LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!
Chiedendo umilmente scusa per il millenario ritardo con cui pubblico i risultati già noti a tutti, propongo un'ovazione per il Grande Fattucchiere Vercellese che si aggiudica il concorso e per l'occasione indossa il vestito delle feste mentre risuona l'Inno nazionale in un trambusto di tricchettracche e un grandioso spettacolo di fuochi pirotecnici offertici dall'associazione nazionale cinese "allafinevidalemopulefuoco" di Nanchino.
Questa volta nulla ha potuto marcadamus nonostante la sua grande classe e si piazza secondo sia in generale che al gioco settimanale. Gran Racccordo autore di uno straordinario filotto al settimanale purtroppo si perde nel finale e si piazza terzo. Chi scrive, e cioè io me bardamu prova in generale a piazzare la botta ma il cavallo azzoppatosi in prossimità del traguardo ha mandato tutto all'aria. Vince il cavallo gobbo e vince il suo fantino, al secolo Cerezo74 aka il Grande Fattucchiere Vercellese che si merita un premio talmente speciale che prima di concordarlo ho bisogno di pensarci ancora un paio di giorni...
Il promesso premio virtuale ultima giornata va allo zemaniaco che si aggiudica una meravigliosa gigantografia dello sguardo più obliquo e profondo del mondo
e due consigli per gli acquitti (@mauriziocostanzo) di cui il primo ruba il titolo a un divertente racconto di Flaiano (che pure si consiglia) e il secondo gli permetterà di rigenerarsi per il campionato prossimo venturo (ché ce ne sarà bisogno)
E per finire non voglio dimenticare il grande guerriero giova77 che di sicuro alla prossima sarà più competitivo, nonché Lady Framu' e il toscanaccio che ci hanno pregiato delle loro saltuarie e significative visite e per finire l'amico trecci, il navigatore in bonaccia che spero di coinvolgere meglio nel prossimo incontro.
E siamo ai saluti finali: vi ringrazio veramente tutti e vi do appuntamento al prossimo concorso a girone unico che riserverà (si spera) qualche gradita sorpresa!
Ciao a tutti e sempre FORZA ROMA!!!
Questa volta nulla ha potuto marcadamus nonostante la sua grande classe e si piazza secondo sia in generale che al gioco settimanale. Gran Racccordo autore di uno straordinario filotto al settimanale purtroppo si perde nel finale e si piazza terzo. Chi scrive, e cioè io me bardamu prova in generale a piazzare la botta ma il cavallo azzoppatosi in prossimità del traguardo ha mandato tutto all'aria. Vince il cavallo gobbo e vince il suo fantino, al secolo Cerezo74 aka il Grande Fattucchiere Vercellese che si merita un premio talmente speciale che prima di concordarlo ho bisogno di pensarci ancora un paio di giorni...
Il promesso premio virtuale ultima giornata va allo zemaniaco che si aggiudica una meravigliosa gigantografia dello sguardo più obliquo e profondo del mondo
e due consigli per gli acquitti (@mauriziocostanzo) di cui il primo ruba il titolo a un divertente racconto di Flaiano (che pure si consiglia) e il secondo gli permetterà di rigenerarsi per il campionato prossimo venturo (ché ce ne sarà bisogno)
E per finire non voglio dimenticare il grande guerriero giova77 che di sicuro alla prossima sarà più competitivo, nonché Lady Framu' e il toscanaccio che ci hanno pregiato delle loro saltuarie e significative visite e per finire l'amico trecci, il navigatore in bonaccia che spero di coinvolgere meglio nel prossimo incontro.
E siamo ai saluti finali: vi ringrazio veramente tutti e vi do appuntamento al prossimo concorso a girone unico che riserverà (si spera) qualche gradita sorpresa!
Ciao a tutti e sempre FORZA ROMA!!!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!
Ringrazio Bardamu per l'impegno presosi con questo fantastico gioco, in cui avrei potuto fare molto di più se avessi partecipato con più la testa e meno col cuore. Poi chiedo un piccolissimo favore, potrei sapere quale sarebbe stato il mio punteggio se Cerci non avesse sbagliato il rigore? Avrei preso il risultato esatto e ben tre marcatori.
Ospite- Ospite
45+11=56
sarebbe stato talmente tornitruante che sarei venuto a Palemmo a consegnarti un mega premio di persona personalmente (e mi sarei portato pure i cinesi di nanchino lasciandoli dalle parti di Catania per sabotare il Massimino).
sarebbe stato talmente tornitruante che sarei venuto a Palemmo a consegnarti un mega premio di persona personalmente (e mi sarei portato pure i cinesi di nanchino lasciandoli dalle parti di Catania per sabotare il Massimino).
bardamu- Gold Member
Quindi, Cerci sbagliando il rigore ti ha risparmiato un viaggio, le spese per un mega premio e la trasferta per i sabotatori cinesi. Bravo Cerci, in questi tempi di crisi economica, ti ha dato una grande mano. Mi prendo ancora un po' di spazio per sottolineare l'ennesima piccola rivincita per la ZeMania (e per me), che si è classificata seconda nel torneo di clausura, classifica più fedele al reale valore della squadra, grazie ad uno dei giocatori più sottovalutati da questo forum, Amauri, che ha portato in Europa il Parma nonostante Donadoni gli abbia spessissimo preferito qualcun altro.
Ospite- Ospite
chi l'ha vinto il rimasuglio? io non ho più partecipato...
bardamu- Gold Member
Ottimo! Sono arrivato ultimo!!!!
Grazie Barda per l'impegno e mi raccomando fallo anche la prossima stagione!
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:chi l'ha vinto il rimasuglio? io non ho più partecipato...
Trecci (ma si dice che abbia fatto valere il peso della presidenza di lega)
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Ottimo! Sono arrivato ultimo!!!!
Beati gli ultimi, perchè saranno i primi nel regno dei cieli (a me suona come una gufata tremenda)
Ospite- Ospite
Ho voluto fare il brillantone con due pronostici azzardati, e mi è andata bene.
i festeggiamenti sono partiti nel pomeriggio e continuati nella prima serata,ora mi fermo alktrimenti domattina non vado a travagghiare
Che dire , sono abbastanza orgoglione di essere arrivato uno,e al contempo mi dispiace molto per voi scarpari da 4 soldi che avete giustamente mangiato la mia polvere.
scherzo eh, non incaxatevi,però il fatto che abbia vinto il bardaconcorsone (un grande ringraziamento a quel pelandrone scansafatiche del buon marcheseammiraglio berdamu) dimostra ancora una volta che il fantacalcio si basa solo sul fantaculo
e ora che le feste continuino e del domani che mi frega
Per festeggiare a voi l'inno di ogni occasione festosa
i festeggiamenti sono partiti nel pomeriggio e continuati nella prima serata,ora mi fermo alktrimenti domattina non vado a travagghiare
Che dire , sono abbastanza orgoglione di essere arrivato uno,e al contempo mi dispiace molto per voi scarpari da 4 soldi che avete giustamente mangiato la mia polvere.
scherzo eh, non incaxatevi,però il fatto che abbia vinto il bardaconcorsone (un grande ringraziamento a quel pelandrone scansafatiche del buon marcheseammiraglio berdamu) dimostra ancora una volta che il fantacalcio si basa solo sul fantaculo
e ora che le feste continuino e del domani che mi frega
Per festeggiare a voi l'inno di ogni occasione festosa
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Se il fantacalcio si basa sul fantaculo, allora possiamo dire che la tua vittoria al bardaconcorsone si basa sul pronosticulo.
Ospite- Ospite
Silenzio che ho i poteri di mago Otelma e non vorrei essere costretto a trasformarvi in Marotta
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Siccome il premio consisterà il 1 milione di euri in contanti e un vitalizio di 2000 euri al mese domani vado a prenotare un ferrarino,paga bardamu
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
QuattroTreTre ha scritto:Se il fantacalcio si basa sul fantaculo, allora possiamo dire che la tua vittoria al bardaconcorsone si basa sul pronosticulo.
si,ma poi si sa,c'è pure un famoso modo di dire addirittura proverbiale
"Il fantacalcio è per i dilettanti,il Bardaconcorsone è per i veri superprofessionisti"
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» bardaconcorsi: risultati finali. Trionfa MARCADAMUS!!!
» Risultati finali del concorso chiamato "Chivu ol esser chi"
» Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"
» Per il vercellese Cerezo
» Per il lavativo Vercellese
» Risultati finali del concorso chiamato "Chivu ol esser chi"
» Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"
» Per il vercellese Cerezo
» Per il lavativo Vercellese
Pagina 1 di 1