La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyIeri alle 8:47 pm Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyIeri alle 6:04 pm Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyIeri alle 11:00 am Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyLun Mag 13, 2024 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyDom Mag 12, 2024 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

+4
Cerezo74
bardamu
Max_asr
Framusician
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 2:45 pm

COMUNICATO UFFICIALE

Il Gruppo Anti-sensi comunica che lunedì 20 Luglio ore 15, in concomitanza con l'allenamento pomeridiano dei giocatori a Trigoria, manifesterà il proprio dissenso nei confronti dell’attuale situazione dell’AS Roma, caratterizzata dall’assoluta mancanza di rispetto che l’attuale dirigenza (insieme alle banche) sta dimostrando nei confronti del tifoso romanista.

Tifosi Romanisti, mettiamo da parte tutto ciò che ci divide e uniamoci in nome dell'A.S.Roma!
Questo è il momento di far capire alla famiglia sensi e ai loro amici politici e banchieri che la Roma rappresenta Roma e i Romani!
Non pretendiamo oggi acquisti come quelli del real madrid, ma solo di vedere la nostra Roma gestita da professionisti che sappiano - pur rispettando la nostra romanità - trasformare in realtà l'enorme potenziale di una squadra che porta il nome, i colori e il simbolo di Roma!

Ringraziamo i Boys Roma, Eterna Legione e tutti i Romanisti che parteciperanno.

Forza Roma! Gruppo Anti-sensi.

DA FORZAROMA.INFO

PER ME HANNO RAGIONE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Framusician Ven Lug 17, 2009 3:09 pm

E basta!
E chi sono questi "Anti Sensi"?
Ce l'hanno il coraggio di metterci la faccia?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 3:11 pm

grupppo o non gruppo penso che almeno 85% del tifoso romanista non li puo piu vedere LA SENSI E COMPANY

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 3:13 pm

E cosa pensano di risolvere se non destabilizzare ancora (e sempre di più) l'ambiente???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Max_asr Ven Lug 17, 2009 3:24 pm

Ha ragione claudio!!!
Insomma come si devono sentire i giocatori, ad allenarsi con sotto i cori anti-Sensi e anti-societa'????
Per me non fanno altro che danneggiare la Roma e i suoi giocatori... mah... Mad

______________________________________________________
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Framusician Ven Lug 17, 2009 3:25 pm

Io no, veramente.
Tu Chry ce l'hai con loro perchè non fanno un gran mercato, e di conseguenza perchè non vendono a qualcuno che sia in grado di farlo.
A vendere ci stanno provando, purtroppo la questione è complicata, per il debito, la quotazione in borsa ecc. e l'hanno detto gli stessi Fioranelli e Angelini.
Angelini piuttosto, che fine ha fatto?
Metà giugno è passata, che aspetta, che si allontani Fioranelli per far scendere il prezzo?
A questo punto la sparo grossa: facciamo noi tifosi una SPA, un comitato pro AS Roma e ci compriamo noi la Maggica!
Ci dividiamo le spese e decidiamo con i sondaggi sul forum, o magari con i messaggi privati, chi acquistare!
Chissà se sarebbe possibile.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da bardamu Ven Lug 17, 2009 3:33 pm

bene bene, così i giocatori invece di aspettere di essere ceduti vanno via da soli...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Cerezo74 Ven Lug 17, 2009 3:40 pm

Spero che ci siano almeno 30 o 40 poliziotti ad arrestare sti 20 rimbambiti e marcire in galera come il 90% dei cosiddetti "ultras"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 3:40 pm

io non li posso piu vedere xche MI STANNO TOGLIENDO GIORNO DOPO GIORNO LA FELICITA DI TIFARE ROMA........
NON RIESCO PIU A SOGNARE DA TIFOSO ma ho solo incubi di cessioni importanti,mi sento preso x il culo da tifoso da tutta la dirigenza.

SE LA ROMA LA VOLEVA VENDERE DA NAFTA MOSKA A SOROS FINO A FIORANELLI LA SI VENDEVA........
ma la sedia ha una ricca busta paga e quindi e' dura mollarla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da bardamu Ven Lug 17, 2009 3:45 pm

aridajé
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 3:49 pm

e' quello che penso e non posso farci niente........tu la pensi diversamente da me e magari abbiamo torto tutti e due e la ragione sta in mezzo............
sono stato buonino qualche giorno CONCEDIMELA SENZA INCAZZARTI Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da bardamu Ven Lug 17, 2009 4:05 pm

ne abbiamo già parlato e ho spiegato la mia posizione. zero problemi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 4:06 pm

SENZA RANCORI E FORZA ROMA CIAO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da trecci Ven Lug 17, 2009 4:22 pm

christian3105 ha scritto:grupppo o non gruppo penso che almeno 85% del tifoso romanista non li puo piu vedere LA SENSI E COMPANY

Quindi lunedì dovremmo vedere almeno 2 milioni di persone a Trigoria a contestare!?!?
Sarebbe la prima e penso unica volta che si vedrà così tanta gente ad un campo di allenamento durante la preparazione ed in un giorno e orario di lavoro!
Ma tu scendi?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 6:59 pm

trecci ha scritto:
christian3105 ha scritto:grupppo o non gruppo penso che almeno 85% del tifoso romanista non li puo piu vedere LA SENSI E COMPANY

Quindi lunedì dovremmo vedere almeno 2 milioni di persone a Trigoria a contestare!?!?
Sarebbe la prima e penso unica volta che si vedrà così tanta gente ad un campo di allenamento durante la preparazione ed in un giorno e orario di lavoro!
Ma tu scendi?
non ho detto mi sembra che 85%dei tifosi andra' a trigoria a contestare ma ho detto e credo sia vero che la maggior parte dei tifosi non la sopporta piu' e poi c'e chi lo dice e chi no e chi fa finta di niente......
io non posso andare xche lavoro e sono a 600 km di distanza ma ti posso anche dire che se potevo ero li....
anche tu pro SENSI PRADE E PIPPO MARRA

CIAO TRECCI se sei passato x la vigevanese al altezza la rosa oggi dalle 19,30 alle 2030 quel pazzo che correva dietro a un cagnilino abbandonato ero io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Max_asr Ven Lug 17, 2009 7:15 pm

Hai preso un cagnolino abbandonato?

______________________________________________________
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 7:46 pm

siamo riusciti a prenderlo e subito una signora se le portato a casa........... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da claudio52 Ven Lug 17, 2009 8:22 pm

Non è vero.Ha sequestrato Pradè e la buttato al volo dal finestrino,poi pentitosi o ha notato qualche testimone,è ritornato ha riprenderlo Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 8:25 pm

claudio52 ha scritto:Non è vero.Ha sequestrato Pradè e la buttato al volo dal finestrino,poi pentitosi o ha notato qualche testimone,è ritornato ha riprenderlo Sad
haha grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da claudio52 Ven Lug 17, 2009 8:38 pm

Contestazione a Trigoria?
Dico la mia.Non mi piace chi contesta i contestatori,è anticostituzionale Exclamation
Vogliono contestare?.Che protestino è leggittimo a prescindere.La globalizzazione è nemica della protesta.Anch'io nel'88,ho contestato il mio adorato PRESIDENTISSIMO DINO VIOLA,perchè disse che per due anni non spendeva più un sesterzo per la Roma.botta da orbi tra fedayn e boys.Per me la contestazione che faranno lunedì è leggittima,i tifosi hanno diritto di capire quello che sta succedendo e cosa succederà.Ho 47 anni,sono nonno,le mie soddisfazione da tifoso romanista me le sono tolte e finchè la contestazione è mirata e senza incidenti,sto tutta la vita con i contestatori
Bandiera Bandiera2 bandiera3 Coppa Bandiera Bandiera2 bandiera3 Coppa Gol Gol Gol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da andrea Ven Lug 17, 2009 8:42 pm

ANCH'IO SONO PER LA CONTESTAZIONE MIRATA E SENZA INCIDENTI.TE LO APPOGGIO NONNO
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 9:02 pm

anche io sono per le contestazioni non violente, pero' adesso a che serve ancora a contestare? lo stanno facendo da 4 mesi, la sensi non ha venduto, e che ci vogliamo fare? danneggiare la squadra? destabilizare l' ambiente?
IO SONO CONTRO ROSELLA CONTRO PRADE, MA SE VOLEVANO CEDERE LO FACEVANO PRIMA, VISTO CHE ABBIAMO INIZIATO LA STAGIONE CON LORO BASTA CONTESTAZIONI E TIFARE SOLO ASROMA CON MAGARI QUALCHE CORO CONTRO ROSELLA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 9:03 pm

e come non appoggiarvi quando la roma arrivo seconda 2 anniF a c'erano piu romanisti a fiumicino che interisti x milano............e tutta la dirigenza a dire GRANDI TIFOSI.........UNICI...........ora che la stessa dirigenza ci tratta come MERDE non si deve contestare...............CONTESTAZIONE GIUSTA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 9:07 pm

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:anche io sono per le contestazioni non violente, pero' adesso a che serve ancora a contestare? lo stanno facendo da 4 mesi, la sensi non ha venduto, e che ci vogliamo fare? danneggiare la squadra? destabilizare l' ambiente?
IO SONO CONTRO ROSELLA CONTRO PRADE, MA SE VOLEVANO CEDERE LO FACEVANO PRIMA, VISTO CHE ABBIAMO INIZIATO LA STAGIONE CON LORO BASTA CONTESTAZIONI E TIFARE SOLO ASROMA CON MAGARI QUALCHE CORO CONTRO ROSELLA

SERVA X FAR CAPIRE a ste persone che i giochi sono finiti e che GLI INNAMORATI DELLA ROMA SI SONO STUFATI DI CHI E' INNAMORATO SOLO DELLA BUSTAPAGA....................CARA ROSELLA CARO PRADE E CARO PIPPO CHE COSA AVETE FATTO X RICORDARVI VINCENTI..................TRA QUALCHE ANNO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 9:09 pm

si chri, ma sai questi come se ne fregano delle contestazioni , se solo se ne fregavano un po di noi sai da quanto tempo avevano gettato via la spugna?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.