LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Le nuove maglie.
+2
GialloRosso81
Framusician
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Le nuove maglie.
Per ora sulla rete gira voce che queste saranno le maglie ufficiali della Roma. Non voglio offendere nessuno, ma prima di sparare cazzate, pensate se (soprattutto la prima) fossero le maglie del Messina. Ecco, ora dovremmo capirci. Se la maglia bianca ha ragione di esistere, la rossa è proprio brutta, praticamente è una polo, ma con dei goffi e troppo estesi bordi gialli (specie se rapportate al completo rosso del colletto. Si astenga dai commenti chi pensa di uscirsene con frasi tipo "sono le maglie della Roma, perciò sono belle", oppure "ma che vogliamo contestare la nike?". La nike può fare molto meglio, anche senza ricorrere a maglie troppo "eccentriche", guardate il modello Manchester United dell'anno appena trascorso. Io comunque credo (e spero) che queste maglie siano dei fake.
Queste del Manchester sono assolutamente sobrie e hanno un design al passo coi tempi, ricordatevi che una cosa è il vintage un'altra è il vecchio.
Queste del Manchester sono assolutamente sobrie e hanno un design al passo coi tempi, ricordatevi che una cosa è il vintage un'altra è il vecchio.
Ospite- Ospite
Re: Le nuove maglie.
Mi sembra strano che pubblichino le foto prima del sito ufficiale, spero che sia un falso anche perché non piacciono manco a me.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
L'ho già detto, per me sono dei fake, tuttavia, leggendo i commenti in rete, difficilmente si potranno incontrare i gusti dei tifosi, ognuno dice la sua e si atteggia a mente superiore e romanista massimo. Per non parlare dei colori "I nostri colori sono rosso pompeiano e giallo oro", "No, sono giallo e rosso", " Sono bordeaux e arancione" e via dicendo e ognuno spara la sua. Se a qualcuno le maglie non piacciono, viene definito un laziale ecc.
Ospite- Ospite
Il main sponsor lo troveremo solo quando ci si renderà conto che le pretese economiche devono essere rapportate al valore del marchio. Se quella è la nuova maglia, devo dire che mi lascia piuttosto freddino, ma abbiamo visto di peggio.
Ospite- Ospite
In effetti, a farci l'occhio... Io sono per maglia rossa, pantaloncini bianchi e calzettoni neri, ma rispetto al rosso, bianco, rosso degli ultimi anni, forse questa è una ventata di freschezza.
Ospite- Ospite
Sono veramente brutte sembrano un pigiama.
Odio la nike non c'è altro da aggiungere.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
al di là della bruttezza delle nuove maglie (sì, pure a me sembrano un po' a pigiama, ma non credo che le righe da lontano si vedranno...), mi fa piacere ricordare che i colori della Roma sono sempre stati gli stessi, fin dal principio.
Colori e simboli dell'AS Roma
"La prima divisa della Roma è da sempre rappresentata da un pantaloncino bianco e da una maglia che riprende i colori societari: fondo rosso e maniche (o in alcune stagioni spalle) bordate di giallo.
Il gagliardetto della Roma ha visto diversi restyling nel corso della storia della società, ma ha sempre conservato i colori simbolo della squadra e la rappresentazione della lupa, simbolo della città."
http://sport.neversleep.it/squadra/roma/
Questo a differenza di tantissime altre squadre, compresa la juve che partì con una maglia rosa.
"La prima divisa della Roma è da sempre rappresentata da un pantaloncino bianco e da una maglia che riprende i colori societari: fondo rosso e maniche (o in alcune stagioni spalle) bordate di giallo.
Il gagliardetto della Roma ha visto diversi restyling nel corso della storia della società, ma ha sempre conservato i colori simbolo della squadra e la rappresentazione della lupa, simbolo della città."
Questo a differenza di tantissime altre squadre, compresa la juve che partì con una maglia rosa.
ilcesare- Utente standard
- Numero di messaggi : 7
Ciao ilcesare benvenuto, potresti cortesemente presentarti nella sezione dedicata?
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Sono veramente brutte sembrano un pigiama.
ma vaaaaaaaa, ti piacerebbe avere un pigiama così
Ospite- Ospite
ilcesare ha scritto:al di là della bruttezza delle nuove maglie (sì, pure a me sembrano un po' a pigiama, ma non credo che le righe da lontano si vedranno...), mi fa piacere ricordare che i colori della Roma sono sempre stati gli stessi, fin dal principio.
Ospite- Ospite
Ilcesare, finalmente scrivi!
Benvenuto!
Ricordo che ti attivai io l'account...
Nell'era dei Cesari!
Scherzo, ma ora torna presto a scrivere, prima di qualche secolo!
Benvenuto!
Ricordo che ti attivai io l'account...
Nell'era dei Cesari!
Scherzo, ma ora torna presto a scrivere, prima di qualche secolo!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Non voglio bestemmiare ,
ma che c***o ve ne frega dei colori o delle fogge delle maglie quando tali maglie sono riempiti da pagliacci come il barba
a me pioacerebbe una maglia giallo giallo e rosso rosso che vincesse,che c***o me ne frega di andare a sindacare sulla sfumature ,se il rosso è più rosso o più bordo o se le maniche sono più lunghe o più corte di mezzo millimetro
comunque alla fine lsta maglia è grossomodo uguale a quella dell'anno scorso , a me personalmente piace,però mi interessa molto poco
Perchè devo scervellarmi con le tonalità del pantone quando so benissimo di essere iscritto a un campionato che non potrò mai vincere,per oggettiva superiorità della juve (e quando non basta per oggettivi aiuti)
io mi accontenterei pure di vincere con una maglia a pois beige su sfondo viola con righe arnancioni fosforescenti
Io trovavo meravigliosa pure la maglia mezza gialla e mezza rossa della chempions
ma che c***o ve ne frega dei colori o delle fogge delle maglie quando tali maglie sono riempiti da pagliacci come il barba
a me pioacerebbe una maglia giallo giallo e rosso rosso che vincesse,che c***o me ne frega di andare a sindacare sulla sfumature ,se il rosso è più rosso o più bordo o se le maniche sono più lunghe o più corte di mezzo millimetro
comunque alla fine lsta maglia è grossomodo uguale a quella dell'anno scorso , a me personalmente piace,però mi interessa molto poco
Perchè devo scervellarmi con le tonalità del pantone quando so benissimo di essere iscritto a un campionato che non potrò mai vincere,per oggettiva superiorità della juve (e quando non basta per oggettivi aiuti)
io mi accontenterei pure di vincere con una maglia a pois beige su sfondo viola con righe arnancioni fosforescenti
Io trovavo meravigliosa pure la maglia mezza gialla e mezza rossa della chempions
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Il cesare grazie di essere nuovo .
però non mi quadra perchè ti sei iscritto 2 anni fa,e scrivi solo oggi ,mi complimento con te per aver ragionato cosi' lungamente per esprimerti in un post di una banalità e inutilità assoluta.
avresti anche potuto darci un opinione sulla cessione del miglior giocatore giallorosso a 30000 lire ai gobbi
scusa se ti sempro un pò cosi' , ma in realtà non sono cattivo,però toglimi 2 curiosità
1 che ne pensi di derossi
2 che ne pensi del rinnovo di totti (attenzione però che non sto parlando del rinnovo appena firmato) ma del prossimo al quale stanno già lavorando società e stampa
però non mi quadra perchè ti sei iscritto 2 anni fa,e scrivi solo oggi ,mi complimento con te per aver ragionato cosi' lungamente per esprimerti in un post di una banalità e inutilità assoluta.
avresti anche potuto darci un opinione sulla cessione del miglior giocatore giallorosso a 30000 lire ai gobbi
scusa se ti sempro un pò cosi' , ma in realtà non sono cattivo,però toglimi 2 curiosità
2 che ne pensi del rinnovo di totti (attenzione però che non sto parlando del rinnovo appena firmato) ma del prossimo al quale stanno già lavorando società e stampa
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
basta che non tirano fuori quella metallizzata di cl
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
spettacolo la maglia metallica
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
giova77 ha scritto:Ciao ilcesare benvenuto, potresti cortesemente presentarti nella sezione dedicata?
Grazie
assolutamente sì. Vado subito!
Cerezo74 ha scritto:Il cesare grazie di essere nuovo .
ahahahah! ammetto la mia pigrizia con la tastiera!
per rispondere alle tue domande.
1) spero tu stia scherzando
2) il Capitano deve giocare per sempre
Sulle maglie... mi dispiace tu abbia trovato inutile il mio commento. Ma so' gusti
comunque, in questi giorni, ho avuto modo di guardare dal vivo la maglia (regalata a un mio amico il 17 luglio per il compleanno), e non è male. le righe sono delicate, anzi devo dire che danno movimento. sul retro c'è in rilievo gommato (scusate il termine ma non me ne veniva un altro) la scritta as roma ed è un dettaglio di non trascurabile bellezza
ecco che ne è arrivato un altro
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:ecco che ne è arrivato un altro
in che senso?
ilcesare ha scritto:Cerezo74 ha scritto:ecco che ne è arrivato un altro
in che senso?
Un altro fissato col barba e la sua vena e col totti
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:ilcesare ha scritto:Cerezo74 ha scritto:ecco che ne è arrivato un altro
in che senso?
Un altro fissato col barba e la sua vena e col totti
beh come mi ha fomentato lui nessuno mai, e anche se con gli anni ha perso in dinamismo e in fare offensivo resta il migliore a schermare la difesa dalle verticalizzazioni avversarie e resta da 10 anni uno dei migliori centrocampisti italiani.
ma cmq questa non era una discussione sulle magliette?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2