LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
RUDI DA RISCONE
+3
asr65
Cerezo74
asr_92
7 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
RUDI DA RISCONE
GARCIA: "I CONTESTATORI NON SONO TIFOSI DELLA ROMA. DE ROSSI? MEGLIO TENERLO"
CONFERENZA STAMPA - La prima conferenza stampa nel ritiro 2013 a Riscone di Brunico vede protagonista il nuovo allenatore della Roma, Rudi Garcia. Ecco le dichiarazioni integrali del tecnico francese, trascritte fedelmente, parola per parola, ascoltando l'audio della conferenza.
Come primo giorno quali sono le sue impressioni, quanto ci sarà da lavorare su questa squadra, se il lavoro sarà più pesante, più gravoso di quello che si immaginava, quali sono le sue impressioni?
Ho delle buone impressioni per quanto riguarda la qualità dell'ambiente, la serietà dei giocatori e della cultura del lavoro che esiste già qui alla Roma.
Anche oggi cori contro alcuni calciatori, si aspettava un' accoglienza del genere e come questo influisce nel tipo di lavoro che ha immaginato per questi giorni di ritiro?
Quelli che criticano il club e i giocatori non possono essere dei tifosi della Roma, quando ami la tua squadra, il tuo club, i tuoi giocatori, tu li incoraggi, incoraggi la tua squadra, al peggio sono dei tifosi laziali.
Pensa che può essere un problema per Osvaldo continuare ad allenarsi serenamente in queste condizioni?
Abbiamo molti milioni di tifosi nel mondo, che ci lasciano lavorare tranquilli, non cambia niente per nessun giocatore della mia rosa, i giocatori hanno bisogno di fiducia, di lavorare serenamente ed è più piacevole avere i nostri veri tifosi qui.
Si aspettava di poter lavorare con qualche nuovo acquisto, oltre a Benatia?
Abbiamo tempo, il campionato riprende il 25 agosto, sono 7 settimane di preparazione, è vero che più i nuovi acquisti arrivano rapidamente, più è facile per loro integrarsi, abbiamo del tempo...
Si aspetta che i giocatori sul mercato, come Osvaldo e Marquinhos possono restare e se le dispiacerebbe se partissero?
Per il momento sono con noi, vediamo quello che succederà a livello di mercato, evidentemente io sul piano sportivo vorrei tenere tutti i migliori giocatori, ma se qualcuno se ne andrà li rimpiazzeremo.
E' il 4-3-3 il modulo che ha in mente per l'inizio di stagione?
Sarà uno dei sistemi di gioco che utilizzeremo, forse sarà il sistema privilegiato, ma i giocatori saranno capaci di giocare con degli altri sistemi, sia all'inizio della partita che durante la partita.
Ha imposto un regolamento particolare al gruppo? Vuole riproporre la formula dei 5 saggi all'interno dello spogliatoio, se sì a chi ha pensato?
Ho già parlato di questo nella prima conferenza, quando si vive in una collettività è obbligatorio avere delle regole di condotta, per forza ci sono, siamo con dei giocatori all'interno di una collettività, per quanto riguarda il consiglio dei saggi faccio come ho sempre fatto, ho bisogno di vedere i giocatori evolversi e vivere all'interno del gruppo, per capire chi sono i leader naturali, alla fine preparazione ci saranno 3,4,5,6 giocatori che saranno degli interlocutori privelgiati con me.
Il polacco che arriverà domani e De Sanctis dal Napoli sono i portieri che ha chiesto?
Skorupski domani arriva, è un portiere che ha molto talento, è dunque un giocatore un po' giovane e inesperto, abbiamo due portieri di alto livello come Lobont e Julio (Sergio, ndr). Sia io che Sabatini abbiamo la volontà di trovare un portiere che sarà il numero uno.
Ha usato una frase molto forte "Chi contesta è un tifoso della Lazio"?
Non ho detto che questi tifosi sono della Lazio, in questo caso quei tifosi al peggio erano dei tifosi della Lazio, se tu critichi l'As Roma non sei tifosi della As Roma.
Non crede che magari sono tifosi stanchi di non ottenere risultati? Quest'anno promette di conseguire dei risultati?
Capisco che i tifosi non siano contenti dei risultati, soprattutto quelli dell'anno scorso, è normale, ma questo non deve impedire di avere del rispetto per il club e dei giocatori ovviamente, che ci lascino lavorare con fiducia e ci diano serenità e poi ci giudichino in base ai risultati.
Mi da un giudizio su due giocatori,Strootman e Gervinho, che lei conosce molto bene?
Non posso dare dei giudizi in particolare su questi due giocatori, Strootman e Gervinho, sennò dovrei farlo su tutti i giocatori a cui siamo interessati.
Che ruolo ha Pjanic e per esempio nel 4-3-3 come potrebbe utilizzarlo?
Pjanic è un eccellente giocatore, molto tecnico, l'ho visto giocare molte volte al Lione quando giocava contro di me, è capace di sbloccare delle situazioni offensive e fare dei passaggi decisivi, è un giocatore che per me è nel centrocampo offensivo.
Il mercato che la Roma sta facendo è tutto figlio delle sue indicazioni o lei ha chiesto qualcos' altro che per motivi vari non può avere? De Rossi è incedibile o no?
Per quanto riguarda il mercato io e Sabatini lavoriamo sempre in coppia e lui si consulta sempre con me, sappiamo insomma di che giocatori abbiamo bisogno, ne parlate spesso anche voi. De Rossi è un grande giocatore, sicuramente no? E' meglio averlo con noi che vederlo partire, per adesso avendo fatto una grande Confederations Cup aveva bisogno di riposarsi.
Ha trovato qualcosa che l'ha impressionata positivamente e qualcosa che non le piace più di tanto?
Guardate dove siamo oggi, guardate l'organizzazione, il campo di allenamento dei bambini, questo è il segno di un grande club: non ci sono cose che mi deludono, ma c'è sempre da migliorare, se vogliamo migliorare e fare un passo avanti si può fare a tutti i livelli.
CONFERENZA STAMPA - La prima conferenza stampa nel ritiro 2013 a Riscone di Brunico vede protagonista il nuovo allenatore della Roma, Rudi Garcia. Ecco le dichiarazioni integrali del tecnico francese, trascritte fedelmente, parola per parola, ascoltando l'audio della conferenza.
Come primo giorno quali sono le sue impressioni, quanto ci sarà da lavorare su questa squadra, se il lavoro sarà più pesante, più gravoso di quello che si immaginava, quali sono le sue impressioni?
Ho delle buone impressioni per quanto riguarda la qualità dell'ambiente, la serietà dei giocatori e della cultura del lavoro che esiste già qui alla Roma.
Anche oggi cori contro alcuni calciatori, si aspettava un' accoglienza del genere e come questo influisce nel tipo di lavoro che ha immaginato per questi giorni di ritiro?
Quelli che criticano il club e i giocatori non possono essere dei tifosi della Roma, quando ami la tua squadra, il tuo club, i tuoi giocatori, tu li incoraggi, incoraggi la tua squadra, al peggio sono dei tifosi laziali.
Pensa che può essere un problema per Osvaldo continuare ad allenarsi serenamente in queste condizioni?
Abbiamo molti milioni di tifosi nel mondo, che ci lasciano lavorare tranquilli, non cambia niente per nessun giocatore della mia rosa, i giocatori hanno bisogno di fiducia, di lavorare serenamente ed è più piacevole avere i nostri veri tifosi qui.
Si aspettava di poter lavorare con qualche nuovo acquisto, oltre a Benatia?
Abbiamo tempo, il campionato riprende il 25 agosto, sono 7 settimane di preparazione, è vero che più i nuovi acquisti arrivano rapidamente, più è facile per loro integrarsi, abbiamo del tempo...
Si aspetta che i giocatori sul mercato, come Osvaldo e Marquinhos possono restare e se le dispiacerebbe se partissero?
Per il momento sono con noi, vediamo quello che succederà a livello di mercato, evidentemente io sul piano sportivo vorrei tenere tutti i migliori giocatori, ma se qualcuno se ne andrà li rimpiazzeremo.
E' il 4-3-3 il modulo che ha in mente per l'inizio di stagione?
Sarà uno dei sistemi di gioco che utilizzeremo, forse sarà il sistema privilegiato, ma i giocatori saranno capaci di giocare con degli altri sistemi, sia all'inizio della partita che durante la partita.
Ha imposto un regolamento particolare al gruppo? Vuole riproporre la formula dei 5 saggi all'interno dello spogliatoio, se sì a chi ha pensato?
Ho già parlato di questo nella prima conferenza, quando si vive in una collettività è obbligatorio avere delle regole di condotta, per forza ci sono, siamo con dei giocatori all'interno di una collettività, per quanto riguarda il consiglio dei saggi faccio come ho sempre fatto, ho bisogno di vedere i giocatori evolversi e vivere all'interno del gruppo, per capire chi sono i leader naturali, alla fine preparazione ci saranno 3,4,5,6 giocatori che saranno degli interlocutori privelgiati con me.
Il polacco che arriverà domani e De Sanctis dal Napoli sono i portieri che ha chiesto?
Skorupski domani arriva, è un portiere che ha molto talento, è dunque un giocatore un po' giovane e inesperto, abbiamo due portieri di alto livello come Lobont e Julio (Sergio, ndr). Sia io che Sabatini abbiamo la volontà di trovare un portiere che sarà il numero uno.
Ha usato una frase molto forte "Chi contesta è un tifoso della Lazio"?
Non ho detto che questi tifosi sono della Lazio, in questo caso quei tifosi al peggio erano dei tifosi della Lazio, se tu critichi l'As Roma non sei tifosi della As Roma.
Non crede che magari sono tifosi stanchi di non ottenere risultati? Quest'anno promette di conseguire dei risultati?
Capisco che i tifosi non siano contenti dei risultati, soprattutto quelli dell'anno scorso, è normale, ma questo non deve impedire di avere del rispetto per il club e dei giocatori ovviamente, che ci lascino lavorare con fiducia e ci diano serenità e poi ci giudichino in base ai risultati.
Mi da un giudizio su due giocatori,Strootman e Gervinho, che lei conosce molto bene?
Non posso dare dei giudizi in particolare su questi due giocatori, Strootman e Gervinho, sennò dovrei farlo su tutti i giocatori a cui siamo interessati.
Che ruolo ha Pjanic e per esempio nel 4-3-3 come potrebbe utilizzarlo?
Pjanic è un eccellente giocatore, molto tecnico, l'ho visto giocare molte volte al Lione quando giocava contro di me, è capace di sbloccare delle situazioni offensive e fare dei passaggi decisivi, è un giocatore che per me è nel centrocampo offensivo.
Il mercato che la Roma sta facendo è tutto figlio delle sue indicazioni o lei ha chiesto qualcos' altro che per motivi vari non può avere? De Rossi è incedibile o no?
Per quanto riguarda il mercato io e Sabatini lavoriamo sempre in coppia e lui si consulta sempre con me, sappiamo insomma di che giocatori abbiamo bisogno, ne parlate spesso anche voi. De Rossi è un grande giocatore, sicuramente no? E' meglio averlo con noi che vederlo partire, per adesso avendo fatto una grande Confederations Cup aveva bisogno di riposarsi.
Ha trovato qualcosa che l'ha impressionata positivamente e qualcosa che non le piace più di tanto?
Guardate dove siamo oggi, guardate l'organizzazione, il campo di allenamento dei bambini, questo è il segno di un grande club: non ci sono cose che mi deludono, ma c'è sempre da migliorare, se vogliamo migliorare e fare un passo avanti si può fare a tutti i livelli.
Ospite- Ospite
Re: RUDI DA RISCONE
Domanda. Se i tifosi che contestano sono della Lazio, vale anche per quelli che contestano Osvaldo, o facciamo sempre due pesi e due misure?
Ospite- Ospite
A parte il fatto che secondo me Garcia ha detto una ca***ta, ha comunque detto "Quelli che criticano il club e i giocatori non possono essere dei tifosi della Roma, quando ami la tua squadra, il tuo club, i tuoi giocatori, tu li incoraggi, incoraggi la tua squadra, al peggio sono dei tifosi laziali."
Comunque Osvaldo è quello che, insieme a De Rossi, l'anno scorso è rimasto in panchina a Roma-atalanta per "atteggiamento poco professionale" e che con tutta probabilità non voleva le doppie sedute, sempre insieme a De Rossi.Queste sono le voci che sono girate,io per certo non lo so.
Che facciamo due pesi e due misure??
Comunque Osvaldo è quello che, insieme a De Rossi, l'anno scorso è rimasto in panchina a Roma-atalanta per "atteggiamento poco professionale" e che con tutta probabilità non voleva le doppie sedute, sempre insieme a De Rossi.Queste sono le voci che sono girate,io per certo non lo so.
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
Perfetto noto che Luis Garcia è antra in ottica roma al 100% ,infatti dice stronzate.
comunque grazie del avermi dato del laziale visto che critico,ora linguacciuto,pensaa realizzare quello che hai detto e facci vincere qualcosa,io sarei già contento di arrivare all'europa lig,ma tu hai detto che vinceremo.
VEDREMO,ricordati la stessa minchiata l'hanno detta altri prima di te,comunque buon lavoro pure se incominci già a starmi sulle balle
comunque grazie del avermi dato del laziale visto che critico,ora linguacciuto,pensaa realizzare quello che hai detto e facci vincere qualcosa,io sarei già contento di arrivare all'europa lig,ma tu hai detto che vinceremo.
VEDREMO,ricordati la stessa minchiata l'hanno detta altri prima di te,comunque buon lavoro pure se incominci già a starmi sulle balle
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
asr_92 ha scritto:A parte il fatto che secondo me Garcia ha detto una ca***ta, ha comunque detto "Quelli che criticano il club e i giocatori non possono essere dei tifosi della Roma, quando ami la tua squadra, il tuo club, i tuoi giocatori, tu li incoraggi, incoraggi la tua squadra, al peggio sono dei tifosi laziali."
Il punto è che Garcia dice che i tifosi che protestano sono laziali, mica io. Per me chi va a protestare perde solo tempo, ma se vuole, e non tira sassi contro i parabrezza, è liberissimo di farlo. Per quanto riguarda gli amiconi e il loro atteggiamento poco professionale, hai ragione, però uno rendeva comunque, l'altro no, e da anni.
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:Perfetto noto che Luis Garcia è antra in ottica roma al 100% ,infatti dice stronzate.
Comunque, non parlava di te o di me, ma di quelli che turbano gli allenamenti o le partite.
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:Perfetto noto che Luis Garcia è antra in ottica roma al 100% ,infatti dice stronzate.
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
speriamo in bene,io mi fido molto poco
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Stamane dal barbiere leggevo la Calzetta e l'articolo sulla Roma (a pag. 121 o 122, non ricordo) era di tutt'altro tono e dava adito a prospettive molto diverse. In realtà durante il mercato e le fiumane di chiacchiere che si porta dietro è sempre difficile capirci qualcosa. Ma il bello è anche questo, che poi alla fine qualche sorpresa vien sempre fuori. Comunque, ricapitolando, praticamente pare che Marcos sia già andato e a un prezzo che è impossibile dire di no. Stessa sorte quasi sicuramente toccherà a Osvaldo per il quale si aspetta solo che tutti i principali big del ruolo saranno piazzati. Di DDR, come al solito, si accennava a un vago interessamento del Chelsea per nulla citando invece, come in un primo momento era apparso, l'interessamento del PSG. Io direi che DeRossi non è che la Roma non lo vende ma è che non se lo piglia nessuno anche perché dovrebbero pagargli uno stipendio che solo degli allocchi possono finire per pagargli. Ma la possibilità che qualche magnate bisunto si faccia prendere da un capriccio barbuto è sempre l'ultima a morire. Le parole di Garcia (la confederation e blablà) sono a mio avviso specchietti per le allodole. In sostanza lancia messaggi agli avversari del tipo "ma non vi ricordate come ha giocato bene in Brasile? e allora fatevi avanti, offrite, chiedete, picchiate e vi sarà aperto". Ma questa può essere anche solo una mia fuorviante illusione, e cioè che Garcia sia troppo scaltro e faccia di testa sua. Illusione che non scalfisce un'altra mia marmorea convinzione, e cioè che DDR vestirà ancora la nostra maglia a 13 milioni lordi all'anno (chissà quanti stipendi ci pagheremmo, 227 pemò, ci hai mai pensato?).
Altre notizie mi hanno un po' rinfrancato, e principalmente l'affare Strootman o come si scrive, che non conosco ma lo danno per un buon talento insieme al Ruffier e un giovane e talentuoso attaccante (di cui non ricordo il nome) nel giro di Garcia sul quale egli sarebbe pronto a garantire. Pare siano affari fattibili e in dirittura di conclusione.
Qualche altra mi ha invece rattristato, come le voci di Romagnoli al Torino e in parte l'interessamento su Maicon (in prestito).
In sostanza penso che Garcia ha ragione, c'è tempo. Ma se è vero che chi ha tempo non aspetti tempo la verità è un'altra, e cioè che molto probabilmente non sarà un mercato sfavillante e che da come siamo partiti (soprattutto con le polemiche e i veleni) è chiaro che Roma non è proprio piazza da rinnovamenti stravolgenti e che sarà un altro anno vissuto all'insegna dell'insofferenza.
Se si vuole cambiare bisogna avere idee e coraggio. Speriamo ci siano entrambi ma io temo che non ci siano né l'una né l'altro e che la cosa più facile per Garcia sia quella di entrare prestissimo nell'ottica Roma. Almeno per salvarsi il c**o, s'intenda.
Altre notizie mi hanno un po' rinfrancato, e principalmente l'affare Strootman o come si scrive, che non conosco ma lo danno per un buon talento insieme al Ruffier e un giovane e talentuoso attaccante (di cui non ricordo il nome) nel giro di Garcia sul quale egli sarebbe pronto a garantire. Pare siano affari fattibili e in dirittura di conclusione.
Qualche altra mi ha invece rattristato, come le voci di Romagnoli al Torino e in parte l'interessamento su Maicon (in prestito).
In sostanza penso che Garcia ha ragione, c'è tempo. Ma se è vero che chi ha tempo non aspetti tempo la verità è un'altra, e cioè che molto probabilmente non sarà un mercato sfavillante e che da come siamo partiti (soprattutto con le polemiche e i veleni) è chiaro che Roma non è proprio piazza da rinnovamenti stravolgenti e che sarà un altro anno vissuto all'insegna dell'insofferenza.
Se si vuole cambiare bisogna avere idee e coraggio. Speriamo ci siano entrambi ma io temo che non ci siano né l'una né l'altro e che la cosa più facile per Garcia sia quella di entrare prestissimo nell'ottica Roma. Almeno per salvarsi il c**o, s'intenda.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Il fatto che Garcia abbia usato quelle parole per conferire valore di mercato a De Rossi l'ho pensato pure io.
Anche Murigno diceva cazzate, ma con l'Inter vinceva.
L'ha detto per cementare il gruppo contro i "nemici", proprio come Muuuu.
Dai su, al limite siamo tutti laziali!
Anche Murigno diceva cazzate, ma con l'Inter vinceva.
L'ha detto per cementare il gruppo contro i "nemici", proprio come Muuuu.
Dai su, al limite siamo tutti laziali!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Quando a febbraio il mister ci disse che si allenavano in pochi nessuno contesto. Ora contestano..B
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Valli a capire.
Io non ho ancora capto che gente e', se sono sempre gli stessi che vanno a perdere tempo là a "contestare" e che vogliono, chi li manda.
Io non ho ancora capto che gente e', se sono sempre gli stessi che vanno a perdere tempo là a "contestare" e che vogliono, chi li manda.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
bardamu ha scritto:Stamane dal barbiere leggevo la Calzetta e l'articolo sulla Roma (a pag. 121 o 122, non ricordo) era di tutt'altro tono e dava adito a prospettive molto diverse. In realtà durante il mercato e le fiumane di chiacchiere che si porta dietro è sempre difficile capirci qualcosa. Ma il bello è anche questo, che poi alla fine qualche sorpresa vien sempre fuori. Comunque, ricapitolando, praticamente pare che Marcos sia già andato e a un prezzo che è impossibile dire di no. Stessa sorte quasi sicuramente toccherà a Osvaldo per il quale si aspetta solo che tutti i principali big del ruolo saranno piazzati. Di DDR, come al solito, si accennava a un vago interessamento del Chelsea per nulla citando invece, come in un primo momento era apparso, l'interessamento del PSG. Io direi che DeRossi non è che la Roma non lo vende ma è che non se lo piglia nessuno anche perché dovrebbero pagargli uno stipendio che solo degli allocchi possono finire per pagargli. Ma la possibilità che qualche magnate bisunto si faccia prendere da un capriccio barbuto è sempre l'ultima a morire. Le parole di Garcia (la confederation e blablà) sono a mio avviso specchietti per le allodole. In sostanza lancia messaggi agli avversari del tipo "ma non vi ricordate come ha giocato bene in Brasile? e allora fatevi avanti, offrite, chiedete, picchiate e vi sarà aperto". Ma questa può essere anche solo una mia fuorviante illusione, e cioè che Garcia sia troppo scaltro e faccia di testa sua. Illusione che non scalfisce un'altra mia marmorea convinzione, e cioè che DDR vestirà ancora la nostra maglia a 13 milioni lordi all'anno (chissà quanti stipendi ci pagheremmo, 227 pemò, ci hai mai pensato?).
Come sempre, pensieri condivisibili. Io non capisco perchè si parli anche di una cessione di Torosidis.
Ospite- Ospite
marco77 ha scritto:Quando a febbraio il mister ci disse che si allenavano in pochi nessuno contesto. Ora contestano..B
Se Zeman avesse detto che il sole sorgeva a est, certi tifosi avrebbero cambiato i punti cardinali per non dargli ragione.
Ospite- Ospite
Fatto salvo il diritto di contestare, civilmente, dei tifosi.
Il mister ha preso le difese dei suoi giocatori, esponendosi in prima persona, cosa che ogni allenatore dovrebbe fare.
Poi in privato li può anche prendere a pizze in faccia.
Faccio notare anche che lo stesso mister è andato a parlare direttamente ai tifosi, faccia a faccia, cosa che trovo non solo intelligente ma anche segno di rispetto
Il mister ha preso le difese dei suoi giocatori, esponendosi in prima persona, cosa che ogni allenatore dovrebbe fare.
Poi in privato li può anche prendere a pizze in faccia.
Faccio notare anche che lo stesso mister è andato a parlare direttamente ai tifosi, faccia a faccia, cosa che trovo non solo intelligente ma anche segno di rispetto
Ospite- Ospite
E se ha usato un termine di paragone così "forte" è perchè ha già capito quanto gli sbiaditi ce stanno sur c***o... bene
Ospite- Ospite
Dare del laziale a chi contesta è offensivo, e mi sa che l'ottica Roma comincia a corrompere pure lui. Questo non vuol dire che io dia ragione ai contestatori, andare a Riscone a scassare la minchia non mi pare un atteggiamento condivisibile. Ma l'anno scorso, la storia del "laziale chi contesta" è stata usata a sproposito, specialmente da una certa frangia di tifosi. Che Garcia abbia discusso faccia a faccia sarebbe pure una cosa positiva, ma cerchi di essere rispettoso.
Ospite- Ospite
Quelli che sono andati a contestare a Brunico e oggi ha parlato con Garcia e Balzaretti non sono gli stessi della buffonata di martedì.
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:Dare del laziale a chi contesta è offensivo, e mi sa che l'ottica Roma comincia a corrompere pure lui. Questo non vuol dire che io dia ragione ai contestatori, andare a Riscone a scassare la minchia non mi pare un atteggiamento condivisibile. Ma l'anno scorso, la storia del "laziale chi contesta" è stata usata a sproposito, specialmente da una certa frangia di tifosi. Che Garcia abbia discusso faccia a faccia sarebbe pure una cosa positiva, ma cerchi di essere rispettoso.
Oh comunque figo... manco ha cominciato e da eroe è diventato un coglione!
Volevamo un allenatore con i controcoglioni... eccolo
Ospite- Ospite
asr_92 ha scritto:Quelli che sono andati a contestare a Brunico e oggi ha parlato con Garcia e Balzaretti non sono gli stessi della buffonata di martedì.
Certo che no, quelli di martedì potevano assentarsi dal lavoro solo per un giorno, questi si prendono le ferie "contestative".
Ospite- Ospite
Ti hanno tratto in inganno.
Oltre questo c'era tutta una serie di altre parole prima di quelle.
La tua fonte non ha riportato l'intero striscione
Oltre questo c'era tutta una serie di altre parole prima di quelle.
La tua fonte non ha riportato l'intero striscione
Ospite- Ospite
asr_92 ha scritto:Quelli che sono andati a contestare a Brunico e oggi ha parlato con Garcia e Balzaretti non sono gli stessi della buffonata di martedì.
Marione in ritiro ci andava solo fino a quando gli pagavano il soggiorno.
Adesso vende magliette
Ospite- Ospite
Non importa, per me, tra quelli di martedì e quelli di Riscone non c'è molta differenza. Forse solo le tasche, quelli di martedì non potevano permettersi Riscone. Sarei ansioso di comprendere quali siano le altre differenze, quelle che fanno dei primi degli imbecilli.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» MARQUINHO DA RISCONE
» BALZARETTI DA RISCONE
» PJANIC DA RISCONE
» BRADLEY DA RISCONE
» ..... e il 5 luglio Riscone
» BALZARETTI DA RISCONE
» PJANIC DA RISCONE
» BRADLEY DA RISCONE
» ..... e il 5 luglio Riscone