LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
RUDI PARTITO ALLA GRANDE
+3
Polly
marco77
GialloRosso81
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
RUDI PARTITO ALLA GRANDE
Alla solita domanda su Totti invece di spoloquiare adorazione e parlare di colossei Dei del calcio soli sui tetti e palloni d'oro, ha risposto con distacco che parlera' con lui come con gli altri giocatori.
Questo ha personalita' da vendere . Conferenza stampa brillante con al centro il gioco e la crescita della squadra.
Rudi Garcia e' un allenatore di grande livello internazionale.
Questo ha personalita' da vendere . Conferenza stampa brillante con al centro il gioco e la crescita della squadra.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE
Buona la pprima...ma era oltreoceano..fallo sbarcà a fiumicino...GialloRosso81 ha scritto:Alla solita domanda su Totti invece di spoloquiare adorazione e parlare di colossei Dei del calcio soli sui tetti e palloni d'oro, ha risposto con distacco che parlera' con lui come con gli altri giocatori.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Ha detto però anche una cosa tremenda e spaventosa. Ha detto che vuole vincere tanti titoli. Ma non lo sa che non si dice? Che se poi le cose vanno male, la gente glielo rinfaccerà, parlera d'illusioni ecc. Io dico che un allenatore debve sempre pensare in grande, specialmente se manifesta una volontà e non una certezza. Ma si sa, verrà tutto strumentalizzato com'è già successo.
Ospite- Ospite
Io mi sono portata il lavoro avanti:il primo che sento parlare a sproposito di scudetto je parto de capoccia. Con una squadra che forse sarà rivoluzionata ancora una volta e al confronto di altre già consolidate parlare di scudetto è 'na gran sciocchezza, oltre che azzardato. A meno che non mi portano Ibrahimovic. La juve c'ha messo svariati anni tornata in serie A a rivincere il titolo. Ed è la juve, da sempre in mano agli stessi proprietari, con una gestione molto più consolidata e rodata della Roma attuale. Siamo concreti, per una volta.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
romaxxx- Utente standard
-
Numero di messaggi : 730
Io credo nello scudetto, ci credo ogni anno, anche questo, e voglio giocatori e allenatori che facciano altrettanto, non devono dire "Vinceremo lo scudetto", ma che giocheranno tutte le partite per vincere e, seguendo la logica, la vittoria finale diventa l'obiettivo. Non ci vedo niente di azzardato, una cosa è una promessa, un'altra è una dichiarazione d'intenti. Ed io sono concreto, si va su tutti i campi per fare tre punti, poi magari se ne fa uno o zero, non importa, voglio una squadra che ci prova sempre. Forza Rudi, facci sognare!Polly ha scritto:Io mi sono portata il lavoro avanti:il primo che sento parlare a sproposito di scudetto je parto de capoccia. Con una squadra che forse sarà rivoluzionata ancora una volta e al confronto di altre già consolidate parlare di scudetto è 'na gran sciocchezza, oltre che azzardato. A meno che non mi portano Ibrahimovic. La juve c'ha messo svariati anni tornata in serie A a rivincere il titolo. Ed è la juve, da sempre in mano agli stessi proprietari, con una gestione molto più consolidata e rodata della Roma attuale. Siamo concreti, per una volta.
Ospite- Ospite
romaxxx ha scritto:
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
GialloRosso81 ha scritto:Alla solita domanda su Totti invece di spoloquiare adorazione e parlare di colossei Dei del calcio soli sui tetti e palloni d'oro, ha risposto con distacco che parlera' con lui come con gli altri giocatori.
GRANDISSIMO RUDI
Ospite- Ospite
Garcia parlerà a Totti come con gli altri giocatori, giusto, giustissimo. Speriamo che gli altri giocatori parlino in campo la stessa lingua di Totti.
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Alla solita domanda su Totti invece di spoloquiare adorazione e parlare di colossei Dei del calcio soli sui tetti e palloni d'oro, ha risposto con distacco che parlera' con lui come con gli altri giocatori.
E io che ho sempre pensato che il livello degli allenatori si misurasse dalle prestazioni in campo delle squadre che allenano... sciocca che sono... dipende dalle conferenze stampa che fanno!!!!
Ospite- Ospite
Beh, anche la conferenza stampa con la presentazione dei propri intenti ha un certo valore. Ti faccio un esempio di allenatore scarso in campo è fuori, indovina chi è:
"La tattica non è importante, basta mettere i giocatori al posto giusto e loro sanno cosa fare. Non credo nelle doppie sedute. Io voglio che i giocatori passino più tempo possibile con le loro famiglie"
"La tattica non è importante, basta mettere i giocatori al posto giusto e loro sanno cosa fare. Non credo nelle doppie sedute. Io voglio che i giocatori passino più tempo possibile con le loro famiglie"
Ospite- Ospite
Non mi interessa ancora portare avanti le vostre ripicche con quel che è stato... abbiamo un nuovo allenatore diverso dagli altri.
Ospite- Ospite
Gne gne gne!227pemò ha scritto:Non mi interessa ancora portare avanti le vostre ripicche con quel che è stato... abbiamo un nuovo allenatore diverso dagli altri.
Ospite- Ospite
Beh, anche se ho notato che ignori alla grande ciò che scrivo da quando sei rientrata manco ti avessi fatto qualcosa o fossi l'ultima degli imbecilli, mi permetto di dire che per me e' importante cosa dice un allenatore in conferenza stampa, nel senso di cosa risponde ai giornalisti.227pemò ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Alla solita domanda su Totti invece di spoloquiare adorazione e parlare di colossei Dei del calcio soli sui tetti e palloni d'oro, ha risposto con distacco che parlera' con lui come con gli altri giocatori.
E io che ho sempre pensato che il livello degli allenatori si misurasse dalle prestazioni in campo delle squadre che allenano... sciocca che sono... dipende dalle conferenze stampa che fanno!!!!
Ci siamo dimenticati di quante polemiche si sono innescate per via delle risposte che Zeman dava ai giornalisti?
Sembrava che fossero più quelle a dividere gli opinionisti c'è le prestazioni della nostra squadra in campo, positive o negative che fossero.
Eppure Zeman e' persona intelligente e di fine ironia , figurati se ci metti un cretino a rispondere...
Per me se il mister riesce a stemperare le tensioni con le risposte che da alla stampa, e' un valore aggiunto.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Viva la sincerità.
Per me non è un problema, mi dispiace che lo sia per te.
Io vivo lo stesso, non mi cancello, non ritorno...
E se mai dovessi farlo saluterei prima.
Ciao, se ti va di chiarire io sono qui!
Intanto il ghiaccio s'è rotto, forza Roma.
Per me non è un problema, mi dispiace che lo sia per te.
Io vivo lo stesso, non mi cancello, non ritorno...
E se mai dovessi farlo saluterei prima.
Ciao, se ti va di chiarire io sono qui!
Intanto il ghiaccio s'è rotto, forza Roma.
Framusician- Admin
-
IL CORRIERE DELLA SERA (L.Valdiserri) - I numeri e le statistiche nel mondo del calcio sono sempre molto importanti. Fondamentali soprattutto per descrivere l'identikit di un allenatore o di un giocatore. In questi ultimi giorni si è parlato molto di Rudi Garcia, nuovo allenatore della Roma. Ma chi è e soprattutto cosa ha fatto finora il tecnico francese? I numeri ci descrivono meglio di tante altre parole l'uomo diNemours:
GARCIA E I GIOVANI - Rudi è colui che ha lanciato nel grande calcio Eden Hazard, ora al Chelsea, facendolo giocare con continuità in una posizione di esterno ma lasciandogli la libertà di accentrarsi in fase di possesso palla. Nella stagione del titolo francese (2010-11) il talento belga ha prodotto 12 gol e 10 assist. Come non dimenticare anche Lucas Digne(33 presenze e 2.805 minuti nell'ultima stagione). Garcia, però, più che lavorare sui giovanissimi, migliora i giovani. Nella squadra che ha vinto la Ligue 1 giocavano: Hazard (19),Gervinho (23), Rami, Moussa Sow e Cabaye (24),Debuchy (25) e Mavuba (26).
GARCIA E L'ATTACCO - 68 gol segnati l'anno del titolo, miglior attacco, e 36 subiti, seconda miglior difesa. Questo significa che le squadre sono sempre molto equilibrate. Un equilibrio, un po' più imperfetto, cercato anche nelle stagioni successive: 72 e 39 (terzo posto), 59 e 40(sesto).
GARCIA E IL MERCATO - Il Lilla vinse il titolo trattenendo i giocatori più ambiti (Rami, Gervinho, Cabaye) e il talento nascente (fu rifiutata un'offerta di 12 milioni di euro delFenerbahçe per Hazard, poi pagato 40 milioni dalChelsea). Sul mercato in entrata, Garcia si accontentò dello svincolato Moussa Sow e del prestito dell'ex laziale David Rozehnal. L'attaccante senegalese veniva dal Rennes, con 3 gol all'attivo in campionato: con il Lilla ne segnò 25.
GARCIA E LA DISCIPLINA - Il Lilla dello scudetto subì un'espulsione in tutta la stagione, Gervinho per fallo di reazione. Garcia sotto questo aspetto, a Roma, avrà parecchio da fare.
Ospite- Ospite
Migliora i giovani...
E Pjanic ha detto che vuole rimanere.
Dirigenti, fate 2 + 2.
E Pjanic ha detto che vuole rimanere.
Dirigenti, fate 2 + 2.
Framusician- Admin
-
Ecco un altro post che va nella mia collezione pronto ad essere rilasciato non appena cambierà il vento.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
forza luis garcia
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Argomenti simili
» RICOMINCIAMO ALLA GRANDE