La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Oggi facciamo gli auguri a...

+2
Framusician
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 Empty Re: Oggi facciamo gli auguri a...

Messaggio Da Polly Sab 23 Mar 2013 - 23:06

quattrotretre ha scritto:
Polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Non te l'ho mai chiesto sei fidanzato/sposato?

Non e' un'avance stai tranquillo!! Cool

Sono libero e sono tranquillo, anche se fosse un'avance, dovrei darti il due di picche, ma lo farei con gentilezza e senza urtare i tuoi sentimenti Laughing

Pijateve 'na stanza...come me giro un attimo succedono cose da 'ste parti? Rolling Eyes
Non hai letto? La sua non era un'avance e io non avrei accettato.

Piccioncini I love you I love you

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572

Torna in alto Andare in basso

Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 Empty Re: Oggi facciamo gli auguri a...

Messaggio Da marco77 Sab 23 Mar 2013 - 23:30

aleforzaroma ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Non te l'ho mai chiesto sei fidanzato/sposato?

Non e' un'avance stai tranquillo!! Cool

Sono libero e sono tranquillo, anche se fosse un'avance, dovrei darti il due di picche, ma lo farei con gentilezza e senza urtare i tuoi sentimenti Laughing

beh, un'ottima risposta, direi molto azzeccata. Razz

a Palermo venni una volta sola 3 anni e mi ricordo delle belle ragazze (in generale) ma non si facevano avvicinare tantissimo in ambito vacanziero nonostante stessero alla battuta se ti vedevano simpatico, soprattutto nei locali serali... Stavo con la mia ex all'epoca, quindi volente o nolente non facevo troppo lo splendido, ma insomma mi ricordo di bedde femmine! Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 3086811499

Aò,nn facevi "troppo" lo splendido,quindi un "poco" lo splendido lo facevi anche se eri con la tua ex,te possino!!!Ma come darti torto,sono stato in sicilia e more occhi neri scure e formose sembra sia una cosa di Dna li....piu o meno in sicilia siamo stati tutti,ecco perchè siam diventati "europeisti"Oggi facciamo gli auguri a... - Pagina 2 1353586025
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216

Messaggio Da marco77 Sab 23 Mar 2013 - 23:32

Nel senso che sono piu aperte......pig
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216

Messaggio Da Ospite Sab 23 Mar 2013 - 23:36

Polly ha scritto:
Polly ha scritto:

Pijateve 'na stanza...come me giro un attimo succedono cose da 'ste parti? Rolling Eyes

Strunz!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 23 Mar 2013 - 23:37

marco77 ha scritto:Nel senso che sono piu aperte......pig

Paese che vai, gente aperta che trovi. pig

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Dom 24 Mar 2013 - 0:20

Polly ha scritto:
Polly ha scritto:

Strunz!

Io non ve vorrei di' gnente...ah, comunque, a proposito del post sopra

Spoiler:

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Dom 24 Mar 2013 - 0:25

Moi? whistle

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Dom 24 Mar 2013 - 0:39

Mah, un po' tutti. V'è partito l'ingrifamento, me pare

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Dom 24 Mar 2013 - 0:50

Polly ha scritto:Mah, un po' tutti. V'è partito l'ingrifamento, me pare

A essere onesto, almeno a livello di scritto, è vero. Però quando ripenso a quelle ragazze sulla metro, non è ingrifamento, ma tanti piccoli, romantici e poetici innamoramenti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Dom 24 Mar 2013 - 1:31

Vabbe', su questo ricordo ammantato di poesia me ne vado a letto, che s'è fatta una certa, come si dice...

Buonanotte!

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Dom 24 Mar 2013 - 1:32

Buonanotte!

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Mar 2013 - 14:30

La Isle e' gelosa di eventuali flirt che nascano sul forum ?!?!?!?

Don4 non cadere nelle provocazioni di costei, e ribadisci con forza la GNOCCHERIA esagerata che si trova in quel di Praga!!!! winner winner winner

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Framusician Lun 25 Mar 2013 - 8:49

Tranquillo, lo sappiamo tutti che Luc oltre il piccolo e romantico innamoramento non va Very Happy ma è ben masculo, e che a te piacciono le more ricciolone mediterranee, che pare che diano ben altre soddisfazioni che le bellissime slave...
Non lo dico io, ma i miei amici.
Le slave poi cercano gli italiani per sistemarsi.
Che abbiano soldi, ovviamente.
Non è malignità, lo dice mio cognato che gli chiedevano "Quanti soldi hai?"
E lo disse a me una polacca che vive in Texas, che voleva darmi una sorta di "lezione di vita" spiegandomi che ci si può prendere uno più grande se guadagna molto, dicendogli "Tu che mi offri?" Aggiungendo che avrebbe voluto farmi conoscere il figlio bello, atletico, venticinquenne, rockettaro... E in America un musicista sta benissimo.
Che romanticismo, eh?

Ultima modifica di Framusician il Lun 25 Mar 2013 - 15:53 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Polly Lun 25 Mar 2013 - 13:23

aleforzaroma ha scritto:

La Isle e' gelosa di eventuali flirt che nascano sul forum ?!?!?!?

Don4 non cadere nelle provocazioni di costei, e ribadisci con forza la GNOCCHERIA esagerata che si trova in quel di Praga!!!! winner winner winner

Io? ma scherzi, caro! Non sarei mai d'ostacolo alla vostra felicità. Se ve volete bene smiley lol

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Framusician Lun 25 Mar 2013 - 15:55

Comunque anche i masculi di quelle parti, esteticamente mica son da buttare!
Certi stangoni...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili