negli spezzoni di partita che ha giocato ha quasi sempre fatto bene e può dare un pò di qualità e pericolosità visto che ha anche il tiro da fuori.

quoto

Marquinho da utilizzare molto di più

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 9:50

giova77 ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
quoto

quoto

Ben venga un maggiore utilizzo di Marquinho (se fa ancora parte del progetto), dico solo che Bradley, Pjanic e Florenzi hanno meritato di giocare fin qui e un maggiore utilizzo di Marquinho potrebbe ridurre ancora gli spazi a De Rossi, Roma città è d'accordo?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 10:29

giova77 ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
quoto

quoto

Ben venga un maggiore utilizzo di Marquinho (se fa ancora parte del progetto), dico solo che Bradley, Pjanic e Florenzi hanno meritato di giocare fin qui e un maggiore utilizzo di Marquinho potrebbe ridurre ancora gli spazi a De Rossi, Roma città è d'accordo?

deve giocare chi ha la benzina nelle gambe, le squadre di Zeman necessitano di tanta corsa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 12:26

giova77 ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
quoto

quoto

Questo tuo "razzismo al contrario" colmo di sarcasmo non è per niente bello, ti vorrei far notare. Mi spiace tanto se la maggior parte dei romanisti sono concentrati nella città di Roma, ma purtroppo questo è dato di fatto, e se fanno la voce grossa loro forse fa più notizia per un mero fatto numerico. Forse ha contato anche per far tornare a "furor di popolo" anche Zeman "Roma città", però in quel caso ti andava benissimo, mi pare...(io non l'avrei preso Zeman, mi sarei tenuta L.E., ma questo l'ho detto tante di quelle volte da essere solo ripetitiva).

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 12:36

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
ASRGABRI ha scritto: quoto

quoto

Questo tuo "razzismo al contrario" colmo di sarcasmo non è per niente bello, ti vorrei far notare. Mi spiace tanto se la maggior parte dei romanisti sono concentrati nella città di Roma, ma purtroppo questo è dato di fatto, e se fanno la voce grossa loro forse fa più notizia per un mero fatto numerico. Forse ha contato anche per far tornare a "furor di popolo" anche Zeman "Roma città", però in quel caso ti andava benissimo, mi pare...(io non l'avrei preso Zeman, mi sarei tenuta L.E., ma questo l'ho detto tante di quelle volte da essere solo ripetitiva).

Io so solo che la piazza ha fatto scappare talenti purissimi, e non mi si venga a dire che sono stati loro a voler andar via (come fai sempre, mentre De Rossi sarebbe eventualmente costretto). Voglio sapere perchè in nazionale accetta altri ruoli, e non darmi la spiegazione del curriculum perchè lo rendi semplicemente più ridicolo. Impari da Totti, come uomo e come atleta, lui si è rimesso a nuovo ed è la guida per i più giovani, De Rossi continua a comportarsi da corpo estraneo. Ma non diciamo niente al bambinone di Ostia, sacrifichiamolo al provincialismo zavorra. E' una condizione destinata a ripetersi, a meno che gli americani non impongano nuovi modi di comportarsi davanti a un'azienda che non è un giocattolo per bambini capricciosi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 12:51

Però 'sta piazza provincialissima t'ha fatto gioco quando ha fatto tornare a gran voce il tuo idolo...su quello non dici nulla, vero? Facciamo che non ti rispondo più su quest'argomento, tanto non se n'esce.
Che cavolo c'entra come gioca in nazionale? Sarà che lì accanto gli gioca un certo Andrea Pirlo e non un Tachtsidis, per dire? Sarà per quello che forse in Nazionale rende meglio? Tanto a te non piace nemmeno come gioca quando Zeman lo fa giocare lì, quindi che ti cambierebbe lo vorrei proprio sapere.
O forse sarà che a lui della Roma non frega niente e interessa solo della Nazionale. Ecco, facciamo che la spiegazione è questa.
Gli americano dovrebbero anche imporre di non mettere in campo la squadra a seconda delle antipatie/simpatie del mister, allora.

edit:quali sarebbero i talenti purissimi, a parte Menez? Tanto sempre lì si torna, anche fra 10 anni torneremo al punto.
Capitolo Pizarro:certo che nessuno se l'è rimpianto Pizarro, il suo comportamento con la Roma non mi pare sia stato correttissimo, nessun rimpianto per quel che mi riguarda.

Ultima modifica di polly il Lun 21 Gen 2013 - 13:03 - modificato 1 volta.

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da aleforzaroma Lun 21 Gen 2013 - 13:00

quattrotretre ha scritto:Dalla pagella di Romanews.eu

DE ROSSI 6. Fa buona guardia davanti alla difesa poi quando ha spazio si cimenta nel tiro da lontano con un tiro un po' velleitario. Dopo aver preso il giallo al 43' chiede il cambio e non rientra dopo l'intervallo. La sua assenza si farà sentire.

Vorrei sapere che vuol dire che fa buona guardia davanti alla difesa? Vorrei sapere anche quando abbiamo sofferto l'assenza di questo baluardo nel secondo tempo?

Le buone prestazioni vengono giudicate in base ai dati anagrafici.

grrrr...... non dovevo leggerlo sto post, imminchio oltre ogni limite!!!!!! grr grr grr

Ci metto le faccine senno' gli StraFanculo a Derossi non si contavano!!!

Intoccabile Incapace!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 13:01

Ok, buonanotte e grazie. Tra un po' tiriamo fuori pure i Maya per non rispondere al perchè De Rossi gioca così male da anni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 13:08

quattrotretre ha scritto:Ok, buonanotte e grazie. Tra un po' tiriamo fuori pure i Maya per non rispondere al perchè De Rossi gioca così male da anni.

Comincia a rispondere tu alle mie domande, invece di farlo solo a ciò che ti fa comodo. Ma pare che tu rispondi solo su DDR. Io te lo dico subito che non lo so perché non giochi più ai livelli altissimi di una volta, ma non lo trovo così scarso come dite voialtri, tanto più se poi tu mi fai la santificazione di un giocatore normalissimo come Taxi.
Io e le mie risposte ridicole (grazie, eh...meno male che io non sono come altri e non me ne vado sbattendo la porta, e te lo dico qui dove lo possono leggere tutti, anche se non vorrei più parlare di certe cose da qui fino alla fine dei miei giorni)

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili