LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Via la Sensi: ecco la nostra presidentessa (ex Crocevia toscano)
+2
bardamu
Nellissimo
6 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Via la Sensi: ecco la nostra presidentessa (ex Crocevia toscano)
Siena - Roma: sqaudra blanda e allo sbando, che riesce però a vincere... Nessun giocatore raggiunge la sufficienza... Migliori in campo: Sergio e Vucinic
Roma - Fiorentina: squadra spumeggiante e gioco a tratti spaventosamente bello... Ritmo forsennato... Da registare, però, l' assenza della squadra viola (sorpresa, evidentemente dalla furia giallorossa)... Migliori in campo: Totti, De Rossi e Vucinic
Ora, questa sperequazione in positivo che ho notato in questi due match può far ben sperare per il futuro... La mia perplessità, tuttavia, consiste in ciò: questa squadra sembra troppo emotiva (ieri ha sfoderato una prestazione da favorita per lo scudetto, perchè venuta fuori da una settimana disastrosa in Europa, oltre che dalla brutta prestazione offerta a Siena)... Non è che adesso ci si adagia sugli allori nuovamente?! Spero quindi, in Ranieri e nella sua capacità di assicurare alla squadra un certo equilibrio psichico!
Forza Roma
Roma - Fiorentina: squadra spumeggiante e gioco a tratti spaventosamente bello... Ritmo forsennato... Da registare, però, l' assenza della squadra viola (sorpresa, evidentemente dalla furia giallorossa)... Migliori in campo: Totti, De Rossi e Vucinic
Ora, questa sperequazione in positivo che ho notato in questi due match può far ben sperare per il futuro... La mia perplessità, tuttavia, consiste in ciò: questa squadra sembra troppo emotiva (ieri ha sfoderato una prestazione da favorita per lo scudetto, perchè venuta fuori da una settimana disastrosa in Europa, oltre che dalla brutta prestazione offerta a Siena)... Non è che adesso ci si adagia sugli allori nuovamente?! Spero quindi, in Ranieri e nella sua capacità di assicurare alla squadra un certo equilibrio psichico!
Forza Roma
Ultima modifica di Nellissimo il Mer 23 Set 2009 - 13:37 - modificato 3 volte.
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
Re: Via la Sensi: ecco la nostra presidentessa (ex Crocevia toscano)
Bhe sicuramente ieri si saranno caricati.....ma non dimentichiamoci che mercoledi' il Palermo ci aspetta ....alcune squadre usano tipo un "guru" x l'atteggiamento e lo stato psicofisico....io l'ho sem pre ritenuto ridicolo....a questo punto non so'....
Ospite- Ospite
In effetti c'è stato un bel cambiamento...da Siena a Basilea alla gara interna contro i viola...a Siena giochiamo davvero male, a Basilea facciamo pena (ma secondo me si volevano risparmiare...) e ieri sera siamo paurosi. Tutta questione di testa. Non si hanno altre spiegazioni.
In ogni caso anche altre squadre fanno così...
- la Juve meritava di perdere sia col Livorno che col Bordeaux, a Roma dicono che ha impressionato (io quella partita non l'ho vista)
- l'Inter regge contro il Barca e poi rischia di perdere a Cagliari
- il Milan gioca bene a Marsiglia e fatica in casa col Bologna
- il Genoa ne prende 3 contro il Chievo dopo che si diceva fosse la squadra che gioca meglio...
Ogni partita è a se, non ci sono più conferme nel calcio (italiano oserei dire...)
- la Juve meritava di perdere sia col Livorno che col Bordeaux, a Roma dicono che ha impressionato (io quella partita non l'ho vista)
- il Genoa ne prende 3 contro il Chievo dopo che si diceva fosse la squadra che gioca meglio...
Ogni partita è a se, non ci sono più conferme nel calcio (italiano oserei dire...)
Ospite- Ospite
il campionato italiano è per questo definito il più difficile al mondo,
considera che juve e genoa erano molto rimaneggiate, l'Inter ha trovato un Cagliari ottimo (davvero) ma è troppo forte e se hai tre occasioni per il due a zero e non segni, è molto probabile che alla fine perdi (scusa la banalità).
Il Milan è poca cosa davvero - chiedere a Huntelaar cosa pensa del calcio italiano credo sia molto significativo...
PS ma Mexes ha cambiato sesso stanotte o cosa vedo sopra il tuo post?
considera che juve e genoa erano molto rimaneggiate, l'Inter ha trovato un Cagliari ottimo (davvero) ma è troppo forte e se hai tre occasioni per il due a zero e non segni, è molto probabile che alla fine perdi (scusa la banalità).
Il Milan è poca cosa davvero - chiedere a Huntelaar cosa pensa del calcio italiano credo sia molto significativo...
PS ma Mexes ha cambiato sesso stanotte o cosa vedo sopra il tuo post?
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
ma parli della mia foto Barda ???
Ospite- Ospite
eheheh sì, mi sono permesso di fare una pessima battuta
ma siccome ho troppo rispetto per claudio non sarò il primo a farti i complimenti eheheh né però mi accoderò per non sembrare sfigato...
ciao bellicapelli! dicono così a Roma???
ma siccome ho troppo rispetto per claudio non sarò il primo a farti i complimenti eheheh né però mi accoderò per non sembrare sfigato...
ciao bellicapelli! dicono così a Roma???
bardamu- Gold Member
se voleva essere un complimento..giuro che non l'avevo propio capito scusa.....
Ospite- Ospite
pensa te che frana che sono!...
bardamu- Gold Member
Mi sa che bucatina deve cambiare foto, se no sto post non lo commenta nessuno
Complimenti bucatella
Complimenti bucatella
Ospite- Ospite
tranquillo..ma sai a dire il vero non ero nemmeno sicura che parlassi della mia foto...anche xche' tu hai scritto Mexes io Mexes come avatar lo avevo tempo fa ....e prima di questa avevo la mia micetta...quindi mi sono detta BHOOOOOOOOOO....comunque grazie Barda
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Mi sa che bucatina deve cambiare foto, se no sto post non lo commenta nessuno
Complimenti bucatella
aho' pero' so' sempre stata io e' non e' che mi hanno fatto una maxlilofacciale..mi stupisco dei complimenti di punto in bianco....comunque grazie Rico ma basta senno' me fate arrossi'
Ospite- Ospite
Non credo che 40.000.000 di italiani siano dei deficenti.Il bello del calcio è proprio questo,come dice il fratello giova.E' bello perchè è illogicogiova77 ha scritto:In effetti c'è stato un bel cambiamento...da Siena a Basilea alla gara interna contro i viola...a Siena giochiamo davvero male, a Basilea facciamo pena (ma secondo me si volevano risparmiare...) e ieri sera siamo paurosi. Tutta questione di testa. Non si hanno altre spiegazioni.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
A bucatì,ciai fatto vedè sei-sette foto ma gli occhi rimangono un mistero.Capelli e occhiali ok,ma gli occhi?BUCATINA ha scritto:se voleva essere un complimento..giuro che non l'avevo propio capito scusa.....
p.s.
grazie della precedenza bardamu
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
a Cla.....a parte il fatto che adoro gli occhiali da sole ( ne ho ben 27 paia )....hai presente quella cosa che si chiama FACEBOOK dove ti ho aggiunto non molto tempo fa'?????? li' non ci hai propio guardato e'...comunque cerco di accontentarti e vado a cerca' na foto senza occhiali.......
Ospite- Ospite
Su FB,gli occhi non sono ben visibiliBUCATINA ha scritto:a Cla.....a parte il fatto che adoro gli occhiali da sole ( ne ho ben 27 paia )....hai presente quella cosa che si chiama FACEBOOK dove ti ho aggiunto non molto tempo fa'?????? li' non ci hai propio guardato e'...comunque cerco di accontentarti e vado a cerca' na foto senza occhiali.......
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Hai la televisione identica alla mia... E' una Philips?
Ospite- Ospite
Avevo visto giusto allora
Ospite- Ospite
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
horizon77 ha scritto:cinico? perchè?
...per il televisore.......
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:horizon77 ha scritto:cinico? perchè?
davvero, ce l'ho uguale...
Ospite- Ospite
Anche il mio è un Philips 32 pollici,hai anche notato il fustino di birra sullo scaffale?horizon77 ha scritto:claudio52 ha scritto:horizon77 ha scritto:cinico? perchè?
Ma non è astemia Bucatina?
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
all'acquaclaudio52 ha scritto:Anche il mio è un Philips 32 pollici,hai anche notato il fustino di birra sullo scaffale?horizon77 ha scritto:claudio52 ha scritto:horizon77 ha scritto:cinico? perchè?
Ma non è astemia Bucatina?
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Presidentessa Rosella Sensi
» PARLA LA PRESIDENTESSA
» PER L'ILLUSTRISSIMA PRESIDENTESSA DI PASSIONEGIALLOROSSA
» Claudio, la presidentessa ha parlato!
» Lettera aperta della presidentessa
» PARLA LA PRESIDENTESSA