LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Problema portieri?INESISTENTE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema portieri?INESISTENTE
VALERIO FRASCA
Titolare della primavera.450 minuti d'imbattibilità tra campionato e tornei vari.Nato il 6 maggio del '93,a Giuliano di Roma(Frosinone),da otto stagioni alla Roma.Alto 183 cm.,tra i pali è un fenomeno e ha i difetti tecnici che hanno tutti i calciatori a quella età.Già si è seduto sulla panchina della Roma.Perchè non dargli questa possibilità?Qualcuno direbbe che potrebbe bruciarsi,ma anche Muslera a 20 anni esordì a Milano contro il Milan,prese cinque gol ma ora è titolare fisso della lazio e della sua Nazionale.Poi dicevo in un post che i portieri debuttanti contro il Milan a San Siro,porta bene,anzi benissimo.Cominciarono da lì le fantastiche avventure calcistiche di Peruzzi e Buffon,con la parentesi di Muslera e niente niente,portasse bene anche al nostro Frasca.Io me la giocherei questa carta.Basta che Ranieri catechizzi il ragazzo,sia che va male,sia che va bene.
Allarghiamo gli orrizonti,diamo fiducia ai giovani.Via i Matusalemme nel calcio come nella politica.
Daje coccià,fa giocà Valerio,se esce bene a gennaio la Strega di Visso ci guadagnerà una ventina di milioni
FORZA LUPA
FORZA FRASCA
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Re: Problema portieri?INESISTENTE
gia detto, se julio sergio non c'e' la fa, spero in frasca
Ospite- Ospite
93'????
Wow 16 anni, io ho paura che si possa rivelare una partita troppo importante e pesante per un secidenne, ricordate la partita di Muslera proprio contro il Milan???
Wow 16 anni, io ho paura che si possa rivelare una partita troppo importante e pesante per un secidenne, ricordate la partita di Muslera proprio contro il Milan???
Zodiaco :
Scusate,mi coreggo,Frasca è del '91.........non infierite.........claudio52 ha scritto:VALERIO FRASCA
Titolare della primavera.450 minuti d'imbattibilità tra campionato e tornei vari.Nato il 6 maggio del '93,a Giuliano di Roma(Frosinone),da otto stagioni alla Roma.Alto 183 cm.,tra i pali è un fenomeno e ha i difetti tecnici che hanno tutti i calciatori a quella età.Già si è seduto sulla panchina della Roma.Perchè non dargli questa possibilità?Qualcuno direbbe che potrebbe bruciarsi,ma anche Muslera a 20 anni esordì a Milano contro il Milan,prese cinque gol ma ora è titolare fisso della lazio e della sua Nazionale.Poi dicevo in un post che i portieri debuttanti contro il Milan a San Siro,porta bene,anzi benissimo.Cominciarono da lì le fantastiche avventure calcistiche di Peruzzi e Buffon,con la parentesi di Muslera e niente niente,portasse bene anche al nostro Frasca.
Io me la giocherei questa carta.Basta che Ranieri catechizzi il ragazzo,sia che va male,sia che va bene.
Allarghiamo gli orrizonti,diamo fiducia ai giovani.Via i Matusalemme nel calcio come nella politica.
Daje coccià,fa giocà Valerio,se esce bene a gennaio la Strega di Visso ci guadagnerà una ventina di milioni
FORZA LUPA
FORZA FRASCA
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:93'????
Fratello Claudio, magari Ranieri la pensasse come te. Io mi ricordo ancora di quando c'erano 11 titolari 6/7 riserve e la primavera. Quanto al giovane Max, sai chi esordì a 16 anni contro il grande Milan a San Siro facendo delle parate straordinarie? Angelo Peruzzi, devo aggiungere altro?
Ospite- Ospite
Beh, 2 anni possono fare la differenza, cmq sarebbe sempre un azzardo, ma d'altronde chi non risica...
Su Peruzzi non lo sapevo, pero' è pure vero che non ne capitano cosi tanti di fenomeni!!!!
Su Peruzzi non lo sapevo, pero' è pure vero che non ne capitano cosi tanti di fenomeni!!!!
Zodiaco :
E perchè no? Sono per la politica dei giovani!!
Frasca a S.Siro titolare se non ce la fa J.Sergio!!!
Frasca a S.Siro titolare se non ce la fa J.Sergio!!!
Ospite- Ospite
esordio a milano come il più grande portiere italiano(in compartecipazione con buffon) degli ultimi 20 anni....non sarebbe affatto male...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:Beh, 2 anni possono fare la differenza, cmq sarebbe sempre un azzardo, ma d'altronde chi non risica...
E si, Peruzzi esordi subentrando a Tancredi cui un petardò, lanciato da un idiota ignorante ("Non avevo intenzione da beccarlo", ma come c***o parli?), gli provocasse un arresto cardiaco e la perdita parziale dell'udito. Era il primo Milan di Sacchi, vincemmo 2 a 0 a tavolino, mentre sul campo perdemmo 1 a 0 su rigore.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Max_asr ha scritto:Beh, 2 anni possono fare la differenza, cmq sarebbe sempre un azzardo, ma d'altronde chi non risica...
E si, Peruzzi esordi subentrando a Tancredi cui un petardò, lanciato da un idiota ignorante ("Non avevo intenzione da beccarlo", ma come c***o parli?), gli provocasse un arresto cardiaco e la perdita parziale dell'udito. Era il primo Milan di Sacchi, vincemmo 2 a 0 a tavolino, mentre sul campo perdemmo 1 a 0 su rigore.
ho visto le immagini di quella partita vedendo uno speciale di "sfide" su peruzzi...che giocatore ragazzi...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Argomenti simili
» i tre portieri...
» Milan-Roma allarme portieri
» I quattro portieri
» SONDAGGIO PORTIERI
» DUALISMO PORTIERI
» Milan-Roma allarme portieri
» I quattro portieri