LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
L'ultima speranza è uno Juric che fa finalmente lo Juric e non l'abatino felice del tutto va bene ma lo Juric operaio inc***ato che dice chiaramente che questi giocatori non hanno la mentalità vincente e sbatte pellegrini , cristante , paredes, e Celik in panca.
Spero veramente di vedere una Roma migliore una nuova Roma che esca dalla logia mediocre dei bradipi che per troppo tempo l'hanno tenuta in ostaggio. Una Roma con la voglia di combattere di correre senza paura e senza risparmiare energie con personalità e grinta l'unico modo che conosco per vincere le partite.
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:flag1:
P.s.: mi dispiace solo che Hummels non parta titolare la presenza ancora in campo di Zalesky invece è davvero inquietante.
Spero veramente di vedere una Roma migliore una nuova Roma che esca dalla logia mediocre dei bradipi che per troppo tempo l'hanno tenuta in ostaggio. Una Roma con la voglia di combattere di correre senza paura e senza risparmiare energie con personalità e grinta l'unico modo che conosco per vincere le partite.
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:flag1:
P.s.: mi dispiace solo che Hummels non parta titolare la presenza ancora in campo di Zalesky invece è davvero inquietante.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10523
Re: AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Mi auguro che non li sbatta in panchina solo xké è la Dinamo Kiev. Juric ha usato le stesse parole Ke ho usato io nel post Monza. Speriamo bene. Mi dispiace anke a me x Hummels, faremmo due salti in avanti non uno. E Zalewski in campo ... NO COMMENT . Cmq FORZA ROMA
romaxxx- Utente standard
-
Numero di messaggi : 727
Li ha fatti entrare dopo e si sono viste chiaramente due Rome diverse.
Il centrocampo iniziale è stato veloce, creativo, bello da vedere. Le Fée mi piace un sacco; uscito lui, abbiamo iniziato a subire!
Io capisco che Juric dovrà per forza fare delle rotazioni e dei cambi, ed Enzino non avrà magari ancora i novanta minuti, però bisogna capire questo... Cristante può entrare solo agli ultimi cinque minuti, come faceva Mancini, per "addormentare " il gioco. E se lo fa da noi, si addormenta lui facendosi subito fregare la palla.
Chissà se tra i tanti che vedo connettersi in anonimo al forum leggerà anche qualcuno di quelli che dicono "se nessun allenatore ci ha mai rinunciato, significherà qualcosa?"
Mancini lo usava così e Spalletti non lo convoca neanche più, dopo aver provato a fargli fare il titolare.
Chi lo usa e perché se lo trova...
E non si infortuna mai, e ci credo, cammina invece di correre...
Anche ieri, sembrava che facesse una concessione, a stare in campo.
Se lo scoccia tanto e preferisce stare tranquillo, può ritirarsi e darsi allo joga, tanto è stra miliardario, ormai.
Il centrocampo iniziale è stato veloce, creativo, bello da vedere. Le Fée mi piace un sacco; uscito lui, abbiamo iniziato a subire!
Io capisco che Juric dovrà per forza fare delle rotazioni e dei cambi, ed Enzino non avrà magari ancora i novanta minuti, però bisogna capire questo... Cristante può entrare solo agli ultimi cinque minuti, come faceva Mancini, per "addormentare " il gioco. E se lo fa da noi, si addormenta lui facendosi subito fregare la palla.
Chissà se tra i tanti che vedo connettersi in anonimo al forum leggerà anche qualcuno di quelli che dicono "se nessun allenatore ci ha mai rinunciato, significherà qualcosa?"
Mancini lo usava così e Spalletti non lo convoca neanche più, dopo aver provato a fargli fare il titolare.
Chi lo usa e perché se lo trova...
E non si infortuna mai, e ci credo, cammina invece di correre...
Anche ieri, sembrava che facesse una concessione, a stare in campo.
Se lo scoccia tanto e preferisce stare tranquillo, può ritirarsi e darsi allo joga, tanto è stra miliardario, ormai.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24768
Fra concordo pienamente anche a me è piaciuto molto il centrocampo del primo temo e sopratutto Le Fee. Purtroppo siamo a Roma e per un passaggio sbagliato è stata giudicata insufficiente tuttala sua prova e i tromboni della stampa romana già sentenziano con stroncature e bocciature inappellabili. Una vera idiozia. La realtà è che con la Roma del secondo tempo a parte due lampi di Dybala stavamo subendo il ritorno della Dinamo e il pressing schiacciante del primo tempo è svanito di colpo.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10523
Argomenti simili
» ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale
» ROMA-Chelsea ore 20,45 il topic ufficiale
» Crotone Roma Topic Ufficiale
» ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale
» ROMA - inter ore 20,30 il topic ufficiale
» ROMA-Chelsea ore 20,45 il topic ufficiale
» Crotone Roma Topic Ufficiale
» ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale
» ROMA - inter ore 20,30 il topic ufficiale