LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE
Cerezo74 ha scritto:NON AVETE CAPITO che io mi riferivo solo alla frase sull'allenarsi
Ogni scusa è buona, per parlare dell'unico argomento che ci interessa.
Ospite- Ospite
QuattroTreTre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:NON AVETE CAPITO che io mi riferivo solo alla frase sull'allenarsi
Ogni scusa è buona, per parlare dell'unico argomento che ci interessa.
non mi pare che ci sia nulla di male,poi che significa?
uno parla di totti e lo difende anche quando non deve,l'altro parla male di garcia che non ci ha capito un c***o ed ormai e' 3 anni che ci allena,l'altro parla male di derossi (ormai io non lofaccio da anni xche' me ne sono fatto una ragione malgrado tt...),sai qual è il problema vero? che nn abbiamo un anima,un allenatore che sia stato in grado di forgiare una squadra,che nn c'è grinta nè voglia di vincere per poi finire alla sud che NON tifa x via di un panello di policarbonato.
penZa te!!! riso amaro molto amaro...
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
L'ambiente è quello che è e non ha intenzione di cambiare, se vinci una partita di me**a di portano in trionfo, se perdi una partita immeritatamente ti crocifiggono.
Ospite- Ospite
onestamente ritengo il tifo romanista un po' piu' maturo e nn solo xche' ne faccio parte.
E' un po' una barzelletta spesso ripetuta ad minchiam quella che ci esaltiamo per una vittoria e ci deprimiamo per una sconfitta ma e' anche vero che ti deprime una sconfitta cm quella col barca ed il non gioco,si' quelli deprimono anche il piu' ottimista di tutti ,me compreso.
E' un po' una barzelletta spesso ripetuta ad minchiam quella che ci esaltiamo per una vittoria e ci deprimiamo per una sconfitta ma e' anche vero che ti deprime una sconfitta cm quella col barca ed il non gioco,si' quelli deprimono anche il piu' ottimista di tutti ,me compreso.
-
Zodiaco :
Io mi riferisco ai tifosi di Roma
Ospite- Ospite
L ho capito e ti ribadisco che secondo me è un luogo comune quello dell esaltazione e depressione ogni volta che ci dice bene o male, ma se vogliamo credere che sia così sempre accomodiamoci.
-
Zodiaco :
Che buffa l'evoluzione di questo topic, tutti a dire "Non hai capito" agli altri.Cerezo74 ha scritto:si ,ma burdisso poteva pure fare gli allenamenti come rocki 1,2,3,4 messi assieme ma era sempre uno scarparoFramusician ha scritto:Lui mi sa che si allenava.
dio bono se burdisso era cosi' forte comè che non lo voleva nessuno? com'è che i pazzi del barcellona o del real manchester united si sono fatti scappare un cqampione come burdisso
dio della madonna burdisso è la morte del calcio ,IL NULLA,eppure quando dice certe cose diventa un eroe perchè sono la verità
c***o burdisso l'hanno cacciato a pedate dall'inter dei triplete,se non lo avessimo racciimolato noi avrebbe finito la sua esistenza raggranelalndo il mangiare nei cassonetti della rumenta. o giocando nel sanjuan de compostela nella serie c argentina
mi bastonerei da solo per aver tirato fuori il nome quel robo li
Tu comunque, Cassandro, ti sei fatto sfuggire che io ho detto che si allenava, non che era forte!
Burdisso era l'ultimo dei difensori dell'Inter, e lo diedero a noi che lo accogliemmo come il salvatore della patria in quanto i nostri erano pure peggio.
Ci metteva anima e grinta e Ranieri "impazzì" per lui al punto che lo pagammo otto milioni.
Erano i tempi in cui sembrava che avere un difensore forte dovesse essere un tabù per noi.
Poi dopo un brutto infortunio e l'avanzare dell'età che non ha permesso nemmeno che riprendesse nemmeno la forma fisica (non parlo di una tecnica che non ha mai avuto).
E così lo girammo al Genoa, e lui ci andò' senza il rancore che ad esempio mostra il serbetto Ljajic.
Che aveva (da dire) qualcosa in serbo per noi e l'ha detta. (praticamente lo stesso concetto).
In italiano, l'abbiamo capita lo stesso.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Non so , non ho capito
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Queste non mi sembrano le parole di un infame...ma solamente le parole di un uomo che può sbagliare...
» saranno queste le maglie nuove o sono solo FAKE ????
» parole sante su iguain
» CERTO QUESTE SONO SODDISFAZIONI
» 28 SONO PURE TROPPI..........
» saranno queste le maglie nuove o sono solo FAKE ????
» parole sante su iguain
» CERTO QUESTE SONO SODDISFAZIONI
» 28 SONO PURE TROPPI..........
Pagina 2 di 2