La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
VITTORIA SFUMATA!! EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
VITTORIA SFUMATA!! EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
VITTORIA SFUMATA!! EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
VITTORIA SFUMATA!! EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
VITTORIA SFUMATA!! EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
VITTORIA SFUMATA!! EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
VITTORIA SFUMATA!! EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
VITTORIA SFUMATA!! EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
VITTORIA SFUMATA!! EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
VITTORIA SFUMATA!! EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
VITTORIA SFUMATA!! EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
VITTORIA SFUMATA!! EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
VITTORIA SFUMATA!! EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
VITTORIA SFUMATA!! EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
VITTORIA SFUMATA!! EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
VITTORIA SFUMATA!! EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VITTORIA SFUMATA!!

+3
bardamu
GialloRosso81
aleforzaroma
7 partecipanti

Andare in basso

VITTORIA SFUMATA!! Empty VITTORIA SFUMATA!!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 19 Lug 2020 - 23:49

che peccato!!!
Un'ottima ROMA conduce fino ad una CAPPELLATA di Spinazzola che invece di rinviare il pallone scivola lo liscia clamorosamente e con l'altro piede colpisce l'interista procurando un rigore tanto netto quanto assurdo!!! Mad Mad Mad

Ho visto un'ottima squadra,veloce e compatta con buon pressing che meritava ampiamente di vincere e che ha condotto il gioco per quasi tt la partita,bene tutti centrocampo,difesa ed attacco dove dzeko ha fatto a spallate con devrij x tutta la partita.Peccato non aver giocato così dopo la ripresa,ora potremmo tranquillamente giocarci il terzo/quarto posto.

Benissimo MIKI migliore in campo che evidentemente ha piedi molto buoni e spero vivamente che resti anche i prox anni,classe indiscussa,peccato davvero aver pareggiato una partita che ampiamente avevamo meritato di vincere...
(e cmq il parruCConte suca).

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA SFUMATA!! Empty Re: VITTORIA SFUMATA!!

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 19 Lug 2020 - 23:59

Gran peccato davvero che l'errore gratuito sia stato di Spinazzola uno dei migliori in campo.
Finalmente vedo una Roma tosta ringhiare con ferocia sugli avversari con un fortissimo Ibanez,  veretout, Mancini, mikitarian giocatore veramente di altra categoria.
Siamo stati per ampi tratti della gara superiori all'inter peccato continui la scarsissima vena di Pellegrini che oggi pero' quantomeno ha corso ma e' sempre poco lucido.
Dzeko a fasi alterne ma ha lottato.
La grande Inter e' poca cosa infilzata a destra e sinistra da Spinazzola e un Ottimo Brunetto peres che ha ridicolizzato young, crossasse meglio sarebbe un terzino eccezionale.
Peccato meritavamo la vittoria abbiamo i nostri limiti ma i nostri avversari non sono certo fenomeni.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10528

Messaggio Da Ospite Lun 20 Lug 2020 - 2:43

Purtroppo non ho potuto vedere la partita come avrei voluto, ero in compagnia e c'erano in ballo discorsi vari di lavoro veramente poco edificanti, tante amarezze e delusioni. Tornando alla partita, mi è sembrato che si sia fatto benino, tuttavia rimango perplesso dal modulo e dalle esclusioni oramai ineluttabili. Tuttavia, anche guardando distrattamente la partita, continuo a trovare inammissibile che Pellegrini continui a contendere i calci di punizione a Kolarov, io l'ho contestato più volte Kolarov quest'anno, ma proprio i calci di punizione devono essere materia esclusivamente sua. Per il resto, che dire, si potevano fare i contropiede anche prima, quando giocava gente velocissima come Kluivert e Under, invece ci perdevamo nei soliti palleggi inutili. E non ditemi che Kluivert e Under non possono giocare col nuovo modulo, perchè Carles Perez lo fa. Un'ultima cosa, siamo sicuri che Pastore sia meno utile di Pellegrini? A me pare che contro la Samp, abbia fatto bene, per poi essere fatto fuori senza spiegazioni, un po' come Under, che era il migliore contro l'Udinese, eppure è stato sostituito mentre, non si sa perchè, si celebrava Carles Perez.

Ospite
Ospite

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 20 Lug 2020 - 6:36

Pastore e' molto meglio, Under e' mille volte meglio Kluivert e' meglio.
Pellegrini e' romano e ha la captatio benevolentiae della stampa romana, dei commentatori di sky ecc ecc.
Fa pena ma tutti sono pronti a giustificarlo.
Non e' certo il primo caso a Roma.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu Lun 20 Lug 2020 - 21:41

ma l'ho visto solo io che sul gol di spinazzola c'era fallo su lautaro?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 20 Lug 2020 - 22:49

Fallo veniale un leggero contatto fisico che Di Bello non fischia mai pure su Dzeko non ha mai fischiato ha usato lo stesso metro. E non sbaglia il calcio non è uno sport per signorini che svengono a ogni sospiro.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 Mar 21 Lug 2020 - 1:40

No vabbè non si può annullare se segna spenazziola ,sarebbe reato di spirazzionafobia e bisognerebbe fare una legge apposita.

L"unica cosa sensata è interrompere ogni manifestazione sportiva a base di calcio se pure sto scarsomaledetto segna
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Lug 2020 - 6:26

Spinazzola e' stato uno dei migliori peccato per l'errore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da asr65 Mar 21 Lug 2020 - 12:09

QuattroTreTre ha scritto:Purtroppo non ho potuto vedere la partita come avrei voluto, ero in compagnia e c'erano in ballo discorsi vari di lavoro veramente poco edificanti, tante amarezze e delusioni. Tornando alla partita, mi è sembrato che si sia fatto benino, tuttavia rimango perplesso dal modulo e dalle esclusioni oramai ineluttabili. Tuttavia, anche guardando distrattamente la partita, continuo a trovare inammissibile che Pellegrini continui a contendere i calci di punizione a Kolarov, io l'ho contestato più volte Kolarov quest'anno, ma proprio i calci di punizione devono essere materia esclusivamente sua. Per il resto, che dire, si potevano fare i contropiede anche prima, quando giocava gente velocissima come Kluivert e Under, invece ci perdevamo nei soliti palleggi inutili. E non ditemi che Kluivert e Under non possono giocare col nuovo modulo, perchè Carles Perez lo fa. Un'ultima cosa, siamo sicuri che Pastore sia meno utile di Pellegrini? A me pare che contro la Samp, abbia fatto bene, per poi essere fatto fuori senza spiegazioni, un po' come Under, che era il migliore contro l'Udinese, eppure è stato sostituito mentre, non si sa perchè, si celebrava Carles Perez.

Non è il gioco che a noi Zemaniani piace (vero Lucia'?) ,ma devo dirti che forse Fonseca ha trovato il modulo giusto per far esprimere al meglio i giocatori che ha.
A me la squadra è piaciuta, sempre rispetto a quella che si era vista finora, gioca con più velocità , il gol di Miki ne è la dimostrazione, difendono meglio e bene o male uno sprazzo di idea c'è....per quanto figuarda il fallo su Lutaro sono dell'opinione che se sarebbe successo a noi stavamo imprecando contro l'arbitro fino a natale. Il fallo c'è! Per il rsto speriamo che il fronte societario sia ad una svolta...più si va a venati e peggio è!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263

Messaggio Da Ospite Mar 21 Lug 2020 - 12:36

asr65 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Purtroppo non ho potuto vedere la partita come avrei voluto, ero in compagnia e c'erano in ballo discorsi vari di lavoro veramente poco edificanti, tante amarezze e delusioni. Tornando alla partita, mi è sembrato che si sia fatto benino, tuttavia rimango perplesso dal modulo e dalle esclusioni oramai ineluttabili. Tuttavia, anche guardando distrattamente la partita, continuo a trovare inammissibile che Pellegrini continui a contendere i calci di punizione a Kolarov, io l'ho contestato più volte Kolarov quest'anno, ma proprio i calci di punizione devono essere materia esclusivamente sua. Per il resto, che dire, si potevano fare i contropiede anche prima, quando giocava gente velocissima come Kluivert e Under, invece ci perdevamo nei soliti palleggi inutili. E non ditemi che Kluivert e Under non possono giocare col nuovo modulo, perchè Carles Perez lo fa. Un'ultima cosa, siamo sicuri che Pastore sia meno utile di Pellegrini? A me pare che contro la Samp, abbia fatto bene, per poi essere fatto fuori senza spiegazioni, un po' come Under, che era il migliore contro l'Udinese, eppure è stato sostituito mentre, non si sa perchè, si celebrava Carles Perez.

Non è il gioco che a noi Zemaniani piace (vero Lucia'?) ,ma devo dirti che forse Fonseca ha trovato il modulo giusto per far esprimere al meglio i giocatori che ha.
A me la squadra è piaciuta, sempre rispetto a quella che si era vista finora, gioca con più velocità , il gol di Miki ne è la dimostrazione, difendono meglio e bene o male uno sprazzo di idea c'è....per quanto figuarda il fallo su Lutaro sono dell'opinione che se sarebbe successo a noi stavamo imprecando contro l'arbitro fino a natale. Il fallo c'è! Per il rsto speriamo che il fronte societario sia ad una svolta...più si va a venati e peggio è!

Si, di sicuro non è il gioco che piace a noi, e come ho scritto, mi pare che con l'Inter si sia fatto benino. Ma mi chiedo, la differenza è la difesa a cinque e la sparizione delle ali, ho semplicemente il gioco più verticale? Io opto per la seconda ipotesi, e credo sia realizzabile anche col vecchio modulo. E hai ragione anche sul fallo,è il tipo di fallo che se lo commettono gli altri, è netto, se lo fai tu, è un tocco veniale. Sono sincero, se penso ad una partita in cui non ho interessi di parte, mi dispiacerebbe veder annullato un gol per quel genere di contatto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Mar 21 Lug 2020 - 12:41

GialloRosso81 ha scritto:Spinazzola e' stato uno dei migliori peccato per l'errore.
Pensando al suo nome, che fa ridere qualcuno, Leonardo significa "forte come un leone", e credo che a questo ragazzo la vigoria fisica non manchi, Spinazzola è il nome di una città pugliese al confine con la Lucania, che nacque come accampamento fortificato di epoca romana.
Credo che forse abbia il destino segnato nel nome.
Un baluardo difensivo romano, forte come un leone.
Daje Leona'!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Ospite Mar 21 Lug 2020 - 13:50

In alcuni sport, come ad esempio nelle parallele, alcuni movimenti, acrobazie, prendono il nome di che le realizza per la prima volta. Credo che la "spinazzola" o "spinazzolata" potrebbe entrare nel dizionario calcistico.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Mar 21 Lug 2020 - 14:11

Certo! 😀
Peccato nessuno abbia mai pensato a chiamare pirlata una giocata del grande Andrea.
A me Spinazzola comunque ha sempre fatto pensare a una piccola spazzola pungente (spazzoletta spinosa) .
Qui è un cognome piuttosto diffuso, può fare quello che vuole ma non nascondere la sua origine pugliese.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Cerezo74 Mar 21 Lug 2020 - 17:09

GialloRosso81 ha scritto:Spinazzola e' stato uno dei migliori peccato per l'errore.

spinazzola è una brocco di me**a , lui e altri

l'unico destino che ha è di essere un cesso ,lui santon eccecc
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Lug 2020 - 19:40

Spinazzola e' molto meglio dai paragonarlo a santon e' ingeneroso.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 Mar 21 Lug 2020 - 20:28

si vabbè
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 21 Lug 2020 - 22:53

GialloRosso81 ha scritto:Spinazzola e' molto meglio dai paragonarlo a santon e' ingeneroso.

Non sono convintissimo

Ospite
Ospite

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 22 Lug 2020 - 6:26

Non so cosa dovrebbe fare Spinazzola per convincere i detrattori in due partite ha fatto assist gol continue iniziative sulla fascia dando velocita' al lentissimo gioco della Roma , peccato l'errore ma non limitatevi solo a quello.
Santon e' un giocatore tremebondo non prende iniziative si limita al compitino spesso con esiti pure insufficienti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Lucignolo Mer 22 Lug 2020 - 9:32

Per me uno che fa un errore gravissimo del genere, come quello sul rigore, non dato da modestia tecnica, ma da calo di concentrazione in un momento vitale della partita, è come se annullasse le due buone azioni fatte prima in partita. Se si va a cercare c'è di molto meglio in giro anche a prezzi non esorbitanti.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1481

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 22 Lug 2020 - 15:30

Che magari fosse stanco per aver corso il triplo degli altri non e' venuto in mente a nessuno?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2020 - 20:20

Quindi uni stanco deve combinare quello che ha combinato lui? Per me, il problema non è il tocco involontario con cui toglie il pallone dalla propria portata, ma l'essere arrivato a quel momento.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Lug 2020 - 20:38

E' scarso ,è scarso piantatela di girarci intorno,è scarso,e non patisce la solitudine
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Framusician Sab 25 Lug 2020 - 14:39

GialloRosso81 ha scritto:Non so cosa dovrebbe fare Spinazzola per convincere i detrattori in due partite ha fatto assist gol continue iniziative sulla fascia dando velocita' al lentissimo gioco della Roma , peccato l'errore ma non limitatevi solo a quello.
Santon e' un giocatore tremebondo  non prende iniziative si limita al compitino spesso con esiti pure  insufficienti.
Santon secondo me soffre di una grave inversione psicologica per cui non ottiene quello che vorrebbe in quanto si autosabota con i suoi stessi pensieri.
Ci vuole un kinesiologo bravo, lo psicologo da cui va lo ha fatto pure peggiorare e manco se ne rende conto. A parte che ci vogliono gli anni, con la psicoterapia, ma il concetto di fondo è sbagliato e superato, per cui i risultati neanche arrivano: riparlare sempre di un dramma come fanno loro significa farlo rivivere e rinfrescare, altro che superare.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Lug 2020 - 22:52

QuattroTreTre ha scritto:Quindi uni stanco deve combinare quello che ha combinato lui? Per me, il problema non è il tocco involontario con cui toglie il pallone dalla propria portata, ma l'essere arrivato a quel momento.

secondo me invece l'errore è essere arretrato in area nostra e non aver cercato ad esempio di andare verso il fallo laterale...l'avversario stava perdendo ed era normale che pressasse Spinazzola ma avesse commesso fallo vicino alla linea di fondo o laterale al massimo avremmo regalato una punizione ma non certo un rigore,poi segnavano (forse) lo stesso ma era decisamente un pericolo inferiore.Oppure buttarla direttamente in fallo laterale sembrava così impossibile ?

L'essere arretrato in area è stato un errore forse tanto grande quanto l'aver lisciato il pallone ed aver colpito l'avversario. Questo almeno è quanto ho visto io.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili