La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» 45 MINUTI POI ESCE DYBALA
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyVen 27 Set 2024 - 13:27 Da Framusician

» AS ROMA - Athletic Bilbao UEFA LEAGUE 26 settembre 2024 ore 21,00
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyVen 27 Set 2024 - 11:23 Da Framusician

» AS ROMA - Udinese 22/09/2024 Il topic ufficiale
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyMar 24 Set 2024 - 16:12 Da Framusician

» PAROLA DI JURIC
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyDom 22 Set 2024 - 21:19 Da Framusician

» Juric: perché lui?
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyDom 22 Set 2024 - 21:18 Da Framusician

» L'IMPRONTA DI JURIC
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyDom 22 Set 2024 - 20:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

+3
Polly
asr_92
trecci
7 partecipanti

Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da trecci Mer 27 Mar 2013 - 20:06

Qua a Milano durante la manifestazione per Dax è successo di ogni, anche un attacco alla caserma militare non distante da dove abito.

Polizia, carabinieri e militari della caserma non hanno mosso un muscolo se non x lanciare lacrimogeni per disperdere chi li attaccava.

Io spero con tutto il cuore che chiunque ci sarà al governo dia la possibilità alle forze dell'ordine di difendersi quando succedono queste cose e spt che ai manifestanti che si presentano per motivi bellici possa esserci la galera (non si può continuare a vedere vetrine sfondate, auto bruciate, negozi che chiudono per paura di essere rapinati).

Oggi se un poliziotto interviene magari per salvarsi la pelle succede che:
- non sarà più un poliziotto
- sarà processato
- il manifestante diventa un martire della società

Se poi ci scappa il morto:
- se è il poliziotto si scrive sui muri la felicità di avere eliminato il nemico (qui a Milano dopo che il capo della polizia è morto hanno scritto di ogni)
- se è il manifestante scoppia la rabbia dei repressi e allora si che la galera si deve aprire
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da asr_92 Mer 27 Mar 2013 - 20:20

Ma se vi presento un caso specifico perchè parlate del generale o di altre cose accadute???
E state sicuri che comunque i forti non li fanno con chi dovrebbero ma con chi manifesta pacificamente.

p.s.: visto che abbiamo generalizzato ormai,allora che mi dite della raccapricciante manifestazione a favore di 4 ASSASSINI del sindacato COISP sotto l'ufficio della madre di Aldrovandi??
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da Polly Mer 27 Mar 2013 - 20:38

asr_92 ha scritto:Ma se vi presento un caso specifico perchè parlate del generale o di altre cose accadute???
E state sicuri che comunque i forti non li fanno con chi dovrebbero ma con chi manifesta pacificamente.

p.s.: visto che abbiamo generalizzato ormai,allora che mi dite della raccapricciante manifestazione a favore di 4 ASSASSINI del sindacato COISP sotto l'ufficio della madre di Aldrovandi??

E' stata una bellissima scena, anche quella del sindaco cacciato dalla piazza per aver chiesto di evitare una manifestazione chiaramente provocatoria (non era la prima volta, pare:un indizio non fa una prova, ma due...) e di spostarsi un po' più in là.
Diciamo che non ho ancora capito se coloro che sono stati condannati per l'omicidio di Aldrovandi lavorino ancora per la Polizia di Stato o sono stati rimossi.
Comunque la si pensi credo che sarebbe bello, in un Paese civile, che dei poliziotti non pestassero a morte un ragazzo. Io lo dico con la coscienza pulita perché non vado a lanciare sanpietrini contro le forze dell'ordine né ce l'ho con loro per partito preso, quindi ogni risposta che mi verrà data come è stato fatto in passato del tipo che hanno dirittto di difendersi, la respingo al mittente. Penso che chi si approfitta della sua posizione di forza (hai un'arma, quindi sei più forte) e della sua autorità per usare violenza gratuita non è degno di indossare una divisa ed essere pagato anche coi miei soldi. E se viene accertata la sua colpevolezza per omicidio con sentenza definitiva dev'essere rimosso seduta state dal suo ufficio. Ci voglio gente degna ad indossare la divisa, non degli assassini:non ti stai difendendo, non rispondi al fuoco in un conflitto, pesti a morte qualcuno, che mi pare un po' diversa come cosa.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da asr_92 Mer 27 Mar 2013 - 20:42

Se non sbaglio sono ancora in servizio,per non parlare del fatto che alla vita di un ragazzo di 20 anni è stato dato un valore di 3 anni e 6 mesi.

p.s.:comunque io invece sto tutti i giorni a tirà sanpietrini contro le questure!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da Polly Mer 27 Mar 2013 - 21:07

asr_92 ha scritto:Se non sbaglio sono ancora in servizio,per non parlare del fatto che alla vita di un ragazzo di 20 anni è stato dato un valore di 3 anni e 6 mesi.

p.s.:comunque io invece sto tutti i giorni a tirà sanpietrini contro le questure!

Non lo so, ma non me sembri il tipo Smile

Però pare che se dici che uno che porta un'arma non dovrebbe approfittarsene allora sei un black block che va in piazza solo per sfogare la propria violenza e l'odio verso gli sbirri. A me 'sta cosa fa girare le palle. Io sono garantista all'eccesso, ma proprio per questo non mi piace che chi indossa una divisa non se ne approfitti per sfogare la sua violenza, come non mi va che si tragga la deduzione che allora io odio la polizia. Durante i disordini dello scorso autunno a Roma mi sono permessa di dire che mi faceva schifo vedere un ragazzo immobilizzato a terra pestato di manganellate e apriti cielo:che bisogno hai di pestarlo una volta che gli hai messo le manette e l'hai immobilizzato? Fino a che immobilizzi qualcuno che si dimena e gli metti le manette hai fatto il tuo dovere, se vai oltre per me (e per il codice penale) stai abusando del tuo potere.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da trecci Mer 27 Mar 2013 - 22:17

asr_92 ha scritto:Ma se vi presento un caso specifico perchè parlate del generale o di altre cose accadute???
E state sicuri che comunque i forti non li fanno con chi dovrebbero ma con chi manifesta pacificamente.

p.s.: visto che abbiamo generalizzato ormai,allora che mi dite della raccapricciante manifestazione a favore di 4 ASSASSINI del sindacato COISP sotto l'ufficio della madre di Aldrovandi??

Scusa, la prossima volta aprirò un topic apposito però poi non venire a scrivermi riportandomi i fatti di altri solo per cercare di mettere in cattiva luce polizia, carabinieri e compagnia.

Polly per favore elimina il mio post da questa discussione e aprilo in una nuova dal titolo: "Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio"

E giuro che al primo off topic di un mio post sarò bene attento a riportare l'ordine come un vero sceriffo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da asr_92 Mer 27 Mar 2013 - 22:25

Non voglio fare il dittatore di nulla!
Solo che i fatti accaduti a Milano non possono essere usati per giustificare questi di Bologna.
Tanto faranno sempre così,"forti" con chi manifesta pacificamente e "deboli" con chi spacca tutto senza motivo.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 32
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da Polly Mer 27 Mar 2013 - 23:20

trecci ha scritto:
asr_92 ha scritto:Ma se vi presento un caso specifico perchè parlate del generale o di altre cose accadute???
E state sicuri che comunque i forti non li fanno con chi dovrebbero ma con chi manifesta pacificamente.

p.s.: visto che abbiamo generalizzato ormai,allora che mi dite della raccapricciante manifestazione a favore di 4 ASSASSINI del sindacato COISP sotto l'ufficio della madre di Aldrovandi??

Scusa, la prossima volta aprirò un topic apposito però poi non venire a scrivermi riportandomi i fatti di altri solo per cercare di mettere in cattiva luce polizia, carabinieri e compagnia.

Polly per favore elimina il mio post da questa discussione e aprilo in una nuova dal titolo: "Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio"

E giuro che al primo off topic di un mio post sarò bene attento a riportare l'ordine come un vero sceriffo.

Non c'è bisogno, offtopic ci andiamo tutti. Ed io non faccio la sceriffa, sorry! Embarassed

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da Framusician Gio 28 Mar 2013 - 8:02

Aprilo tu, Ste, e ricopia il tuo post pari pari lì.
Spostare post da una parte all'altra è un macello...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24722
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da marco77 Ven 29 Mar 2013 - 1:32

trecci ha scritto:Qua a Milano durante la manifestazione per Dax è successo di ogni, anche un attacco alla caserma militare non distante da dove abito.

Polizia, carabinieri e militari della caserma non hanno mosso un muscolo se non x lanciare lacrimogeni per disperdere chi li attaccava.

Io spero con tutto il cuore che chiunque ci sarà al governo dia la possibilità alle forze dell'ordine di difendersi quando succedono queste cose e spt che ai manifestanti che si presentano per motivi bellici possa esserci la galera (non si può continuare a vedere vetrine sfondate, auto bruciate, negozi che chiudono per paura di essere rapinati).

Oggi se un poliziotto interviene magari per salvarsi la pelle succede che:
- non sarà più un poliziotto
- sarà processato
- il manifestante diventa un martire della società

Se poi ci scappa il morto:
- se è il poliziotto si scrive sui muri la felicità di avere eliminato il nemico (qui a Milano dopo che il capo della polizia è morto hanno scritto di ogni)
- se è il manifestante scoppia la rabbia dei repressi e allora si che la galera si deve aprire

Io spero anche che di contro,ci siano indagini e processi giusti se poliziotti entrano in una scuola e massacrano ragazzi,se sparano da un autogrill all altro,e se massacrano un ragazzino 18enne incensurato avvisando la madre dopo 5 ore,lasciandolo li,solo,a terra,per 5 ore.Dicendo che si è autoleso.Chiederei al governo che nn si insabbi sempre tutto quando si parla di polizia.E galera vera.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da trecci Ven 29 Mar 2013 - 14:04

@Polly e Fra: io non riesco a cancellare il topic, credo possiate farlo solo voi.

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da Framusician Ven 29 Mar 2013 - 14:36

No, io direi, apri un tuo topic col titolo che vuoi e copiaincollaci il testo del tuo post, e' molto più semplice che farlo noi...
E poi cancelliamo il post.
Se puoi Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24722
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da Polly Sab 30 Mar 2013 - 0:52

Ma lasciamo tutto com'è, ma che davero? Abbiamo fatto certi spammoni offtopic che la metà basterebbe, ora mi metto a cancellare o spostare un post? Poi Paolo ha spiegato la sua risposta, non credo sia necessario. O no?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da Polly Mar 2 Apr 2013 - 8:11

Siccome mi è stata fatta richiesta procedo a dividere precedente topic in due, lasciando però tutti commenti seguenti, altrimenti il tutto sembrerebbe senza senso.
Mettendo a corollario però il mio commento:mi pare si sia tra persone adulte, ma alla fine il più maturo finisce per essere il più giovane di tutti. Siamo degli attaccabrighe, mi par di capire, un po' tutti...
Il topic da cui provengono parte dei commenti - se a qualcuno interessa - è il seguente

https://curvasud.forumattivo.com/t17780-aaa-scusa-cercasi

edit:ho modificato il mio post in alcuni punti, giusto per chiarire, qualora lo trovaste diverso. Ogni tanto mi prendono i cinque minuti. Fortuna che poi mi passano smiley lol

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da aleforzaroma Mer 3 Apr 2013 - 19:06

trecci ha scritto:Qua a Milano durante la manifestazione per Dax è successo di ogni, anche un attacco alla caserma militare non distante da dove abito.

Polizia, carabinieri e militari della caserma non hanno mosso un muscolo se non x lanciare lacrimogeni per disperdere chi li attaccava.

Io spero con tutto il cuore che chiunque ci sarà al governo dia la possibilità alle forze dell'ordine di difendersi quando succedono queste cose e spt che ai manifestanti che si presentano per motivi bellici possa esserci la galera (non si può continuare a vedere vetrine sfondate, auto bruciate, negozi che chiudono per paura di essere rapinati).

Oggi se un poliziotto interviene magari per salvarsi la pelle succede che:
- non sarà più un poliziotto
- sarà processato
- il manifestante diventa un martire della società

Se poi ci scappa il morto:
- se è il poliziotto si scrive sui muri la felicità di avere eliminato il nemico (qui a Milano dopo che il capo della polizia è morto hanno scritto di ogni)
- se è il manifestante scoppia la rabbia dei repressi e allora si che la galera si deve aprire

già, ora per una manifestazione facciamo a buoni e cattivi giusto?

Manganelli non era uno stinco di santo e peccato che ,come sempre succede quando muore qualche rappresentante delle Istituzioni, non si debba mai dire e ricordare cosa abbia fatto di male durante il suo operato come ad esempio le tante omissioni dovute e volute x coprire i casi Aldrovandi,Cucchi,Sandri ecc dove degli idioti pazzi beceri ignoranti con una divisa hanno visto bene di utilizzare anzi ABUSARE del loro potere contro persone che non erano certo degli assassini o mafiosi o tangentari di cui il ns Parlamento è spesso pieno a dismisura...no, x quelli ci sono le Grazie, gli Indulti le Prescrizioni ecc ecc...
Oppure ci siamo dimenticati anche della DIaz a Genova dove hanno massacrato degli studenti mentre i Black Block sfasciavano senza problemi la stessa città?!?!? Polizia degna di macelleria sudamericana anni 70-80 in un paese che si "ritiene" democratico, pensa te!! silent

In Italia spesso la Polizia si macchia di errori marchiani e non avere impedito la manifestazioni di Ferrara in favore di ALCUNI OMICIDA e' stato una vergogna degno di un PAESE DI FANTOCCI come l'Italia.

Questo non lo scrivi vero? clown clown clown

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17624
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da aleforzaroma Mer 3 Apr 2013 - 19:13

...anche questo e' stato il Sig Manganelli, oltre al lautissimo stipendio che percepiva e di cui nn gliene faccio una colpa visto che da noi e' pieno di incapaci conclamati che prendono milioni di € solo per rilasciare dichiarazioni e fare il compitino spesso e volentieri male.

Se c'è un paese in cui gli sbirri NON sono vittime e' proprio l'Italia caro 3C, peccato che la gente come te non vuole ammettere quello che e' chiaro alla luce del sole, e non dimentichiamoci che i tagli alle forze dell'ordine ARRIVANO da coloro che gli danno lo stipendio cioe' i governanti coi ns soldi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17624
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da trecci Mer 3 Apr 2013 - 19:28

Ale come sempre tutta di un erba un fascio.
Se tu sei contento così che devo dirti?
Tutti santi quella senza divisa, tutti da condannare quelli che la indossano.
Io non mi sento un pagliaccio anzi sono sempre più convinto che difendere le forze dell'ordine sia giusto.
Vi attaccate a 3 o 4 nomi ma se poi vi si ricorda Nassiria godete come maiali, se vi si ricorda Catania-Palermo applaudite al gesto, se vi si ricorda quelli che morirono facendo il loro dovere scortando magistrati la risposta è che hanno trovato la giusta fine.
Ecco perchè io continuo a difendere chi una divisa la indossa a costo di lascirci la vita. All'interno di questi ci sono le mele marce ma siamo sempre qui, per me Giuliani è uno che stava lanciando un estintore contro un pliziotto, per voi un mito da ricordare.

Per tornare a quanto successo a Milano, Dax è stato ucciso daltre teste calde, perchè prendersela quindi con i militari?
Poi lo sai benissimo che io queste manifestazioni le vieteri tutte anche perchè sono stato coinvolto in prima persona quando mi incendiarono l'auto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da Ospite Mer 3 Apr 2013 - 19:54

aleforzaroma ha scritto:
trecci ha scritto:Qua a Milano durante la manifestazione per Dax è successo di ogni, anche un attacco alla caserma militare non distante da dove abito.

Polizia, carabinieri e militari della caserma non hanno mosso un muscolo se non x lanciare lacrimogeni per disperdere chi li attaccava.

Io spero con tutto il cuore che chiunque ci sarà al governo dia la possibilità alle forze dell'ordine di difendersi quando succedono queste cose e spt che ai manifestanti che si presentano per motivi bellici possa esserci la galera (non si può continuare a vedere vetrine sfondate, auto bruciate, negozi che chiudono per paura di essere rapinati).

Oggi se un poliziotto interviene magari per salvarsi la pelle succede che:
- non sarà più un poliziotto
- sarà processato
- il manifestante diventa un martire della società

Se poi ci scappa il morto:
- se è il poliziotto si scrive sui muri la felicità di avere eliminato il nemico (qui a Milano dopo che il capo della polizia è morto hanno scritto di ogni)
- se è il manifestante scoppia la rabbia dei repressi e allora si che la galera si deve aprire

già, ora per una manifestazione facciamo a buoni e cattivi giusto?

Manganelli non era uno stinco di santo e peccato che ,come sempre succede quando muore qualche rappresentante delle Istituzioni, non si debba mai dire e ricordare cosa abbia fatto di male durante il suo operato come ad esempio le tante omissioni dovute e volute x coprire i casi Aldrovandi,Cucchi,Sandri ecc dove degli idioti pazzi beceri ignoranti con una divisa hanno visto bene di utilizzare anzi ABUSARE del loro potere contro persone che non erano certo degli assassini o mafiosi o tangentari di cui il ns Parlamento è spesso pieno a dismisura...no, x quelli ci sono le Grazie, gli Indulti le Prescrizioni ecc ecc...
Oppure ci siamo dimenticati anche della DIaz a Genova dove hanno massacrato degli studenti mentre i Black Block sfasciavano senza problemi la stessa città?!?!? Polizia degna di macelleria sudamericana anni 70-80 in un paese che si "ritiene" democratico, pensa te!! silent

In Italia spesso la Polizia si macchia di errori marchiani e non avere impedito la manifestazioni di Ferrara in favore di ALCUNI OMICIDA e' stato una vergogna degno di un PAESE DI FANTOCCI come l'Italia.

Questo non lo scrivi vero? clown clown clown

Non mi va di entrare nel cuore del discorso, dico solo che in Italia al momento della morte non si santificanno solo i rappresentanti delle istituzioni, ma chiunque, dai politici, agli artisti, alle attrici porno fino0 i poco di buono lancia estintori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da Framusician Ven 5 Apr 2013 - 22:26

È la mentalità diffusa, tant'è che qualcuno ti vuole parlare bene sul serio di un defunto, tiene a precisare che non lo dice perché è morto, ma perché era davvero così. È come dire "oggi a te, domani a te, tutti dobbiamo morire e speriamo che parliate pure voi bene di me quando morirò."

Spoiler:
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24722
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da andreafalciani Sab 6 Apr 2013 - 9:23

La manifestazione del sindacato di polizia sotto casa Aldrovandi è stata grottesca, davvero! La libertà di manifestare deve essere garantita a tutti ma le forze dell'ordine DEVONO astenersi dalle provocazioni.
Non so chi sia DAX ma le manifestazioni che nascono con intento manifestamente violento mi hanno fatto sempre girare le balls: una volta a Pisa gli autonomi volevano deviare il corteo verso i celerini e ci volle del bello e del buono per impedirlo ... dopo li cazziammo per benino ma li per li ce la siamo fatta in mano.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da trecci Sab 6 Apr 2013 - 13:05

Dax era un ragazzo dei centri socali rossi ammazzato in una rissa da uno centri sociali neri.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da aleforzaroma Dom 7 Apr 2013 - 16:14

trecci ha scritto:Ale come sempre tutta di un erba un fascio.
Se tu sei contento così che devo dirti?
Tutti santi quella senza divisa, tutti da condannare quelli che la indossano.
Io non mi sento un pagliaccio anzi sono sempre più convinto che difendere le forze dell'ordine sia giusto.
Vi attaccate a 3 o 4 nomi ma se poi vi si ricorda Nassiria godete come maiali, se vi si ricorda Catania-Palermo applaudite al gesto, se vi si ricorda quelli che morirono facendo il loro dovere scortando magistrati la risposta è che hanno trovato la giusta fine.
Ecco perchè io continuo a difendere chi una divisa la indossa a costo di lascirci la vita. All'interno di questi ci sono le mele marce ma siamo sempre qui, per me Giuliani è uno che stava lanciando un estintore contro un pliziotto, per voi un mito da ricordare.

Per tornare a quanto successo a Milano, Dax è stato ucciso daltre teste calde, perchè prendersela quindi con i militari?
Poi lo sai benissimo che io queste manifestazioni le vieteri tutte anche perchè sono stato coinvolto in prima persona quando mi incendiarono l'auto.

parli e scrivi come se mi conoscessi di persona... " godete come maiali per Nassyrya,Catania-Palermo ..." ma quando mai, ma nemmeno ci siamo visti in faccia nè parlato di persona su certi argomenti ,quindi sulla base di cosa scrivi ste cose?

In Italia esistono da troppi decenni schieramenti assurdi ancor prima che obsoleti, ed io quando dò contro a dei poliziotti che ABUSANO del loro potere lo faccio come un qualunque cittadino a cui un giorno potrebbe succedere la stessa cosa di un Cucchi,un Sandri e tantissime altre persone che da NON delinquenti hanno subito angherie dalle divise e queste sono state condannate x modo di dire. Un paese CIVILE (che il Ns non è salvo rari casi) non solo li avrebbe espulsi ma condannati perchè rappresentano lo STATO e come tali dovrebbero comportarsi civilmente visto che sono dei ns dipendenti, ma evidentemente a questo concetto tu e molti non volete arrivare (non volete perche' in realta' ci arrivate benissimo ma vi ostinate a difendere gli indifendibili).

E non mettere in mezzo le scorte perchè quelle non c'entrano nulla, un magistrato come Borsellino ammazzato da MAFIA/STATO è una vergogna x tt l'ITALIA non solo per una parte di Essa (od almeno così dovrebbe essere, visto che a parole tt ci indignamo delle mafie salvo poi votare dei mafiosi in Parlamento!!); anche questo certificato da indagini di varie magistrature.

Detto questo, rispetto da quando sono nato l'autorità sebbene non ne devo avere paura e non ne ho paura, cosa che invece troppe persone ne hanno x i loro modi di comportarsi.
Mad

Forse ora ho chiarito il pensiero.



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17624
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da aleforzaroma Dom 7 Apr 2013 - 16:27

altra cosa relativa alla macchina... come ti scrissi anni fa su sto forum io se andassi a certe manifestazioni di sicuro nn incendierei nulla ma spesso ho sentito di gente a cui la macchina e' stata distrutta fuori dallo stadio (x una partita di calcio!), o dai rom o da italiani per una rapina dandole poi fuoco o da semplici rincoglioniti che quella sera erano particolarmente annoiati.
Voglio dire che la violenza è sbagliata sia chiaro ma hai avuto molta sfiga, e che poteva capitare a chiunque.Ma questo non basta x condannare delle manifestazioni che spesso hanno un significato molto piu' profondo di quello che i media taroccati vorrebbero farci credere. ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17624
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio Empty Re: Manifestazione per Dax, polizia, e militari sotto assedio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.