LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Ma alla fine Juan...
+3
zigozago
Nellissimo
trecci
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma alla fine Juan...
...nemmeno ha giocato in Argentina-Brasile!!! Sono troppo contento che Dunga non l'abbia messo in campo così si impara a non voler giocare nella sua squadra di club e domenica a Siena tribuna fissa (almeno spero).
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Re: Ma alla fine Juan...
Questo giocatore non l' ho mai capito... Eppure, la scorsa stagione con lui e Mexes in campo abbiamo avuto una media di 1 gol ogni 4 partite... Purtroppo si è visto che hanno giocato poco insieme...
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
Nellissimo ha scritto:Questo giocatore non l' ho mai capito... Eppure, la scorsa stagione con lui e Mexes in campo abbiamo avuto una media di 1 gol ogni 4 partite... Purtroppo si è visto che hanno giocato poco insieme...
...non è che hanno giocato poco insieme è che MEXES è sceso in campo pure con la bronchite e juan non ha giocato praticamente mai...somiglia sempre di più a cannavaro quando non giocava nell' inter...
zigozago- Utente standard
-
Numero di messaggi : 330
per me se e'vero che ha chiesto a spalletti di non giocare per preservarsi per il brasile,puo'anche andarsene a fare in c..o,se invece cosi non fosse,spero guarisca definitivamente perche'dietro e'cmq una certezza(quasi sempre....)
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Per ritrovare juan dobbiamo fare una seduta spiritica
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Non è affidabile.A gennaio deve andare via.Prendiamo 6/7 milioni e un'ingaggio in meno
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
JUAN gran central quando sta bene............ma un po mi ha rotto le palle........fa il contrario si cura a ROMA x giocare nel BRASILE......dovrebbe vergognarsi
Ospite- Ospite
Beh, forse Juan non ha giocato con il Brasile perchè non era al 100%, se è cosi, mi sembra un comportamento responsabile che giustifica anche la sua assenza con la Juve.
Ospite- Ospite
Secondo me a Siena NON giocherà. La coppia di centrali sarà Mexes - Burdisso
Ospite- Ospite
Non avrà lo stesso mal di pancia di Ibrahimovic?
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
(NEWS AS ROMA - SORPRESA JUAN: VUOLE GIOCARE A SIENA - CORSPORT) - In due anni non era mai successo ma a volte succede "l’incredibile", Juan pare che abbia chiesto a Dunga di riposare perchè giunto in Italia vuole essere presente nel periodo più delicato da quando il brasiliano è a Roma. La notizia è che Juan ha chie sto al ct Dunga di non giocare. Come, peraltro, aveva fatto con Luciano Spal letti prima della fatal sfida (per il tecni co) contro la Juventus. « Mister non mi sento al cento per cento, meglio che ri manga a guardare» , queste le parole con cui il centrale difensivo si è rivolto al commissario tecnico della Seleçao. Dunga ha ascoltato e ha lasciato il giocatore in tribuna nella supersfida con l’Ar gentina, stravinta dai brasiliani con tan to di qualificazione ormai matematica al prossimo Mondiale sudafricano. L’accordo tra i due è che pure per la partita di stanotte (italiana) che il Brasile giocherà in casa contro il Cile, Juan decide rà in autonomia se scende re in campo o meno, «per ché giocherò solo se starò benissimo, il mio obiettivo è quello di giocare al top domenica prossima a Sie na con la maglia della Ro ma » . Vedremo stanotte se Dunga avrà dato retta a uno di quei giocatori che considera punti fermi del suo Brasile che vuole vin cere il prossimo Mondiale.
TITOLARE A SIENA? - Intanto, però, Ranieri fa rà giocare Juan a Siena? Perché vanno bene gli ac cordi con il ct brasiliano, ma quando il centrale difensivo risbarcherà a Roma a Trigoria troverà un altro allenatore ri spetto a quello che aveva salutato nel dopo partita con la Juventus. Un tecni co che avrà lavorato per due settimane o quasi con altri giocatori e che dovrà valutare con attenzione le condizioni dei vari nazionali che rientreranno tra do mani e venerdì. Sì, pure venerdì, perché Juan (e Baptista) partiranno dal Brasi le nel pomeriggio di giovedì e sbarche ranno a Fiumicino intorno alle sei di mattina di venerdì. Un veloce passaggio a casa e poi i due brasiliani si presenteranno a Trigoria, si può immaginare certo non al top della freschezza con do dici ore di volo sulle spalle e un fuso ora rio da smaltire. Non è un problema nuo vo in casa Roma, bisognerà vedere come Ranieri valuterà le condizioni dei due giocatori, ma soprattutto di Juan visto che Baptista, come sensazione, a Siena rimarrà ancora a guardare. Juan come detto vorrebbe giocare, ma a ingarbugliare ulteriormente la situa zione c’è anche la situazione Burdisso. Cioè pure l’argentino, ora più ora meno, farà lo stesso viaggio di ritorno dei due brasiliani, dopo che all’una di questa notte l’Argentina avrà giocato contro il Paraguay una partita probabilmente de cisiva per il futuro mondiale della Se lecciòn del ct Diego Armando Marado na ( pare comunque che Burdisso non giocherà, al meno questo dice la stam pa argentina, perché è nel gruppo dei dissidenti nei confronti del ct).
TITOLARE A SIENA? - Intanto, però, Ranieri fa rà giocare Juan a Siena? Perché vanno bene gli ac cordi con il ct brasiliano, ma quando il centrale difensivo risbarcherà a Roma a Trigoria troverà un altro allenatore ri spetto a quello che aveva salutato nel dopo partita con la Juventus. Un tecni co che avrà lavorato per due settimane o quasi con altri giocatori e che dovrà valutare con attenzione le condizioni dei vari nazionali che rientreranno tra do mani e venerdì. Sì, pure venerdì, perché Juan (e Baptista) partiranno dal Brasi le nel pomeriggio di giovedì e sbarche ranno a Fiumicino intorno alle sei di mattina di venerdì. Un veloce passaggio a casa e poi i due brasiliani si presenteranno a Trigoria, si può immaginare certo non al top della freschezza con do dici ore di volo sulle spalle e un fuso ora rio da smaltire. Non è un problema nuo vo in casa Roma, bisognerà vedere come Ranieri valuterà le condizioni dei due giocatori, ma soprattutto di Juan visto che Baptista, come sensazione, a Siena rimarrà ancora a guardare. Juan come detto vorrebbe giocare, ma a ingarbugliare ulteriormente la situa zione c’è anche la situazione Burdisso. Cioè pure l’argentino, ora più ora meno, farà lo stesso viaggio di ritorno dei due brasiliani, dopo che all’una di questa notte l’Argentina avrà giocato contro il Paraguay una partita probabilmente de cisiva per il futuro mondiale della Se lecciòn del ct Diego Armando Marado na ( pare comunque che Burdisso non giocherà, al meno questo dice la stam pa argentina, perché è nel gruppo dei dissidenti nei confronti del ct).
Ospite- Ospite
Ho appena letto, dal CdS, che sarebbe stato lo stesso Juan a chiedere a Dunga di non giocare perchè vorrebbe presentarsi a Roma in perfette condizioni fisiche e giocare a Siena. Allora il discorso da una parte mi fà piacere perchè sembrerebbe che ci tenga alla sua squadra mentre dall'altra mi chiedo perchè a questo punto è andato in Brasile per stare una settimana in tribuna...non poteva rimanere a Roma e fine della discussione? Contento lui...
Anche Burdisso, che sembrerebbe far parte di un gruppo di giocatori dissidenti nei confronti di Maradona, non dovrebbe giocare stanotte quindi anche per lui, ma non gliene dò colpa perchè la situazione è diversa, un viaggio a vuoto e noi ci ritroviamo con 2 centrali che arriveranno venerdì mattina con fuso orario da smaltire etc..
Grazie Juan e grazie Maradona
Anche Burdisso, che sembrerebbe far parte di un gruppo di giocatori dissidenti nei confronti di Maradona, non dovrebbe giocare stanotte quindi anche per lui, ma non gliene dò colpa perchè la situazione è diversa, un viaggio a vuoto e noi ci ritroviamo con 2 centrali che arriveranno venerdì mattina con fuso orario da smaltire etc..
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Mah...
questo non ha proprio voglia di giocare e dice a tutti che non se la sente?
Che gran professionista del cavolo.
questo non ha proprio voglia di giocare e dice a tutti che non se la sente?
Che gran professionista del cavolo.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
trecci ha scritto:Ho appena letto, dal CdS, che sarebbe stato lo stesso Juan a chiedere a Dunga di non giocare perchè vorrebbe presentarsi a Roma in perfette condizioni fisiche e giocare a Siena. Allora il discorso da una parte mi fà piacere perchè sembrerebbe che ci tenga alla sua squadra mentre dall'altra mi chiedo perchè a questo punto è andato in Brasile per stare una settimana in tribuna...non poteva rimanere a Roma e fine della discussione? Contento lui...
E se Ranieri schierasse il giovane Andreolli a fianco di Mexes lasciando sia Juan che Burdisso in panca?
Non è da escludere...
Ospite- Ospite
ma che sta combinando, io mi sono stufato questo sta alla roma e gioca col brasile
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» ALLA FINE PROPRIO ALLA FINE
» Alla fine ha vinto lui.
» ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO
» Alla vergogna non c'è fine
» Ma alla fine Edin.....?
» Alla fine ha vinto lui.
» ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO
» Alla vergogna non c'è fine
» Ma alla fine Edin.....?
Pagina 1 di 1