LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´
+5
claudio52
Max_asr
Cerezo74
andrea
burdissino89
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´
Cska Sofia crede nella vittoria sulla Roma. A confermarlo è Dimitar Borisov, presidente del club bulgaro. "Io credo nel successo per giovedi a Roma. Il fatto che il CSKA non abbia mai battuto squadre italiane nelle competizioni europee non mi preoccupa. Resta nella storia. Adesso, noi del CSKA possiamo scrivere una nuova storia. O perdere, senza fare drammi. Per noi è già una vittoria entrata nei gironi di Europa League. Siamo ancora giovani, inesperti e una eventuale sconfitta a Roma sarebbe una delle cose più normali che possano accadere", le parole di Borisov. MA NON è CHE CI STANNO SOTTOVALUTANDO TUTTI ORMAI??
burdissino89- Utente standard
-
Numero di messaggi : 730
Zodiaco :
Re: PRESIDENTE CSKA: ´A ROMA ENTREREMO NELLA STORIA´
beh,se io fossi un avversario della Roma,visto il momento mi sottovaluterei anch'io...
purtroppo non siamo la squada di tre anni fa per ora...
purtroppo non siamo la squada di tre anni fa per ora...
Ospite- Ospite
dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
speriamo di no, noi abbiamo il vantaggio di giocare in casa...
burdissino89- Utente standard
-
Numero di messaggi : 730
Zodiaco :
certo alla fine queste sono chiacchere da bar dello sport,ma la cosa che mi urta di piu'e'che prima i tifosi avversari,quando consultavano il calendario dicevano:minchia domenica giochiamo contro la roma...ora invece dicono: va be',per fortuna domenica giochiamo contro la roma
-
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Vabbe è normale, che deve dire "ah no a Roma perderemo sicuro..." è normale che dica "andiamo li per giocarcela...". Poi sta a noi farli tornare in Bulgaria con la coda tra le gambe e 4 gol sul groppone...
Zodiaco :
menez+okaka e tutto il resto è storia!!!
Ospite- Ospite
attenzione al cska
Giovedì l’imperativo d’obbligo sono i tre punti. Se la Roma vuole proseguire il cammino in Europa League deve assolutamente battere il Cska Sofia, avversario più che alla portata dei giallorossi. I bulgari stanno però vivendo un momento d’oro: si trovano in testa al campionato con 19 punti, frutto di un pareggio e sei vittorie. Nelle ultime due gare hanno fatto bottino pieno vincendo il derby con il Levsky (prossimo avversario della Lazio) per 2 a 0 e facendo lo stesso sabato in casa del Montana con un 2 a 1 esterno di firma tutta brasiliana. Sono andati infatti a segno il difensore Marquinhos e il talentuoso attaccante Michel Platini, classe 83, omonimo del celebre campione francese.
Ospite- Ospite
PER FORTUNA CHE CI GIOCHIAMO IN CASA.AVESSIMO GIOCATO A CASA LORO IN QUEL AMBIENTE SAREBBE STATO VERAMENTE DURA,VISTO IL MOMENTO,MAGICO IL LORO,DEPRIMENTE IL NOSTRO
-
E' normale che dica così.Max_asr ha scritto:Vabbe è normale, che deve dire "ah no a Roma perderemo sicuro..." è normale che dica "andiamo li per giocarcela...". Poi sta a noi farli tornare in Bulgaria con la coda tra le gambe e 4 gol sul groppone...
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Beh, arriva a Roma, entrare a Roma vuol dire entrare nella Storia , con la "S" maiuscola. Tanti auguri presidente.
Ospite- Ospite
Hahahahahahaha grande questa 433quattrotretre ha scritto:Beh, arriva a Roma, entrare a Roma vuol dire entrare nella Storia , con la "S" maiuscola. Tanti auguri presidente.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
secondo me domenica Donadoni prende un diretto Fiumicino-Malpensa.andrea ha scritto:dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..
e gli altri tornano in pulmann giocando a tressette...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
bardamu ha scritto:secondo me domenica Donadoni prende un diretto Fiumicino-Malpensa.andrea ha scritto:dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..
mesà tanto...roma-napoli la vedo proprio da 3 a 0 secco...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Speriamo paolo...
Da quant'è che non facciamo un bel 2,3,4 a 0 secco????
Almeno giovedi' vorrei una partita senza subire reti, chiedo forse troppo???
Da quant'è che non facciamo un bel 2,3,4 a 0 secco????
Almeno giovedi' vorrei una partita senza subire reti, chiedo forse troppo???
Zodiaco :
Per il CSKA: è normale che il presidente dica così. In pratica ha detto che loro non hanno niente da perdere quindi un'eventuale vittoria li porterebbe nella storia. Se la Roma gioca "mentalmente libera" non c'è storia, se ha voglia di complicarsi la vita allora potrebbero esserci sorprese.
Per il Napoli: credo che la Roma tenga più a far bene contro il Napoli che in EL, per cui la vedo una partita in ogni caso durissima, ma piena di motivazioni e concentrazione. Però dire che vinceremo 3-0 secondo me è un po' azzardato...
Per il Napoli: credo che la Roma tenga più a far bene contro il Napoli che in EL, per cui la vedo una partita in ogni caso durissima, ma piena di motivazioni e concentrazione. Però dire che vinceremo 3-0 secondo me è un po' azzardato...
Ospite- Ospite
Io ho voglia di Europa quindi spero che domani sera la squadra possa sciorinare una prestazione maiuscola e che possa vincere bene con tanti gol.
Questa sarebbe la migliore medicina e il miglior modo per preparare la gara con il Napoli.
Questa sarebbe la migliore medicina e il miglior modo per preparare la gara con il Napoli.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
andrea ha scritto:dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..
confermo, qui non si fa altro che parlare di roma napoli, di marino e de laurentis
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:secondo me domenica Donadoni prende un diretto Fiumicino-Malpensa.andrea ha scritto:dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..
donadoni, qualsiasi risultato faccia sara' esonerato
Ospite- Ospite
curci99 ha scritto:bardamu ha scritto:secondo me domenica Donadoni prende un diretto Fiumicino-Malpensa.andrea ha scritto:dalle mie parti ,la maggioranza e'composta da tifosi partenopei...e qui non si fa altro che parlare del riscatto del napoli proprio contro la roma..
mesà tanto...roma-napoli la vedo proprio da 3 a 0 secco...
io goderei come un matto a vedere la faccia di mio nonno, cugini e zii, pero' e meglio che non si sa mai
Ospite- Ospite
per quanto riguardi i bulgari e' normale che il loro presidente dica questo, loro non hanno nulla da perdere ma solo da guadagnare
Ospite- Ospite
Burdissino89 ha scritto:Cska Sofia crede nella vittoria sulla Roma. A confermarlo è Dimitar Borisov, presidente del club bulgaro. "Io credo nel successo per giovedi a Roma. Il fatto che il CSKA non abbia mai battuto squadre italiane nelle competizioni europee non mi preoccupa. Resta nella storia. Adesso, noi del CSKA possiamo scrivere una nuova storia. O perdere, senza fare drammi. Per noi è già una vittoria entrata nei gironi di Europa League. Siamo ancora giovani, inesperti e una eventuale sconfitta a Roma sarebbe una delle cose più normali che possano accadere", le parole di Borisov. MA NON è CHE CI STANNO SOTTOVALUTANDO TUTTI ORMAI??
Entreranno in Roma... Quindi nella storia...
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
Argomenti simili
» MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA ROMA
» La Migliore partita nella Storia della Roma
» ROMA cska ore 21.00 il topic Ufficiale
» CSKA ROMA Ore 18:00 Topic Ufficiale
» ALTRA PAGINA VERGOGNOSA NELLA STORIA DELLA JUVE
» La Migliore partita nella Storia della Roma
» ROMA cska ore 21.00 il topic Ufficiale