La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Sabatini Addio!! EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Sabatini Addio!! EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Sabatini Addio!! EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sabatini Addio!! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sabatini Addio!! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sabatini Addio!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sabatini Addio!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sabatini Addio!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sabatini Addio!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sabatini Addio!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sabatini Addio!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sabatini Addio!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sabatini Addio!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sabatini Addio!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sabatini Addio!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sabatini Addio!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sabatini Addio!!

+3
Framusician
gabbocsr
asr65
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Sabatini Addio!!

Messaggio Da asr65 Gio 11 Feb 2016 - 11:41

Pare che sia vera la notizia che a giugno lascerà la Roma. Io credo che Sabatini sia un buon talent scout ma non adatto ad una squadra che vuole vincere. Quindi tanti saluti e chi si è visto si è visto!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016 - 11:55

Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie di tutto ma troppi danni, solo a ripensare a Jose Angel, Piris, Dodò, Spolli, Iturbe, ecc. ecc mi viene male. Ottimi colpi in uscita (Marquinos, Benatia, Dodò, Iturbe, ecc) ma in entrata troppi giovani mai più rivalutati.

Ora ci vuole uno con le palle, e che non sia Branca!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da gabbocsr Gio 11 Feb 2016 - 13:55

Per una squadra che vuole puntare sui giovani e che non ambisce a traguardi importanti credo che sabatini sia un buon DS. Ma noi vogliamo vincere quindi giusto che se ne vada, mi sono rotto le pall.e di prendere a 20 milioni i vari ucan, iturbe. Ok i colpi in uscita, ammetto che è molto bravo e tutto quwllo che vi pare ma se avessimo ancora benatia avremmo sì 30 milioni in meno ma saremmo pure secondi. Stessa cosa vale per Lamela, ok i 25 milioni ma io in quel giocatore ci vedo un talento esagerato, non l ho ancora digerita la sua cessione, sti cavoli dei soldi. Cose buone nel complesso le ha fatte(manolas, naingolan, salah, perotti, elsha, strootman, maicon) ma ci serve un direttore capace di fare il salto di qualitá che sinceramente ora non mi viene in mente

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016 - 15:02

Per conto mio, Sabatini è un eccellente talent scout, ha trovato giocatori eccellenti, il suo problema è che fa troppo mercato in entrata e in uscita. Non si può cambiare 5, 6, 7 giocatori ogni parentesi di mercato. Per quanto riguarda i giovani, non la penso come voi, una grande squadra si può fare (a parer mio, si deve fare) anche con i giovani, senza fare tanti giri di parole, prendete la Juventus e ditemi che Dybala, Morata, Pogba ecc. sono giocatori attempati. Se prendi i giovani, dietro ci deve essere una società intelligente e un allenatore capace. La Juve tra l'altro ha già messo le mani su parecchi giovanissimi emergenti, mica sono scemi. Ora, se noi siamo tanto c******i da non valorizzare i giovani acquistati da Sabatini non è colpa del ds, per il resto Sabatini può andarsene, a me sta storia dei calciatori mezzi di scambio non piace e sono anche convinto che Sabatini ci lucri sopra in prima persona. La strada era quella giusta, prima Luis Enrique seppure ancora doveva imparare il mestiere e poi Zeman (che ha fatto guadagnare bei soldoni alla Roma e ai giocatori che si erano messi a disposizione del Boemo e dei suoi metodi), poi è arrivato Garcia che è un inganno, uno che si è limitato a gestire i giocatori concedendo loro sempre più il comando, fino a cedergli le chiavi degli allenamenti e del campo. Uçan quando ha giocato ha fatto bene, addirittura benissimo a Palermo in quei pochi minuti concessi da Garcia, non mi va di leggere giudizi superficiali fondati sul niente. Paredes sta facendo benissimo ad Empoli, Sanabria in Spagna, di Gerson sento dire un gran bene, per me, la strada è quella, altrimenti siamo una pallida imitazione di certi meccanismi che funzionano solo se hai uno sceicco alle spalle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Framusician Gio 11 Feb 2016 - 15:26

Ottimi colpi in uscita, ma io proprio quei Marquinhos e Benatia me li sarei tenuti.
Bravissimo a fare plusvalenze, ma poi quei soldi come li spende?
È qui il problema, ne reinveste tanti per prendere giovanissime promesse che non vengono valorizzate, anche se utilizzate non è detto che si rivelerebbero dei "crack" (bisogna vedere anche il carattere e tante altre variabili!) e nel "migliore" dei casi vengono rivendute a due spicci in più di quanto sono costate.
Ultimo caso per me assurdo: dare cinque - sei milioni allo Spezia per Sadiq e Nura.
Per carità, forti e promettenti sul serio, ma io dico c'è lo Spezia ce li avrebbe dati anche a meno!
Una squadra di serie minori non starebbe certo a tentare di trattenere dei giovanissimi, primavera, che per giunta erano stati valutati "terza scelta" dalla società, se avessero chiesto di andare alla Roma!
Ora, Sadiq pare forte davvero ma abbiamo preso un mare di attaccanti e non penso che Spalletti ci faccia affidamento. Anche se lo meriterebbe, perché nel marasma di Garcia lui, messo al posto di Dzeko, ha segnato eccome.
Nura potrebbe essere lanciato da Spalletti, ma intanto è stato fermo per problemi al cuore. Io tutti quei soldi allo Spezia non glieli darei.
Cinque milioni li, cinque milioni qua per ragazzini poi non utilizzati e svalorizzati: puó darsi che per la primavera ci sia una contabilità a parte, ma mettendoli insieme ci si comprava un paio di terzini forti. Quelli che Sabatini sembra non considerare proprio. E dei primavera interessanti li avremmo avuti lo stesso.
Poi non so se ci siamo fatti eliminare dallo Spezia per avere lo sconto su quei due! affraid


Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Framusician Gio 11 Feb 2016 - 15:32

Io al momento di ds più capaci di Sabatini non ne vedo.
Direi di dare ascolto a Spalletti (che i giovani li lancia eccome) e far sì che Sabatini prenda, tra tutti i giovani che visione e che gli piacciono, quelli che realmente potranno essere utilizzati.
Io penso che Sabatini lucri non solo sulle uscite, ma anche quando prende i giovanissimi ad un prezzo troppo alto. Secondo me prende la percentuale, e se è fatto così o lo mandi a fan***o o non ci si può continuare.
L'ideale sarebbe appunto fate come disse Pallotta: che prenda solo giocatori con l'avvallo dell'allenatore.
Ma non l'ha fatto: ha preso in giro pure il Presidente...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da bardamu Gio 11 Feb 2016 - 17:24

per me Sabatini prende mazzette di brutto. Per il resto lui è responsabile più indirettanrente che direttamente dei guai degli ultimi due anni, e cioè per esser stato con Garcia c**o e camicia e averlo avallato e garantito. Ora si è cambiato pagina ed è giusto che se ne vada. Talent scout in giro ce ne sono molti, lui più che talent scout mi sembra solo uno scaltro mercante. perché un talent scout non può dire che Florenzi deve fare il terzino né investe quella cifra su Iturbe.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016 - 18:07

bardamu ha scritto:per me Sabatini prende mazzette di brutto. Per il resto lui è responsabile più indirettanrente che direttamente dei guai degli ultimi due anni, e cioè per  esser stato  con Garcia c**o e camicia e averlo avallato e garantito. Ora si è cambiato pagina ed è giusto che se ne vada. Talent scout in giro ce ne sono molti, lui più che talent scout mi sembra solo uno scaltro mercante. perché un talent scout non può dire che Florenzi deve fare il terzino né  investe quella cifra su Iturbe.

Beh, se riesce a farci una plusvalenza... Quanto a Florenzi, il Gatto francese e la Volpe fumatrice erano d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 11 Feb 2016 - 18:21

bardamu ha scritto:per me Sabatini prende mazzette di brutto. Per il resto lui è responsabile più indirettanrente che direttamente dei guai degli ultimi due anni, e cioè per  esser stato  con Garcia c**o e camicia e averlo avallato e garantito. Ora si è cambiato pagina ed è giusto che se ne vada. Talent scout in giro ce ne sono molti, lui più che talent scout mi sembra solo uno scaltro mercante. perché un talent scout non può dire che Florenzi deve fare il terzino né  investe quella cifra su Iturbe.

si, ma non pensate che vada via "il male" Sabatini e la roma scalza la juve e il barcellona
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Framusician Gio 11 Feb 2016 - 18:54

Questo magari no, ma pensa tu se invece di farci le plusvalenze avessimo tenuto i giocatori più forti.
Secondo me la Juve la scalzavamo.
Avevano cominciato malissimo, non avessimo buttato tutti quei punti nel cesso gli staremmo ancora davanti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 11 Feb 2016 - 19:04

Sabatini e' un ottimo uomo di mercato rimpiazzarlo non sara' facile, a me andava benissimo qualche errore lo ha fatto ma nel complesso ha operato molto bene ha portato ottimi giocatori.
E la Roma e' tornata tra le prime squadre del campionato.
Certo quest'anno se Dzeko si inseriva meglio sarebbe stato il colpo dell'anno, purtroppo il ragazzo stenta e ci manca ancora il finalizzatore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016 - 20:16

Ha portato ottimi giocatori e ne ha ceduto di eccellenti. Tra le sue mani sono passati giocatori d'alto livello, ma la squadra va costruita, non rivoltata ad ogni sessione di mercato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 11 Feb 2016 - 20:53

Sabatini è il male assoluto come lo era garsia

io però non vi nascondo che godrei come un matto se sabatini e garsia andassero in squadre serie a vincere qualcosa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Framusician Gio 11 Feb 2016 - 23:41

A gobbo!
hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da bardamu Ven 12 Feb 2016 - 7:47

quando ci si fa un nome spesso si riesce a campare sugli allori per una vita pur dimostrando a volte di nn meritarsi il nome che si porta. insomma voi quanto gli davate a Marotta? no perché la gobba quest'anno privandosi di tevez pirlo e vidal in un colpo solo, dopo un avvio stentato ha infilato nn so quante vittorie si fila. e vabbè, avrà comprato pure quella pippa di hernanes (che poi proprio pippa nn è) per nn dare alibi ad Allegri, ma hernanes chi se lo ricorda più, obnubilato da dybala e compagnia cantante?
ma insomma, c'è da dire che il grosso lo fannol'allenatore e mentalità e io sono convinto che la Roma pur piena di tutti i buoni gipcatori che ha ceduto o prestato con Garcia non avrebbe vibto 'na mazza. E chiaramente nn solo per colpa di Garcia ma anche per colpa dell'ambiente, che cmq Garcia a un certo punto ha prederito assecondare, che nsieme alla sua scarsa preparazione tattica è stato il principale motivo del suo fallmento.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016 - 8:58

Cerezo74 ha scritto:Sabatini è il male assoluto come lo era garsia

io però non vi nascondo che godrei come un matto se sabatini e garsia andassero in squadre serie a vincere qualcosa

Garcia può vincere qualcosa solo in serie B danese...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 12 Feb 2016 - 9:31

per intanto uno scudetto già l'ha vinto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016 - 13:59

Cerezo74 ha scritto:per intanto uno scudetto già l'ha vinto

Beh, Luis Enrique ha vinto molto ma molto di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016 - 14:32

Cerezo74 ha scritto:per intanto uno scudetto già l'ha vinto

In Francia, Italia, Spagna, Germania e Inghilterra non vincerà mai più niente.

Qualcosa potrebbe fare in Svizzera, Danimarca Olanda o roba del genere. Nemmeno in Cina o a Dubai vincerebbe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016 - 15:25

Non è detto, magari ricomincia a fare il suo lavoro dopo due anni sabatici e torna a combinare qualcosa di buono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2016 - 16:54

Quando la Brienza lo lascerà, lui andrà in un altro posto, farà bene un anno e poi si fidanzerà con un'altra giovincella del posto pensando solo a lei.
Andrà avanti così ancora per qualche anno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2016 - 17:33

QuattroTreTre ha scritto:Non è detto, magari ricomincia a fare il suo lavoro dopo due anni sabatici e torna a combinare qualcosa di buono

Non credo, l'ho visto troppo limitato tatticamente. A sentir parlare lui e Spalletti di tattica, c'è una differenza abissale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Framusician Sab 13 Feb 2016 - 11:37

Perché, parlava di tattica?
Io lo sentivo dire solo che non aveva niente da rimproverare ai suoi.
Oltre l'invertire gli esterni e a chiedere attaccanti veloci questo non andava.

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da giova77 Gio 11 Mag 2017 - 11:55

E' andato all'Inter....ufficiale
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Framusician Gio 11 Mag 2017 - 13:17

A coordinare le società del gruppo dei cinesi...
Bah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sabatini Addio!! Empty Re: Sabatini Addio!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.