LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Juventus-ROMA domenica ore 20:45 Topic Ufficiale
5 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Juventus-ROMA domenica ore 20:45 Topic Ufficiale
Finora allo Juventus Stadium le abbiamo sempre prese, è ora di cambiare, è ora di rinascere, è ora di tornare dal limbo della mediocrità e riaffermare un nome che significa Storia, che significa Leggenda. Noi siamo il Calcio e William Hill è solo un ciarlatano che non sa un c***o, all'attacco!
Ospite- Ospite
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Re: Juventus-ROMA domenica ore 20:45 Topic Ufficiale
prima di dire forzaroma lascio il mio terrificante pronostico: zeroazero con il più grande catenaccio che si sia mai visto dai tempi di NereoRocco.
Forzaroma.
Forzaroma.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
bardamu ha scritto:prima di dire forzaroma lascio il mio terrificante pronostico: zeroazero con il più grande catenaccio che si sia mai visto dai tempi di NereoRocco.
Forzaroma.
io per un 0-0 cosi' ci farei la firma ,purtroppo le cuccheremo e saremo definitivamente fuori dalla lotta per la zona chempions.
Però potremmo sempre rincuorarci con l'acquisto del grande faraone dei miei marroni.
per quello che sto vedendo attorno alla roma mi viene quasi quasi voglia di augurarci di cuccarne 7 o 8
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
A testa alta a giocarcela ad armi pari. Se perderemo, le merde dovranno sudare fino al 95' per conquistare la vittoria.
Concentrati e carichi, nel calcio nulla è scontato.
FORZA RAGAZZI
Concentrati e carichi, nel calcio nulla è scontato.
FORZA RAGAZZI
Ospite- Ospite
Ho ottime sensazioni per questa partita ce la dobbiamo giocare alla morte a Torino si vince!!!!!
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Io ho già male alle ossa
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Io spero di tornare in tempo per vederla. Oggi me tocca stare tra i leccesi...
Framusician- Admin
-
quando leggo che GranRaccordo ha sensazioni positive di solito mi preoccupo molto, ma questa volta forse anche a me è presa una crisi di rigetto del pessimismo. stamattina mi sono svegliato così e mi preoccupo ancora di più... vado convincendomi che non può mica andare sempre tutto storto e che forse è arrivata l'ora di compiere una magia. E' da tempo che questa squadra non dimostra di meritarsi l'epiteto di maggica. e allora me lo sono pure giocato il 2. E se andrà male vabbè, sarebbe la normalità, e le magie le attenderemo ancora.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
ridete finchè potete, oggi pomeriggio non pensate al calcio ,andate al parco ,al mare , al fiume ,o dove cacchio vi piace a voi
che di calcio ne avrete da mangiare fino alla nausea da stasera verso le 10:30
che di calcio ne avrete da mangiare fino alla nausea da stasera verso le 10:30
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cmq le partite vanno giocate e combattute loro son forti e solidi per me da cm li ho visti piu solidi che forti e cmq to, to dybala non hanno campioni xchè nn venitemi a parlare di quel insulso di marchisio ( io nn dimentico i due mondiali di me**a che hai giocato ) e pogba che è lontano parente di quello vicino a tevez che giocava x 3...
giocarsela senza paura e cn testa e la giusta grinta il resto non conta.Spall metti in campo una difesa degna di tale nome non cm il predecessore grazie.
giocarsela senza paura e cn testa e la giusta grinta il resto non conta.Spall metti in campo una difesa degna di tale nome non cm il predecessore grazie.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
E rimane un fatto che nn bisogna avere paura, ma giocarsela cn attenzione le partite son lunghe.
-
Zodiaco :
Pogba già prima se non era in forma faceva ridere.
Comunque forza e vediamo di non essere noi a far ridere.
Comunque forza e vediamo di non essere noi a far ridere.
Framusician- Admin
-
Difesa a tre con derossi centrale????????????????????????
naingolan a fare il fantasista ?? Pjanic a interdire ???
difesa a tre derossi centrale ,via spalletti domanimattina e mattiamoci pure sbirulino in panchina che tanto è la stessa cosa
é ufficiale mi auguro che stasera ci diano una scoppolata memorabile
derossi centrale di una difesa a tre ma di cosa stiammo parlando??????
naingolan a fare il fantasista ?? Pjanic a interdire ???
difesa a tre derossi centrale ,via spalletti domanimattina e mattiamoci pure sbirulino in panchina che tanto è la stessa cosa
é ufficiale mi auguro che stasera ci diano una scoppolata memorabile
derossi centrale di una difesa a tre ma di cosa stiammo parlando??????
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Fantastico, il modulo pensato per accontentare De Rossi (che può fare scivolate, tuffarsi di testa e simulare falli) e Pjanic che così può limitarsi a fare le giocate elementari che un qualsiasi primavera farebbe meglio. Complimentoni, se il risultato continuerà a sorriderci, avremo trovato il nostro stile d'anticalcio e forse il suicidio di Dzeko (perchè prima o poi si ammazzerà per aver lasciato la Premier League) libererà il posto pure per Totti.
Ospite- Ospite
Madonna mia, io non parlo.
Framusician- Admin
-
bah che partitaccia,loro a tenere palla noi a difendere e pochissime volte a contrattaccare,l'unica volta che nn l'abbiamo giocata dietro siamo riusciti a fare una ripartenza che ha portato ad un tiro x il resto territorialmente siamo troppo dietro a mio vedere,il pressing NON si vede se non dalla ns.trequarti ma non bisogna lasciare tt sto spazio x la marianna della consolata di foggia!
-
Zodiaco :
sottoscrivo tuttoQuattroTreTre ha scritto:Fantastico, il modulo pensato per accontentare De Rossi (che può fare scivolate, tuffarsi di testa e simulare falli) e Pjanic che così può limitarsi a fare le giocate elementari che un qualsiasi primavera farebbe meglio. Complimentoni, se il risultato continuerà a sorriderci, avremo trovato il nostro stile d'anticalcio e forse il suicidio di Dzeko (perchè prima o poi si ammazzerà per aver lasciato la Premier League) libererà il posto pure per Totti.
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Più che altro è il ruolo di Nainggolan che non mi convince, gira spesso a vuoto e fa fatica a trovare la posizione.
Non tiriamo sentenze anticipate però, stasera è dura con qualsiasi modulo e qualsiasi giocatore
Non tiriamo sentenze anticipate però, stasera è dura con qualsiasi modulo e qualsiasi giocatore
Ospite- Ospite
certo che non ti convince naingolan deve stare al posto di pianic e viceversagiova77 ha scritto:Più che altro è il ruolo di Nainggolan che non mi convince, gira spesso a vuoto e fa fatica a trovare la posizione.
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:bah che partitaccia,loro a tenere palla noi a difendere e pochissime volte a contrattaccare,l'unica volta che nn l'abbiamo giocata dietro siamo riusciti a fare una ripartenza che ha portato ad un tiro x il resto territorialmente siamo troppo dietro a mio vedere,il pressing NON si vede se non dalla ns.trequarti ma non bisogna lasciare tt sto spazio x la marianna della consolata di foggia!
Pressing alto? Io mi lamento da anni, come al solito, chi porta palla alla Juve arriva dove vuole.
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:certo che non ti convince naingolan deve stare al posto di pianic e viceversagiova77 ha scritto:Più che altro è il ruolo di Nainggolan che non mi convince, gira spesso a vuoto e fa fatica a trovare la posizione.
Esatto
Ospite- Ospite
...e pensare che tecnicamente non ci manca un c***o x fargli male!
Basterebbe solo che quando si riprende palla si parte in 3/4 centrocampisti invece di cincischiare come fatto decine di vole.Onestamente nn capisco,come nn capisco cosa c***o voleva fare derossi a mandzukic e tante altre cose,dzeko e salah nn pressano i loro portatori ovviamente con il supporto del centrocampo ed ho visto almeno 2/3 volte arrivare fino alla ns.trequarti quello scarparo di me**a di chiellini che se pressato va sistematicamente in difficolta'ma noi ci limitiano a NON ripartire come si deve.
Basterebbe solo che quando si riprende palla si parte in 3/4 centrocampisti invece di cincischiare come fatto decine di vole.Onestamente nn capisco,come nn capisco cosa c***o voleva fare derossi a mandzukic e tante altre cose,dzeko e salah nn pressano i loro portatori ovviamente con il supporto del centrocampo ed ho visto almeno 2/3 volte arrivare fino alla ns.trequarti quello scarparo di me**a di chiellini che se pressato va sistematicamente in difficolta'ma noi ci limitiano a NON ripartire come si deve.
-
Zodiaco :
QuattroTreTre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:certo che non ti convince naingolan deve stare al posto di pianic e viceversagiova77 ha scritto:Più che altro è il ruolo di Nainggolan che non mi convince, gira spesso a vuoto e fa fatica a trovare la posizione.
Esatto
Invece li è giusto che ci stia un regista puro, il problema è che Pjanic si sta dimostrando il giocatore sufficiente che è....non uno che fa la differenza
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:QuattroTreTre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:certo che non ti convince naingolan deve stare al posto di pianic e viceversagiova77 ha scritto:Più che altro è il ruolo di Nainggolan che non mi convince, gira spesso a vuoto e fa fatica a trovare la posizione.
Esatto
Invece li è giusto che ci stia un regista puro, il problema è che Pjanic si sta dimostrando il giocatore sufficiente che è....non uno che fa la differenza
non prende x mano la squadra ma in generale non vogliamo offendere davvero.
-
Zodiaco :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ROMA Juventus Domenica Ore 18:00 Topic Ufficiale
» ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale
» ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale
» Juventus-ROMA domenica ore 18:00 Topic Ufficiale
» ROMA - JUVENTUS TOPIC UFFICIALE
» ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale