La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Rodrigo Ferrante Taddei EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Rodrigo Ferrante Taddei

4 partecipanti

Andare in basso

Rodrigo Ferrante Taddei Empty Rodrigo Ferrante Taddei

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 8:55

Chi più, chi meno, spesso su questo forum ci siamo espressi in termini poco lusinghieri a proposito di Taddei. Forse alcune critiche erano giuste, forse altre erano esagerate, malevole o solo superficiali. Sta di fatto che Taddei messo a fare il mediano sta dando un grande apporto al centrocampo e all'equilibrio della squadra, l'assist per Destro (nonostante le colpe della difesa clivense) è un gioiello, ma poi c'è tutta una serie di giocate, e persino un tiro sparacchiato male su un pallone che usciva dall'area, la dove capitan baluardodifensivo sarebbe stato ben lontano a scambiare quattro chiacchiere con i centrali difensivi. Certo, fa pensare che un vecchiotto, e spesso criticato, calciatore brasiliano faccia così meglio di un celebratissimo oltre misura campione fatto in casa. Mi chiedo se in queste tre partite finalmente i ciechi hanno visto. Ho forti dubbi, ma di fatto il paragone tra Taddei e capitan rinculo, al momento, è veramente offensivo per il brasiliano. Non so se adesso sia giusto rinnovare il contratto a Taddei, ma so che è sicuramente giusto applaudirne l'applicazione e l'impegno e perchè no, anche tecnica e soprattutto efficacia.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Ferrante Taddei Empty Re: Rodrigo Ferrante Taddei

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 9:20

Onore a Rodrigo Taddei. Io spesso l'ho criticato ma mai l'ho messo in discussione per l'impegno e l'attaccamento alla maglia.

Io ci farei più che un pensiero sul fatto di riportarlo subito in panchina, può dare un buon contributo.

Ma attenzione, per l'anno prossimo, considerata la Champions, servono altri tipi di giocatori.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mar 2014 - 9:30

giova77 ha scritto:Onore a Rodrigo Taddei. Io spesso l'ho criticato ma mai l'ho messo in discussione per l'impegno e l'attaccamento alla maglia.

Io ci farei più che un pensiero sul fatto di riportarlo subito in panchina, può dare un buon contributo.

Ma attenzione, per l'anno prossimo, considerata la Champions, servono altri tipi di giocatori.

Quoto tutto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ASRGABRI Dom 23 Mar 2014 - 9:50

Rodrigo non ha più il passo per stare sulla fascia come una volta ma a centrocampo è una piacevole sorpresa
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975

Zodiaco : Acquario Maiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Mar 2014 - 10:00

speriamo che non arrivi il PSG con la sua valanga di soldi a prendercilo,uno cosi' è imprescindibile per la prossima champion lig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da bardamu Dom 23 Mar 2014 - 10:04

C'è da ricordare la Roma di Spalletti priva del Capitano per lungo tempo, quella del record di vittorie di fila strabattuto dopo qualche tempo dall'Inter. Rodrigo allora giocava addirittura da terminale offensivo, e fece anche qualche gol da autentico centravanti. Giocatore duttile, alla Florenzi, che ha fatto di tutto e sa fare un po' tutto, ha dalla sua una buona esperienza e ci sta tornando utile. Professionista esemplare da cui i giovani (e non solo) possono prendere esempio. E' chiaro che per il futuro serve altro, serve rimediare in altro modo alle emergenze, ma mi fa molto piacere che sia lui ora a dare il suo buon contributo. Se non altro è un modo per farsi onore e non chiudere nell'anonimato una carriera dignitosa. Bravo Rodrigo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da marco77 Dom 23 Mar 2014 - 19:09

QuattroTreTre ha scritto:Chi più, chi meno, spesso su questo forum ci siamo espressi in termini poco lusinghieri a proposito di Taddei. Forse alcune critiche erano giuste, forse altre erano esagerate, malevole o solo superficiali. Sta di fatto che Taddei messo a fare il mediano sta dando un grande apporto al centrocampo e all'equilibrio della squadra, l'assist per Destro (nonostante le colpe della difesa clivense) è un gioiello, ma poi c'è tutta una serie di giocate, e persino un tiro sparacchiato male su un pallone che usciva dall'area, la dove capitan baluardodifensivo sarebbe stato ben lontano a scambiare quattro chiacchiere con i centrali difensivi. Certo, fa pensare che un vecchiotto, e spesso criticato, calciatore brasiliano faccia così meglio di un celebratissimo oltre misura campione fatto in casa. Mi chiedo se in queste tre partite finalmente i ciechi hanno visto. Ho forti dubbi, ma di fatto il paragone tra Taddei e capitan rinculo, al momento, è veramente offensivo per il brasiliano. Non so se adesso sia giusto rinnovare il contratto a Taddei, ma so che è sicuramente giusto applaudirne l'applicazione e l'impegno e perchè no, anche tecnica e soprattutto efficacia.

Bellissimo post. Certo che se un vecchietto come lui in un ruolo mai fatto prima riesce a far meglio del barbetta qualche domanda qualcuno è ora che se la ponga.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili