LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Ecco l' attuale situazione: Aquilani, Menez e l' Europa league
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco l' attuale situazione: Aquilani, Menez e l' Europa league
L'agente Fifa italo-australiano Frank Trimboli, amico del d.s. dei giallorossi Daniele Pradè, fa quadrato sulle trattative. Con la cessione del giocatore spagnolo il Liverpool (che dovrebbe incassare circa 30 milioni di Euro, stando a quanto rivela la versione Internet del quotidiano Marca), sarebbe pronto a presentarsi a Trigoria con circa 20 milioni di euro per prendersi il centrocampista di Montesacro. E' stato Trimboli a lavorare alle operazioni che portarono Montella in prestito al Fulham e poi Riise dal Liverpool alla corte di Spalletti. Ed ora è sempre lui a sostenere che Aquilani può andare al Liverpool, club che in realtà un'offerta alla Roma non l'ha ancora fatta.
Ma i Reds prima di acquistare Aquilani vogliono avere certezze sulle condizioni fisiche del giocatore, che al momento non ci sono. Se ne parlerà quindi dopo Ferragosto. A fronte di un'offerta ritenuta all'altezza non ci sarà nessuna resistenza, nonostante Aquilani possa rappresentare il futuro della squadra e faccia parte del trio (con Totti e De Rossi), dei romani e romanisti cresciuti nel vivaio.
Per quanto riguarda le altre contrattazioni Menez sembra entrato nelle mire del Marsiglia che sarebbe disposto a spendere 11 milioni di euro per prendere l'ex talento del Monaco, di cui è un estimatore l'attuale tecnico dell'Olympique Didier Deschamps. È una trattativa che potrebbe prendere quota solo a fine agosto, il Marsiglia sarebbe anche disposto a dare in parziale contropartita tecnica l'attaccante brasiliano Brandao, ex Shakhtar Donetz. Su Cassetti ci sarebbe l'interessamento della Fiorentina.
La squadra si prepara ad affrontare il ritorno del terzo turno di qualificazione di Europa League in Belgio. I giallorossi giocheranno contro il Gand giovedì sera e Spalletti potrà contare su Totti e Mexes, in dubbio fino a ieri per lievi problemi fisici. Entrambi hanno recuperato e il tecnico li ha potuti convocare per la trasferta europea. Gli assenti dell'ultima ora sono Juan e Baptista, mentre quelli di lungo corso rimangono Cicinho, Doni, Aquilani (sub judice) e Perrotta. A questi si aggiunge Vucinic, che dovrà essere operato al ginocchio sinistro!
Fonte - Sun
Ma i Reds prima di acquistare Aquilani vogliono avere certezze sulle condizioni fisiche del giocatore, che al momento non ci sono. Se ne parlerà quindi dopo Ferragosto. A fronte di un'offerta ritenuta all'altezza non ci sarà nessuna resistenza, nonostante Aquilani possa rappresentare il futuro della squadra e faccia parte del trio (con Totti e De Rossi), dei romani e romanisti cresciuti nel vivaio.
Per quanto riguarda le altre contrattazioni Menez sembra entrato nelle mire del Marsiglia che sarebbe disposto a spendere 11 milioni di euro per prendere l'ex talento del Monaco, di cui è un estimatore l'attuale tecnico dell'Olympique Didier Deschamps. È una trattativa che potrebbe prendere quota solo a fine agosto, il Marsiglia sarebbe anche disposto a dare in parziale contropartita tecnica l'attaccante brasiliano Brandao, ex Shakhtar Donetz. Su Cassetti ci sarebbe l'interessamento della Fiorentina.
La squadra si prepara ad affrontare il ritorno del terzo turno di qualificazione di Europa League in Belgio. I giallorossi giocheranno contro il Gand giovedì sera e Spalletti potrà contare su Totti e Mexes, in dubbio fino a ieri per lievi problemi fisici. Entrambi hanno recuperato e il tecnico li ha potuti convocare per la trasferta europea. Gli assenti dell'ultima ora sono Juan e Baptista, mentre quelli di lungo corso rimangono Cicinho, Doni, Aquilani (sub judice) e Perrotta. A questi si aggiunge Vucinic, che dovrà essere operato al ginocchio sinistro!
Fonte - Sun
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
Re: Ecco l' attuale situazione: Aquilani, Menez e l' Europa league
e che dobbiamo dire se dopo aquilani va via pure menez, diventiamo l'albinoleffe
Ospite- Ospite
Fratello mio,scusami,ho letto il tuo post ma non ci sono con la testa.La rabbia per Aquilani mi ha annebbiato il cervello
ciao
ciao
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Fratello mio,scusami,ho letto il tuo post ma non ci sono con la testa.La rabbia per Aquilani mi ha annebbiato il cervello
ciao
Figurati cla.. Ti capisco... Ho appena sentito a Sky sport 24 che Rosella sarà contenta se questa cessione andrà in porto... Non aggiungo altro...
-
Zodiaco :
va be non esageriamo se no quando viene max ci fa dei cazziatoni
Ospite- Ospite
BUCATINA ha scritto:
Smettiamola, perchè Buca sta versando litri di lacrime
-
Zodiaco :
Ah addirittura dopo Aquilani si vuole vendere un altro giovane talentuoso come Menez...??!?!?
Io sinceramente non ho parole, ma prima di commentare ed esprimere la mia eventuale rabbia aspetto i fatti...credo sempre nei colpi di scena finali...
Io sinceramente non ho parole, ma prima di commentare ed esprimere la mia eventuale rabbia aspetto i fatti...credo sempre nei colpi di scena finali...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» EUROPA LEAGUE: Ecco la nuova formula
» EUROPA LEAGUE
» Europa League
» Europa League
» europa league!!
» EUROPA LEAGUE
» Europa League
» Europa League
» europa league!!
Pagina 1 di 1