LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
SORTEGGI MONDIALI 2010
+5
andrea
Cerezo74
trecci
Framusician
Max_asr
9 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: SORTEGGI MONDIALI 2010
non è andata per niente male...ci confermeremo campioni del mondo...
Ospite- Ospite
trecci ha scritto:Dai Cer, basta con questo episodio di Grosso, sembra che nella storia del calcio ci sia solo questo!!!
L'Inghilterra ha vinto un mondiale con un gol non c'era, l'Argentina con un gol di mano bello e buono, la Juventus ha vinto 27 scudetti dove uno è più rubato dell'altro e tu stai a discutere ancora di un rigore che ci può stare come non stare???
Hai ragione l'ho scritto apposta per farvi arrabbiare.
Però col mani di Henry si sta facendo notizia anche adesso dopo 2 o 3 settimane
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
E ti credo, quel tocco di mano è stato uno scandalo!!!
Il rigore di Grosso non era cosi' evidente da dire "il rigore non c'era assolutamente", ma come capita ogni settimana è un rigore da "poteva anche non essere dato".
Il rigore di Grosso non era cosi' evidente da dire "il rigore non c'era assolutamente", ma come capita ogni settimana è un rigore da "poteva anche non essere dato".
Zodiaco :
non bastava domenech a rendere antipatica la francia(calcisticamente intendo),ora anche henry...certo che c'ha un c..o lippi....
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
trecci ha scritto:Dai Cer, basta con questo episodio di Grosso, sembra che nella storia del calcio ci sia solo questo!!!
L'Inghilterra ha vinto un mondiale con un gol non c'era, l'Argentina con un gol di mano bello e buono, la Juventus ha vinto 27 scudetti dove uno è più rubato dell'altro e tu stai a discutere ancora di un rigore che ci può stare come non stare???
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:Grosso il tuffatore titolare cosi' faciamo un altro furto come con l'australia e poi ci adiriamo con la Francia
Ah Cerè, e basta co sta storia! Non c'è paragone, sono due cose diverse. E comunque, mi sa che tu sei amico di Domenech, nemmeno i francesi si scalderebbero come te.
Ospite- Ospite
Domenech mi sta sulle balle non quanto lippi ma quasi.
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
A me Domenech fa pena, è un represso, finche' non fa pace con se' stesso sara' sempre così, antipatico, e non sincero...
x quanto riguarda il bagnino viareggino che dire? che ha proprio un bel GRAN BUCH' ED CHIUL!!!!!!!!!!!! MA NIENTE NIENTE MOGGI IMPERA ANCORA ?
Certo che abbiamo trovato proprio degli SQUADRONI VERO ?!?!?!?!?
tolto il Paraguay che batteremo non dopo aver corso a vuoto per mezza partita (vedi precedenti partite con Messico e sudamericane di medio livello), il resto saranno incontri nn difficili.Meglio così
che il cosmo ce la mandi BONA!
ma ora sbraniamo i piccioni de li castelli!!!!
Ale.
x quanto riguarda il bagnino viareggino che dire? che ha proprio un bel GRAN BUCH' ED CHIUL!!!!!!!!!!!! MA NIENTE NIENTE MOGGI IMPERA ANCORA ?
Certo che abbiamo trovato proprio degli SQUADRONI VERO ?!?!?!?!?
tolto il Paraguay che batteremo non dopo aver corso a vuoto per mezza partita (vedi precedenti partite con Messico e sudamericane di medio livello), il resto saranno incontri nn difficili.Meglio così
che il cosmo ce la mandi BONA!
ma ora sbraniamo i piccioni de li castelli!!!!
Ale.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
che vorresti dire con "piccioni de li castelli"???
io sono un LUPO de li castelli da ben 33 anni...!!!
Ospite- Ospite
pogona76 ha scritto:che vorresti dire con "piccioni de li castelli"???
... volevo fare un latinismo alla Lotitum Burinum, solo che mica son H77!
Lo so , lo so che sei lupo, e loro restano piccioni, che ti frega!!!!
Visto che sei lupo sbranane qualcuno ogni tanto...non sai che i piccioni cagano dappertutto e portano malattie ?!?!?!
ps.: ed io faro' lo stesso con ste zebre bianconere del menga!!
ciao Ale.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
trecci ha scritto:Girone veramente facile, se non passiamo contro queste squadre vuol dire che siamo messi male...
Girone da fare 9 punti e non subire reti...
Abbiamo pescato 3 squadre ridicole, forse le più facili tra le 32
Poi ai quarti c'è il rischio Spagna o Brasile...
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:azz
Eh ma tanto prima o poi una big la devi incontrare, non puoi giocare sempre contro la slovacchia...
Ospite- Ospite
si certo
io nel 2006 dissi ad un amico, vorrei la finale con la francia
e poi sappiamo come e' andata
oggi ti dico, vorrei la finale o con l'argentina, o con il brasile
Ospite- Ospite
Io quest'anno la vedo dura arrivare in finale....
Però ci spero ovviamente!!!
Però ci spero ovviamente!!!
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si certo
Con il Brasile mi pare di avere capito che non sarà possibile perchè siamo dalla stessa parte del tabellone...però non ne sono sicurissimo, devo controllare i possibili incroci.
Di sicuro quarti con la Spagna (a meno che o loro o noi non usciamo prima ovvio...), quindi rivincita degli Europei.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
trecci ha scritto:Con il Brasile mi pare di avere capito che non sarà possibile perchè siamo dalla stessa parte del tabellone....
Esatto, il Brasile al massimo in semifinale
Ospite- Ospite
A meno che il Brasile non arrivi secondo nel girone.
Zodiaco :
Ciao Trecci, sull'Argentina ho il dente un po' avvelenato e quindi mi permetto di integrare quello che scrivi.trecci ha scritto:Dai Cer, basta con questo episodio di Grosso, sembra che nella storia del calcio ci sia solo questo!!!
Mondiali 78: mondiale RUBATO a noi o a Olanda o a Brasile. La dittatura di quegli schifosi di Videla & Co. fece bene il suo mestiere. La partita con il Perù può essere iscirtta come esempio iperuranico di combine del calcio. In finale gli argentini dovevano perdere 100 a 0 contro l'Olanda ... Passarella sistemò Neeskens con una gomitata che vista da tutto il pianeta tranne che dal nostro mitico Gonella.
Mondiali 90: contro di noi in semifinale il loro mediano (Batista) iniziò a randellare dal primo all'ultimo minuto. Uno così io lo avrei espulso nel tunnel degli spogliatoi prima dell'inizio della gara. Se vi riguardaste la partita restereste di sale!!
Mondiale 86: forse erano davvero i più forti ma quella rete di mano (e lui non ha mai fatto ammenda) resta una macchia indelebile.
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:pogona76 ha scritto:che vorresti dire con "piccioni de li castelli"???
... volevo fare un latinismo alla Lotitum Burinum, solo che mica son H77!
Lo so , lo so che sei lupo, e loro restano piccioni, che ti frega!!!!
Visto che sei lupo sbranane qualcuno ogni tanto...non sai che i piccioni cagano dappertutto e portano malattie ?!?!?!
ps.: ed io faro' lo stesso con ste zebre bianconere del menga!!
ciao Ale.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Se si gioca a calcio,senza politica,i mondiali li vincerà l'ARGENTINA
e stavolta con tre gol di mano...........
e stavolta con tre gol di mano...........
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Secondo me l'Argentina, una delle squadre potenzialmente più forti del pianeta, non lo vincerà solo per colpa dell'incapicità del suo allenatore che convoca i suoi amici e non i più forti giocatori che ha a disposizione.
Detto questo quoto AndreaFalciani.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Come fai a dire che Maradona non è un buon allenatore?trecci ha scritto:Secondo me l'Argentina, una delle squadre potenzialmente più forti del pianeta, non lo vincerà solo per colpa dell'incapicità del suo allenatore che convoca i suoi amici e non i più forti giocatori che ha a disposizione.
Uccidete l'orso,prima di prendergli la pelliccia.Ferrara e Leonardo hanno fatto 14 partite e sono grandi allenatori e Maradona che si è qualificato nel girone centroAmerica, è una pippa?
Vi capisco,So che la depressione è una brutta bestia,incurabile.
E' difficile mandare giù uno che ha sfidato la vita ha lottato,pianto e pagato ed è sopravvissuto.
E'difficile mandare giù ,uno che ha rifiutato di farsi curare negli States.
E' difficile mandare giù uno che ha il tatuaggio stampato sulla pelle il Che Guevara.
E' difficile mandare giù uno che da Fidel Castro è di casa.
Vi scuso e vi perdono,per l'ignoranza domostrata in questo caso,ma non vi perdono il vostro integralismo statunitense,alla KKK.
Spero per voi,che vi ravvediate,la speranza è sempre l'ultima a morire
Vedete solo a stelle e strisce,per fortuna che tifate la Maggica
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
No Cla, non confondere l'uomo con l'allenatore! Prima di parlare di maradona ti faccio un esempio: Mourinho a me sta altamente sui c...però come allenatore i risultati parlano per lui, ovunque è andato ha vinto, non si può dire il contrario.
Maradona da allenatore cosa ha fatto? Ok, è li da poco quindi deve ancora dimostrare tanto ma hai visto le formazioni messe in campo per le gare di qualificazioni ai mondiali??? Una difesa che lascia alquanto allibiti con giocatori che appartengono a club argentini di seconda fascia mentre Burdisso, Zanetti, Heinze rimanevano in Europa al pari di Cambiasso tanti per farti un esempio per far giocare il 36enne Veron...insomma di scelte discutibili ne ha fatte molte. Io ho visto Argentina-Brasile e con tutta la buona volontà non posso dire altro che la colpa di quella sconfitta è dell'allenatore che non ha dato gioco alla squadra. Se poi vince i mondiali tanto di capello. Ma non puoi chiedermi di avere tra le mie simpatie la sua squadra, dovessi scegliere una sud americana preferirei il Brasile.
Poi tutto quello che hai scritto tu uno può essere d'accordo o meno, a me che non si sia fatto curare in America interessa poco, anche io sono stato operato a Grosseto mica a Seattle
Che sia amico intimo di Fidel Castro, ben per lui quando vuole andare a Cuba non si deve fare tutti gli sbattimenti he devo fare io con i xmessi...
Sul tatuaggio di Che vabbè io sono contro quindi mi da fastidio si ma non lo giudico per quello.
Maradona da allenatore cosa ha fatto? Ok, è li da poco quindi deve ancora dimostrare tanto ma hai visto le formazioni messe in campo per le gare di qualificazioni ai mondiali??? Una difesa che lascia alquanto allibiti con giocatori che appartengono a club argentini di seconda fascia mentre Burdisso, Zanetti, Heinze rimanevano in Europa al pari di Cambiasso tanti per farti un esempio per far giocare il 36enne Veron...insomma di scelte discutibili ne ha fatte molte. Io ho visto Argentina-Brasile e con tutta la buona volontà non posso dire altro che la colpa di quella sconfitta è dell'allenatore che non ha dato gioco alla squadra. Se poi vince i mondiali tanto di capello. Ma non puoi chiedermi di avere tra le mie simpatie la sua squadra, dovessi scegliere una sud americana preferirei il Brasile.
Poi tutto quello che hai scritto tu uno può essere d'accordo o meno, a me che non si sia fatto curare in America interessa poco, anche io sono stato operato a Grosseto mica a Seattle
Che sia amico intimo di Fidel Castro, ben per lui quando vuole andare a Cuba non si deve fare tutti gli sbattimenti he devo fare io con i xmessi...
Sul tatuaggio di Che vabbè io sono contro quindi mi da fastidio si ma non lo giudico per quello.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
E' questo quello che volevo sentirmi dire.
Aspettiamo il mondiale,poi se è una pippa,non ho nessuna difficoltà a dire che Diego è una pippa come allenatore,anche se a me sta simpaticissimo
Aspettiamo il mondiale,poi se è una pippa,non ho nessuna difficoltà a dire che Diego è una pippa come allenatore,anche se a me sta simpaticissimo
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Come fai a dire che Maradona non è un buon allenatore?trecci ha scritto:Secondo me l'Argentina, una delle squadre potenzialmente più forti del pianeta, non lo vincerà solo per colpa dell'incapicità del suo allenatore che convoca i suoi amici e non i più forti giocatori che ha a disposizione.
Uccidete l'orso,prima di prendergli la pelliccia.Ferrara e Leonardo hanno fatto 14 partite e sono grandi allenatori e Maradona che si è qualificato nel girone centroAmerica, è una pippa?
Vi capisco,So che la depressione è una brutta bestia,incurabile.
E' difficile mandare giù uno che ha sfidato la vita ha lottato,pianto e pagato ed è sopravvissuto.
E'difficile mandare giù ,uno che ha rifiutato di farsi curare negli States.
E' difficile mandare giù uno che ha il tatuaggio stampato sulla pelle il Che Guevara.
E' difficile mandare giù uno che da Fidel Castro è di casa.
Vi scuso e vi perdono,per l'ignoranza domostrata in questo caso,ma non vi perdono il vostro integralismo statunitense,alla KKK.
Spero per voi,che vi ravvediate,la speranza è sempre l'ultima a morire
Vedete solo a stelle e strisce,per fortuna che tifate la Maggica
Miseria Clà...così complicata la fai?!
GILPILOTA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1346
Zodiaco :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3