La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Per me ci prendono per il c**o EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Per me ci prendono per il c**o EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Per me ci prendono per il c**o EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Per me ci prendono per il c**o EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Per me ci prendono per il c**o EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Per me ci prendono per il c**o EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Per me ci prendono per il c**o EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Per me ci prendono per il c**o EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Per me ci prendono per il c**o EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Per me ci prendono per il c**o EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Per me ci prendono per il c**o EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Per me ci prendono per il c**o EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Per me ci prendono per il c**o EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Per me ci prendono per il c**o EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Per me ci prendono per il c**o EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Per me ci prendono per il c**o EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Per me ci prendono per il c**o

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da marco77 Mar 21 Mag 2013 - 21:41

Intervista di Sabatini

Un giudizio sulla stagione giallorossa?
"Abbiamo avuto momenti non felici. Sappiamo quello che stiamo facendo, è un processo di crescita. Faremo meglio in futuro. Zeman ha detto che non è riuscito a lavorare? A Zeman non rispondo, mi dispiace abbia detto e pensato questa cosa, ci siamo adoperati per farlo lavorare al meglio. Ma questo è un argomento di poco conto, mi piace sottolineare come ha lavorato Andreazzoli: siamo molto soddisfatti, con lui abbiamo recuperato equilibri e posizioni di classifica".



Già da adesso ci sono movimenti per il nuovo allenatore? Lunedì prossimo avrete un nuovo allenatore?
"L'allenatore della Roma è Andreazzoli. Lunedì, a prescindere dall'esito della partita, considerato che il suo è stato un lavoro pregiato e abbiamo riscosso tanto, ci troveremo con lui. Ma non abbiamo preso decisioni o accordi con nessun altro allenatore. Stiamo tutti aspettando le nostre cose che dovranno concretizzarsi. Andreazzoli non è un tecnico preso all'uopo, è un tecnico della societa' con un contratto lungo. Non è escluso che sia lui il tecnico della Roma".

Io ogni volta che sento parlare stò laziale m innervosisco.Innanzitutto se levasse quella sigaretta dalla bocca.Uno che fuma pure in conferenza al chiuso è pure maleducato.E poi vorrei sapere quali sono le posizioni recuperate dal giardiniere....l ha sentiti i fischi domenica per stò pseudo allenatore?Questo parlava di calcio champagne e poi riconferma stò catenacciaro anni 60,er tattico de noaltri....l ha capito o no che stò qua non lo vole quasi nessuno?Almeno datece n allenatore vero santo dio!!

















marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013 - 23:26

In effetti con Zeman eravamo noni mentre con Andreazzoli siamo arrivati sesti, certo, io tutta sta risalita non l'ho vista, diciamo che abbiamo incrociato in caduta libera i corpi esanimi di Inter e Lazio, ma fa niente. Dicano quello che gli pare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 8:45

E' normale che Sabatini debba per forza di cose schierarsi con l'attuale tecnico e non parlare dell'altro. E' anche normale che deve confermare Andreazzoli fino a domenica almeno, se la stagione si fosse già conclusa il buon Aurelio avrebbe già avuto il benservito, che, in ogni caso, non tarderà ad arrivare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Polly Mer 22 Mag 2013 - 12:09

giova77 ha scritto:E' normale che Sabatini debba per forza di cose schierarsi con l'attuale tecnico e non parlare dell'altro. E' anche normale che deve confermare Andreazzoli fino a domenica almeno, se la stagione si fosse già conclusa il buon Aurelio avrebbe già avuto il benservito, che, in ogni caso, non tarderà ad arrivare.

Beh no, potrebbe anche dire che è un povero mentecatto, così, tanto per esortarlo a far bene domenica. In fondo, che male ci sarebbe? Sparlare di qualcuno può anche essere di stimolo a migliorarsi, no?
Per quanto certe critiche aspre a qualcuno che ha allenato quanto nella sua carriera (cominciando a quasi 60 anni, oltretutto), 4 mesi? Beh, mi sembrano un pochino ingenerose. Appena appena.
Speriamo in Allegri, se lui sarà, che qualcosa di più nella sua vita ha fatto e un po' d'esperienza, anche internazionale, ce l'ha.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Framusician Mer 22 Mag 2013 - 15:50

Sabatini e' bravo a pescare i sudamericani giovani e bravi, ma per il resto dovrebbe stare zitto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 16:02

Framusician ha scritto:Sabatini e' bravo a pescare i sudamericani giovani e bravi, ma per il resto dovrebbe stare zitto.


bravo bravo bravo bravo bravo


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Framusician Mer 22 Mag 2013 - 17:40

Grazie.
Comunque non ci lasciamo sfuggire che per l'allenatore sempre di mercato si tratta, e quindi è competenza sua.
E Sabatini nello sviare i giornalisti e' un mago...
Gli vende il fumo delle sue sigarette!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 17:44

Ah ecco! Mi chiedevo perchè quando si è insediato Andreazzoli abbia detto tutto ciò che poteva contro i punti fermi di Zeman e avesse tralasciato di parlar male del fumo. Lo avrà fatto per delicatezza verso Sabatini o perchè (più probabile) non era contemplato negli ordini societari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da marco77 Mer 22 Mag 2013 - 18:00

Polly ha scritto:
giova77 ha scritto:E' normale che Sabatini debba per forza di cose schierarsi con l'attuale tecnico e non parlare dell'altro. E' anche normale che deve confermare Andreazzoli fino a domenica almeno, se la stagione si fosse già conclusa il buon Aurelio avrebbe già avuto il benservito, che, in ogni caso, non tarderà ad arrivare.

Beh no, potrebbe anche dire che è un povero mentecatto, così, tanto per esortarlo a far bene domenica. In fondo, che male ci sarebbe? Sparlare di qualcuno può anche essere di stimolo a migliorarsi, no?
Per quanto certe critiche aspre a qualcuno che ha allenato quanto nella sua carriera (cominciando a quasi 60 anni, oltretutto), 4 mesi? Beh, mi sembrano un pochino ingenerose. Appena appena.
Speriamo in Allegri, se lui sarà, che qualcosa di più nella sua vita ha fatto e un po' d'esperienza, anche internazionale, ce l'ha.

Appunto,a 60 anni non ha mai allenato,stesse coi nipotini.Critiche ingenerose?Da 15 partite la Roma fà pena.Ha cambiato 12 moduli a partita,e dalle interviste è spocchioso e poco umile.Me stà sul caxxo,che ce devo fà.E devo sentir dire dall uomo con la sigaretta che ha dato equilibrio ed ha migliorato la posizione di classifica?Che fà sto laziale,prende per il c**o?Ecco,è una dura lotta tra aurelio e stò laziale a chi me stà piu sul c***o.Andassero via loro e si portassero pure quell altro laziale di muzzi.Se a poi a te piacciono,vorrà dire che per una volta nnn abbiam lo stesso parere smiley lol
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 18:03

Dimentichi che Andreazzoli ha avuto una stampa molto favorevole e per molti questo conta più di quello che vedono con i propri occhi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da marco77 Mer 22 Mag 2013 - 18:07

Sarà,ma domenica l hanno fischiato,e al 90% dei tifosi al solo sentir parlare di riconferma gli viene la nausea.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Ospite Mer 22 Mag 2013 - 18:11

marco77 ha scritto:Sarà,ma domenica l hanno fischiato,e al 90% dei tifosi al solo sentir parlare di riconferma gli viene la nausea.

Io ormai ho rinunciato a provare a capirci qualcosa. Figurati sono così ottuso che due anni fa dicevo "Cedessero chiunque, ma non Vucinic, Menez e Mexes che sono incedibili", indovina com'è finita? Uno fa l'unico attaccante sempre titolare della Juve e vince due scudetti. L'altro fa gol spettacolari in champions e segna il gol scudetto del PSG. Il terzo va sempre in champions, dove segna pure in rovesciata, e magari va in champions proprio grazie ad un suo gol in quelle sortite offensive che tante critiche gli portavano a Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Framusician Mer 22 Mag 2013 - 18:57

quattrotretre ha scritto:Ah ecco! Mi chiedevo perchè quando si è insediato Andreazzoli abbia detto tutto ciò che poteva contro i punti fermi di Zeman e avesse tralasciato di parlar male del fumo. Lo avrà fatto per delicatezza verso Sabatini o perchè (più probabile) non era contemplato negli ordini societari.
Tu hai ragione, ma ormai l'"allenatore" l'aveva preso, e non doveva più sviare nessuno.
Allora, si, doveva stare zitto perché non c'era più da parlare di allenatori da prendere.
Ora si deve scegliere quello nuovo e lui non vuole dire i fatti ai giornalisti, per cui svia e vende il fumo che produce.
E allora torno a dire che solo di mercato deve parlare, per quanto concerne il resto deve stare zitto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Polly Gio 23 Mag 2013 - 0:37

marco77 ha scritto:Sarà,ma domenica l hanno fischiato,e al 90% dei tifosi al solo sentir parlare di riconferma gli viene la nausea.

Ma infatti andrà via, chiaramente, magari per far concentrare meglio la squadra, forse non è il caso di dirglielo adesso.
Comunque rimango della mia idea:critiche ingenerose, prima ancora che facesse qualcosa. Prova te ad iniziare a fare qualcosa di nuovo, che non hai mai fatto prima, ed essere riempito d'improperi, poi magari ne riparliamo, che dici?
Poi mica ho detto che te lo devi sposa'. E rimane che ha fatto 28 punti in 15 partite, facendo non bene, pensa se faceva bene...i numeri sono numeri, non hanno nulla di soggettivo, sono quanto di più oggettivo ci possa essere. 28 punti in 15 giornate/34 punti in 23 (ma direi 31 in 22, la partita vinta a tavolino non la considero). E perché non è capace...
Per il resto, ben venga il prossimo allenatore, che spero possa spazzare via ogni polemica. Spero in Allegri. Anche se il sogno resta Pep.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Framusician Gio 23 Mag 2013 - 0:53

Pep purtroppo e' impegnato.
A me ispira Eusebio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Polly Gio 23 Mag 2013 - 1:04

Pep l'avevano contattato, come lui stesso rivela nella sua biografia, poi hanno preso Zeman. Poche idee, e pure confuse.
Eusebio lo farei maturare ancora un po', vediamo che saprà fare col Sassuolo in serie A, quello sarà il vero banco di prova.
Poi, perché no?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da marco77 Gio 23 Mag 2013 - 17:45

Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:Sarà,ma domenica l hanno fischiato,e al 90% dei tifosi al solo sentir parlare di riconferma gli viene la nausea.

Ma infatti andrà via, chiaramente, magari per far concentrare meglio la squadra, forse non è il caso di dirglielo adesso.
Comunque rimango della mia idea:critiche ingenerose, prima ancora che facesse qualcosa. Prova te ad iniziare a fare qualcosa di nuovo, che non hai mai fatto prima, ed essere riempito d'improperi, poi magari ne riparliamo, che dici?
Poi mica ho detto che te lo devi sposa'. E rimane che ha fatto 28 punti in 15 partite, facendo non bene, pensa se faceva bene...i numeri sono numeri, non hanno nulla di soggettivo, sono quanto di più oggettivo ci possa essere. 28 punti in 15 giornate/34 punti in 23 (ma direi 31 in 22, la partita vinta a tavolino non la considero). E perché non è capace...
Per il resto, ben venga il prossimo allenatore, che spero possa spazzare via ogni polemica. Spero in Allegri. Anche se il sogno resta Pep.

Considerando le stesse 15 partite contro gli stessi avversari, aurelio ha fatto 2 punticini in piu del tecnico precedente.Se poi togliamo parma in piscina in 14 ne ha fatto 1 in meno.Senza contare gli arbitraggi.....e che chievo siena e pescara cmq all andata si giocavano qualcosa....mentre pure il napoli è venuto in vacanza....dire che ha fatto meglio del precedente è un inesattezza,oppure un"tanto per parlà".Ad essere piu papali,una gran ca***ta Wink
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 17:50

Con i media a favore, per Napole Waterloo sarebbe stata una fisiologica battuta d'arresto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Polly Gio 23 Mag 2013 - 21:45

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:Sarà,ma domenica l hanno fischiato,e al 90% dei tifosi al solo sentir parlare di riconferma gli viene la nausea.

Ma infatti andrà via, chiaramente, magari per far concentrare meglio la squadra, forse non è il caso di dirglielo adesso.
Comunque rimango della mia idea:critiche ingenerose, prima ancora che facesse qualcosa. Prova te ad iniziare a fare qualcosa di nuovo, che non hai mai fatto prima, ed essere riempito d'improperi, poi magari ne riparliamo, che dici?
Poi mica ho detto che te lo devi sposa'. E rimane che ha fatto 28 punti in 15 partite, facendo non bene, pensa se faceva bene...i numeri sono numeri, non hanno nulla di soggettivo, sono quanto di più oggettivo ci possa essere. 28 punti in 15 giornate/34 punti in 23 (ma direi 31 in 22, la partita vinta a tavolino non la considero). E perché non è capace...
Per il resto, ben venga il prossimo allenatore, che spero possa spazzare via ogni polemica. Spero in Allegri. Anche se il sogno resta Pep.

Considerando le stesse 15 partite contro gli stessi avversari, aurelio ha fatto 2 punticini in piu del tecnico precedente.Se poi togliamo parma in piscina in 14 ne ha fatto 1 in meno.Senza contare gli arbitraggi.....e che chievo siena e pescara cmq all andata si giocavano qualcosa....mentre pure il napoli è venuto in vacanza....dire che ha fatto meglio del precedente è un inesattezza,oppure un"tanto per parlà".Ad essere piu papali,una gran ca***ta Wink

I numeri sono numeri, puoi dire quello che ti pare, ma la pioggia c'è stata anche in altre occasioni, non mi pare che abbia contato o sia stata tirata in ballo, a Bergamo abbiamo giocato sotto una nevicata assurda, nemmeno il pallone si vedeva a momenti, o le righe del campo. Non è che se l'Istat ti fa una statistica mette in mezzo la pioggia, il tifone, la neve, Cristo, la Madonna e i Santi. Sono numeri:28 in 15 giornate, 34 in 23. Poi se vi piace confondere il piano del gioco con quello dei punti fatti, problema vostro. Numeri:dato oggettivo, non opinione. Gioco:dato soggettivo, altamente opinabile. E questo perché non è capace, mi ripeto. Pensa se lo fosse stato...
P.S. Un allenatore che dovrebbe sapere il fatto suo, in un campo pesante come Parma, per dire, non avrebbe tenuto tanto in campo un giocatore come Dodo, che per recuperarlo dall'infortunio c'è voluto chissà quanto. Ma io dico solo ca**ate del resto, io e il mio sorriso verticale...

Spoiler:

Volendo poi considerare le partite giocate A/R da mister Zeman, 8 in tutto, su 24 punti ne ha conquistati 9, di cui 3 regalati. Questo dicono i numeri. Un allenatore esperto vs un principiante, con tutta la bruttura del gioco di Andreazzoli sul piani dei risultati direi che non ne esce male. Se non avessimo buttato 5 punti tra Pescara e Chievo saremmo stati al 5° posto e non ce la staremmo facendo sotto per la partita di domenica.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Framusician Gio 23 Mag 2013 - 22:09

Ho letto pure io quei post incriminati, anche se non immediatamente.
E ho pensato che non si parla male degli assenti, si fanno i nomi, e si possono "sparare sentenze", forse, su chi si conosce bene.
E pure di persona, prima che una persona si possa dire di conoscerla bene ce ne passa, a volte...
Spero che non succedano più cose del genere contro chiunque , e a maggior ragione contro noi femminucce e pure admin, anche perché chi dovrebbe intervenire?
Noi.
E gli conviene farci incavolare?
Forse a non tutti è chiaro che si può bannare in un forum, e sono gli admin che possono farlo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Polly Gio 23 Mag 2013 - 22:47

A termini di regolamento avrei potuto farlo anch'io, ma essendo coinvolta in prima persona me ne sono ben guardata, ho preferito non scrivere più sul forum e, a dirla tutta, avrei voluto cancellare l'account quella sera stessa. Che si dia dei bugiardi a me e mio marito è una cosa sgradevole, molto di più lo è però l'altra espressione riferita a tutte le donne e alla loro sincerità solo in date circostanze. Alla fine il "vaffa" o il "non dire cazzate" ci scappano nell'ambito di uno scambio di opinioni acceso, ma l'altra cosa è stata molto più offensiva, anche se la persona cui è stata rivolta non se l'è presa perché persona di grande spirito e di una certa intelligenza.
Ripeto, chiudo la parentesi perché se n'è parlato anche troppo, per quanto mi riguarda.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 7:40

Andreazzoli non mi piace per niente come allenatore e non mi piace per niente nelle conferenze stampa (irritante), Sabatini non mi piace per niente come direttore sporitivo e non mi piace per niente come filosofo (irritante)...per il momento mi fermo qui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Framusician Ven 24 Mag 2013 - 8:42

Baldini e' stato pure peggio, insieme sono deleteri.
Però la conferenza scarica Zeman l'ha fatta tenere a Sabatini.
Senza attributi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 9:09

Polly ha scritto:A termini di regolamento avrei potuto farlo anch'io, ma essendo coinvolta in prima persona me ne sono ben guardata, ho preferito non scrivere più sul forum e, a dirla tutta, avrei voluto cancellare l'account quella sera stessa. Che si dia dei bugiardi a me e mio marito è una cosa sgradevole, molto di più lo è però l'altra espressione riferita a tutte le donne e alla loro sincerità solo in date circostanze. Alla fine il "vaffa" o il "non dire cazzate" ci scappano nell'ambito di uno scambio di opinioni acceso, ma l'altra cosa è stata molto più offensiva, anche se la persona cui è stata rivolta non se l'è presa perché persona di grande spirito e di una certa intelligenza.
Ripeto, chiudo la parentesi perché se n'è parlato anche troppo, per quanto mi riguarda.

.... di una certa intelligenza... direi di una intelligenza troppo superiore alla media accidenti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 9:51

probabile mi sia perso qualcosa... scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per me ci prendono per il c**o Empty Re: Per me ci prendono per il c**o

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.