LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Mi ero perso questo autogol
+2
Max_asr
Framusician
6 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Mi ero perso questo autogol
Mitico!!!
E la sberla in faccia a Lulic??? Non migliorerà mai!!!
Ospite- Ospite
Arichiedo il codice etico per Osvaldo, a lui quei gesti non li avrebbero perdonati e la tv ci avrebbe costruito il ritratto del serial killer. Ma Daniele no, lui è buono e calunniato.
Ospite- Ospite
Come no? Non l'hanno cacciato. E visto che è quello il metro di giudizio di De Rossi mi sembra un salto di qualità notevole!giova77 ha scritto:Mitico!!!
E pure l'ammonizione mi è sembrata eccessiva
Ospite- Ospite
Beh, visto che apprezzi i "signori" del calcio, questo consideralo un petit cadeau228pemò ha scritto:Io l'ho trovato un gesto bellissimo
Ospite- Ospite
Peccato che su Youtube non trovi un gesto di Montero verso la curva del Celta. Peccato, lui, Danielino e Chivu avrebbero potuto fare una bella difesa a tre.
Ospite- Ospite
c'è da dire che Osvaldo la sberla in faccia l'ha data a un suo compagno....QuattroTreTre ha scritto:Arichiedo il codice etico per Osvaldo, a lui quei gesti non li avrebbero perdonati e la tv ci avrebbe costruito il ritratto del serial killer. Ma Daniele no, lui è buono e calunniato.
Ospite- Ospite
Non è il chi, ma il come. D'altro canto, ognuno si esprime come da educazione ricevuta.
Ospite- Ospite
Si, ma se quello schiaffo lo dava Osvaldo a Sky gli avrebbero dedicato servizi e trasmissioni intere.giova77 ha scritto:c'è da dire che Osvaldo la sberla in faccia l'ha data a un suo compagno....QuattroTreTre ha scritto:Arichiedo il codice etico per Osvaldo, a lui quei gesti non li avrebbero perdonati e la tv ci avrebbe costruito il ritratto del serial killer. Ma Daniele no, lui è buono e calunniato.
Ospite- Ospite
questo è poco ma sicuroQuattroTreTre ha scritto:Si, ma se quello schiaffo lo dava Osvaldo a Sky gli avrebbero dedicato servizi e trasmissioni intere.giova77 ha scritto:c'è da dire che Osvaldo la sberla in faccia l'ha data a un suo compagno....QuattroTreTre ha scritto:Arichiedo il codice etico per Osvaldo, a lui quei gesti non li avrebbero perdonati e la tv ci avrebbe costruito il ritratto del serial killer. Ma Daniele no, lui è buono e calunniato.
Ospite- Ospite
Anche rispondere alle domande fa parte dell'educazione e/o cortesia come preferisci.QuattroTreTre ha scritto:Non è il chi, ma il come. D'altro canto, ognuno si esprime come da educazione ricevuta.
Ripeto:
A chi lo fece Chivu?
A chi lo fatto De Rossi?
Perbenismo dilagante!
Ospite- Ospite
Forse ricordo male ma non fosti proprio tu a postare la foto di non mi ricordo quale giocatore della Roma prese a schiaffi non mi ricordo quale giocatore della Juve, manifestando una certa soddisfazione?QuattroTreTre ha scritto:Si, ma se quello schiaffo lo dava Osvaldo a Sky gli avrebbero dedicato servizi e trasmissioni intere.giova77 ha scritto:c'è da dire che Osvaldo la sberla in faccia l'ha data a un suo compagno....QuattroTreTre ha scritto:Arichiedo il codice etico per Osvaldo, a lui quei gesti non li avrebbero perdonati e la tv ci avrebbe costruito il ritratto del serial killer. Ma Daniele no, lui è buono e calunniato.
Ricordo male di certo... il calcio è guanti bianchi, baci e carezze e ZERO agonismo...
Ospite- Ospite
Non ricordi male affatto, però se vai a vedere quel video, è Del Piero a colpire per primo. E poi a me non fa impressione lo schiaffo o il cazzotto (sempre che non sia a tradimento), però anche di quel "colpo" di Cufrè si parlò a lungo in tv. E allora ancora le ingerenze di Sky erano limitate.228pemò ha scritto:Forse ricordo male ma non fosti proprio tu a postare la foto di non mi ricordo quale giocatore della Roma prese a schiaffi non mi ricordo quale giocatore della Juve, manifestando una certa soddisfazione?QuattroTreTre ha scritto:Si, ma se quello schiaffo lo dava Osvaldo a Sky gli avrebbero dedicato servizi e trasmissioni intere.giova77 ha scritto:c'è da dire che Osvaldo la sberla in faccia l'ha data a un suo compagno....QuattroTreTre ha scritto:Arichiedo il codice etico per Osvaldo, a lui quei gesti non li avrebbero perdonati e la tv ci avrebbe costruito il ritratto del serial killer. Ma Daniele no, lui è buono e calunniato.
Ricordo male di certo... il calcio è guanti bianchi, baci e carezze e ZERO agonismo...
Ultima modifica di QuattroTreTre il Mar 24 Set 2013 - 10:09 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
A chi lo fece Chivu? Ai tifosi della Roma, un cafone.228pemò ha scritto:Anche rispondere alle domande fa parte dell'educazione e/o cortesia come preferisci.QuattroTreTre ha scritto:Non è il chi, ma il come. D'altro canto, ognuno si esprime come da educazione ricevuta.
Ripeto:
A chi lo fece Chivu?
A chi lo fatto De Rossi?
Perbenismo dilagante!
A chi lo fece Montero? Ai tifosi del Celta, un cafone.
A chi lo ha fatto De Rossi? A tifosi della Lazio, un cafone.
Ora ti ho risposto e non credo sia cambiato niente, per me un cafone è un cafone, a prescindere dalla maglia che indossa.
Ultima modifica di QuattroTreTre il Mar 24 Set 2013 - 10:12 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Quindi se un laziale dalla curva avesse fatto lo stesso gesto a De Rossi non sarebbe un autogol?
Se lo schiaffo di De Rossi fosse stato una reazione a uno sgambetto non sarebbe un gestaccio?
o più semplicemente se tutto questo lo avesse fatto un qualsiasi altro giocatore non sarebbe mai esistito questo topic?
Se lo schiaffo di De Rossi fosse stato una reazione a uno sgambetto non sarebbe un gestaccio?
o più semplicemente se tutto questo lo avesse fatto un qualsiasi altro giocatore non sarebbe mai esistito questo topic?
Ospite- Ospite
QuattroTreTre ha scritto:A chi lo fece Chivu? Ai tifosi della Roma, un cafone.228pemò ha scritto:Anche rispondere alle domande fa parte dell'educazione e/o cortesia come preferisci.QuattroTreTre ha scritto:Non è il chi, ma il come. D'altro canto, ognuno si esprime come da educazione ricevuta.
Ripeto:
A chi lo fece Chivu?
A chi lo fatto De Rossi?
Perbenismo dilagante!
Ora ti ho risosto e non credo sia cambiato niente, per me un cafone è un cafone, a prescindere dalla maglia che indossa.
Ospite- Ospite
Lo sarebbe comunque, per diversi motivi.228pemò ha scritto:Quindi se un laziale dalla curva avesse fatto lo stesso gesto a De Rossi non sarebbe un autogol?
1) De Rossi è un calciatore, una figura pubblica e i quel momento era pure il capitano della Roma.
2) Un'ipotetica Barbara laziale se ne potrebbe uscire con un "De Rossi ha sbvagliato perchè quel tifoso non rappresenta la curva" o con un "Quello non è un tifoso della Lazio".
3) E' un gesto da cafoni
Per me, no. Sarebbe un pan per focaccia. Difatti non mi pare di essermi espresso sul gesto, di cui non conosco la genesi, ma sul fatto che sti passando sotto silenzio, a differenza di situazioni analoghe con altri protagonisti.228pemò ha scritto:Se lo schiaffo di De Rossi fosse stato una reazione a uno sgambetto non sarebbe un gestaccio?
Sbagliato, ritenta, sarai più fortunata. Ad esempio il gesto di Chivu era già stato postato.228pemò ha scritto:o più semplicemente se tutto questo lo avesse fatto un qualsiasi altro giocatore non sarebbe mai esistito questo topic?
Ospite- Ospite
228pemò ha scritto:QuattroTreTre ha scritto:A chi lo fece Chivu? Ai tifosi della Roma, un cafone.228pemò ha scritto:Anche rispondere alle domande fa parte dell'educazione e/o cortesia come preferisci.QuattroTreTre ha scritto:Non è il chi, ma il come. D'altro canto, ognuno si esprime come da educazione ricevuta.
Ripeto:
A chi lo fece Chivu?
A chi lo fatto De Rossi?
Perbenismo dilagante!
Ora ti ho risosto e non credo sia cambiato niente, per me un cafone è un cafone, a prescindere dalla maglia che indossa.
Ospite- Ospite
Che ci vuoi fare? E' l'empatia.228pemò ha scritto:Ecco bravo ridi...
Ospite- Ospite
Certo che il gesto fu postato. Lo fece Chivu ai suoi ex tifosi... Un romanista che sbeffeggia i laziali è MERAVIGLIOSO... sempre e comunque.QuattroTreTre ha scritto:Lo sarebbe comunque, per diversi motivi.228pemò ha scritto:Quindi se un laziale dalla curva avesse fatto lo stesso gesto a De Rossi non sarebbe un autogol?
1) De Rossi è un calciatore, una figura pubblica e i quel momento era pure il capitano della Roma.
2) Un'ipotetica Barbara laziale se ne potrebbe uscire con un "De Rossi ha sbvagliato perchè quel tifoso non rappresenta la curva" o con un "Quello non è un tifoso della Lazio".
3) E' un gesto da cafoniPer me, no. Sarebbe un pan per focaccia. Difatti non mi pare di essermi espresso sul gesto, di cui non conosco la genesi, ma sul fatto che sti passando sotto silenzio, a differenza di situazioni analoghe con altri protagonisti.228pemò ha scritto:Se lo schiaffo di De Rossi fosse stato una reazione a uno sgambetto non sarebbe un gestaccio?Sbagliato, ritenta, sarai più fortunata. Ad esempio il gesto di Chivu era già stato postato.228pemò ha scritto:o più semplicemente se tutto questo lo avesse fatto un qualsiasi altro giocatore non sarebbe mai esistito questo topic?
Ma giusto a te De Rossi non te sta sul c***o (ops scusa la cafonaggine) e con quel gesto ha fatto ancora una volta solo il male della Roma
Ospite- Ospite
Sbeffeggiare è "Vi ho purgato ancora", altra cosa è "cafoneggiare".
Ed eccolo, attacco al "pensatore" e non al pensiero!
Ed eccolo, attacco al "pensatore" e non al pensiero!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4