La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone

4 partecipanti

Andare in basso

Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone Empty Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone

Messaggio Da Cerezo74 Dom 20 Dic 2009 - 14:57

Voglio aspettando Roma Parma fare alcune considerazioni sulle ultime polenìmiche di questi giorni.

Partiamo dalle partite rimandate per il maltempo.
Io checchè ne dica Claudio non ho 90 anni ne ho solo 35 e posso dire di avere visto "IL CALCIO DEGLI STUPIDI E SCARSONI" come io definisco polemicamente il calcio di 30 anni fa.
Adesso ditemi una cosa,era stupido fare come si faceva una volta,cioè giocano tutti alle 1500 di domenica o è straordinariamente furbo giocare in pieno inverno(non mi capacito come sia possibile l'esistenza del maltempo al 15 di Dicembre)alle 9 di sera??????
Ho visto finali di intercontinentale sulla neve,ho visto dozzine di partite in italia giocate sul campo innevato (una volta quando si era stupidi si usava il pallone rosso ve lo ricordate???).
Allora io ho ragionato cosi' poi ho visto Galliani parlare da "TRENITALIA".
Si avete capito benissimo da TRENTALIA non da Milanello e lo sento dire che qua abbiamo gli stadi vecchi ,MA TE CHE SEI IN LEGA DA 20 ANNI NON POTEVI FARLO ANCHE SOLO NOTARE PRIMA (troppo semplice uscirtene adesso con le tue frasi di circostanza).
Poi devo anche sentire minchiante del tipo "quando si recuperano"
Facile i signorini che non possono più asistere senza il cartellone publicitario semovente alle spalle dovrebbero giocare il27,il28,il29,il30 e li ho già salveti dalle feste (VERGOGNATEVI IDOLI DEI MIEI COGNLIONI).
Senza i cartelloni da mal di mare siete perduti voi e il calcio.

E andiamo al discorso stadi.
Lo stadio più moderno della seriea penso sia l'olimpico di Roma che ha 50 anni.
Ma è mai possibile che uno stadio di serie a che deve rispettare i "severi" criteri uefa e le ancor più "severe" leggi italiane debba essere impraticabile non per i giocatori ma per il publico????????
Qua siamo alle solite si fano scappare i buoi e poi si chiude il recinto.
Non so quanti di voi se ne siano accorti ma in Italia la metà delle costruzioni publiche (ospedali,stadi,scuole)sono risalenti al ventennio fascista.
Per Italia 90 hanno dovuto costruire,rimodernare ec ecc.
Risultato stadi costruiti per il calcio palesemente inadatti.
il delle alpi di Torino non è durato neanche 20 anni.
Allora qualcuno dirà stai tranquillo perchè già abbiamo l'expò a milano poi organizzeremo le olimpiadi a Roma e/o Venezia.
Io dico che meno di queste manifestazioni vengono assegnate nel bel paese meglio è perchè tanto i ladri si sono già arricchiti.
Ma avete presente cosa è rimasto afrutto delle Olimpiadi invernali di Torino????
Una pista di bob con 5 praticanti in italia inutilizzabile.
Un trampolino di salto con 0 praticanti
Si direte però abbiamo costruito bellissimi impianti per i mondiali di nuoto,di pallavolo,di ping pong.
Stronzate perchè non glie ne frega niente a nessuno degli altri sport.
(tralaltro e questo esula dal post una cosa che detesto degli Italiani è che quando c'è la vela di cui nessuno sà nulla tutti gli italiani strambano,cazzano e orzano varie volte al giorno,quando la pennetta che fino al giorno prima nessuno aveva mai sentito nominare siamo tutti esoperti di dritti e rovesci,quando c'è il rugby siamo tutti mediani di mischia e non sappiamo neanche se la palla è ovale o quadrata).

adesso sono stufo e smetto vado a seguire roma parma.

Voglio ancora farvi una precisazione (complimenti al Barcellona)
Anzi più che una precisazione è una domanda
Sapete voi perchè il barcellona è forte e vince.

La volete la risposta ??

Perchè gioca al pallone.

Non fà un gioco basato solo sulla fisicità fanno correre il pallone.

Una volta e io sono un nostalgio Liedholm disse giustamente a fine partita è il pallone che deve essere sudato non i giocatori.

Ciao buona partita a tutti e MORTE ALLE PAY TV MONTENITRICI E ROVINATRICI DEL CALCIO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone Empty Re: Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone

Messaggio Da Cerezo74 Ven 25 Dic 2009 - 16:10

E io mi sono lussato tutte le dita e nessuno ha risposto

Ergo chi tace accconsente quindi ho ragione e auguro alla federazione italiana gioco calcio di sprofondare nella melva
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone Empty Re: Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone

Messaggio Da Framusician Ven 25 Dic 2009 - 16:54

Scusa Cer, non avevo risposto perché semplicemente non avevo visto questo post.
Che dire, come spesso capita, hai straragione.
Un solo appunto... io la Pennetta la seguo da sempre perchè è pugliese, e ora dico, fiìnalmente ve ne siete accorti di questa, quanto è forte!
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Cerezo74 Ven 25 Dic 2009 - 17:12

Framusician ha scritto:Scusa Cer, non avevo risposto perché semplicemente non avevo visto questo post.
Che dire, come spesso capita, hai straragione.
Un solo appunto... io la Pennetta la seguo da sempre perchè è pugliese, e ora dico, fiìnalmente ve ne siete accorti di questa, quanto è forte!
Wink

Oggi 25/12/09 il 98% degli italiani non sa chi sia la pennetta

Secondo me però col sugo di lepre sono meglio i tagliolini invece che le pennette
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Framusician Ven 25 Dic 2009 - 18:01

Per me le pennette lisce sono uno dei formati di pasta più scarsi; un po' meglio quelle rigate...
Molto meglio la Flavia!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Cerezo74 Ven 25 Dic 2009 - 20:34

Framusician ha scritto:Per me le pennette lisce sono uno dei formati di pasta più scarsi; un po' meglio quelle rigate...
Molto meglio la Flavia!

esatto quelle lisce non piacciono nemmeno a me
Anche io preferisco le rigate,specialmente "La Flavia rigata all'arrabbiata" però senza rachetta altrimenti mi si incastra tra i denti.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Sab 26 Dic 2009 - 11:04

molto meglio la flavia Question Question Question Question

ma che dite molto meglio la bernarda, e qui chiudo Exclamation Exclamation Exclamation

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Sab 26 Dic 2009 - 11:27

pig pig pig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da trecci Sab 26 Dic 2009 - 11:37

Secondo me sbagli nell'ultima parte del tuo discorso perchè dai per scontato che non ci possano essere interessi per altri sport...io la Pennetta so benissimo chi è come anche la Schiavone e non solo perchè ultimamente voncono, le conoscevo anche quando avevano una classifica da 50esimo posto, conosco il rugby ma non solo perchè sono venuto gli All-Blacks, mi interesso di basket perchè ci ho giocato fino alla serie D. Ovviamente il calcio ricopre il maggiore interesse in quanto c'è sotto una passione diversa e perchè c'è più possibilità di vederlo (quante volte hanno giocato a MI la Fed-cup o la Davis?).

Il Barcellona vince perchè gioca bene, vero, ma allora perchè la Roma non ha mai vinto quando giocava bene? Perchè era già deciso chi dovesse vincere lo scudetto, se si guardasse solo al gioco noi dovremmo averne almeno 4 in più...

Sulla prima parte ti quoto anche se vedendo le condizioni dei campi e degli spalti non so se la decisione di rimandare le partite sia stata così sbagliata...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 Sab 26 Dic 2009 - 11:48

Io lo sport lo seguo tutto dal tennis al calcio,dalle moto all'atletica.

Però a me sembra che gli sport"minori" siano relegati in spazi ridicoli "tipo differite alle 4 del mattino ecc ecc".
Intendevo sottolineare l'ipocrisia che esiste quando come ho detto c'è ad esempio la vela o il rugby
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da trecci Sab 26 Dic 2009 - 11:53

E' vero che gli sport minori sono relegati in spazi piccoli e ad orari impossibili, mentre sul fatto di essere ipocriti quando avvengono eventi come la Americans Cup o il 6 nazioni dipende, c'è chi davvero sa cosa vuol dire "cazzare la randa" mentre, come il sottoscritto, non ne ha idea però si mette li e tifa per una barca, non penso sia sbagliato.
Sul 6 nazioni invece so tutto, come in generale su rugby...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da claudio52 Sab 26 Dic 2009 - 12:44

Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone Icon_exclaim Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
cerè,sei uno spasso.
Ciò che dici è vero e condivido le tue critiche.Specialmente sulle opere del Duce(io che sono comunista),non ho nessun problema a dire che la opere pubbliche esistenti più importanti sono state fatte nel ventennio;basta guardare l'edilizia popolare.L'obbligo della scuola pubblica,lagratuità all'assistenza sanitaria etc etc.

Prima dell'avvento delle tv a pagamento,nelle "domeniche sportive" c'era spazio per tutti i sport,poco,ma c'era.
Le Multinazionali delle Comunicazione,comandano le tv,fanno "mangiare",politici,dirigenti sportivi per costringerci a vedere lo sport da casa.Basta vedere per andare a vedere una partita.
Sono loro che dettano i tempi su tutto.
Ora la domanda è:cosa possiamo fare?
Niente!
Ormai ci hanno diviso,viviamo un'era di interclassismo,dove esistono soltanto le "caste",che sarebbero delle vere bande con fini deliquenziali,e esiste soltanto il sottoproletariato,quali siamo noi,spazzini,idraulici,impiegati,professori,sbirri,ci distingue il "pezzo di carta",ma in realtà siamo tutti allo stesse livello.Non contamo un ca**o.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Cerezo74 Sab 26 Dic 2009 - 13:38

claudio52 ha scritto:Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone Icon_exclaim Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818 Calcio italiano,Galliani,Barcellona,Fascismo,vecchi sfigati,insomma un gran minestrone 93818
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
cerè,sei uno spasso.
Ciò che dici è vero e condivido le tue critiche.Specialmente sulle opere del Duce(io che sono comunista),non ho nessun problema a dire che la opere pubbliche esistenti più importanti sono state fatte nel ventennio;basta guardare l'edilizia popolare.L'obbligo della scuola pubblica,lagratuità all'assistenza sanitaria etc etc.

Prima dell'avvento delle tv a pagamento,nelle "domeniche sportive" c'era spazio per tutti i sport,poco,ma c'era.
Le Multinazionali delle Comunicazione,comandano le tv,fanno "mangiare",politici,dirigenti sportivi per costringerci a vedere lo sport da casa.Basta vedere per andare a vedere una partita.
Sono loro che dettano i tempi su tutto.
Ora la domanda è:cosa possiamo fare?
Niente!
Ormai ci hanno diviso,viviamo un'era di interclassismo,dove esistono soltanto le "caste",che sarebbero delle vere bande con fini deliquenziali,e esiste soltanto il sottoproletariato,quali siamo noi,spazzini,idraulici,impiegati,professori,sbirri,ci distingue il "pezzo di carta",ma in realtà siamo tutti allo stesse livello.Non contamo un ca**o.

Madonna Claudio a volte mi fai paura.

Presentati come sindaco di Roma hai già il mio voto (anche se non posso)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili