La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

+8
TurboZaura
trecci
claudio52
andrea
Framusician
bardamu
Cerezo74
SOLOASROMA
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu 2009 - 15:49

Giorgio Rossi non sa ancora se partirà con la squadra alla volta di Brunico il 2 luglio prossimo per il ritiro estivo dell'AS Roma. Per molti sarà una notizia da poco. Marginale, forse. Per altri, però,non è così.

Giorgio Rossi è 'IL' massaggiatore della Roma dal 1957. Sì, esatto: 1957. Sono 57 anni che cura e si occupa dei giocatori della Roma. Ad oggi, però, il "signor Roma" (mancano 10 giorni alla partenza per il Trentino) non è dato sapere se farà parte della comitiva o se dovrà dedicarsi ad altro, dopo una lunghissima militanza alle dipendenze del club giallorosso. In giorni ed ore di incertezze, dubbi, reticenze e omissioni, sarebbe ragionevole che almeno certi cardini non venissero messi in discussione.

penso che la SOCIETA' ROMA nonche la PRESIDENTESSA ROSELLA SENSI DOVREBBE PORTARE UN PO PIU' DI RISPETTO X UN UOMO CHE HA 80 ANNI SUONATI E DA 57 ANNI E' AL SERVIZIO DELLA SOCIETA'........
SEMPRE PIU' SCHIFATO


Ultima modifica di christian3105 il Lun 22 Giu 2009 - 22:07 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 22 Giu 2009 - 16:08

Rosella sensi è una di quelle persone che pretendono rispetto ma non lo danno!!! VERGOGNA!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Giu 2009 - 17:27

Forse pure quello che succede in iran è colpa di Rosella

ROSELLA che te possino
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu 2009 - 17:39

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Med_gi10








pover uomo a me dispiace che vanga trattato cosi,dopo 57 anni di servizio non sa anora quello che deve fare a 10 gg dal inizio del ritiro
chiarezza almeno con lui penso che se lo meriti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Giu 2009 - 17:44

christian3105 ha scritto:GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Med_gi10








pover uomo a me dispiace che vanga trattato cosi,dopo 57 anni di servizio non sa anora quello che deve fare a 10 gg dal inizio del ritiro
chiarezza almeno con lui penso che se lo meriti.

Certo sono daccordo con te però non credo che sia stata Rosella a dirgli "forse stai a casa"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty ti riporto l' intervista di roma24.it

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu 2009 - 17:59

LAROMA24.IT ha avvicinato il mitico massaggiatore per sapere qualcosa in più e se ci fossero novità.

"Io spero di poter partire, è ovvio. Ma ancora non ho avuto telefonate o conferme dalla società. Di solito giugno è un mese di attesa per noi e probabilmente questo giugno qui lo è ancora di più. Vi ringrazio per la vicinanza che sento e quella che mi fanno sentire sempre i tifosi della Roma."

Non è un dirigente, nè è un allenatore e neanche un calciatore da mettere sotto contratto. E' semplicemente un massaggiatore che è la storia della Roma. Per questo a Giorgio Rossi 'deve' (meglio, 'doveva' già) essere rinnovato il rapporto di collaborazione. Perchè è la Roma.

A ME SEMBRA DA quello che dice che e' stato messo nel dimenticatoio.PENSA quest' uomo come si puo sentire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da bardamu Lun 22 Giu 2009 - 18:10

christian3105 ha scritto:Giorgio Rossi non sa ancora se partirà con la squadra alla volta di Brunico il 2 luglio prossimo per il ritiro estivo dell'AS Roma. Per molti sarà una notizia da poco. Marginale, forse. Per altri, però,non è così.

Giorgio Rossi è 'IL' massaggiatore della Roma dal 1957. Sì, esatto: 1957. Sono 57 anni che cura e si occupa dei giocatori della Roma. Ad oggi, però, il "signor Roma" (mancano 10 giorni alla partenza per il Trentino) non è dato sapere se farà parte della comitiva o se dovrà dedicarsi ad altro, dopo una lunghissima militanza alle dipendenze del club giallorosso. In giorni ed ore di incertezze, dubbi, reticenze e omissioni, sarebbe ragionevole che almeno certi cardini non venissero messi in discussione.

penso che la SOCIETA' ROMA nonche la PRESIDENTESSA ROSELLA SENSI DOVREBBE PORTARE UN PO PIU' DI RISPETTO X UN UOMO CHE HA 80 ANNI SUONATI E DA 57 ANNI E' AL SERVIZIO DELLA SOCIETA'........
SEMPRE PIU' SCHIFATO

a me qua una cosa sola mi sembra chiara, e sempre più chiara: che oltre a scrivere male in italiano sei anche un asino in matematica: dal 1957 al 2009 compreso ci sono esattamente 43+9=52 anni e non 57! Questa è per esempio una di quelle cose a cui mi riferivo quando ho salutato tutti...non sai fare nemmeno 2+2 e pretendi di dire la tua anche su società, presidenze, mercato, ingaggi...ora anche di pensioni!
il massaggiatore a ottantanni può anche andare in pensione, che dici? oppure chiama Spalletti e raccomandati, non si sa mai che gli trovi un posto sulla fascia destra e gli faccia fare qualche minuto al posto di D'Alessandro.
Se devi criticare a tutti i costi fallo pure ma trova almeno degli argomenti validi...per esempio, da buon romanista, comincia a pensare se sia il caso o no di cacciare via Bruno Conti oltre a Pradé. Pare che l'affarista laziale che ci sta comprando voglia fare piazza pulita...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu 2009 - 18:20

ho solo fatto copia e incolla e non mi sono accorto dell' erorre del giornalista professorino delle mie p***e,visto che cominci a insultare comincio anchio.

ora non si puo nemmeno avere un po di cuore x un anziano signore che aspetta una telefonata da miss progetto.....bastava una telefonata e rossi si metteva il cuore in pace ma forse gli manca il credito sul telefonino al presidente.....

se faccio qualche errore di italiano ti chiedo scusa pero' vedo che non fai fatica a leggere PROFESSORE.........

QUESTO E' UN FORUM E ognuno DICE LA SUA poi se a te non ti va bene prova a fare i 10 comandamenti di bardamu
metti 10 regole x non farti arrabbiare, adesso mi hai scocciato se non la pensi come me sono problemi tuoi certo non ti vengo a rompere i c******i ogni volta che scrivi qualcosa che a me non va bene........

dimmi una cosa il problema sono solo io x la decisione che hai preso?
mi dispiace che stai sempre ad attaccarmi.


Ultima modifica di christian3105 il Lun 22 Giu 2009 - 18:56 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Giu 2009 - 18:41

IO mi tiro fuori
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Framusician Lun 22 Giu 2009 - 19:34

Mi tiro fuori anch'io, però non prima d'aver fatto una domanda: da quando in qua "professore" è un'offesa?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu 2009 - 20:34

a mente fredda e dopo un bel piatto di pasta ripongo l' ascia di guerra e ti chiedo di non darmi dell'ignorante perche sbaglio qualche h o aporstofi vari per quanto riguarda i conti e' una delle cose che so fare meglio visto che vendendo macchine x una societa' che esporta anche al estero i pagamenti vengono fatti in contanti quindi non mi posso permettere di sbagliare......

ora ti chiedo di non prenderla come una cosa personale il mio odio verso la sensi a meno che non sei suo MARITO......magari tante volte dico delle cazzate x te ma per me sono cose giuste xche le penso e le scrivo senza nessun pentimento,e possibile che ti incazzi pure xche mi dispiace che inl ns massaggiatore venga trattato cosi.....

non mi piace litigare x queste cazzate e spero di avere altri scontri verbali con te

CIAO FRATELLO GIALLOROSSO,SE MI PERMETTI DI CHIAMARTI COSI Very Happy
E TORNA TRA NOI MITICO CI MANCHI.............SE LO FAI X 30 GG NON CRITICO PIU LA SENSI
AFFARE FATTO?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu 2009 - 22:59

PERO CONCEDETEMELO UN PO PIU DI RISPETTO X QUESTO NONNETTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu 2009 - 23:03

ma forse forse non ha ricevuto una chiamata perche' ROSELLA non sa come andra' a finire con FIORANELLI, e' probabile no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu 2009 - 23:05

HO CAPITO MA SE CHIUDI X GUBERTI ALMENO X RICONOSCENZA AL LAVORO SVOLTO DA QUESTO NONNINO UNA TELEFONATA POTEVA FARLA....................E QUANTO PUO costare al mese forse 12 ore di TOTTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da andrea Lun 22 Giu 2009 - 23:19

se fossi io rosella sensi,visto che ho passato 16anni con il sig.ROSSI e visto che il sig.ROSSI sta alla roma da +di 50anni,a parte la telefonata,gli chiederei anche il suo punto di vista,cioe'un parere sulla situazione in generale!
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da claudio52 Lun 22 Giu 2009 - 23:22

speriamo che questo sia l'ultimo orrore di questa disgraziata dirigenza
ricordate come è stato trattato Damiano Tommasi?
Rossi in pensione mi sta bene ma con una buon'uscita di un milione di euro e grande festa all'Olimpico
mitico Rossi,vera storia vivente dell'AsRoma I love you
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 23 Giu 2009 - 9:12

claudio52 ha scritto:speriamo che questo sia l'ultimo orrore di questa disgraziata dirigenza
ricordate come è stato trattato Damiano Tommasi?
Rossi in pensione mi sta bene ma con una buon'uscita di un milione di euro e grande festa all'Olimpico
mitico Rossi,vera storia vivente dell'AsRoma I love you

concordo in pieno Damiano Tommasi buttato nel dimenticatoi dalla "Signora" Sensi!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Ospite Mar 23 Giu 2009 - 10:07

giusto su rossi e tommasi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Framusician Mar 23 Giu 2009 - 10:55

Beh, ma all'epoca del vergognoso fatto di Tommasi non era presidente il padre?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da trecci Mar 23 Giu 2009 - 12:19

Framusician ha scritto:Beh, ma all'epoca del vergognoso fatto di Tommasi non era presidente il padre?

Si ma ormai ogni cosa che succede è sempre colpa di Rosella Sensi.
Se a Roma piove è perchè lo ha voluto lei, se c'è il sole con 34°C all'ombra la colpa è sua...
Ormai è un tiro al bersaglio.
Io non dico che non ha sbagliato ma è in carica da nemmeno un anno e le vengono attribuiti fatti in cui lei personalmente non c'entra o poco.
Io il massaggiatore non lo conosco, non so quali siano i motivi ma deve andare in pensione non ci vedo nessuna colpa da parte di nessuno!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da bardamu Mar 23 Giu 2009 - 12:24

SOLOASROMA ha scritto:
claudio52 ha scritto:speriamo che questo sia l'ultimo orrore di questa disgraziata dirigenza
ricordate come è stato trattato Damiano Tommasi?
Rossi in pensione mi sta bene ma con una buon'uscita di un milione di euro e grande festa all'Olimpico
mitico Rossi,vera storia vivente dell'AsRoma I love you

concordo in pieno Damiano Tommasi buttato nel dimenticatoi dalla "Signora" Sensi!!

disinformato/a e in mala fede.
Quando non fu rinnovato il contratto a Tommasi il Presidente era Franco Sensi, era ancora in vita e frequentava anche l'Olimpico con plaid sulle gambe. Immagini e ricordi ormai di altri tempi, visto come cadono presto nel dimenticatoio...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da bardamu Mar 23 Giu 2009 - 12:28

trecci ha scritto:
Framusician ha scritto:Beh, ma all'epoca del vergognoso fatto di Tommasi non era presidente il padre?

Si ma ormai ogni cosa che succede è sempre colpa di Rosella Sensi.
Se a Roma piove è perchè lo ha voluto lei, se c'è il sole con 34°C all'ombra la colpa è sua...
Ormai è un tiro al bersaglio.
Io non dico che non ha sbagliato ma è in carica da nemmeno un anno e le vengono attribuiti fatti in cui lei personalmente non c'entra o poco.
Io il massaggiatore non lo conosco, non so quali siano i motivi ma deve andare in pensione non ci vedo nessuna colpa da parte di nessuno!

bravo Trecci, ben detto, ma sono ormai tutti in balia della disinformazione messa in piedi dalle radio romane tenute da veri e propri nullafacenti che, pensa un po', vengono pagati per s-parlare ventiquattro ore al giorno.
E il grosso dei tifosi babbei, come le pecore, a fare bee bee dietro il coro unanime e gli slogan da quattro soldi che vengono ripetuti ormai da due anni buoni a questa parte...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Ospite Mar 23 Giu 2009 - 13:49

...NON SO' COSA VI PRENDE MA VI RICORDO,SE CE NE FOSSE BISOGNO, CHE SI POSSONO DIRE O RIBADIRE GLI STESSI ARGOMENTI SENZA PASSARE AD INSULTI O MINACCE...OVVIAMENTE IL MASSAGGIATORE DEVE ANDARSENE A CASA PER EVIDENTI LIMITI DI ETA'(...magari quest'anno senza di lui "ZERO INFORTUNI")

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da claudio52 Mar 23 Giu 2009 - 17:21

Cerezo74 ha scritto:IO mi tiro fuori
e no,caro fratello versellese.dimmi come fai ad uscire dal mega vaso.hai la scala interna? Razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da claudio52 Mar 23 Giu 2009 - 17:23

Framusician ha scritto:Beh, ma all'epoca del vergognoso fatto di Tommasi non era presidente il padre?
è vero sorella,ma Franco non c'era più con la testa eRosella era già operativa Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO Empty Re: GIORGIO ROSSI DA 52ANNI MASSAGGIATORE DELLA ROMA....CHE TRATTAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.