LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Insieme si vince.
+2
Paolo89
Cerezo74
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Insieme si vince.
Fermo restando che il diritto di critica è sacrosanto, io propongo di non inveire più contro i nostri. Chi ci sta?
P.S. Potete anche lasciarmi da solo, tanto io sono romanista e non mi spavento di niente, abbiamo affrontato tanti Golia, e che la nostra fionda sia un "cucchiaio" di Totti, un assist di Giannini o una bomba di Di Bartolomei, Golia è spesso finito col cu*o a terra.
P.S. Potete anche lasciarmi da solo, tanto io sono romanista e non mi spavento di niente, abbiamo affrontato tanti Golia, e che la nostra fionda sia un "cucchiaio" di Totti, un assist di Giannini o una bomba di Di Bartolomei, Golia è spesso finito col cu*o a terra.
Ospite- Ospite
Re: Insieme si vince.
quattrotretre ha scritto:Fermo restando che il diritto di critica è sacrosanto, io propongo di non inveire più contro i nostri. Chi ci sta?
Quindi non dovrei più dire che Doni è un brocco e che Taddei è peggio di un brocco???
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Fermo restando che il diritto di critica è sacrosanto, io propongo di non inveire più contro i nostri. Chi ci sta?
Quindi non dovrei più dire che Doni è un brocco e che Taddei è peggio di un brocco???
Esatto. Io domenica voglio vincere e voglio che il fattore ambientale punti allo stesso risultato. Se ce la fai, naturalmente, non vorrei che per amore della Roma tu sia costretto a reprimere l' "animus persecutorius".
Ospite- Ospite
io non me la prendo con i gioocatori..più di questo non possono fare...
la colpa è della società che non ha ringiovanito e rinforzato questo gruppo...
questo gruppo che è ormai logoro, il ciclo è finito e non basta cambiare l'allenatore(spalletti) per farlo ricominciare...
questo gruppo che è ormai logoro, il ciclo è finito e non basta cambiare l'allenatore(spalletti) per farlo ricominciare...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Fermo restando che il diritto di critica è sacrosanto, io propongo di non inveire più contro i nostri. Chi ci sta?
Esatto. Io domenica voglio vincere e voglio che il fattore ambientale punti allo stesso risultato. Se ce la fai, naturalmente, non vorrei che per amore della Roma tu sia costretto a reprimere l' "animus persecutorius".
Farò il possibile ma smettere di insultare sti brocchi è più difficile di smettere di fumare
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:
Farò il possibile ma smettere di insultare sti brocchi è più difficile di smettere di fumare
Grazie fratè!
Ospite- Ospite
curci99 ha scritto:io non me la prendo con i gioocatori..più di questo non possono fare...
Sono d'accordo, ma io non dico che tutto va bene, dico solo che dobbiamo resistere.
Ospite- Ospite
Io purtroppo non ci sto, ricevo critiche e giudizi positivi quando lavoro e mi sembra giusto avere il diritto di esprimere dei giudizi su delle persone che in questo momento "abusano" del mio tempo (e questo è affar mio ed è vero che potrei non guardarli come farò domenica) e dei miei soldi (in questo caso non posso farci niente purtroppo perchè l'abbonamento a MP l'ho pagato).
Quindi io continuerò a dire Doni pippa, Cassetti scarsone, Taddei impiccati, Vucinic prendi il gommone, Baptista torna a fare il barista e ad esaltare l'unico giocatore che può cambiare la nostra squadra, Totti.
Quindi io continuerò a dire Doni pippa, Cassetti scarsone, Taddei impiccati, Vucinic prendi il gommone, Baptista torna a fare il barista e ad esaltare l'unico giocatore che può cambiare la nostra squadra, Totti.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
vadano a lavorare in mezzo ai campi,con ranieri e rosella sul trattore....mediocri,viziati,insufficenti...
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
e' difficile non insultare il giocatore che piu' di tutti mi sta facendo inca**are
VUCINIC
VUCINIC
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:curci99 ha scritto:io non me la prendo con i gioocatori..più di questo non possono fare...
Sono d'accordo, ma io non dico che tutto va bene, dico solo che dobbiamo resistere.
si resistiamo 433, però il brutto è: resistiamo per raggiungre quale obiettivo? la salvezza tranquilla? la classificazione alla prossima europa league? io non vedo prospettive...
e poi ricordiamocelo sempre: se non si arriva in champions anche il prossimo anno si venderà senza acquistare...
ma dove andremo a finire?? ho tanta paura del futuro che ci aspetta...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
caro 433, qui non si tratta di inveire. innanzitutto si tratta di calcio e quindi critiche e lodi hanno il significato e l'importanza relativa al gioco, si tratta di sport, i problemi sono altri. Tu dici insieme si vince, restiamo uniti, e io sono d'accordo, però qualche valutazione tecnica-sportiva da te me l'aspetto.
Sennò diventiamo ignavi e va bene tutto quello che viene. Non è così, Taddei va punito per quello che ha fatto, è un professionista e non ha avuto un comportamento professionale, qualcuno va spronato, altri vanno esclusi, insomma, qualcosa bisogna pure pretendere da gente che è pagata profumatamente per giocare a pallone nella nostra squadra del cuore.
Sennò diventiamo ignavi e va bene tutto quello che viene. Non è così, Taddei va punito per quello che ha fatto, è un professionista e non ha avuto un comportamento professionale, qualcuno va spronato, altri vanno esclusi, insomma, qualcosa bisogna pure pretendere da gente che è pagata profumatamente per giocare a pallone nella nostra squadra del cuore.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
quattrotretre ha scritto:Fermo restando che il diritto di critica è sacrosanto, io propongo di non inveire più contro i nostri. Chi ci sta?
Hai straragione, piu della ragione!! Xo io quando vedo la roma perdere certe partite e in un certo modo(in casa ol livorno e ho detto tutto) quando la vedo andare a udine e non tirare fuori i cogli...,quando vedo gente come doni,taddei,cassetti che continua a giocare e gente come ranieri continua ad allenare e prendere un pacco di soldi, quando vedo tutte ste figure di me**a sommate non riesco a non contestare, arrivo a un certo punto che esplodo!! Pero hai ragione tu, o per lo meno dico durante i 90 minuti sostenere la squadra cmq, prima e dopo la partita contestare in particolare sta ignobile società!!
cara10- Utente standard
- Numero di messaggi : 149
Io ieri sera a caldo ho inveito contro quasi tutti
Ora sono più calmo
Sono pronto a lasciarli stare fino a domenica, per vedere cosa succede.
Poi vedremo
Ora sono più calmo
Sono pronto a lasciarli stare fino a domenica, per vedere cosa succede.
Poi vedremo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» PER GIOCARE A POKER INSIEME...
» BRINDIAMO TUTTI INSIEME
» QUANDO GIOCANO INSIEME
» Ripassiamo insieme LUCIANO SPALLETTI A ROMA
» ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE
» BRINDIAMO TUTTI INSIEME
» QUANDO GIOCANO INSIEME
» Ripassiamo insieme LUCIANO SPALLETTI A ROMA
» ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE