LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
domani gioca doni?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
domani gioca doni?
Ranieri dopo un lavoro basato sull'addestramento individuale porta la squadra per la prima volta ad allenarsi sul campo "ristrutturato", provando la formazione titolare.Doni tra i pali, sulla corsia destra al posto di Cassetti infortunato, agirà Motta, coppia centrale formata da Juan, Burdisso con Riise sulla fascia sinistra. A centrocampo spazio a Perrotta cha agirà a sinistra, intermedi di centrocampo De Rossi e Pizarro, con Cerci titolare sulla corsia destra in questo 4-4-2 provato nella rifinitura odierna. In attacco Totti e Vucinic, con una possiblie staffetta tra il Montenegrino e Okaka. Il portierone giallorosso è sembrato in condizioni di forma veramente ottima.
INDISPONIBILI: Baptista (anca e ginocchio), Cicinho (convalescente infortunio al ginocchio), Taddei (contusione al tendine d'achille), Mexes (versamento intraspongioso post-traumatico a carico del ramo pubico), Cassetti (versamento a carico del tendine di Achille sinistro senza lesioni strutturali).
IN DUBBIO: Brighi
PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Doni; Motta, Burdisso, Juan(Andreolli), Riise; Cerci, De Rossi, Pizarro, Perrotta(Guberti); Totti(Menez), Vucinic(Okaka)
INDISPONIBILI: Baptista (anca e ginocchio), Cicinho (convalescente infortunio al ginocchio), Taddei (contusione al tendine d'achille), Mexes (versamento intraspongioso post-traumatico a carico del ramo pubico), Cassetti (versamento a carico del tendine di Achille sinistro senza lesioni strutturali).
PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Doni; Motta, Burdisso, Juan(Andreolli), Riise; Cerci, De Rossi, Pizarro, Perrotta(Guberti); Totti(Menez), Vucinic(Okaka)
Ultima modifica di curci99 il Mer 30 Set 2009 - 14:01 - modificato 3 volte.
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Re: domani gioca doni?
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:menez niente ancora
mmm può darsi al posto di totti...
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:menez niente ancora
Menez : versamento post traumatico a carico del cervello....lobo temporale sinistro cerca contatto con lobo temporale destro
Ospite- Ospite
Perrotta agirà a sx e Ceri titolare a sx???
Ok che vogliamo provare nuove soluzioni ma così mi sembra troppo!!!
Poi il PORTIERONE!!! Ma de che???
Speriamo bene...
Speriamo bene...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
trecci ha scritto:Perrotta agirà a sx e Ceri titolare a sx???
Speriamo bene...
ahah si sulla stessa fascia...correggo
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:Perrotta agirà a sx e Ceri titolare a sx???
Speriamo bene...
Ospite- Ospite
BUCATINA ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:menez niente ancora
Menez : versamento post traumatico a carico del cervello....lobo temporale sinistro cerca contatto con lobo temporale destro
Ospite- Ospite
In ogni caso mi sembra sempre la stessa formazione....ricambi zero...
Avrei preferito dare un turno di riposo almeno a Burdisso (Andreolli), Riise (Antunes), De Rossi (Faty o Perrotta), Totti (Menez) e Vucinic (Okaka).
Avrei preferito dare un turno di riposo almeno a Burdisso (Andreolli), Riise (Antunes), De Rossi (Faty o Perrotta), Totti (Menez) e Vucinic (Okaka).
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Domani gioca Doni? Speriamo di no!!
ca**i nostri
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
Mexes (versamento intraspongioso post-traumatico a carico del ramo pubico)
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:Mexes (versamento intraspongioso post-traumatico a carico del ramo pubico)
na cosetta
Paolo89- Utente fedele
-
Zodiaco :
ragazzi,se Doni si è rimesso al 100% sarà un portierone...dovrà solo reggere la concorrenza di Julio Sergio...Lobont non lo so.
Ospite- Ospite
BUCATINA ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:menez niente ancora
proviamo a farli contattare con FB,ormai si saranno persi di vista.
Ospite- Ospite
pogona76 ha scritto:ragazzi,se Doni si è rimesso al 100% sarà un portierone...dovrà solo reggere la concorrenza di Julio Sergio...Lobont non lo so.
Enrico, dire doni portierone, e' molto esagerato, preferisco julio sergio, e sono curioso di vedere lobont, doni per me puo' anche andarsene
Ospite- Ospite
sinceramente un Doni in forma a me non è mai dispiaciuto...ammetto che in uscita non è una cima,ma tutti hanno un difetto.
Lobont,come ho detto non so come giudicarlo,ho visto solo qualche video.
Ospite- Ospite
Doni ha fatto ridere l'anno scorso solo perchè ha giocato con un buco nell'osso del ginocchio, il Doni di 2 anni fa era tra i 10 portieri in europa, e io lo aspetto a braccia aperte.pogona76 ha scritto:sinceramente un Doni in forma a me non è mai dispiaciuto...ammetto che in uscita non è una cima,ma tutti hanno un difetto.
Il Doni di 2 anni fa giocava quando la Juve era in B, il Milan e la Fiorentina non avevano velleità, il Genoa e il Napoli non c'erano.
Doveva fare i miracoli in 2 match: andata e ritorno con l'Inter, peccato che mancava sempre all'appuntamento.
In piu' ricordatevi sempre che 2 anni fa perdemmo lo scudetto in casa contro il Livorno grazie a una punizione su cui fu tutt'altro che impeccabile.
E poi sta storia del ginocchio andrebbe approfondita. se è vero che hai un buco al ginocchio fai la persona seria, ti vai a curare subito e non fai certe pessime figure, la società si tiene Curci e non prende quella sega di Artur. Quindi voi la vedete come una giustificazione, io lo vedo come un ulteriore capo d'accusa.
Doveva fare i miracoli in 2 match: andata e ritorno con l'Inter, peccato che mancava sempre all'appuntamento.
In piu' ricordatevi sempre che 2 anni fa perdemmo lo scudetto in casa contro il Livorno grazie a una punizione su cui fu tutt'altro che impeccabile.
E poi sta storia del ginocchio andrebbe approfondita. se è vero che hai un buco al ginocchio fai la persona seria, ti vai a curare subito e non fai certe pessime figure, la società si tiene Curci e non prende quella sega di Artur. Quindi voi la vedete come una giustificazione, io lo vedo come un ulteriore capo d'accusa.
Ospite- Ospite
curci99 ha scritto:Ranieri dopo un lavoro basato sull'addestramento individuale porta la squadra per la prima volta ad allenarsi sul campo "ristrutturato", provando la formazione titolare.Doni tra i pali, sulla corsia destra al posto di Cassetti infortunato, agirà Motta, coppia centrale formata da Juan, Burdisso con Riise sulla fascia sinistra. A centrocampo spazio a Perrotta cha agirà a sinistra, intermedi di centrocampo De Rossi e Pizarro, con Cerci titolare sulla corsia destra in questo 4-4-2 provato nella rifinitura odierna. In attacco Totti e Vucinic, con una possiblie staffetta tra il Montenegrino e Okaka. Il portierone giallorosso è sembrato in condizioni di forma veramente ottima.
Dovrebbe giocare Sergio... Se c'è una certezza in questa squadra, quella è il portiere...
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
Argomenti simili
» Ricordatevi che domani si gioca
» MA SE PO' GIOCA' COSI'
» Basta... Domani gioca la Roma
» GIOCA,ma se non gioca, MENEZ !
» gioca faty...
» MA SE PO' GIOCA' COSI'
» Basta... Domani gioca la Roma