La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
RANIERI DOPO BERGAMO EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RANIERI DOPO BERGAMO

3 partecipanti

Andare in basso

RANIERI DOPO BERGAMO Empty RANIERI DOPO BERGAMO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2009 - 17:34

Ranieri fà il pompiere e getta acqua sul fuoco del facile entusiasmo. Le parole del tecnico della Roma a margine della vittoria importante rimediata dai giallorossi in quel di Bergamo.

"Dobbiamo lavorare tanto, andiamo avanti così, ma ci sono dei meccanismi che non sono an­cora ben registrati. Ancora incon­triamo difficoltà nella fase difen­siva e continuiamo a concedere gol che sono evitabilissimi. Visto che prendia­mo sempre gol non è difficile indi­viduare il nostro punto debole, non ci vuole la palla di cristallo" .

Ranieri conferma che sarebbe un guaio volare troppo in alto:
"Non possiamo sognare perchè non sento ancora la squadra che vo­glio io. Non mi piace illudere i ti­fosi, solo lavorando possiamo ri­portare la Roma nelle posizioni che le competono. Con il mio ar­rivo è cambiata la mentalità. L’ho detto ai giocatori, mi interessa lo spirito, prima del risultato. E ho aggiunto che contro l’Atalanta se abbiamo più tecnica dobbiamo sfruttarla solo dopo aver lottato. Ho cercato di dare autostima ai giocatori e di farli lottare. Perchè questa è la prima cosa che chie­de il tifoso " .

FONTE FORZA ROMA

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

RANIERI DOPO BERGAMO Empty Re: RANIERI DOPO BERGAMO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 30 Nov 2009 - 17:38

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ranieri fà il pompiere e getta acqua sul fuoco del facile entusiasmo. Le parole del tecnico della Roma a margine della vittoria importante rimediata dai giallorossi in quel di Bergamo.

"Dobbiamo lavorare tanto, andiamo avanti così, ma ci sono dei meccanismi che non sono an­cora ben registrati. Ancora incon­triamo difficoltà nella fase difen­siva e continuiamo a concedere gol che sono evitabilissimi. Visto che prendia­mo sempre gol non è difficile indi­viduare il nostro punto debole, non ci vuole la palla di cristallo" .

"Non possiamo sognare perchè non sento ancora la squadra che vo­glio io. Non mi piace illudere i ti­fosi, solo lavorando possiamo ri­portare la Roma nelle posizioni che le competono. Con il mio ar­rivo è cambiata la mentalità. L’ho detto ai giocatori, mi interessa lo spirito, prima del risultato. E ho aggiunto che contro l’Atalanta se abbiamo più tecnica dobbiamo sfruttarla solo dopo aver lottato. Ho cercato di dare autostima ai giocatori e di farli lottare. Perchè questa è la prima cosa che chie­de il tifoso " .

FONTE FORZA ROMA

quoto quoto quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2009 - 17:56

Bravo mister a non fare illudere nessuno...

Continua così

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2009 - 18:04

be a questo punto GRANDE RANIERI........scusa lo scetticismo iniziale nei tuoi confronti................vinci il derby GRANDE TECNICO

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Lun 30 Nov 2009 - 19:41

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ranieri fà il pompiere e getta acqua sul fuoco del facile entusiasmo. Le parole del tecnico della Roma a margine della vittoria importante rimediata dai giallorossi in quel di Bergamo.

FONTE FORZA ROMA

Ciao UL, tutto bene piccolo lupo?
Son contento della prestazione e temevo non poco la partita di Bg sincero...
Ora vincendo coi buri domenica andremo probabilmente a 1-2 punti dal famigerato 4° posto che nessuno a questo punto puo' dire inarrivabile.

Le 3-4 squadre avanti a noi non hanno nulla piu' di noi... Parma, Genoa, Samp sono assolutamente normali giocano un bel calcio ma non credo abbiano grande continuità di rendimento e lo si è già visto almeno con la Samp.Mi sta stupendo il Parma neopromosso ma il gruppo e Guidolin (ottimo tecnico che non scopriamo oggi) stanno facendo molto bene... vedremo alla lunga.

Ora sbraniamo prima le aspirine elvetiche poi i piccioni lanziali! ma stavolta senza appello!!!
forza Lupi, Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2009 - 19:52

Ciao fratello.
Si va avanti, con alcune giornate difficile e altre migliori come questa di oggi Wink

tu che mi dici Question Question Question

Io al quarto posto ci ho sempre creduto, le altre non hanno nulla in piu' a noi, semmai ci devono invidiare alcuni campioni che noi abbiamo.
Voglio il derby a tutti i costi.
VOGLIO VINCERE Bandiera Bandiera Bandiera

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Mer 2 Dic 2009 - 9:19

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ciao fratello.
Si va avanti, con alcune giornate difficile e altre migliori come questa di oggi Wink

tu che mi dici Question Question Question

Io al quarto posto ci ho sempre creduto, le altre non hanno nulla in piu' a noi, semmai ci devono invidiare alcuni campioni che noi abbiamo.
Voglio il derby a tutti i costi.
VOGLIO VINCERE Bandiera Bandiera Bandiera

... e l'AsRoma vincerà!!
crepi l'avarizia, gliene facciamo una sporta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ciao Lupacchiotto!!! Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da claudio52 Mer 2 Dic 2009 - 12:48

christian3105 ha scritto:be a questo punto GRANDE RANIERI........scusa lo scetticismo iniziale nei tuoi confronti................vinci il derby GRANDE TECNICO
RANIERI DOPO BERGAMO 74824 RANIERI DOPO BERGAMO 74824 RANIERI DOPO BERGAMO 74824 RANIERI DOPO BERGAMO 74824 RANIERI DOPO BERGAMO 74824 RANIERI DOPO BERGAMO 74824 RANIERI DOPO BERGAMO 74824 RANIERI DOPO BERGAMO 74824
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Ospite Mer 2 Dic 2009 - 12:56

christian3105 ha scritto:be a questo punto GRANDE RANIERI........scusa lo scetticismo iniziale nei tuoi confronti................vinci il derby GRANDE TECNICO

Incredibile cosa dice chri....me l'ero persa...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili