La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyOggi alle 21:05 Da romaxxx

» INGOMBRANTI PRESENZE
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyOggi alle 20:43 Da GialloRosso81

» NULLA E' IMPOSSIBILE PER QUESTA ROMA
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyVen 4 Ott 2024 - 8:57 Da Framusician

» Elfsborg- AS Roma ore 21 il topic Ufficiale
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyGio 3 Ott 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» AS ROMA - Venezia 29 settembre 2024 ore 15,00 - Il topic ufficiale
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyLun 30 Set 2024 - 11:04 Da Framusician

» AS ROMA - Athletic Bilbao UEFA LEAGUE 26 settembre 2024 ore 21,00
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyDom 29 Set 2024 - 16:06 Da aleforzaroma

» 45 MINUTI POI ESCE DYBALA
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyVen 27 Set 2024 - 13:27 Da Framusician

» AS ROMA - Udinese 22/09/2024 Il topic ufficiale
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyMar 24 Set 2024 - 16:12 Da Framusician

» PAROLA DI JURIC
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyDom 22 Set 2024 - 21:19 Da Framusician

» Juric: perché lui?
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyDom 22 Set 2024 - 21:18 Da Framusician

» L'IMPRONTA DI JURIC
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyDom 22 Set 2024 - 20:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale

3 partecipanti

Andare in basso

Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale Empty Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Oggi alle 14:03

Come una finale o alla frutta? Sorprendenti le parole di Juric che parla di finale come fossimo alla redde rationem dopo una stagione faticosa invece siamo solo alla 5 partita di Juric e subito i giornalai romani ci inzuppano il pane parlando di panchina che scotta. La situazione è scomodissima io fossi in Juric mi sarei sbarazzato di Pellegrini cristante paredes e dato un volto nuovo alla Roma ma evidentemente nemmeno Juric può nulla contro lo strapotere dello spogliatoio romanista che non si scardina in alcun modo da anni,  pellegrini cristante mancini e paredes dettano legge hanno già fatto fuori Matic, Mourinho e involontariamente anche De Rossi la cui cacciata è tutta sulla coscienza di pellegrini che se non avesse voluto giocare per forza per motivi personali e si fosse fatto da parte avremmo vinto a Genova e De Rossi adesso sarebbe al suo posto. Ma tant'è questa è la situazione, cristante e pellegrini dobbiamo sopportarli almeno per tutta questa stagione quindi non resta che sperare in una reazione d'orgoglio di una scossa che elettrizzi i nostri bradipi. Sono sempre stato molto critico verso di loro segnalando da molto tempo l'apporto insufficiente alla nostra causa  e oggi che la stragrande maggioranza del tifo romanista giustamente li fischia sonoramente mi sento di credere in un loro riscatto. Ma sono solo loro che possono invertire la tendenza con una atteggiamento diverso in campo mettendosi con umiltà al servizio della squadra e non alla preservazione di se stessi al risparmio energetico funzionale al mantenimento del posto e alla logica del minimo indispensabile e del 5,5 in pagella, devono alzare il ritmo infiammarsi altrimenti è notte fonda e giochiamo in 9. Oggi ci vogliono i bradipi con gli occhi della tigre non quelli da pesce lesso che normalmente hanno in campo.
Ma ci riusciranno? Il dubbio almeno per questa partita non ci deve essere oggi bisogna dare il massimo credo in una partita straordinaria  di Pellegrini e Cristante una partita da 8 in pagella, cosa che non succede da molti mesi. Non deludeteci ancora una volta . Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza Roma ( E non fate fuori anche Juric sarebbe veramente troppo)
Bandiera  Bandiera  Bandiera  Sciarpa2  Sciarpa2  bandiera grande  bandiera grande  bandiera grande  lupa  bandiera  bandiera  bandiera  bandiera  bandiera
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10500
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale Empty Re: Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale

Messaggio Da Framusician Oggi alle 17:08

Caspita, ci hai preso.
Stavo riflettendo sulle parole del capitone. Ebbene, io lo chiamo così, dopo i precedenti romani di cui ho memoria avendoli vissuti, rispettivamente IL CAPITANO, il Capitano e "capitan futuro", ah già ci sarebbe anche Florenzi, come lo vogliamo chiamare? The Renegade captain, può andare.
Lui per me è il capitone, sempre allungato sul fondo del mare e dal tiro moscio, a differenza di chi lo ha preceduto. Floscio anche di carattere, avrei detto pure viscido, ma dopo quello che ha detto non mi sento più di dirlo.
Ha detto quello che pensa, fino a prova contraria, anche se è da chiedersi se si sia reso conto delle conseguenze, di ciò che avrebbe provocato.
Pellegrini ha sostanzialmente detto che a lui e agli altri due "senatori" non era stato richiesto un parere su De Rossi, mentre il resto della squadra sarebbe stata convocata dalla Souloukou, la quale avrebbe incassato un parere positivo da tutti i suoi compagni.
Quindi i giocatori della Roma non hanno chiesto di mandare via De Rossi, almeno a parole.
I fatti però mostrano dei risultati disastrosi di DDR: nessuna vittoria da aprile, e un chiara confusione tattica, che si traduceva in un non gioco da parte della squadra. Facile che Friedkin abbia potuto pensare che la squadra gli giocasse contro (dopo che ha visto che lo avevano fatto con Mourinho e nessuno né allora né mai smentì che con il portoghese le cose fossero andate così).
Pellegrini dice due cose: che a lui, capitano, e a Mancini, vice capitano, la Souloukou non ha chiesto niente; che i suoi compagni non hanno sfiduciato De Rossi. Quindi la Souloukou non solo avrebbe preso una iniziativa che non le spettava ma avrebbe addirittura affermato il falso riferendo al presidente che la squadra non voleva più De Rossi. Questo è gravissimo, e difatti la CEO ha dovuto dimettersi, non sappiamo se perché il presidente ha poi scoperto la verità o perché ha ricevuto le minacce di morte di cui ha parlato. Fatto sta che ha dimostrato di non poter vedere De Rossi e quindi non aveva senso che rimanesse in un ambiente lavorativo che invece lo aveva supportato, quando lei non avrebbe voluto nemmeno la sua riconferma.
Allora, se Pellegrini dice che De Rossi non è andato via per loro volontà, e anzi continua a dire quanto gli dispiace avendolo detto pure a Juric, e non vedo perché non dovrei crederci, perché non si fa un bell'esame di coscienza e non cerca di capire perché è successo, avevo pensato.
La risposta me la dai tu. Certo, lui non voleva però ha voluto giocare lo stesso e ha fallito un sacco di occasioni, per cui DDR ha perso punti e faccia.
Sentirà in cuore suo di averne la colpa, anche se "involontaria".
Insomma, non c'è dolo ma colpa, però lui non ha pagato.
Juric ha provato a lasciarlo fuori contro gli svedesi, ma poi ha dovuto farlo entrare e lui ha provato pure a segnare, dimostrando che nemmeno Juric vorrebbe fare andare via, ma al momento è proprio un capitone...
Povera Roma, povero Juric che sei punti in due partite li ha fatti anche se contro il Venezia non sa nemmeno lui come è successo, ma certo non merita un esonero! Se i giocatori sono tristi e Pellegrini si sente un pirla, che vadano da uno psicologo, e soprattutto si impegnino, dalla depressione si esce soprattutto buttandosi a capofitto nel lavoro.
Juric faccia giocare quelli che per lui adesso sono i migliori, e ci credo che parla di finale!
È una partita che va vinta e basta, e per farlo bisogna giocare, andare con la palla in avanti, tirare in porta e bene.
Leggo di "paura di giocare", ma che vadano a farsi friggere se non sono capaci di fare le cose semplici che gli vengono chieste!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24729
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale Empty Re: Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale

Messaggio Da romaxxx Oggi alle 18:05

Per adesso scrivo soltanto Forza Roma...poi ci sentiamo dopo 😉
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale Empty Re: Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale

Messaggio Da Framusician Oggi alle 20:16

Bentornato! Ho provato a scriverlo prima ma forumattivo risultava in manutenzione, proviamo adesso...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24729
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale Empty Re: Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale

Messaggio Da romaxxx Oggi alle 20:41

Grazie. Anche se potevo scegliere partita migliore 🤦.
Non mi sono dimenticato di voi, ma ho preso qualche anno sabbatico😂... La partita di oggi? Non trovo molte parole per commentare. O x lo meno...le parole ci sarebbero... ma meglio non scriverle😡
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale Empty Re: Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Oggi alle 20:49

Ciaoo ben tornato!!!! Che dire ci detto anche male ci va tutto storto però devi far entrare prima Baldanzi quando vedi che pellegrini e cristante hanno finito la benzina.Comunque le mie impressioni le ho epresse su un post a parte questa squadra si deve liberare dalle presenze ingombranti di alcuni giocatori o almeno limitarne i danni con le sostituzioni non reggono 90 minuti ai ritmi imposti da Juric.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10500
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale Empty Re: Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale

Messaggio Da romaxxx Oggi alle 21:05

Hai ragione, i cambi potevano essere fatti prima. Però io penso ke con Elfsborg e Monza devi fare 6 punti...punto e basta. Devi mangiarti gli avversari, devi distruggere il campo a furia di correre avanti e indietro devi fare minimo 3 goals a partita. Invece l' unica cosa degna di nota è il goal di Dovbik e il recupero di Pisilli sul gemello di Kone'. Altro Ke Champions... Cn queste prestazioni neanche fra le prime dieci.
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale Empty Re: Monza- AS ROMA ore 18,00 il topic ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.