La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
Insieme si vince. EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
Insieme si vince. EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
Insieme si vince. EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Insieme si vince. EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Insieme si vince. EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Insieme si vince. EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Insieme si vince. EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Insieme si vince. EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Insieme si vince. EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Insieme si vince. EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Insieme si vince. EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Insieme si vince. EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Insieme si vince. EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Insieme si vince. EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Insieme si vince. EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Insieme si vince. EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Insieme si vince.

+2
Paolo89
Cerezo74
6 partecipanti

Andare in basso

Insieme si vince. Empty Insieme si vince.

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 13:06

Fermo restando che il diritto di critica è sacrosanto, io propongo di non inveire più contro i nostri. Chi ci sta?

P.S. Potete anche lasciarmi da solo, tanto io sono romanista e non mi spavento di niente, abbiamo affrontato tanti Golia, e che la nostra fionda sia un "cucchiaio" di Totti, un assist di Giannini o una bomba di Di Bartolomei, Golia è spesso finito col cu*o a terra.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Insieme si vince. Empty Re: Insieme si vince.

Messaggio Da Cerezo74 Gio 29 Ott 2009 - 13:09

quattrotretre ha scritto:Fermo restando che il diritto di critica è sacrosanto, io propongo di non inveire più contro i nostri. Chi ci sta?

P.S. Potete anche lasciarmi da solo, tanto io sono romanista e non mi spavento di niente, abbiamo affrontato tanti Golia, e che la nostra fionda sia un "cucchiaio" di Totti, un assist di Giannini o una bomba di Di Bartolomei, Golia è spesso finito col cu*o a terra.

Quindi non dovrei più dire che Doni è un brocco e che Taddei è peggio di un brocco???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 13:13

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Fermo restando che il diritto di critica è sacrosanto, io propongo di non inveire più contro i nostri. Chi ci sta?

Quindi non dovrei più dire che Doni è un brocco e che Taddei è peggio di un brocco???

Esatto. Io domenica voglio vincere e voglio che il fattore ambientale punti allo stesso risultato. Se ce la fai, naturalmente, non vorrei che per amore della Roma tu sia costretto a reprimere l' "animus persecutorius".

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Gio 29 Ott 2009 - 13:16

io non me la prendo con i gioocatori..più di questo non possono fare...

la colpa è della società che non ha ringiovanito e rinforzato questo gruppo...
questo gruppo che è ormai logoro, il ciclo è finito e non basta cambiare l'allenatore(spalletti) per farlo ricominciare...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Cerezo74 Gio 29 Ott 2009 - 13:16

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:

Esatto. Io domenica voglio vincere e voglio che il fattore ambientale punti allo stesso risultato. Se ce la fai, naturalmente, non vorrei che per amore della Roma tu sia costretto a reprimere l' "animus persecutorius".

Farò il possibile ma smettere di insultare sti brocchi è più difficile di smettere di fumare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 13:17

Cerezo74 ha scritto:

Farò il possibile ma smettere di insultare sti brocchi è più difficile di smettere di fumare

Grazie fratè!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 13:18

curci99 ha scritto:io non me la prendo con i gioocatori..più di questo non possono fare...

questo gruppo che è ormai logoro, il ciclo è finito e non basta cambiare l'allenatore(spalletti) per farlo ricominciare...

Sono d'accordo, ma io non dico che tutto va bene, dico solo che dobbiamo resistere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Gio 29 Ott 2009 - 13:22

Io purtroppo non ci sto, ricevo critiche e giudizi positivi quando lavoro e mi sembra giusto avere il diritto di esprimere dei giudizi su delle persone che in questo momento "abusano" del mio tempo (e questo è affar mio ed è vero che potrei non guardarli come farò domenica) e dei miei soldi (in questo caso non posso farci niente purtroppo perchè l'abbonamento a MP l'ho pagato).

Quindi io continuerò a dire Doni pippa, Cassetti scarsone, Taddei impiccati, Vucinic prendi il gommone, Baptista torna a fare il barista e ad esaltare l'unico giocatore che può cambiare la nostra squadra, Totti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da andrea Gio 29 Ott 2009 - 13:26

vadano a lavorare in mezzo ai campi,con ranieri e rosella sul trattore....mediocri,viziati,insufficenti...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 13:28

e' difficile non insultare il giocatore che piu' di tutti mi sta facendo inca**are
VUCINIC Mad Mad Mad Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Gio 29 Ott 2009 - 13:43

quattrotretre ha scritto:
curci99 ha scritto:io non me la prendo con i gioocatori..più di questo non possono fare...

Sono d'accordo, ma io non dico che tutto va bene, dico solo che dobbiamo resistere.

si resistiamo 433, però il brutto è: resistiamo per raggiungre quale obiettivo? la salvezza tranquilla? la classificazione alla prossima europa league? io non vedo prospettive...

e poi ricordiamocelo sempre: se non si arriva in champions anche il prossimo anno si venderà senza acquistare...
ma dove andremo a finire?? ho tanta paura del futuro che ci aspetta...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 13:49

io ci posso prova' ma attento non t'assicuro niente Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Gio 29 Ott 2009 - 14:09

caro 433, qui non si tratta di inveire. innanzitutto si tratta di calcio e quindi critiche e lodi hanno il significato e l'importanza relativa al gioco, si tratta di sport, i problemi sono altri. Tu dici insieme si vince, restiamo uniti, e io sono d'accordo, però qualche valutazione tecnica-sportiva da te me l'aspetto.
Sennò diventiamo ignavi e va bene tutto quello che viene. Non è così, Taddei va punito per quello che ha fatto, è un professionista e non ha avuto un comportamento professionale, qualcuno va spronato, altri vanno esclusi, insomma, qualcosa bisogna pure pretendere da gente che è pagata profumatamente per giocare a pallone nella nostra squadra del cuore.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da cara10 Gio 29 Ott 2009 - 14:16

Hai straragione, piu della ragione!! Very Happy Xo io quando vedo la roma perdere certe partite e in un certo modo(in casa ol livorno e ho detto tutto) quando la vedo andare a udine e non tirare fuori i cogli...,quando vedo gente come doni,taddei,cassetti che continua a giocare e gente come ranieri continua ad allenare e prendere un pacco di soldi, quando vedo tutte ste figure di me**a sommate non riesco a non contestare, arrivo a un certo punto che esplodo!! Pero hai ragione tu, o per lo meno dico durante i 90 minuti sostenere la squadra cmq, prima e dopo la partita contestare in particolare sta ignobile società!!
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 14:38

Io ieri sera a caldo ho inveito contro quasi tutti
Ora sono più calmo
Sono pronto a lasciarli stare fino a domenica, per vedere cosa succede.
Poi vedremo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili