La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

+4
Cerezo74
bardamu
Max_asr
Framusician
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven 17 Lug 2009 - 23:09

si chri, ma sai questi come se ne fregano delle contestazioni , se solo se ne fregavano un po di noi sai da quanto tempo avevano gettato via la spugna?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven 17 Lug 2009 - 23:11

ORMAI HANNO FATTO TERRA BRUCIATA............quindi CONTESTAZIONE AD OLTRANZA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven 17 Lug 2009 - 23:15

adesso non serve a nulla, incitiamo i nostri facciamo dei cori a favore della asroma, e cori contro prade e rosella, ma andare a trigoria mentre si allena la squadra e contestare non e' produttivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven 17 Lug 2009 - 23:20

[quote="ROMANISTANAPOLETANO89"]adesso non serve a nulla, incitiamo i nostri facciamo dei cori a favore della asroma, e cori contro prade e rosella, ma andare a trigoria mentre si allena la squadra e contestare non e' produttivo[/quote .......................non sono d'accordo sono uomini e devono tirare fuori le palline.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da claudio52 Ven 17 Lug 2009 - 23:21

Bandiera2 Sono d'accordo.Lunedì dura contestazione e da martedì,solo pace.
Aspettiamo fine agosto
Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Lupa Capitolina
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven 17 Lug 2009 - 23:24

PACE CON LA SQUADRA...............MA FUORI GLI ATTRIBUTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Ven 17 Lug 2009 - 23:26

si ma non temete che la contestazione possa destabilizare i giocatori mentre si allenano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da vitrosi Sab 18 Lug 2009 - 11:21

Ritengo che queste contestazioni ormai non servano a niente, già la situazione dell'AS Roma è complicata e questo non fa altro che penalizzare i giocatori, dovremmo essergli di sostegno non contestare...NO.
vitrosi
vitrosi
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Acquario Scimmia

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da trecci Sab 18 Lug 2009 - 12:03

christian3105 ha scritto:
trecci ha scritto:
christian3105 ha scritto:grupppo o non gruppo penso che almeno 85% del tifoso romanista non li puo piu vedere LA SENSI E COMPANY

Quindi lunedì dovremmo vedere almeno 2 milioni di persone a Trigoria a contestare!?!?
Sarebbe la prima e penso unica volta che si vedrà così tanta gente ad un campo di allenamento durante la preparazione ed in un giorno e orario di lavoro!
Ma tu scendi?
non ho detto mi sembra che 85%dei tifosi andra' a trigoria a contestare ma ho detto e credo sia vero che la maggior parte dei tifosi non la sopporta piu' e poi c'e chi lo dice e chi no e chi fa finta di niente......
io non posso andare xche lavoro e sono a 600 km di distanza ma ti posso anche dire che se potevo ero li....
anche tu pro SENSI PRADE E PIPPO MARRA

CIAO TRECCI se sei passato x la vigevanese al altezza la rosa oggi dalle 19,30 alle 2030 quel pazzo che correva dietro a un cagnilino abbandonato ero io

Quella sui 2 milioni di tifosi era una battuta, in effetti non si capiva.
Io non ho mai detto di essere pro-Sensi, Pradè o Pippo Marra di cui non conosco nemmeno la faccia; ho solo detto che Rosella ha sbagliato in molte cose ma i mali della Roma non nascono con lei e lei è quella ad avere meno responsabilità di tutti...
Non mi ricordo se eri tu o Claudio che scriveva che se Mxes si fà espellere in campo perchè è nervoso la colpa è cmq sua in quanto a capo della società...ecco questo vuol dire essere estremisti e dare colpe che non ci sono solo per un odio in parte giustificato.
Sia Soros che Fioranelli hanno detto chiaro e tondo che la sua disponibilità a cedere le quote c'è sempre stata (il primo le dava anche 1milione di € come stipendio) quindi, come ho già scritto, le colpe in fondo, su questa vicenda, non sono sue.
Pradè ho chiesto anche io che venisse allontanato perchè non è in grado di svolgere il suo mestiere.

Purtroppo sono passato dalla Rosa alle 19:20, ti ho mancato per poco ma verrò presto al concessionario NISSAN perchè mi sto interessando alla QUASHQUAI (spero sia scritto giusto).

Alla prossima 3cc
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Ospite Sab 18 Lug 2009 - 15:29

trecci ha scritto:
christian3105 ha scritto:
trecci ha scritto:
christian3105 ha scritto:grupppo o non gruppo penso che almeno 85% del tifoso romanista non li puo piu vedere LA SENSI E COMPANY

Quindi lunedì dovremmo vedere almeno 2 milioni di persone a Trigoria a contestare!?!?
Sarebbe la prima e penso unica volta che si vedrà così tanta gente ad un campo di allenamento durante la preparazione ed in un giorno e orario di lavoro!
Ma tu scendi?
non ho detto mi sembra che 85%dei tifosi andra' a trigoria a contestare ma ho detto e credo sia vero che la maggior parte dei tifosi non la sopporta piu' e poi c'e chi lo dice e chi no e chi fa finta di niente......
io non posso andare xche lavoro e sono a 600 km di distanza ma ti posso anche dire che se potevo ero li....
anche tu pro SENSI PRADE E PIPPO MARRA

CIAO TRECCI se sei passato x la vigevanese al altezza la rosa oggi dalle 19,30 alle 2030 quel pazzo che correva dietro a un cagnilino abbandonato ero io

Quella sui 2 milioni di tifosi era una battuta, in effetti non si capiva.
Io non ho mai detto di essere pro-Sensi, Pradè o Pippo Marra di cui non conosco nemmeno la faccia; ho solo detto che Rosella ha sbagliato in molte cose ma i mali della Roma non nascono con lei e lei è quella ad avere meno responsabilità di tutti...
Non mi ricordo se eri tu o Claudio che scriveva che se Mxes si fà espellere in campo perchè è nervoso la colpa è cmq sua in quanto a capo della società...ecco questo vuol dire essere estremisti e dare colpe che non ci sono solo per un odio in parte giustificato.
Sia Soros che Fioranelli hanno detto chiaro e tondo che la sua disponibilità a cedere le quote c'è sempre stata (il primo le dava anche 1milione di € come stipendio) quindi, come ho già scritto, le colpe in fondo, su questa vicenda, non sono sue.
Pradè ho chiesto anche io che venisse allontanato perchè non è in grado di svolgere il suo mestiere.

Purtroppo sono passato dalla Rosa alle 19:20, ti ho mancato per poco ma verrò presto al concessionario NISSAN perchè mi sto interessando alla QUASHQUAI (spero sia scritto giusto).

Alla prossima 3cc
sy mexes non ero io si scrive QASHQAI e sai quante volte ho sbagliato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da claudio52 Sab 18 Lug 2009 - 15:49

Caro trecci,sono io che parlavo di mexes "guascone"
Se un singolo giocatore si vende la partita,ci va di mezzo anche la società.Milan e Lazio andarono in B,per un fatto del genere.Si chiama "responsabilità oggettiva".
Nel caso di Mexes,dicevo che se l'esempio di correttezza non viene dalla società,chi gioca si sente poco rappresentato e da sfogo alla rabbia accumulata,perchè sa che nessuno difende il giocatore.
Mexes è uno dei pochi che mette onore sangue e rabbia quando gioca e un'espulsione ci può stare.
Si dice sempre "fuori le palle" e poi chi le tira fuori gli danno atti osceni in luogo pubblico
Un pò di coerenza,per la miseria Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA - Pagina 2 Empty Re: LUNEDI 20 LUGLIO ORE 15 CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.