LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
D' ALESSANDRO DOMANI AL GROSSETO
+2
claudio52
bardamu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
D' ALESSANDRO DOMANI AL GROSSETO
D'ALESSANDRO - In settimana intanto si definirà il passaggio di Marco D'Alessandro al Grosseto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il giovane esterno troverà un allenatore molto offensivo come Gustinetti, con il quale potrebbe mettere in evidenza le sue qualità. Il suo procuratore Alessandro Lucci ha già parlato con i dirigenti del Grosseto, c'è già l'accordo di massima tra le due società. D'Alessandro ha fatto una buona preparazione con la prima squadra, è uno dei '91 più importanti nel panorama italiano, c'è la possibilità che venga convocato per il mondiale Under 20.
ok sto sembre a brontolare ma questa e' un altra CAZZATA................spero non sia vero
da romanews
ok sto sembre a brontolare ma questa e' un altra CAZZATA................spero non sia vero
da romanews
Ospite- Ospite
Re: D' ALESSANDRO DOMANI AL GROSSETO
christian3105 ha scritto:D'ALESSANDRO - In settimana intanto si definirà il passaggio di Marco D'Alessandro al Grosseto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il giovane esterno troverà un allenatore molto offensivo come Gustinetti, con il quale potrebbe mettere in evidenza le sue qualità. Il suo procuratore Alessandro Lucci ha già parlato con i dirigenti del Grosseto, c'è già l'accordo di massima tra le due società. D'Alessandro ha fatto una buona preparazione con la prima squadra, è uno dei '91 più importanti nel panorama italiano, c'è la possibilità che venga convocato per il mondiale Under 20.
da romanews
ma si,diamolo al Grosseto,tanto a noi uno veloce e giovane non ci serve...
Ospite- Ospite
si vede che Spalletti non lo vede...
a me dispiace, ma a questo punto meglio che gochi con continuità in serie B
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
e' vero abbiamo esposito na chiavica.............menez svogliato............taddei mezzo zombi...........e la speranza GUBERTI................uno giovane veloce e piu forte secondo me di tutti e quattro lo diamo via...................ma che c+++o gli passa x la testa a PRADE E A MIO MALINCUORE A SPALLETTI
Ospite- Ospite
sii ragionevole. il tecnico è Spalletti, è lui che decide cosa gli serve e cosa no. Se lui dice meglio che cresca in un'altra squadra lo danno via, se dice serve a me rimane e gioca. Non mettiamo sempre in mezzo Pradé. Non è lui che decide in merito a queste cose.
bardamu- Gold Member
si e' vero questa volta e' colpa di SPALLETTI io non lo capisco piu' o forse io non capisco niente xche d'alessandro mi e' sembrata l'ala piu in forma e forte lo scorso campionato e bisogna credere in lui.
Ospite- Ospite
anch'io l'avrei visto molto volentieri con la prima squadra, ma con i giovani la linea di Spalletti è questa, per lui meglio farli maturare in altre squadre. peccato, però pazienza...
bardamu- Gold Member
bardamu ha scritto:si vede che Spalletti non lo vede...
sicuramente per la sua carriera è meglio che giochi in serie B,tanto se rimaneva a Roma non avrebbe giocato e si sarebbe bruciato i migliori anni.
Ospite- Ospite
L'incoerenza di Spalletti,dice di ringiovanire la squadra e manda via D'Alessandro.????????????????
Mi starebbe anche bene,ma che obblighi il Grosseto a farlo giocare titolare e poi perchè con diritto di riscatto?
Basta un semplice prestito
Mi starebbe anche bene,ma che obblighi il Grosseto a farlo giocare titolare e poi perchè con diritto di riscatto?
Basta un semplice prestito
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
bardamu ha scritto:sii ragionevole. il tecnico è Spalletti, è lui che decide cosa gli serve e cosa no. Se lui dice meglio che cresca in un'altra squadra lo danno via, se dice serve a me rimane e gioca. Non mettiamo sempre in mezzo Pradé. Non è lui che decide in merito a queste cose.
D'accordissimo!!
Ospite- Ospite
Mah, se a Roma questa stagione avrebbe fatto 4 partite da 10 minuti ognuna, meglio che va a Grossetto, a patto che almeno li' giochi con continuita'!!!
Zodiaco :
Che bello, un'altra stagione con i morti viventi in campo e i giovani di talento a bruciarsi via da Roma.
Complimenti zucca pelata, hai cominciato la stagione nel peggiore dei modi. Stai bruciando il vivaio piu' forte d'Italia, per la tua sciocca testardaggine.
Quest'anno non ci sarà trippa pe' gatti, per quanto mi riguarda il bonus te lo sei giocato lo scorso anno. O la Roma macina o è ora che fai le valigie.
Complimenti zucca pelata, hai cominciato la stagione nel peggiore dei modi. Stai bruciando il vivaio piu' forte d'Italia, per la tua sciocca testardaggine.
Quest'anno non ci sarà trippa pe' gatti, per quanto mi riguarda il bonus te lo sei giocato lo scorso anno. O la Roma macina o è ora che fai le valigie.
Ospite- Ospite
Speriamo che almeno non gli spezzino una gamba.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Non sarebbe il primo...Framusician ha scritto:Speriamo che almeno non gli spezzino una gamba.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:bardamu ha scritto:sii ragionevole. il tecnico è Spalletti, è lui che decide cosa gli serve e cosa no. Se lui dice meglio che cresca in un'altra squadra lo danno via, se dice serve a me rimane e gioca. Non mettiamo sempre in mezzo Pradé. Non è lui che decide in merito a queste cose.
D'accordissimo!!
STRAQUOTO.
Ospite- Ospite
Grande horizon,quanto mi manchi.Io lo' ho già detto precedendemente,Spalletti quest'anno si gioca tutta la sua reputazionehorizon77 ha scritto:Che bello, un'altra stagione con i morti viventi in campo e i giovani di talento a bruciarsi via da Roma.
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
credo che questo pensiero accomuni molti romanisti...
bardamu- Gold Member
Al Grosseto sono dei paraculi, infatti l'anno scorso presero Freddi in comproprietà e lo fecero giocare appena 2/3 partite. Però poi invece di accordarsi con la Roma per la restituzione sono andati alle buste e hanno puntato 200mila euri!! E selo sono preso!
Quest'anno Freddi ha giocato tutta la stagione da titolare ed ha quasi sfiorato la promozione in serie A, con tanto di mezzo-scandalo arbitrale contro il Livorno.
Comunque occhio perchè con D'alessandro ci rifanno lo scherzetto e si acchiappano pure questo!! I nostri investono su Perrotta e Tonetto invece che sui giovani!!
Quest'anno Freddi ha giocato tutta la stagione da titolare ed ha quasi sfiorato la promozione in serie A, con tanto di mezzo-scandalo arbitrale contro il Livorno.
Comunque occhio perchè con D'alessandro ci rifanno lo scherzetto e si acchiappano pure questo!! I nostri investono su Perrotta e Tonetto invece che sui giovani!!
aldair72- Utente standard
-
Numero di messaggi : 374
Zodiaco :
aldair72 ha scritto:Al Grosseto sono dei paraculi, infatti l'anno scorso presero Freddi in comproprietà e lo fecero giocare appena 2/3 partite. Però poi invece di accordarsi con la Roma per la restituzione sono andati alle buste e hanno puntato 200mila euri!! E selo sono preso!
I nostri? Diciamo Spalletti... I nostri purtroppo fanno l'errore di continuare a puntare su Spalletti. Se continua cosi' questo nel giro di 2 anni distruggerà completamente il vivaio.
Ospite- Ospite
concordo. è proprio un fatto culturale. Spalletti i giovani non li vede e basta...
bardamu- Gold Member
preferisco vedere d'alessandro che gioca in B piuttosto che vederlo marcire in panchina accanto a spalletti...
tanto spalletti non cambia! tonetto, cassetti e perrotta forever
anche pizarro ovviamente, ma rispetto agli altri 3 è più giovane e tecnicamente molto più valido, quindi è una fissa che sopporto leggermente meglio
tanto spalletti non cambia! tonetto, cassetti e perrotta forever
anche pizarro ovviamente, ma rispetto agli altri 3 è più giovane e tecnicamente molto più valido, quindi è una fissa che sopporto leggermente meglio
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Oggi si saprà ufficialmente
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
SE D'ALESSANDRO ANDRA' VIA, io non capisco piu' nessuno.Spalletti prima dice dobiamo ringiovanire la rosa e poi che fa lo manda via? non capisco, rosella e prade' non centrano in questo caso a mio modo di vedere e' spalletti che si fida ancora dei suoi bambolotti TADDEI PERROTTA PIZARRO
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Amichevole Grosseto vs ROMA
» ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?
» grosseto-Roma
» Amichevole: Roma - Grosseto
» amichevole roma - grosseto 2-0
» ma D'Alessandro è partito,poi,per Grosseto?
» grosseto-Roma
» Amichevole: Roma - Grosseto
» amichevole roma - grosseto 2-0
Pagina 1 di 1