LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Messaggio numero 100!!! Lo dedico...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messaggio numero 100!!! Lo dedico...
LO DEDICO:
A TURBO che ha creato questo bel forum
A tutti VOI del forum!!!
Di nuovo a VOI perchè avete il coraggio di leggermi!
E di nuovo a VOI perchè mi rispondete pure!!
A HORIZON77 perchè se dovessero vendere Aquilani o quando finirà la carriera calcistica, ci annoieremo, perchè andremo daccordo su tutto!!
A FRAMUSICIAN perchè gli auguro di comporre la sigla inziale di un mega concerto al Circo Massimo per festeggiare lo scudetto della Roma!
A ALEX perchè voglio una foto del cavallo con la sciarpa della Roma!!
A BUCATINA perchè piacciono tanto pure a me e perchè devi mettere una foto meno crucciata ....SORRIDI SEI DELLA ROMA!!!!
A ROMANISTADANACIFRA per l'impegno nel forum e perchè ha l'età di mio figlio!!!
A MAX perchè spesso siamo daccordo sia sugli argomenti che sulle pagelle...
A ELENASETTEMBRE perchè sarà banale, ma speriamo che ci offra un bel "caciucco" che è FA VO LO SO ve lo assicuroooooo!!!
A mio FIGLIO MAX perchè domenica al gol della Bestia a fatto cadere i quadri del vicino con un urlo
A mio FIGLIO DAVIDE che ha momenti gli piglia un colpo , perchè Max non ha strillato da solo......
E a mia MOGLIE che dopo il trauma , mi a detto "magari amassi me come la Roma!!!!"
Ai LAZIALI[/color] perchè non esistono......trovatemi un'altra squadra che si chiama come una regione!! Sono astratti non hanno patria...SOLO CAMPAGNA E PECORINO!!!
Agli INTERISTI che si credono i padroni del mondo e invece non sono padroni di un C...O!! (ricordate il Marchese del Grillo?!)
Agli JUVENTINI che rivogliono gli scudetti tolti... infatti Moggi le squadre le costruiva regolarmante senza togliere i giocatori alle altre e senza condizionamenti........MADDAI!!!
AI MILANISTI perchè per convincerlo a rimanere sono andati....a KAKà!!!! (Ronaldinho )
Al BARISTA sotto casa che è laziale e stamattina è contento che ha passato il turno di Coppa Italia.......AO' pe loro è tanto........
A SKY che ieri ha costruito il servizio sulla coppa Italia in maniera che sembrasse un dominio della squadra tutta petrolio e cellulari
A MORATTI che veniva considerato un "signore" e ora sappiamo che bei movimenti a creato il signore
AI MIEI GENITORI perchè mi hanno fatto talmente romanista che......a 46 anni mi diverto, soffro e festeggio come un bambino, avvertendo sensazioni che mi rendono vivo!!!! Ho solo giocato un pò e spero di non avere offeso nessuno!! Vi abbraccio a tutti!! FORZA ROMA
A TURBO che ha creato questo bel forum
A tutti VOI del forum!!!
Di nuovo a VOI perchè avete il coraggio di leggermi!
E di nuovo a VOI perchè mi rispondete pure!!
A HORIZON77 perchè se dovessero vendere Aquilani o quando finirà la carriera calcistica, ci annoieremo, perchè andremo daccordo su tutto!!
A FRAMUSICIAN perchè gli auguro di comporre la sigla inziale di un mega concerto al Circo Massimo per festeggiare lo scudetto della Roma!
A ALEX perchè voglio una foto del cavallo con la sciarpa della Roma!!
A BUCATINA perchè piacciono tanto pure a me e perchè devi mettere una foto meno crucciata ....SORRIDI SEI DELLA ROMA!!!!
A ROMANISTADANACIFRA per l'impegno nel forum e perchè ha l'età di mio figlio!!!
A MAX perchè spesso siamo daccordo sia sugli argomenti che sulle pagelle...
A ELENASETTEMBRE perchè sarà banale, ma speriamo che ci offra un bel "caciucco" che è FA VO LO SO ve lo assicuroooooo!!!
A mio FIGLIO MAX perchè domenica al gol della Bestia a fatto cadere i quadri del vicino con un urlo
A mio FIGLIO DAVIDE che ha momenti gli piglia un colpo , perchè Max non ha strillato da solo......
E a mia MOGLIE che dopo il trauma , mi a detto "magari amassi me come la Roma!!!!"
Ai LAZIALI[/color] perchè non esistono......trovatemi un'altra squadra che si chiama come una regione!! Sono astratti non hanno patria...SOLO CAMPAGNA E PECORINO!!!
Agli INTERISTI che si credono i padroni del mondo e invece non sono padroni di un C...O!! (ricordate il Marchese del Grillo?!)
Agli JUVENTINI che rivogliono gli scudetti tolti... infatti Moggi le squadre le costruiva regolarmante senza togliere i giocatori alle altre e senza condizionamenti........MADDAI!!!
AI MILANISTI perchè per convincerlo a rimanere sono andati....a KAKà!!!! (Ronaldinho )
Al BARISTA sotto casa che è laziale e stamattina è contento che ha passato il turno di Coppa Italia.......AO' pe loro è tanto........
A SKY che ieri ha costruito il servizio sulla coppa Italia in maniera che sembrasse un dominio della squadra tutta petrolio e cellulari
A MORATTI che veniva considerato un "signore" e ora sappiamo che bei movimenti a creato il signore
AI MIEI GENITORI perchè mi hanno fatto talmente romanista che......a 46 anni mi diverto, soffro e festeggio come un bambino, avvertendo sensazioni che mi rendono vivo!!!! Ho solo giocato un pò e spero di non avere offeso nessuno!! Vi abbraccio a tutti!! FORZA ROMA
GILPILOTA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1346
Zodiaco :
Re: Messaggio numero 100!!! Lo dedico...
Che dire...se ogni 100 post ne fai uno così, sbrigate a scriverne altri 99!
Bello, davvero bello tutto quello che hai scritto!
GRAZIE GIL
Bello, davvero bello tutto quello che hai scritto!
GRAZIE GIL
Grazie a te TURBO!!!!!
-
Zodiaco :
Grande GIL!!!!! 1000 di questi post!!!!!
Zodiaco :
Che meraviglia!
p.s. Come hai fatto a sapere che cosa avrei voluto fare l'anno scorso?
Ormai mi hai beccata e quindi lo dico... scaramanzia al diavolo!!!
Grande Gil!
p.s. Come hai fatto a sapere che cosa avrei voluto fare l'anno scorso?
Ormai mi hai beccata e quindi lo dico... scaramanzia al diavolo!!!
Grande Gil!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
...grazie...ma la sciarpa, il cavallo, al collo non può più metterla...gli manca il collo...bone le polpette di cavallo al primitivo...SCHERZO OVVIAMENTE prima di prendere legnate!!!
Ultima modifica di alexmarubium il Sab 24 Gen 2009 - 9:53 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Grazie Gil...per il cacciucco ti posso dire che la preparazione è parecchio impegnativa, ma per voi posso tentare!
Anche se a dir la verità a me non piace un gran che...preferisco una bella vongolata!
Anche se a dir la verità a me non piace un gran che...preferisco una bella vongolata!
Elenasettembre- Utente standard
-
Numero di messaggi : 653
Zodiaco :
Le dediche sono tutte meritate perchè siete tutti simpatici!!!!!!!!
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» dedico il mio millesimo messaggio...
» Dedico il mio millesimo messaggio a...
» messaggio numero 10.000
» Ecco il mio messaggio numero 1000
» Numero 7 per MASSA - numero 8 per ALONSO
» Dedico il mio millesimo messaggio a...
» messaggio numero 10.000
» Ecco il mio messaggio numero 1000
» Numero 7 per MASSA - numero 8 per ALONSO
Pagina 1 di 1