LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista
leggevo su feisbuk il commento di alcuni illuminati statisti cresciuti alla scuola di einaudi a un video in cui gengiskan perla un italiano stentato
ao manco l'italiano sai parlà
questo sarebbe stato in itaglia una nno e manco l'italiano sapparlà
ma perkè nun parli er romanesco visto ke li taliano nun lo sai
altro che tornelli e barriere di plastica,all'olimpico dovrebbero mettere dei lanciafiamme
naturalmente tutti sti geni sarebbero stati in ferie in inghiltera parlando un inglese fluente,poi dopo sono andati in india 2 settimane e hanno tradotto i discorsi del mahatma gandhi dall'indiano al ceceno stretto
fiamme fiamme e bombe a mano per sterminare quello che rimane dalle fiamme
ao manco l'italiano sai parlà
questo sarebbe stato in itaglia una nno e manco l'italiano sapparlà
ma perkè nun parli er romanesco visto ke li taliano nun lo sai
altro che tornelli e barriere di plastica,all'olimpico dovrebbero mettere dei lanciafiamme
naturalmente tutti sti geni sarebbero stati in ferie in inghiltera parlando un inglese fluente,poi dopo sono andati in india 2 settimane e hanno tradotto i discorsi del mahatma gandhi dall'indiano al ceceno stretto
fiamme fiamme e bombe a mano per sterminare quello che rimane dalle fiamme
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista
Un quarto dei criticatori hanno cognomi da rom, l'altro quarto sono negri, mori o zozzi del genere il terzo quarto sono terroni che oltre a uè pulcinè non arrivano, l'ultimo quarto sono rumani che dicono tera guera annamo er capitano
Basta immediatamente con ste dirette feibuk utili solo a far parlare gli involuti
Gioca e segna, poi parla come c***o te pare li mortacci tua
Basta immediatamente con ste dirette feibuk utili solo a far parlare gli involuti
Gioca e segna, poi parla come c***o te pare li mortacci tua
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Provassero loro a parlare in turco
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Ah Cerè, un link lo potevi postare, per tradurre dal palustre vercellese all'italiano ci ho messo un sacco di tempo.
Ospite- Ospite
io ancora non ci ho capito niente...
giova77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 4137
Condivido il fremito d'indignazione dell'amico Ceres, ma nello stesso tempo protesto veementemente per l'avatar aviario tricolore che, in ragione di una presunta gerarchia niente affatto giustificata da alcun fondamento teorico, ancorché scuentifico, si ostina a utilizzare ad onta degli ominidi di ceppo slavo a tutto vantaggio degli scimpanzè. Capisco, essi venivano considerati nel terzo reich dei sub umani superiori ai soli giudei, ma ciò per un fatto puramente strumentale attinente ambiti socio politici dai quali pure mi dissocio.
Insomma una cosa è il razzismo alla darwin, linneo e gobineau, altra è rifarsi all terrificante ideologismo nazista, i cui strascichi genetici hanno indotto la frau merkel ad esclamare nei confronti del premier greco: non avete risorse per ripagare i debiti? bene, vendete il partenone.
Insomma una cosa è il razzismo alla darwin, linneo e gobineau, altra è rifarsi all terrificante ideologismo nazista, i cui strascichi genetici hanno indotto la frau merkel ad esclamare nei confronti del premier greco: non avete risorse per ripagare i debiti? bene, vendete il partenone.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
uso il galletto perchè le scimmie mi fanno squarzare dal ridere,invece i rom mi fanno solo pena e schifo
e poi a me la francia mi piace ,e pure se sono quasi tutte scimmie negre che ci vuoi fare nessuno è perfetto
poi vaffanc**o ai ladri di rame anche per il solo fatto che tutti tifavano per loro e specialmente S.
e poi a me la francia mi piace ,e pure se sono quasi tutte scimmie negre che ci vuoi fare nessuno è perfetto
poi vaffanc**o ai ladri di rame anche per il solo fatto che tutti tifavano per loro e specialmente S.
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
QuattroTreTre ha scritto:Ah Cerè, un link lo potevi postare, per tradurre dal palustre vercellese all'italiano ci ho messo un sacco di tempo.
non ci ho pensato
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:uso il galletto perchè le scimmie mi fanno squarzare dal ridere,invece i rom mi fanno solo pena e schifo
Ahahahhaha ma anche a me piace la francia solo che i francesi fanno di tutto per rendersi antipatici. Non si rendono conto che il diciassettesimo secolo ormai è finito. Ma poi mica tutti i croati sono rom e mica tutti i rom sono croati. I rom sono rom e stanno sulle balle pure a me.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
a me i francesi mi stanno simpatici
molti rom sono croati,molti rumeni, molti albanesi,molti bosniaci comunque tutta gentaglia
molti rom sono croati,molti rumeni, molti albanesi,molti bosniaci comunque tutta gentaglia
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
bardamu ha scritto:Cerezo74 ha scritto:uso il galletto perchè le scimmie mi fanno squarzare dal ridere,invece i rom mi fanno solo pena e schifo
Ahahahhaha ma anche a me piace la francia solo che i francesi fanno di tutto per rendersi antipatici. Non si rendono conto che il diciassettesimo secolo ormai è finito. Ma poi mica tutti i croati sono rom e mica tutti i rom sono croati. I rom sono rom e stanno sulle balle pure a me.
E aggiungo che stanno sulle balle anche a croati, serbi, montenegrini, rumeni, albanesi, sloveni ecc.
Ospite- Ospite
I rom stanno sulle balle a chiunque
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» QUANDO E' IL GIUDICE AD ESSERE RAZZISTA
» Io lo dico chiaramente
» ammetto di aver poco seguito la roma
» Teniamocelo, è chiaramente indispensabile.
» e poi non vi lamentate se la roma alla fine non combina mai niente di buono
» Io lo dico chiaramente
» ammetto di aver poco seguito la roma
» Teniamocelo, è chiaramente indispensabile.
» e poi non vi lamentate se la roma alla fine non combina mai niente di buono
Pagina 1 di 1