La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

21° giornata: Risultati e classifica

+2
bardamu
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 18:19

GialloRosso81 ha scritto:w il fantacalcio io
mi diverto un sacco comunque

Anch'io mi diverto, guarda quante chiacchiere, buttarla poi sulle ingiustizie è davvero esilarante. Il gioco è una cosa seria, non è mica un gioco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Cerezo74 Mar 11 Feb 2014 - 19:29

non guardo più nemmeno i risultati,mo ho perso perchè ha segnato uno che si chiama come una vettura dell'ex DDR,e che probabilmente non segnerà mai più.

AHHH che meraviglia se esistesse ancora la stasi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 19:30

Beh, se non è in stasi la tua posizione in classifica, cosa lo è?  hihi 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Cerezo74 Mar 11 Feb 2014 - 19:34

ormai sono spacciato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mar 11 Feb 2014 - 20:35

Cerezo74 ha scritto:non guardo più nemmeno i risultati,mo ho perso perchè ha segnato uno che si chiama come una vettura dell'ex DDR,e che probabilmente non segnerà mai più.

AHHH che meraviglia se esistesse ancora la stasi
La Stasi esiste, pensa alla sorella dell'Alberto!
Io però credevo che Luciano non si sarebbe fatto sfuggire "l'ex DDR".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 20:40

Framusician ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:non guardo più nemmeno i risultati,mo ho perso perchè ha segnato uno che si chiama come una vettura dell'ex DDR,e che probabilmente non segnerà mai più.

AHHH che meraviglia se esistesse ancora la stasi
La Stasi esiste, pensa alla sorella dell'Alberto!
Io però credevo che Luciano non si sarebbe fatto sfuggire "l'ex DDR".

In effetti, mi era sfuggita, ero preso dal pensiero politico/nostalgico di Cerezo. Però è bello pensare che l'Europa ha cancellato la DDR e invece noi continuiamo a pingerci il nostro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Cerezo74 Mar 11 Feb 2014 - 21:20

maledette trabant
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mar 11 Feb 2014 - 21:28

Che quindi ex non e', per cui non possiamo pensare alla macchina di un ex giocatore della Roma.
Che ci vuoi fare, sono quasi duemila anni che ci facciamo fregare dai tedeschi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 21:55

Ex calciatore ed ex persona per bene. "L'anno scorso di questi tempi ero sempre a bussare alla porta di Sabatini perchè non ero felice" uomo di me**a.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mer 12 Feb 2014 - 14:42

L'ultima cosa da vero uomo che ricordo di avergli sentito dire fu quando c'era qualcuno che criticava Spalletti e lui commento' "Dovrebbero baciare a terra dove cammina il mister".
Chissa' che gli diceva a Sabatini. "Sono triste e quindi uno dei due deve andare via, ma io non vorrei mai andare via e sapete quanto ci tengo e quindi..."?
Comunque quello che ha dato il benservito a Zeman e' stato secondo me Faccia Grottesca.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 12 Feb 2014 - 16:50

Chi sarebbe?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da andreafalciani Mer 12 Feb 2014 - 17:00

Grande campigiallorossa: contro tutto e contro tutti, e sopratutto contro i poteri forti di cui sono espressione la triade di Vercelli, Reggio e Palermo!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da andreafalciani Mer 12 Feb 2014 - 17:02

ma di che parlate? mica è fantacalcio??!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 12 Feb 2014 - 17:17

andreafalciani ha scritto:Grande campigiallorossa: contro tutto e contro tutti, e sopratutto contro i poteri forti di cui sono espressione la triade di Vercelli, Reggio e Palermo!

Ha parlato Don Falciani! Lo sanno tutti cosa c'è dietro la Campigiallorossa, tanta 'attiva gente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 12 Feb 2014 - 17:19

andreafalciani ha scritto:Grande campigiallorossa: contro tutto e contro tutti, e sopratutto contro i poteri forti di cui sono espressione la triade di Vercelli, Reggio e Palermo!

Il mio nome non deve essere infangato! Io sono pulito!

 winner 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 12 Feb 2014 - 17:30

giova77 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Grande campigiallorossa: contro tutto e contro tutti, e sopratutto contro i poteri forti di cui sono espressione la triade di Vercelli, Reggio e Palermo!

Il mio nome non deve essere infangato! Io sono pulito!

 winner 

Noi tre siamo puliti, è il Falciani quello che gioca sporco, ho saputo addirittura di una sua visita in Cina proprio poco prima dell'annuncio di Diamanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mer 12 Feb 2014 - 20:40

QuattroTreTre ha scritto:Chi sarebbe?
Faccia o Maschera Grottesca per me è Baldini.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica - Pagina 2 Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.