LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
PAROLE DI VUCINIC...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PAROLE DI VUCINIC...
Seguendo il mercato almeno per ora ti sembra che la Roma abbia perso terreno?
"Non direi perchè comunque il Genoa ha perso grandi giocatori così come il Milan e anche la stessa Fiorentina. Noi siamo gli stessi. Ora non so dove possiamo arrivare, quelle che erano sopra di noi hanno perso giocatori noi invece no. Tutto qui".
Ecco questo secondo me è un punto fondamentale, importantissimo!!! Solo la Juve ha fatto mercato, le altre si sono indebolite (Milan, Genoa e Fiorentina). Il Napoli ha si comprato ma rimane sotto come "nomi". Noi siamo rimasti gli stessi come dice Mirko...ovviamente tutto ad oggi, il mercato chiude tra 50 giorni circa...
"Non direi perchè comunque il Genoa ha perso grandi giocatori così come il Milan e anche la stessa Fiorentina. Noi siamo gli stessi. Ora non so dove possiamo arrivare, quelle che erano sopra di noi hanno perso giocatori noi invece no. Tutto qui".
Ecco questo secondo me è un punto fondamentale, importantissimo!!! Solo la Juve ha fatto mercato, le altre si sono indebolite (Milan, Genoa e Fiorentina). Il Napoli ha si comprato ma rimane sotto come "nomi". Noi siamo rimasti gli stessi come dice Mirko...ovviamente tutto ad oggi, il mercato chiude tra 50 giorni circa...
Ospite- Ospite
Re: PAROLE DI VUCINIC...
sai come la penso Giova, sono d'accordo, anche l'Inter è rimasta (per ora) la stessa, vedremo se questo Motta porterà valore aggiunto...per quanto riguarda la Roma io credo che debba fare mercato almeno con un attaccante d'area e un portiere, vedremo chi verrà ceduto, poi se ce n'è bisogna prendere un centrale difensivo di riserva.
Non ci candidiamo come favoriti allo scudetto e la CL non la giochiamo ma siamo comunque in Europa. Facciamo di necessità virtù (come qualche anno fa) e potremo dire la nostra.
ciao FORZA ROMA
Non ci candidiamo come favoriti allo scudetto e la CL non la giochiamo ma siamo comunque in Europa. Facciamo di necessità virtù (come qualche anno fa) e potremo dire la nostra.
ciao FORZA ROMA
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
non dimentichiamoci che milan,genoa, e fiorentina al contrario nostro possono fare mercatro
Ospite- Ospite
vucinic ha pure detto che per il bene della roma e' disposto ad andare via
Ospite- Ospite
.............sarebbe una grave perdita............quindi non farebbe il bene della roma ma delle tasche di chi so io......
Ospite- Ospite
Come dice bardamu, per gli acquisti fondamentali da fare sono 3:
-1 attaccante puro
-1 portiere (o al limite un secondo portiere)
-1 centrale di difesa (riserva)
Per gli altri reparti a mio modo di vedere siamo abbastanza coperti... certo, qualche ritocco forse andra' fatto, ma per me le operazione da fare assolutamente sono queste.
-1 attaccante puro
Per gli altri reparti a mio modo di vedere siamo abbastanza coperti... certo, qualche ritocco forse andra' fatto, ma per me le operazione da fare assolutamente sono queste.
Zodiaco :
qualche cambiamento dovremmo apportarlo per forza...il mio timore è che questo avvenga unicamente in uscita, perché per come siamo messi, non credo potremmo fare grandi acquisti... a meno di una cessione importante, come si dice da tempo...non ho avuto modo ancora di vedere lo stato dei nostri giocatori in questi primi giorni di lavoro (non ho sky e mi tocca aspettare giovedì sera per l'amichevole su mediaset premium...) però prendere qualche rinforzino non ci farebbe troppo male...
Lupa_8- Utente standard
-
Numero di messaggi : 131
Zodiaco :
Farebbe anche il bene delle tasche sue.christian3105 ha scritto:.............sarebbe una grave perdita............quindi non farebbe il bene della roma ma delle tasche di chi so io......
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Max_asr ha scritto:Come dice bardamu, per gli acquisti fondamentali da fare sono 3:
-1 attaccante puro
ci metto anche un esterno alto tra gli acquisti che bisognerebbe fare....
ti spiego i motivi: numericamente gli esterni ci sarebbero, anzi sarebbero anche tanti! ma ci sono dei problemi:
ESTERNI DESTRI
-taddei: sono due anni che non gioca a calcio. INAFFIDABILE (AL MOMENTO).
-esposito: sono due anni che non gioca(nel vero senso della parola) a calcio. INAFFIDABILE.
-cerci: è da un anno che non gioca a calcio, non ha mai giocato in serie a e al momento non sta bene fisicamente. NON TOTALMENTE AFFIDABILE.
ESTERNI SINISTRI
-guberti: non ha mai giocato in serie a. NON TOTALMENTE AFFIDABILE.
-menez: problemi tattici/fisici/caratteriali. NON ANCORA TOTALEMENTE AFFIDABILE.
-pit: non ha mai giocato a calcio. TOTALMENTE INAFFIDABILE.
a mio parere serve MINIMO un esterno alto affidabile...insomma almeno un titolare...al momento questo acquisto a mio parere è addirittura più importante rispetto a quello del centravanti ed avente la stessa importanza dell'acquisto del "secondo" portiere..
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Secondo me l'esterno sinistro lo farà fare spesso a Vucinic, con Totti e Baptista punte, sempre che Vucinic e Baptista rimangano alla Roma.
In ogni caso le tue osservazioni sono completamente esatte!!
In ogni caso le tue osservazioni sono completamente esatte!!
Ospite- Ospite
io leggevo da qualche parte che guberti preferisce la sinistra ma sa giocare anche a destra, non so se sia vero, tra l'altro non l'ho mai visto giocare. Le tue osservazioni sono giuste ma di esterni veramente bravi ce ne sono pochi in giro. A pensare che Amantino Obinna e Quaresma (mega-sola) stanno per essere disporati...l'anno scorso sembrava che l'inter dovesse fare sfraceli con loro ma sono stati bocciati clamorosamente. Comunque l'anno scorso Spalletti s'è un po' fissato con le ali (non ali), è andata male anche per questo, se quest'anno insiste vuol dire che crede che ci sia qualcosa di buono da sfruttare. Vedremo.
FORZA ROMA
FORZA ROMA
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
giusta l' osservazione di curci, ma possiamo inserire anche il baby d'alessandro
Ospite- Ospite
curci99 ha scritto:Max_asr ha scritto:Come dice bardamu, per gli acquisti fondamentali da fare sono 3:
-1 attaccante puro
ci metto anche un esterno alto tra gli acquisti che bisognerebbe fare....
ti spiego i motivi: numericamente gli esterni ci sarebbero, anzi sarebbero anche tanti! ma ci sono dei problemi:
ESTERNI DESTRI
-taddei: sono due anni che non gioca a calcio. INAFFIDABILE (AL MOMENTO).
-esposito: sono due anni che non gioca(nel vero senso della parola) a calcio. INAFFIDABILE.
-cerci: è da un anno che non gioca a calcio, non ha mai giocato in serie a e al momento non sta bene fisicamente. NON TOTALMENTE AFFIDABILE.
ESTERNI SINISTRI
-guberti: non ha mai giocato in serie a. NON TOTALMENTE AFFIDABILE.
-menez: problemi tattici/fisici/caratteriali. NON ANCORA TOTALEMENTE AFFIDABILE.
-pit: non ha mai giocato a calcio. TOTALMENTE INAFFIDABILE.
a mio parere serve MINIMO un esterno alto affidabile...insomma almeno un titolare...al momento questo acquisto a mio parere è addirittura più importante rispetto a quello del centravanti ed avente la stessa importanza dell'acquisto del "secondo" portiere..
sono daccordo con curci,bisogna rinforzre la difesa,se ci si difende bene si guadagna anche in attacco...
i centrocampisti non sono costretti a corse sfrenate per rientrare a dare una mano,ergo si riparte più velocemente in contropiede.
se ci si rafforza solo in attacco,facciamo la fine degli orfanelli,tutto fumo e niente arrosto.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...
» ho Perso le parole..
» LE PAROLE DI SABATINI
» Parole di sabatini
» parole di cerzo...(L'EX)
» ho Perso le parole..
» LE PAROLE DI SABATINI
» Parole di sabatini
» parole di cerzo...(L'EX)
Pagina 1 di 1