La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

+3
Lucignolo
bardamu
giova77
7 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 7 Ott 2019 - 17:54

bardamu ha scritto:Zaniolo del centravanti ha solo l'egoismo, ieri ha di nuovo ignorato dzeko in area di rigore e roger rabbit ha anche sbottato.
Ha esplosività da vendere, grinta (anche troppa) e istinto, buona tecnica, ma deve imparare a giocare per la squadra e con la squadra. Ergo deve passare il pallone. Se sta facendo solo vetrina per essere ceduto al botto e portarsi a casa 5 o 6 milioni l'anno non ci siamo. Fonseca intervenga invece di romanizzarsi e cominciare a parlare di arbitri.
Straquoto ma proprio per questo sfruttiamo questo egoismo questa voglia, ben venga questa ossessione del gol ci farebbe comodo se sfruttata a dovere mettendolo piu' vicino alla porta, se segna gol Zaniolo fa comodo a lui e sopratutto alla Roma. Comunque ossessione o no alcuni palloni li DEVE passare!!!!!!!

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2019 - 18:30

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Ho capito, il prossimo passo è "L'ho detto prima io". Cresci!

Non ho più tempo da perdere, sfogati pure, tanto sei innocuo.


Ma cosa cresci....io rispondo seriamente alle considerazioni serie, alla sequela di fesserie che hai vomitato (con pesanti giudizi contro di me) alle 4 di stanotte mi comporto da cazzarone perchè sono scritte allo stesso livello, senza alcun senso logico, e con tale comportamento derisorio vanno trattate, giudichi me, quello, quell'altro, ti senti un Vate qua dentro....ma alle cavolate che scrivi tu (e in 17mila e passa msg quante ne avrai scritte? ci hai mai pensato) ci fai mai una riflessione?


Parli di Ego...ma il tuo è grande come un pallone aerostatico, ricordami il patentino da allenatore o la scuola di giornalismo sportivo che hai fatto, dai, e torna coi piedi per terra che nel mondo del calcio sei solo uno spettatore, un numero, come me

Stavolta mi hai fregato, troppo arguto. Complimenti, credo tu sia l'orgoglio di Monteverde.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Lun 7 Ott 2019 - 21:18

Lucignolo te lo ripeto per la seconda volta: parla di calcio con tranquillità, prova a vederlo da un punto di vista diverso, che quando non entri in polemica (forzata) sei anche un buon interlocutore.

E soprattutto vedi di non offendere che ho già visto un paio di post un po' off limits

Grazie
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 8 Ott 2019 - 8:31

giova77 ha scritto:Lucignolo te lo ripeto per la seconda volta: parla di calcio con tranquillità, prova a vederlo da un punto di vista diverso, che quando non entri in polemica (forzata) sei anche un buon interlocutore.

E soprattutto vedi di non offendere che ho già visto un paio di post un po' off limits

Grazie


A provocazioni rispondo, tutto qua, come ho scritto, quando l'argomento è serio rispondo seriamente, poi se tu non hai nulla di fare alle 7 di mattina che scrivere un papiro dove mi offendi, dove dici che non ho alcuna conoscenza calcistica e manco ragiono di testa mia (ma come te permetti) e altre scemenze varie, la mia risposta è inevitabile smiley lol
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Ott 2019 - 11:16

Peccato che i toni offensivi li hai tirati fuori tu per primo in modo totalmente gratuito . Evidentemente olte ad avere poca conscenza calcistica, a parlare per sentito dire a non andare mai oltre le tue solite banalita' su Totti e su Pallotta vattene, hai pure una memoria cortissima.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 8 Ott 2019 - 12:15

GialloRosso81 ha scritto:Peccato che  i toni offensivi li hai tirati fuori tu per primo in modo totalmente gratuito . Evidentemente olte ad avere poca conscenza calcistica, a parlare per sentito dire a non andare mai oltre le tue solite banalita' su Totti e su Pallotta vattene, hai pure una memoria cortissima.


Ecco l'altro, ma per favore che tu sei uno che da quando sei iscritto a quando Totti si è ritirato 2 anni fa faceva il 90% di post su di lui e mi parli di banalità degli argomenti. PS: Non so se ti posso dare una lezione sul calcio (probabile) ma di sicuro sulla capacità di articolare un ragionamento, quello fuor di dubbio.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Ott 2019 - 15:33

Sgombra il campo dai dubbi sulle lezioni di calcio che non hai proprio le capacita' per darne, apri la mente vai oltre il sentito dire e Wikipedia. Esprimi qualche parere tecnico su quello che tu vedi in campo, e che sia un po piu profondo del facciamo schifo e Pallotta vattene, poi potremmo parlare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 8 Ott 2019 - 18:25

GialloRosso81 ha scritto:Sgombra il campo dai dubbi sulle lezioni di calcio che non hai proprio le capacita'  per darne, apri la mente vai oltre il sentito dire e Wikipedia. Esprimi qualche parere tecnico su quello che tu vedi in campo, e che sia un po piu profondo del facciamo schifo e Pallotta vattene, poi potremmo parlare.

Tu non hai la capacità di riceverne.

Cmq come ho detto, da uno che era diventato lo zimbello di tutto il forum per parlare solo e soltanto di Totti, quanto faceva schifo Totti, quanto era lento Totti, e addirittura dopo, quanto fa schifo da dirigente Totti, non ricevo nessuna lezione di "andare oltre il solito argomento, anche perché le poche volte che lo fai giustifichi l'ingiustificabile e ti attacchi solo agli arbitri, perché Rodi che questa squadra fallisce anche senza Totti e DDR mentre tu ti aspettavi i successi"..


"ho visto la partita solo agli highlights ma mi pare che ce l'hanno rubata"

Con questo sto parlando...io le partite le guardo tanto per iniziare 😂
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Ott 2019 - 20:06

Io posso perdere 2 partite della Roma in dieci anni tu puoi vederne anche 100 500  1000 per suonare lo stesso ridicolo disco rotto che ripete: visto quando facevamo schifo non era colpa di Totti. Arrivi a godere delle sconfitte o dei pareggi della Roma getti fango sulla societa' solo per sostenere ancora il tuo idolo che doveva solo ritirarsi molto prima invece di rendersi patetico.
Vai avanti se tifi Roma amplia le tue vedute e vai oltre, la tua sterile ottusa posizione non serve a nulla.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 8 Ott 2019 - 20:14

Io getto fango su sta società perchè Merita il fango. Mi pare semplice.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Ott 2019 - 20:21

E cosa vuoi dimostrare andare in b ti farebbe piacere?
Ringrazia Pallotta che c'ha messo soldi veri e fatto una rosa competitiva se poi credi nella fata turchina che con la bacchetta magica ci fa vincere la champions , svegliati perche'  devo  comunicarti che non esiste.
Come Babbo Natale.
Mi dispiace averti dato questa delusione piccolo Lucignolo.
E tifa Roma che e' meglio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 8 Ott 2019 - 21:19

GialloRosso81 ha scritto:E cosa vuoi dimostrare andare in b ti farebbe piacere?
Ringrazia Pallotta che c'ha messo soldi veri e fatto una rosa competitiva se poi credi nella fata turchina che con la bacchetta magica ci fa vincere la champions , svegliati perche'  devo  comunicarti che non esiste.
Come Babbo Natale.
Mi dispiace averti dato questa delusione piccolo Lucignolo.
E tifa Roma che e' meglio.

Soldi veri Shocked smiley lol

Rosà competitiva Shocked smiley lol smiley lol smiley lol


Mi sa che qua dentro quello che si deve svegliare è uno solo, e non sono io😂😂😂
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Ott 2019 - 22:10

Io c'ho provato ad aprirti gli occhi, continua a giocare col bambolotto di Totti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 8 Ott 2019 - 22:29

GialloRosso81 ha scritto:Io c'ho provato ad aprirti gli occhi, continua a giocare col bambolotto di Totti.

Non riusciresti ad aprire gli occhi a nessuno, sei confuso in quello che dici, ripetitivo, contraddittorio, non sai cosa vuol dire la parola calcio se non "Suu annamo a fa er tifo peee sta rooma", non capisci di tattica, sei approssimativo nelle spiegazioni delle partite, banale nei tuoi post/commenti dopo partita dove sbagli ogni disamina, quella post Cagliari era tanto grottesca tanto che io, 4 ore prima che scrivesti il tuo post degli highlights ho scritto un mio post che diceva "Adesso vedrete GR che scriverà le solite fesserie come" È colpa dell'arbitro, del gol alla fine etc etc etc" e puntualmente hai scritto per filo e per segno quello che avevo previsto smiley lol smiley lol smiley lol  sei prevedibile e noioso, spero che un giorno raggiungerai la mia pulizia di scrittura, l'ampiezza del mio vocabolario e la mia conoscenza calcistica, ma temo che sarà dura per te.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Ott 2019 - 22:39

si si intanto ce l'hanno fottuta alla grande.Se c'era una squadra che doveva vincere eravamo noi quei sardi hanno difeso ad oltranza 95 minuti con la scenata di pisacane che va a sbattere contro olsen dopoun constrasto di calcio...e sono altri 2 punti persi,ma di c***o state a parlare!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 8 Ott 2019 - 22:45

Di una Roma che contro 11 avversari appena appena sistemati bene in difesa e nulli in attacco, è andata avanti giusto con un loro autogol, ha impensierito si e no 2-3 volte Olsen (invece di 10 come avrebbe fatto na squadra con le palle) e di attaccarsi a un gol annullato, giustamente per altro, ecco di cosa si parla.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Ott 2019 - 22:48

ah certo,perchè contro una squadra catenacciaria è facile avere 10 palle gols eh?Cazzate,Olsen ha fatto diverse parate decisive (x carita' è il suo lavoro) ma quel gol ci stava tutto,ho visto gols dati alla juve dove mandzukic saltava sopra,anzi si ingroppava il difensore colpiva di testa e tutti muti nessuna protesta.
Domenica esisteva solo la vittoria per noi,un incapace (spero non in malafede) ce l'ha tolta ingustamente.


Ultima modifica di aleforzaroma il Mar 8 Ott 2019 - 22:50 - modificato 1 volta.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Ott 2019 - 22:49

Lucignolo ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Io c'ho provato ad aprirti gli occhi, continua a giocare col bambolotto di Totti.

Non riusciresti ad aprire gli occhi a nessuno, sei confuso in quello che dici, ripetitivo, contraddittorio, non sai cosa vuol dire la parola calcio se non "Suu annamo a fa er tifo peee sta rooma", non capisci di tattica, sei approssimativo nelle spiegazioni delle partite, banale nei tuoi post/commenti dopo partita dove sbagli ogni disamina, quella post Cagliari era tanto grottesca tanto che io, 4 ore prima che scrivesti il tuo post degli highlights ho scritto un mio post che diceva "Adesso vedrete GR che scriverà le solite fesserie come" È colpa dell'arbitro, del gol alla fine etc etc etc" e puntualmente hai scritto per filo e per segno quello che avevo previsto smiley lol smiley lol smiley lol  sei prevedibile e noioso, spero che un giorno raggiungerai la mia pulizia di scrittura, l'ampiezza del mio vocabolario e la mia conoscenza calcistica, ma temo che sarà dura per te.
Ecco con questo post ti sei reso realmente ridicolo ce l'hai fatta definitivamente!!!!!!!!!!!! sei davvero comico:
pulizia di scrittura  haha  haha  haha  haha  haha  haha  ampiezza del mio vocabolario  haha  haha  haha  haha ma chi sei Giacomo Leopardi!!!
Devo dire la verità in questo forum uno come te è essenziale  ci fai divertire un sacco!!!!!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 8 Ott 2019 - 22:57

GialloRosso81 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Io c'ho provato ad aprirti gli occhi, continua a giocare col bambolotto di Totti.

Non riusciresti ad aprire gli occhi a nessuno, sei confuso in quello che dici, ripetitivo, contraddittorio, non sai cosa vuol dire la parola calcio se non "Suu annamo a fa er tifo peee sta rooma", non capisci di tattica, sei approssimativo nelle spiegazioni delle partite, banale nei tuoi post/commenti dopo partita dove sbagli ogni disamina, quella post Cagliari era tanto grottesca tanto che io, 4 ore prima che scrivesti il tuo post degli highlights ho scritto un mio post che diceva "Adesso vedrete GR che scriverà le solite fesserie come" È colpa dell'arbitro, del gol alla fine etc etc etc" e puntualmente hai scritto per filo e per segno quello che avevo previsto smiley lol smiley lol smiley lol  sei prevedibile e noioso, spero che un giorno raggiungerai la mia pulizia di scrittura, l'ampiezza del mio vocabolario e la mia conoscenza calcistica, ma temo che sarà dura per te.
Ecco con questo post ti sei reso realmente ridicolo ce l'hai fatta definitivamente!!!!!!!!!!!! sei davvero comico:
pulizia di scrittura  haha  haha  haha  haha  haha  haha  ampiezza del mio vocabolario  haha  haha  haha  haha ma chi sei Giacomo Leopardi!!!
Devo dire la verità in questo forum uno come te è essenziale  ci fai divertire un sacco!!!!!!!!!!!


Cos'è quella risatina nervosa? Su dai, fa male sentirsi dire la verità... Hai accusato il colpo, lo sento, dai dai... Puoi crescere me lo sento, anche se hai 40 anni
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 8 Ott 2019 - 23:00

aleforzaroma ha scritto:ah certo,perchè contro una squadra catenacciaria è facile avere 10 palle gols eh?Cazzate,Olsen ha fatto diverse parate decisive (x carita' è il suo lavoro) ma quel gol ci stava tutto,ho visto gols dati alla juve dove mandzukic saltava sopra,anzi si ingroppava il difensore colpiva di testa e tutti muti nessuna protesta.
Domenica esisteva solo la vittoria per noi,un incapace (spero non in malafede) ce l'ha tolta ingustamente.

Se sei uno squadrone hai 10 occasioni a partita contro chiunque, vedi il City, che affronta squadre che iniziano la partita con l' 8-1-1 e finiscono con prendere 7 gol

Purtroppo la Roma non solo non lo è, ma a parte Dzeko la davanti ha il nulla cosmico, ha proprio la mancanza di chi può scardinare le situazioni critiche.... Altro che Zaniolo centravanti
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Ott 2019 - 23:08

Guarda credo proprio che non dormirò stanotte che colpo!!!!!  Sei comico anche quando credi di poter dire verità che non ti appartengono perchè non hai proprio i mezzi per valutare le cose di calcio sbagli pure a scrivere e a riportare le cose fai brutte figure come nel post di Zappacosta inventi di sana pianta cose che non ho mai scritto come il gol annullato alla fine. Ma si sa tu sei fatto cosi parli per sentito dire poi conformi quello che ti sembra giusto alle tue convinzioni precostituite il risultato come ti ho detto fa molto divertire.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Ott 2019 - 23:10

zaniolo centravanti chi l'ha detto? per me non è il bomber il suo ruolo ma se diventa cattivo anche nelle conclusioni diventa incontenibile.

il City ? Giusto...ha perso in caso del wolverhampton 2\0,se poi giocano contro gente che non sa difendere nè giocare a calcio quello è un altro discorso. Cmq non è il ns.Campionato e certi paragoni lasciano il tempo che trovano,cmq ribadisco domenica ce l'hanno fottuta proprio questo a prescindere dalle 3/4 palle da gols nette che abbiamo avuto,si sono vinte partite con uno stinco od un ginocchio ma pareggiarla per un incapace che non va a rivedersi un'azione e si comporta da vigliacco NO,non ci sto.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 8 Ott 2019 - 23:12

GialloRosso81 ha scritto:Guarda credo proprio che non dormirò stanotte che colpo!!!!!  Sei comico anche quando credi di poter dire verità che non ti appartengono perchè non hai proprio i mezzi per valutare le cose di calcio sbagli pure a scrivere e a riportare le cose fai brutte figure come nel post di Zappacosta inventi di sana pianta cose che non ho mai scritto come il gol annullato alla fine. Ma si sa tu sei fatto cosi parli per sentito dire poi conformi quello che ti sembra giusto alle tue convinzioni precostituite il risultato come ti ho detto fa molto divertire.

Il gol annullato alla fine? 😂😂😂 Rispondevo a aleforzaroma SVEGLIA GR SVEGLIAAA che mamma ha fatto gli gnocchi 🤣🤣🤣 dai sei in piena confusione, non proseguo perché non è un bello spettacolo vederti ridurre così 😂😂😂
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Ott 2019 - 23:17

Zaniolo centravanti l'ho detto io nel post del dopo partita e non è affatto un idea peregrina in un momento in cui abbiamo Dzeko fuori e Kalinic ancora non al meglio lo può fare, non so perchè questo sia stato il movente scatenante del rancore di Lucignolo che ha iniziato a sparare a ruota libera finendo in un vortice di inesattezze e concludendo con autocompiacimenti involontaiamente comici,
evidentemente deve aver passato un brutto fine settimana.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Ott 2019 - 23:19

Lucignolo ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Guarda credo proprio che non dormirò stanotte che colpo!!!!!  Sei comico anche quando credi di poter dire verità che non ti appartengono perchè non hai proprio i mezzi per valutare le cose di calcio sbagli pure a scrivere e a riportare le cose fai brutte figure come nel post di Zappacosta inventi di sana pianta cose che non ho mai scritto come il gol annullato alla fine. Ma si sa tu sei fatto cosi parli per sentito dire poi conformi quello che ti sembra giusto alle tue convinzioni precostituite il risultato come ti ho detto fa molto divertire.

Il gol annullato alla fine? 😂😂😂 Rispondevo a aleforzaroma SVEGLIA GR SVEGLIAAA che mamma ha fatto gli gnocchi 🤣🤣🤣 dai sei in piena confusione, non proseguo perché non è un bello spettacolo vederti ridurre così 😂😂😂
"Adesso vedrete GR che scriverà le solite fesserie come" È colpa dell'arbitro, del gol alla fine etc etc etc"
ma l'hai scritto appena adesso ma sai leggere quello che scrivi?
Sei poco lucido meglio che vai a dormire................

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Ott 2019 - 23:21

no,non mi convince...zaniolo continuo a vederlo dove sta ma deve migliorare le conclusioni e non intestardirsi alla klujvert che vuole fare i dribbling cmq e per forza.
Ora vediamo come si comporterà kalinic,forse giocando dall'inizio del match riesce ad imbroccare qualcosa di buono.

spero al piu' presto nel rientro di under almeno ne guadagneremo in velocità.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.