La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

4 partecipanti

Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da Cerezo74 Mer 18 Lug 2018 - 23:37

leggevo su feisbuk il commento di alcuni illuminati statisti cresciuti alla scuola di einaudi a un video in cui gengiskan perla un italiano stentato

ao manco l'italiano sai parlà
questo sarebbe stato in itaglia una nno e manco l'italiano sapparlà
ma perkè nun parli er romanesco visto ke li taliano nun lo sai

altro che tornelli e barriere di plastica,all'olimpico dovrebbero mettere dei lanciafiamme

naturalmente tutti sti geni sarebbero stati in ferie in inghiltera parlando un inglese fluente,poi dopo sono andati in india 2 settimane e hanno tradotto i discorsi del mahatma gandhi dall'indiano al ceceno stretto

fiamme fiamme e bombe a mano per sterminare quello che rimane dalle fiamme


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da Cerezo74 Gio 19 Lug 2018 - 0:51

Un quarto dei criticatori hanno cognomi da rom, l'altro quarto sono negri, mori o zozzi del genere il terzo quarto sono terroni che oltre a uè pulcinè non arrivano, l'ultimo quarto sono rumani che dicono tera guera annamo er capitano
Basta immediatamente con ste dirette feibuk utili solo a far parlare gli involuti

Gioca e segna, poi parla come c***o te pare li mortacci tua
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da Framusician Gio 19 Lug 2018 - 3:15

Provassero loro a parlare in turco
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da Ospite Gio 19 Lug 2018 - 4:52

Ah Cerè, un link lo potevi postare, per tradurre dal palustre vercellese all'italiano ci ho messo un sacco di tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da giova77 Gio 19 Lug 2018 - 8:22

io ancora non ci ho capito niente... smiley lol
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da bardamu Gio 19 Lug 2018 - 10:08

Condivido il fremito d'indignazione dell'amico Ceres, ma nello stesso tempo protesto veementemente per l'avatar aviario tricolore che, in ragione di una presunta gerarchia niente affatto giustificata da alcun fondamento teorico, ancorché scuentifico, si ostina a utilizzare ad onta degli ominidi di ceppo slavo a tutto vantaggio degli scimpanzè. Capisco, essi venivano considerati nel terzo reich dei sub umani superiori ai soli giudei, ma ciò per un fatto puramente strumentale attinente ambiti socio politici dai quali pure mi dissocio.
Insomma una cosa è il razzismo alla darwin, linneo e gobineau, altra è rifarsi all terrificante ideologismo nazista, i cui strascichi genetici hanno indotto la frau merkel ad esclamare nei confronti del premier greco: non avete risorse per ripagare i debiti? bene, vendete il partenone.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da Cerezo74 Gio 19 Lug 2018 - 11:31

uso il galletto perchè le scimmie mi fanno squarzare dal ridere,invece i rom mi fanno solo pena e schifo
e poi a me la francia mi piace ,e pure se sono quasi tutte scimmie negre che ci vuoi fare nessuno è perfetto

poi vaffanc**o ai ladri di rame anche per il solo fatto che tutti tifavano per loro e specialmente S.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da Cerezo74 Gio 19 Lug 2018 - 11:32

QuattroTreTre ha scritto:Ah Cerè, un link lo potevi postare, per tradurre dal palustre vercellese all'italiano ci ho messo un sacco di tempo.

non ci ho pensato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da bardamu Gio 19 Lug 2018 - 11:53

Cerezo74 ha scritto:uso il galletto perchè le scimmie mi fanno squarzare dal ridere,invece i rom mi fanno solo pena e schifo
e poi a me la francia mi piace ,e pure se sono quasi tutte scimmie negre che ci vuoi fare nessuno è perfetto

poi vaffanc**o ai ladri di rame anche per il solo fatto che tutti tifavano per loro e specialmente S.


Ahahahhaha ma anche a me piace la francia solo che i francesi fanno di tutto per rendersi antipatici. Non si rendono conto che il diciassettesimo secolo ormai è finito. Ma poi mica tutti i croati sono rom e mica tutti i rom sono croati. I rom sono rom e stanno sulle balle pure a me.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da Cerezo74 Gio 19 Lug 2018 - 12:38

a me i francesi mi stanno simpatici

molti rom sono croati,molti rumeni, molti albanesi,molti bosniaci comunque tutta gentaglia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da Ospite Gio 19 Lug 2018 - 18:34

bardamu ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:uso il galletto perchè le scimmie mi fanno squarzare dal ridere,invece i rom mi fanno solo pena e schifo
e poi a me la francia mi piace ,e pure se sono quasi tutte scimmie negre che ci vuoi fare nessuno è perfetto

poi vaffanc**o ai ladri di rame anche per il solo fatto che tutti tifavano per loro e specialmente S.


Ahahahhaha ma anche a me piace la francia solo che i francesi fanno di tutto per rendersi antipatici. Non si rendono conto che il diciassettesimo secolo ormai è finito. Ma poi mica tutti i croati sono rom e mica tutti i rom sono croati. I rom sono rom e stanno sulle balle pure a me.

E aggiungo che stanno sulle balle anche a croati, serbi, montenegrini, rumeni, albanesi, sloveni ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da Cerezo74 Gio 19 Lug 2018 - 18:40

I rom stanno sulle balle a chiunque
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista Empty Re: e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.