La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IMPRESA STORICA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IMPRESA STORICA

+4
trecci
giova77
aleforzaroma
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mar 2018 - 11:48

aleforzaroma ha scritto:Io dico che Dybala è forte ma non un fenomeno e quando è stato ora s'e' cagato sotto,esempi a iosa.

Esempi fasulli a iosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Mar 2018 - 15:56

Ah,davvero,quindi le due finali di CL in cui non è esistito sono esempi fasulli? ma dai....

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da bardamu Dom 4 Mar 2018 - 16:18

QuattroTreTre ha scritto:Si anche, ma io sono soprattutto felice che abbiamo lasciato che fossero altri a farsi le seghe (scusa Framù) per il tiki taka, giocare semplici e senza inutili orpelli è bellissimo.
Non ti illudere. Abbiamo giocato di rimessa perché contro il Napoli fare la partita è impossibile. Ora voglio vedere se contro lo shakhtar giocheremo semplici e senza inutili orpelli.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mar 2018 - 20:27

aleforzaroma ha scritto:Ah,davvero,quindi le due finali di CL in cui non è esistito sono esempi fasulli? ma dai....

Che dire?
1) Una partita determina il valore di un giocatore? Dimmi, quanto valeva Messi quando prima l'Inter e poi il Chelsea hanno eliminato il Barcellona dalla champions? E quanto valeva Messi quando la Juve ne faceva tre al Barça (doppietta di Dybala) eliminandolo in semifinale?

Ah, dimenticavo. Quando valeva Messi nella finale di coppa del mondo vinta dalla Germania?

E ti ho parlato solo di Messi perchè spesso in questo forum esistono solo lui e Cristiano Ronaldo, gli altri solo pipponi.

2) Però hai ragione, nella finale con il Barcellona non è esistito, ma non era colpa sua se giocava ancora nel Palermo


Ultima modifica di QuattroTreTre il Dom 4 Mar 2018 - 20:32 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mar 2018 - 20:28

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Si anche, ma io sono soprattutto felice che abbiamo lasciato che fossero altri a farsi le seghe (scusa Framù) per il tiki taka, giocare semplici e senza inutili orpelli è bellissimo.
Non ti illudere. Abbiamo giocato di rimessa perché contro il Napoli fare la partita è impossibile. Ora voglio vedere se contro lo shakhtar giocheremo semplici e senza inutili orpelli.

Certo, ma giocare semplice, senza inutili orpelli si può comunque.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da aleforzaroma Lun 5 Mar 2018 - 7:41

QuattroTreTre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Ah,davvero,quindi le due finali di CL in cui non è esistito sono esempi fasulli? ma dai....

Che dire?
1) Una partita determina il valore di un giocatore? Dimmi, quanto valeva Messi quando prima l'Inter e poi il Chelsea hanno eliminato il Barcellona dalla champions? E quanto valeva Messi quando la Juve ne faceva tre al Barça (doppietta di Dybala) eliminandolo in semifinale?

Ah, dimenticavo. Quando valeva Messi nella finale di coppa del mondo vinta dalla Germania?

E ti ho parlato solo di Messi perchè spesso in questo forum esistono solo lui e Cristiano Ronaldo, gli altri solo pipponi.

2) Però hai ragione, nella finale con il Barcellona non è esistito, ma non era colpa sua se giocava ancora nel Palermo


Il solo paragonare Messi,con quel braccetto sporco di nero è ridicolo,il fatto che a te stia sui c******i è un pretesto troppo insignificante anche solo per pensare di metterli a confronto.cmq ti rispondo non temere.....ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Ospite Lun 5 Mar 2018 - 9:39

A me non sta sui c******i Messi, ma il suo seguito idolatra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da trecci Mar 6 Mar 2018 - 14:50

Perchè poi la domanda è: è stato Messi a rendere magnifico il barcellona o il barcellona (inteso come squadra) a rendere grande Messi?
Cioè: il barcellona senza Messi avrebbe comunque vinto così tanto? e lui in un altro contesto e con altri compagni sarebbe comunque riuscito a vincere così tanto?
Non parlo della bravura del giocatore, su quella secondo me c'è poco da discutere.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 6 Mar 2018 - 18:44

Messi con Maradona e Pelè  è un autentico fenomeno del calcio mondiale di tutti i tempi,  un gradino sotto Ronaldo, lontani  tutti gli altri.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Ospite Mar 6 Mar 2018 - 18:55

trecci ha scritto:Perchè poi la domanda è: è stato Messi a rendere magnifico il barcellona o il barcellona (inteso come squadra) a rendere grande Messi?
Cioè: il barcellona senza Messi avrebbe comunque vinto così tanto? e lui in un altro contesto e con altri compagni sarebbe comunque riuscito a vincere così tanto?
Non parlo della bravura del giocatore, su quella secondo me c'è poco da discutere.

Condivido in pieno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Ospite Mar 6 Mar 2018 - 18:56

GialloRosso81 ha scritto:Messi con Maradona e Pelè  è un autentico fenomeno del calcio mondiale di tutti i tempi,  un gradino sotto Ronaldo, lontani  tutti gli altri.

Io Pelè non l'ho visto giocare, Maradona e Messi si e continuo a ritenere Dieguito l'unico che è stato grande a prescindere dalla sua squadra di club.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Ospite Mar 6 Mar 2018 - 18:58

Comunque, per me, il punto non è Messi è più forte, uguale a o più scarso di chi, ma solo, e mi ripeto, l'idolatria di cui è oggetto e i giudizi trancianti di cui invece sono oggetto tanti altri giocatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 6 Mar 2018 - 19:24

Ma messi è oggetto di idolatria? Non so mi sembra che a barcellona ricevette pure delle critiche cosi come in Argentina tanto da voler quasi lasciare la Nazionale. Io gli vedo fare cose fenomenali ad ogni partita segna valanghe di gol impressionanti è veramente fuori da ogni classifica. E' geniale nel costruirsi azioni dove sembra impossibile.
Poi è umano anche lui il barcellona lo ha facilitato ma sarebbe un fenomeno e vincerebbe palloni d'oro anche nel Benevento.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Ospite Mar 6 Mar 2018 - 20:04

Non continuo, altrimenti la discussione diventa stucchevole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da aleforzaroma Mar 6 Mar 2018 - 22:13

trecci ha scritto:Perchè poi la domanda è: è stato Messi a rendere magnifico il barcellona o il barcellona (inteso come squadra) a rendere grande Messi?
Cioè: il barcellona senza Messi avrebbe comunque vinto così tanto? e lui in un altro contesto e con altri compagni sarebbe comunque riuscito a vincere così tanto?
Non parlo della bravura del giocatore, su quella secondo me c'è poco da discutere.

Beh,allora....affraid

5 palloni d'oro,campionati,coppe nazionali e centinaia di reti poi vediamo 3/4 CL di cui almeno due in cui è stato decisivo in finale ( senza contare quarti e semifinali raggiunte ) ,ah si ha perso una finale di coppa del Mondo vinta dai crucchi al 115 o giù di lì ....ma stiamo scherzando ? 
Messi è un mostro,la questione se il Barca l'abbia o meno reso grande cosa è semplice curiosità o qualcuno direbbe statistica ma di certo ricordare che abbia perso una semifinali coi gobbi che la coppa se la possono solo sognare o che sia stato eliminato dal Chelsea un anno onestamente sono dettagli,semplici dettagli che mirano al pollicino invece di vedere la galassia,altro che luna.
Meno male che non lo mettiamo in discussione sulla bravura winner

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da trecci Mar 6 Mar 2018 - 22:26

aleforzaroma ha scritto:
trecci ha scritto:Perchè poi la domanda è: è stato Messi a rendere magnifico il barcellona o il barcellona (inteso come squadra) a rendere grande Messi?
Cioè: il barcellona senza Messi avrebbe comunque vinto così tanto? e lui in un altro contesto e con altri compagni sarebbe comunque riuscito a vincere così tanto?
Non parlo della bravura del giocatore, su quella secondo me c'è poco da discutere.

Beh,allora....affraid

5 palloni d'oro,campionati,coppe nazionali e centinaia di reti poi vediamo 3/4 CL di cui almeno due in cui è stato decisivo in finale ( senza contare quarti e semifinali raggiunte ) ,ah si ha perso una finale di coppa del Mondo vinta dai crucchi al 115 o giù di lì ....ma stiamo scherzando ? 
Messi è un mostro,la questione se il Barca l'abbia o meno reso grande cosa è semplice curiosità o qualcuno direbbe statistica ma di certo ricordare che abbia perso una semifinali coi gobbi che la coppa se la possono solo sognare o che sia stato eliminato dal Chelsea un anno onestamente sono dettagli,semplici dettagli che mirano al pollicino invece di vedere la galassia,altro che luna.
Meno male che non lo mettiamo in discussione sulla bravura winner

Vabbè, non ci capiamo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da bardamu Mar 6 Mar 2018 - 22:41

Messi 637 gol. CR7 657.
Un giorno qualcuno verrà a dirci, si vabbè ma Roger Rabbit non è da meno...
Io veramente certe discussioni proprio non le capisco. Uno indica la luna l'altro guarda il dito. Messi e CR7 sono due dei del pallone. Tra i giocatori più forti di sempre. E questo non è un dogma ma una verità scientifica dimostrata da numeri e immagini.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da bardamu Mar 6 Mar 2018 - 22:47

Poi vabbè ognuno è libero di pensarla come vuole, ma discutiamo di cagate. Il talento è una qualità naturale, il genio non può essere costruito se non c'è materia prima da amalgamare. I gioielli si fanno con i metalli preziosi non con la me**a. I gioielli di me**a è roba da radical chic che vogliono fare le nozze coi fichi secchi perché si compiacciono di essere alternativi e originali. Che cagate.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Ospite Mar 6 Mar 2018 - 23:33

Il discorso è molto più semplice, Messi l'ho tirato in ballo io, perchè tra gli "esempi a iosa" per cui Dybala non sarebbe un fenomeno, ci sono le due finali di champions perse dalla Juve in cui Dybala non ha inciso (anche se nella prima lui non c'era perchè giocava ancora nel Palermo), al che ho voluto fare presente ad Ale come anche il dio sceso in terra (uso questa definizione per non essere rimproverato dai fedeli) ha sbagliato diverse partite. Tutto qua, poi siamo sempre la, la gente vuole vincere facile e allora tira in ballo titoli e titoli (con la squadra di club), di un giocatore che in ogni caso ha già trent'anni, con l'aggiunta di una boutade sui tatuaggi assolutamente "asettica".


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da trecci Mer 7 Mar 2018 - 9:17

bardamu ha scritto:Messi 637 gol. CR7 657.
Un giorno qualcuno verrà a dirci, si vabbè ma Roger Rabbit non è da meno...
Io veramente certe discussioni proprio non le capisco. Uno indica la luna l'altro guarda il dito. Messi e CR7 sono due dei del pallone. Tra i giocatori più forti di sempre. E questo non è un dogma ma una verità scientifica dimostrata da numeri e immagini.

Ma infatti non si discute sulla bravura o forza di questi 2 giocatori, almeno io quella non la metto in discussione.
Però se leggi poco sopra, GR dice che Messi al benevento avrebbe comunque vinto 5 palloni, io non lo penso anzi sono certo che non sarebbe successo e che non avrebbe vinto così tanto.
Quando vado a leggere l'albo d'oro, io leggo Barcellona e non Messi, leggo Real Madrid e non CR7.
Quindi, di conseguenza, mi domando: ma il Barcellona senza Messi avrebbe vinto così tanto? Non credo.
E Messi senza una squadra che lo ha supportato, avrebbe comunque vinto così tanto? Non credo.
Se tu leggi alcuni articoli dopo la finale di Champions contro il Manchester UTD giocata a Roma, sembra che nell'azione che ha portato al gol di testa, Messi abbia recuperato palla in difesa, se la sia lanciata a centrocampo, abbia fatto il cross e poi sia andato a colpirla di testa e abbia segnato.
Invece non andò così ma fu una azione perfetta ovvero Puyol che recupera palla, passaggio di prima a ... (non mi ricordo chi fosse), altro passaggio di prima, cross e Messi che rifinisce.

Io dico che c'è stato l'incastro perfetto, Messi in quel e questo Barcellona ci sta alla grandissima e questo incastro ha portato a vincere tanto.
Altrimenti i vari Puyol, Iniesta, Xavi, Eto'o, Sanchez, etc... vuoi dire che non hanno contato nulla? In fondo gli spagnoli hanno vinto anche 1 mondiale e 2 europei e lo hanno fatto insieme a quelli che giocano contro l'altro fenomeno del calcio di oggi CR7, altro incastro perfetto perchè senza di lui dubito che il Real avrebbe avuto la bacheca che ha oggi e lui non avrebbe vinto così tanto in una squadra che non lo avesse supportato.

Per cui ribadisco il mio concetto, Messi ha fatto grande il barcellona e la squadra gli ha permesso di vincere così come successo sponda real madrid.
Un giocatore solo, anche il più forte al mondo, non vince, dimostrerà però sempre la sua infinita grandezza perchè è il più forte.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Ospite Mer 7 Mar 2018 - 9:50

Discorso condivisibile, solo l'ultima parte non mi convince, quel "dimostrerà però sempre la sua infinita grandezza perchè è il più forte" perchè non ho mai visto e mai vedrò il "sempre".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da trecci Mer 7 Mar 2018 - 10:43

Si hai ragione, il sempre è una forzatura.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 7 Mar 2018 - 18:37

Vi pongo una domanda con  Messi la Roma quanti scudetti avrebbe vinto negli ultimi 12 anni e Messi quanti palloni d'oro avrebbe vinto?
Io dico 4 scudetti, tre palloni d'oro e ci metterei anche una champions.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Ospite Mer 7 Mar 2018 - 20:28

Io penso zero scudetti e zero palloni d'oro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 7 Mar 2018 - 20:37

Mamma mia che bassa considerazione che hai della Roma........Messi avrebbe proprio colmato quel  gap che ci e' sempre mancato per arrivare da secondi a primi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da aleforzaroma Mer 7 Mar 2018 - 21:10

QuattroTreTre ha scritto:Il discorso è molto più semplice, Messi l'ho tirato in ballo io, perchè tra gli "esempi a iosa" per cui Dybala non sarebbe un fenomeno, ci sono le due finali di champions perse dalla Juve in cui Dybala non ha inciso (anche se nella prima lui non c'era perchè giocava ancora nel Palermo), al che ho voluto fare presente ad Ale come anche il dio sceso in terra (uso questa definizione per non essere rimproverato dai fedeli) ha sbagliato diverse partite. Tutto qua, poi siamo sempre la, la gente vuole vincere facile e allora tira in ballo titoli e titoli (con la squadra di club), di un giocatore che in ogni caso ha già trent'anni, con l'aggiunta di una boutade sui tatuaggi assolutamente "asettica".


Ma X forza che anche Messi possa sbagliare 10 partite su 1000 giocate non è un automa  ma stiamo parlando di un fenomeno assoluto che magari se non avesse giocato nel Barca non avrebbe vinto quello che ha vinto ma ragazzi se ci mettiamo a discutere su un 5 palloni d'oro cambiamo sport,dai X favore! Quando dibala farà veramente la differenza ne riparliamo su. (Stasera ad esempio non pervenuto e gioca in CL e non contro il Real).

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

IMPRESA STORICA - Pagina 2 Empty Re: IMPRESA STORICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.