LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
MEGLIO BORRIELLO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MEGLIO BORRIELLO
A questo punto ci siamo tenuti sul groppone Borriello ma forse è meglio cosi non mi entusiasmavano ne Quagliarella ne tantomeno Gilardino.
Magari si integra e convince Rudi Garcia potrebbe anche fare bene in fondo col Genoa e anche con noi talvolta ha ben giocato e segnato, è un attaccante di peso forte in acrobazia e in determinati frangenti tornerà utile, utilizziamolo qualche volta.
Magari si integra e convince Rudi Garcia potrebbe anche fare bene in fondo col Genoa e anche con noi talvolta ha ben giocato e segnato, è un attaccante di peso forte in acrobazia e in determinati frangenti tornerà utile, utilizziamolo qualche volta.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Re: MEGLIO BORRIELLO
Ma perchè nella Juve non gioca mai? Mi insospettisce questa cosa.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
perché ha altri davanti che gli vengono preferiti, e perché pare sia mezzo rottoGialloRosso81 ha scritto:Ma perchè nella Juve non gioca mai? Mi insospettisce questa cosa.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Quagliarella era sicuramente meglio di Borriello, ma se dovevamo impazzire per fare uno scambio ed avere in casa Gilardino o Bergessio allora tanto vale tenerci lui. Tanto quando rientra Destro giocherà sempre lui, per cui probabilmente Borriello andrà in prestito a Gennaio, tanto per cambiare.
Ospite- Ospite
quando ho letto MEGLIO BORRIELLO è l'autore del topic, pensavo proseguisse con.... di Totti
Ospite- Ospite
Quagliarella contro la Lazio è entrato dalla panchina, chi dice che sia mezzo rotto? Comunque, l'anno scorso Vucinic (lo scarsone mangiagol) era inamovibile e gli altri attaccanti si alternavano. Quest'anno c'è Tevez con Vucinic e gli altri troveranno ancor meno spazio.Polly ha scritto:perché ha altri davanti che gli vengono preferiti, e perché pare sia mezzo rottoGialloRosso81 ha scritto:Ma perchè nella Juve non gioca mai? Mi insospettisce questa cosa.
Ospite- Ospite
QuattroTreTre ha scritto:Preferivo duemila volte Quagliarella.
Quoto
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Se penso che Mirko con Ranieri faceva a volte la panchina per Borriello vomito.QuattroTreTre ha scritto:Quagliarella contro la Lazio è entrato dalla panchina, chi dice che sia mezzo rotto? Comunque, l'anno scorso Vucinic (lo scarsone mangiagol) era inamovibile e gli altri attaccanti si alternavano. Quest'anno c'è Tevez con Vucinic e gli altri troveranno ancor meno spazio.Polly ha scritto:perché ha altri davanti che gli vengono preferiti, e perché pare sia mezzo rottoGialloRosso81 ha scritto:Ma perchè nella Juve non gioca mai? Mi insospettisce questa cosa.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Si ma Quagliarella non è una prima punta, se mandavi via Borriello era preferibile uno la davanti che la butta dentro.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Ma se pensi che fin qui, anche nelle amichevoli, i tre davanti si sono sempre scambiate le posizioni, Quagliarella ha molto più senso di Borriello.trecci ha scritto:Si ma Quagliarella non è una prima punta, se mandavi via Borriello era preferibile uno la davanti che la butta dentro.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1