La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

+5
aleforzaroma
Cerezo74
Lucignolo
trecci
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da aleforzaroma Gio 22 Ago 2019 - 21:09

Acquisti ROMA

Zappacosta (d, Chelsea)
Cetin (d, Gençlerbirliği)
Veretout (c, Fiorentina)
Mancini (d, Atalanta)
Pau Lopez (p, Betis)
Diawara (c, Napoli)
Spinazzola (d, Juventus)

Cessioni
Nzonzi (c, Galatasaray)
Gerson (c, Flamengo)
El Shaarawy (a, Shanghai Shenhua)
Manolas (c, Napoli)
Ponce (a, Spartak Mosca)
Lu. Pellegrini (d, Juventus)

Se escludiamo Manolas (x ragioni di bilancio) ed ElSha (che ha sempre fatto bene ma ha ricevuto un'offerta enorme), non mi sembra che abbiamo "svenduto" quest'anno e che la campagna acquisti/cessioni sia male,anzi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 22 Ago 2019 - 23:04

RICCARDI INCEDIBILE E LA JUVE SE LO PRENDE IN QUEL POSTO!!!!
TRATTATIVA RUGANI SALTATA E TE CREDO!!!!!!!!
IL NUOVO INIESTA NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 22 Ago 2019 - 23:05

aleforzaroma ha scritto:minKia l'hai già battezzato eh GR? Laughing Laughing Laughing
Alla grandissima anzi forse alla sua età è pure un po più forte!!!!!!!!E dajeeeeeeeeeeeeeeeee. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy martelli martelli martelli martelli martelli martelli
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ago 2019 - 23:49

GialloRosso81 ha scritto:RICCARDI INCEDIBILE E LA JUVE SE LO PRENDE IN QUEL POSTO!!!!
TRATTATIVA RUGANI SALTATA E TE CREDO!!!!!!!!
IL NUOVO INIESTA NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!

E' un sollievo, stavamo per cedere uno Zaniolo alla Juve

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Ven 23 Ago 2019 - 11:21

Attenzione a non cantare vittoria troppo in fretta, pare che il giocatore sia comunque ancora sul mercato.

Siamo ancora senza un buon centrale, non credo che Cetin possa essere una garanzia

E poi se va via Schick bisogna andare a prendere un vice Dzeko.

Senza considerare che dobbiamo ancora mandare via i vari esuberi quali Gonalons, Defrel e Santon
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Ven 23 Ago 2019 - 16:04

E pastore, che nessuno vuole (compreso Fonseca).
Ormai si va agli ultimi giorni, credo sia meglio puntare a qualche prestito di giocatori esperti, soprattutto dietro.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Ven 23 Ago 2019 - 16:54

Esatto, anche Pastore
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 23 Ago 2019 - 18:08

Prendiamo Kalinic va benissimo come vice Dzeko non è troppo vecchio e è un giocatore che da sostanza all'attacco è un operazione che approvo totalmente.
Riccardi incedibile , Rugani lasciamolo sul groppone della Juve Cetin è molto meglio , sono Certo che sarà la rivelazione della stagione. E' veloce, cattivo, reattivo, tecnico, titolare subito!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 23 Ago 2019 - 18:38

kalinicic è uno scarparo incommensurabile.

vogliamo mica farci mancare uno scarpone del genere


kalinicic è da prendere oggi è il più grande affare della storia della roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Framusician Ven 23 Ago 2019 - 18:57

Riccardo, hai visto giocare Cetin?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Ven 23 Ago 2019 - 22:07

Si, come vice Dzeko può anche andare bene Kalinic

Capitolo Cetin, andiamoci molto cauti
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Ven 23 Ago 2019 - 23:17

Disapprovo kalinic e invoco a gran voce un centrale difensivo d'esperienza. Cetin ha giocato nella serkie B turca. Siamo seri su. Può rivelarsi magari un buon giocatore ma come fai ad affidargli in mano un reparto?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 23 Ago 2019 - 23:26

SI Fra ho visto Cetin in allenamento su romatv e nei video su youtube,  e' reattivo molto veloce cattivo metto la mano sul fuoco che e' un acquisto che sorprendera' quasi tutti.Il Kalinic che mi ricordo nella fiorentina era un signor giocatore e ci farebbe comodo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da aleforzaroma Sab 24 Ago 2019 - 10:59

Kalinic? Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Lun 26 Ago 2019 - 9:50

DUE CENTRALI, non uno solo, ma ne servono DUE. Cacciare a pedate quel brocco di Juan Jesus e prendere un centrale discreto e un TOP PLAYER, carismatico, che prenda per mano tutto il reparto. Anche Fazio risulta quasi inguardabile come lo scorso anno
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Lun 26 Ago 2019 - 13:45

Fazio ha fatto bene quando tamponava manolas tuttofare e davanti a loro c'erano tre mastini. Quando ha dovuto ricoprire il ruolo con maggiore responsabilità e un buco d'avanti, ha mostrato di non essere all'altezza della situaIone. Quest'anno ce lo ritroveremo presto in depressione se non si fa qualcosa. Bastano due tre errori gravi e ce lo ritroviamo in bambola.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Lun 26 Ago 2019 - 14:12

oltretutto leggo ora dell'infortunio di Perotti, che lo terrà fuori dal campo per almeno 2 mesi. Bisognerebbe quindi intervenire anche qui, ma credo che in quella posizione del campo ci andrà a giocare Florenzi.

Ed inoltre rimane sempre la grana del vice Dzeko.

Insomma, situazione allarmante sotto tutti gli aspetti
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 26 Ago 2019 - 15:57

Perrotti a gennaio va anche solo regalato,paghiamo noi qualcuno per prenderselo,su 9 mesi di campionato non arriva a fare 10 presenze ,perchè sempre infortunato , e in quelle 10 presenze non arriva a fare che la solita finta e uscire a fondocampo col pallone,passarla è una pura ipotesi,in quanto a segnare ,o c'è un rigore altrimenti su azione non segna manco morto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Lun 26 Ago 2019 - 17:14

Perotti era da scaricare dopo la stagione scorsa, troppi infortuni.
e adesso altri 2 mesi
Se ricambio doveva essere perchè non portarlo fino in fondo?
Sta storia che sia l'unico a saltare l'uomo va bene fino ad un certo punto, ce ne saranno altri al mondo no?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mar 27 Ago 2019 - 9:53

Leggo che è stato praticamente acquistato Kalinic mentre Schick andrà al Lipsia (era ora) e mi sta bene

Leggo anche di un interesse per Taison e mi sta bene

MA PRIMA DI QUESTI BISOGNA PRENDERE 2 CENTRALI!!!!!! SVEGLIA CHE IL MERCATO CHIUDE TRA POCO
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Framusician Mar 27 Ago 2019 - 15:39

Io avevo letto pure che Petrachi aveva proposto di assumere Massimiliano Greco, osteopata detto il mago di Lecce.
Non scrissi niente ma dentro di me mi chiedevo se avrebbero seguito il consiglio.
Letto di Perotti sono andata a vedere, è il nuovo fisioterapista.

Mi sa che anche qui c'è una lobby, per cui è meglio che i giocatori si rompano e vengano curati male e si rovini a carriera oltre che la prospettiva di una società che ha creduto in loro...

Il nostro presidente per fortuna è americano e ha un'altra mentalità. Spero che l'infortunio del sempre rotto Perotti sia l'ultimo e sia dovuto ai suoi problemi precedenti.


Ultima modifica di Framusician il Mar 27 Ago 2019 - 15:44 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Lucignolo Mar 27 Ago 2019 - 15:42

A che serve il mercato?

La società ha rinnovato Fazio al 2021, stamo apposto! Daje Pallo! Sempre più in alto!
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Mer 28 Ago 2019 - 11:39

Leggo che si è aperto un canale anche per Mandzukic.
Se ha ancora voglia sarebbe un bell'acquisto, come giocatore non si discute, è vero che negli anni scorsi ha dato tanto quindi anche fisicamente bisogna vedere come è messo.
Altro aspetto è capire se accetterebbe di essere una seconda scelta, non ce lo vedo in campo insieme a Dzeko e come esterno ci sbilancerebbe ancora di più.
Però se la scelta è tra lui e Kalinic non avrei molti dubbi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mer 28 Ago 2019 - 15:11

Non credo che Mandzukic verrà mai a Roma, soprattutto per le pretese di Paratici che sicuramente vorrà dei soldi e dei giovani tipo Zaniolo e Riccardi....

Intanto un'altro esubero l'abbiamo piazzato, il misterioso oggetto Coric che non mi spiego come mai abbia giocato così poco...

Però io mi dico, il mercato è agli sgoccioli, non credo sia difficile trovare dei nomi onesti per completare la rosa, non dico campioni o similare perchè non ce li possiamo permettere e perchè ormai Roma non la vuole nessuno, ma qualcuno meglio di Juan Jesus ci sarà bene in giro...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Gio 29 Ago 2019 - 10:32

-4 giorni alla chiusura del mercato e -3 al derby

Se penso che dovremo giocare ancora con la coppia centrale Fazio - Juan Jesus mi sento male
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Gio 29 Ago 2019 - 11:40

Nome a sorpresa: SMALLING dallo United

Sembra addirittura in arrivo a Roma oggi
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 8 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.