LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale
+2
aleforzaroma
Cerezo74
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale
aleforzaroma ha scritto:che sarebbe?
Sindrome da deficit di attenzione
Ospite- Ospite
SDS
SINDROME DEGLI SCARPONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SINDROME DEGLI SCARPONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
QuattroTreTre ha scritto:Se giochiamo così, a Leverkusen le prendiamo. Sta squadra soffre di ADHD.
Se giochiamo come dopo il 3-0, sicuramente. Anche se è normale che a risultato acquisito si mollasse un po' la presa in vista di martedì.
Fino al 3-0 la squadra ha fatto il proprio dovere, non c'è scritto da nessuna parte che contro l'Empoli devi vincere 6-0.
Ospite- Ospite
se giochiamo come nel primo tempo salutiamo giá a ottobre la champions
gabbocsr- Utente standard
- Numero di messaggi : 234
io non l'ho vista,l'ho sentita in adio e mi sento sinceramenti di dati ragione,anzi io credo che al 99% martedi' sera saremo già eliminatigabbocsr ha scritto:se giochiamo come nel primo tempo salutiamo giá a ottobre la champions
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
giova77 ha scritto:QuattroTreTre ha scritto:Se giochiamo così, a Leverkusen le prendiamo. Sta squadra soffre di ADHD.
Se giochiamo come dopo il 3-0, sicuramente. Anche se è normale che a risultato acquisito si mollasse un po' la presa in vista di martedì.
Fino al 3-0 la squadra ha fatto il proprio dovere, non c'è scritto da nessuna parte che contro l'Empoli devi vincere 6-0.
Dai Giò, abbiamo fatto bene per dieci minuti (che ci sono bastati per fare tre gol), prima della punizione di Pjanic non avevamo fatto niente di trascendentale.
Ospite- Ospite
È vero, niente di che, ma nemmeno l'Empoli...sembra che ci abbiano dominato in lungo e in largo.
Io ho visto una partita sempre sotto controllo, dura sul piano fisico, ma sempre tenuta in pugno. Loro hanno fatto un paio di recuperi in extremis, noi non abbiamo mai subito un tiro in porta.
Io ho visto una partita sempre sotto controllo, dura sul piano fisico, ma sempre tenuta in pugno. Loro hanno fatto un paio di recuperi in extremis, noi non abbiamo mai subito un tiro in porta.
Ospite- Ospite
Dicevo anche dall'altra parte: partita risolta con palla ferma su mattonella Pjanic. Sono d'accordo con voi, se giochiamo così in germania torniamo con le reni spezzate e braccine fasciate. Ma in Germania non giocheremo così perché è praticamente una finale e tutti devono dare tutto. Il problema resta legato alle "invenzioni" del franzoso. Speriamo che almeno si metta a studiare un po' il Leverkusen (il suo secondo dico, almeno lui...) e che eventualmente sia più reattivo e non aspetti di essere sotto di due o tre gol prima di svegliarsi.
Secondo me era meglio che Dzeko assaggiasse il campo nel finale e che Florenzi riposasse di più dopo le fatiche nazionali.
Ma vediamo dai... FORZAROMA!
Secondo me era meglio che Dzeko assaggiasse il campo nel finale e che Florenzi riposasse di più dopo le fatiche nazionali.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Cerezo74 ha scritto:io non l'ho vista,l'ho sentita in adio e mi sento sinceramenti di dati ragione,anzi io credo che al 99% martedi' sera saremo già eliminatigabbocsr ha scritto:se giochiamo come nel primo tempo salutiamo giá a ottobre la champions
io l'ho vista quasi tt e posso dirti che l empoli era molto ben messo in campo e pressavano cm pazzi molto alti, ha ragione gio quando parla di intensita',praticamente ci pressavano gia' dalla ns.trequarti ma d'altronde se attendevano avrebbero fatto la stessa fine se nn peggio.
Cmq con il bayer sara' un'altra cosa xche' ci attaccheranno a prescindere da cm giocheremo noi eppoi sono in casa ed il tifo gli da' carica.
Forza ROMA senza paura x vincere!! Non sono così forti,ma guai a prendere sotto gamba qualunque pallone e qualunque contrasto questi corrono e tanto!!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Il bayer (anche se non di monaco) ci farà un c**o cosi'(e non guardatemi li mani ,guardatemi li bbraccialeforzaroma ha scritto:Cerezo74 ha scritto:io non l'ho vista,l'ho sentita in adio e mi sento sinceramenti di dati ragione,anzi io credo che al 99% martedi' sera saremo già eliminatigabbocsr ha scritto:se giochiamo come nel primo tempo salutiamo giá a ottobre la champions
io l'ho vista quasi tt e posso dirti che l empoli era molto ben messo in campo e pressavano cm pazzi molto alti, ha ragione gio quando parla di intensita',praticamente ci pressavano gia' dalla ns.trequarti ma d'altronde se attendevano avrebbero fatto la stessa fine se nn peggio.
Cmq con il bayer sara' un'altra cosa xche' ci attaccheranno a prescindere da cm giocheremo noi eppoi sono in casa ed il tifo gli da' carica.
Forza ROMA senza paura x vincere!! Non sono così forti,ma guai a prendere sotto gamba qualunque pallone e qualunque contrasto questi corrono e tanto!!
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Non credo, potremo anche perdere ma sarà combattuta.
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:Dicevo anche dall'altra parte: partita risolta con palla ferma su mattonella Pjanic. Sono d'accordo con voi, se giochiamo così in germania torniamo con le reni spezzate e braccine fasciate. Ma in Germania non giocheremo così perché è praticamente una finale e tutti devono dare tutto. Il problema resta legato alle "invenzioni" del franzoso. Speriamo che almeno si metta a studiare un po' il Leverkusen (il suo secondo dico, almeno lui...) e che eventualmente sia più reattivo e non aspetti di essere sotto di due o tre gol prima di svegliarsi.
Condivido il tutto......
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» AS ROMA - empoli ore 20,45 il topic ufficiale
» Empoli - AS ROMA ore 18,00 Topic Ufficiale
» ROMA Empoli ore 20:45 Topic Ufficiale
» ROMA - EMPOLI TOPIC UFFICIALE
» AS ROMA - empoli ore 18,00 il topic ufficiale