LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
DA SKY SPORT IL REAL FA PAURA.................
+2
Max_asr
claudio52
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
DA SKY SPORT IL REAL FA PAURA.................
40 milioni piu' il cartellino di robben pagato 2 anni fa al chelsea 37 milioni x DANIELE DEROSSI..........
a queste condizioni dice sky sport che la SENSI se non vende VUCINIC O MEXES potrebbe vacillare.............
io mi chiedo ma siete contenti voi che siamo il supermercato del calcio mercato..............
VUCINIC
MEXES
JUAN
DE ROSSI
IO MI SONO ROTTO I COSIDETTI C......I, ma quale rispetto a ROSELLA...xche lei ha rispetto di noi..........
questa mettw in vendita i pochi campioni che abbiamo e crede di rimpiazzarli con sorrentino guberti eder jankulosky cavani
scusate l' ennesimo sfogo ma io non LA VOGLIO PIU E FIRMA STO CAZZO DI MANDATO A VENDERE A MEDIOBANCA.
dicono pure che la roma non ha bisogno di rinforzi xche e' forte cosi......SI OK NON E' UNA SQUADRETTA MA FORTE X QUALE OBBIETTIVO..............il 6 posto
a queste condizioni dice sky sport che la SENSI se non vende VUCINIC O MEXES potrebbe vacillare.............
io mi chiedo ma siete contenti voi che siamo il supermercato del calcio mercato..............
VUCINIC
MEXES
JUAN
DE ROSSI
IO MI SONO ROTTO I COSIDETTI C......I, ma quale rispetto a ROSELLA...xche lei ha rispetto di noi..........
questa mettw in vendita i pochi campioni che abbiamo e crede di rimpiazzarli con sorrentino guberti eder jankulosky cavani
scusate l' ennesimo sfogo ma io non LA VOGLIO PIU E FIRMA STO CAZZO DI MANDATO A VENDERE A MEDIOBANCA.
dicono pure che la roma non ha bisogno di rinforzi xche e' forte cosi......SI OK NON E' UNA SQUADRETTA MA FORTE X QUALE OBBIETTIVO..............il 6 posto
Ospite- Ospite
Re: DA SKY SPORT IL REAL FA PAURA.................
te l'appoggio fortemente,tutto ciò è incredibilechristian3105 ha scritto:40 milioni piu' il cartellino di robben pagato 2 anni fa al chelsea 37 milioni x DANIELE DEROSSI..........
VUCINIC
MEXES
JUAN
DE ROSSI
p.s.
leggi la risposta su Panucci
FORZA LUPA
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
X CLAUDIO TI HO RISPOSTO...........
e aggiungo ma in tutti i programmi sportivi tipo studio sport,,,skysport ecc ecc vedo tutti i presidenti e dirigenti che si fanno intervistare e parlanox i loro tifosi,INVECE LA NS MISS PROGETTO E I SUOI SERVI CHE FANNO SI NASCONDONO e lasciano noi innamorati della roma soli ..............VERGONATEVI MISERABILI...........
e aggiungo ma in tutti i programmi sportivi tipo studio sport,,,skysport ecc ecc vedo tutti i presidenti e dirigenti che si fanno intervistare e parlanox i loro tifosi,INVECE LA NS MISS PROGETTO E I SUOI SERVI CHE FANNO SI NASCONDONO e lasciano noi innamorati della roma soli ..............VERGONATEVI MISERABILI...........
Ospite- Ospite
Io non penso proprio che la Sensi vendera' mai De Rossi...
Se lo facesse, avrebbe veramente contro TUTTA la tifoseria romanista, e rischierebbe pure di non tornare incolume a casa... Sarebbe una vera pazzia da tutti i punti di vista...
Se lo facesse, avrebbe veramente contro TUTTA la tifoseria romanista, e rischierebbe pure di non tornare incolume a casa... Sarebbe una vera pazzia da tutti i punti di vista...
Zodiaco :
comunque c'è da sottolineà ke l'ha detto sky sport ke la Roma vende De Rossi,Juan,Mexes o Vucinic mica la Sensi!!!!
quante voci del genere avemo sentito???
a sentì loro Mexes e Aquilani dovevano stà da 2 anni rispettivamente 1 al milan e 1 alla juve.
prima de contestalla così aspettamo ke li vende!!!!
quante voci del genere avemo sentito???
a sentì loro Mexes e Aquilani dovevano stà da 2 anni rispettivamente 1 al milan e 1 alla juve.
prima de contestalla così aspettamo ke li vende!!!!
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
stiamo diventando la barzelletta del calcio...
firmasse 'sto contratto e vendesse tutto.
se non si muove,prima o poi dovrà veramente svendere tutti.
firmasse 'sto contratto e vendesse tutto.
se non si muove,prima o poi dovrà veramente svendere tutti.
Ospite- Ospite
Dubito che ci sia effettivamente una offerta del genere, comunque mi risulta che Robben abbia un ingaggio molto alto e questo ci metterebbe comunque in difficoltà.
Poi va anche detto che se a De Rossi arrivasse la richiesta del Real,.. magari anche lui sarebbe ben felice di sacrificarsi per andare a giocare in una squadra "galactica"!
Staremo a vedere. Ma spero proprio che De Rossi rimanga anche perchè di solito quando vendiamo uno forte difficilmente riusciamo a sostituirlo pur spendendo un sacco di soldi.
Poi va anche detto che se a De Rossi arrivasse la richiesta del Real,.. magari anche lui sarebbe ben felice di sacrificarsi per andare a giocare in una squadra "galactica"!
Staremo a vedere. Ma spero proprio che De Rossi rimanga anche perchè di solito quando vendiamo uno forte difficilmente riusciamo a sostituirlo pur spendendo un sacco di soldi.
aldair72- Utente standard
-
Numero di messaggi : 374
Zodiaco :
Non credo alla partenza di De Rossi, anzi non ci voglio nemmeno pensare.
Aspettiamo i fatti e poi giudichiamo...
Aspettiamo i fatti e poi giudichiamo...
Ospite- Ospite
Il Real lo vuole, il Chelsea ha pronti 70 milioni: ma Daniele è incedibile
IL MESSAGGERO – E’ partito ieri, dopo l’articolo apparso su El Mundo Deportivo, il tam tam mediatico sull’interesse del Real all’acquisto di Daniele De Rossi. I 40 milioni chiesti dal Liverpool per Xabi Alonso Perez è pronto ad investirli solo per il centrocampista giallorosso. E in Italia si è immediatamente aperto il dibattito, ricordando gli ottimi rapporti tra Roma e Real (basti pensare che negli ultimi due anni da Madrid sono arrivati prima Cicinho e poi Baptista), l’amicizia tra Bronzetti, manager vicino al Real, e i Sensi, l’interesse di Spalletti per alcuni giocatori madrileni che non saranno confermati come Robben e Huntelaar. Ma tutte queste motivazioni non reggono per due motivi. Il primo: quando la Roma acquisto Cicinho il Real offrì 60 milioni per De Rossi e quindi non si capisce perché oggi il prezzo dovrebbe essere inferiore; secondo: il Real in realtà non si è ancora fatto vivo, nemmeno attraverso Bronzetti. Ad ogni modo, De Rossi resta incedibile. E se anche il Real ci provasse lo sforzo dovrebbe essere decisamente superiore a quello annunciato visto che il Chelsea sta preparando un’offerta di almeno 70 milioni (la cifra definitiva stanziata da Abramovich sarebbe di 75 milioni per l’esattezza). Il patron del Chelsea ha deciso di rispondere ai colpi sensazionali messi a segno dal Real e ai successi del Barcellona spinto, soprattutto, dall’arrivo di Carlo Ancelotti, che in occasione dell’ultimo colloquio con Galliani - primo di decidere di lasciare la panchina rossonera – chiese un solo acquisto di primo piano per il Milan, cioè De Rossi. Il Chelsea sa che Daniele è incedibile, ma sta facendo circolare la voce tra i canali italiani, tanto per provare.
Ospite- Ospite
Ecco appunto, tanto per provare e basta....
Ospite- Ospite
VUCINIC
MEXES
JUAN
DE ROSSI
Per adesso non sono stati venduti non mettete sempre il carro davanti ai buoi
MEXES
JUAN
DE ROSSI
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
CMQ VORREI SENTIRE ANCHE I DIRETTI INTERESSATI COS ANE PENSANO DI QUESTE VOCI.DE ROSSI POCHI GIORNI FA HA RIBADITO IL SUO AMORE X LA ROMA,MA GLI ALTRI?E SPALLETTI?CERTO ALCUNI SONO IN VACANZA,SPERO CMQ CHE NON TORNINO A COSE FATTE
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
quindi dobbiamo stare attenti anche al chelsea, ma comunque credo che Danielino non si muova da ROMA
Ospite- Ospite
NON metto la il carro davanti ai buoi ma e' normale 2 di questigiocatori ci saluteranno ,quando c'erano i soldi della champion dovevi per forza vendere un big ora seza nemmeno i soldi champion e' lampante che x andar avanti DEVONO VENDERECerezo74 ha scritto:VUCINIC
MEXES
JUAN
DE ROSSI
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» SKY SPORT STUDIO SPORT E CORRIERE DELLO SPORT
» Paura o determinazione?
» ho paura che prima o poi je prende un infarto!!!
» TERRIBILE PAURA...
» Ho tremendamente paura che...
» Paura o determinazione?
» ho paura che prima o poi je prende un infarto!!!
» TERRIBILE PAURA...
» Ho tremendamente paura che...
Pagina 1 di 1