LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
x claudio il reduce e tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
x claudio il reduce e tutti
Non reduce delle guerre puniche ,ma reduce del calcio di una volta.
Tra ieri e oggi hai comprato o letto il "corriere dello sport"?
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Re: x claudio il reduce e tutti
Io ho letto, a quale notizia ti riferisci?
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Il CALCIOSCOMMESSE
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
No purtroppo quella pagina la salto perchè non gioco quasi mai soldi sul calcio o altri sport.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:No purtroppo quella pagina la salto perchè non gioco quasi mai soldi sul calcio o altri sport.
Ma che hai capito
Ieri era l'anniversario,30 anni fà ci fù lo scandalo del calcioscommesse
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:trecci ha scritto:No purtroppo quella pagina la salto perchè non gioco quasi mai soldi sul calcio o altri sport.
Ma che hai capito
Ieri era l'anniversario,30 anni fà ci fù lo scandalo del calcioscommesse
Ah scusa avevo capito la pagina delle scommesse
Ho letto molto velocemente l'articolo a cui ti riferisci.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Si ho letto l'articolo.Esattamente 30 fa,iniziarono le indagini dello scandalo del secolo per il calcio.Un fruttarolo e un'oste,diedero vita a questo scandalo,tutto italico,da come è iniziato,da come è stato condotto,da come è stato è stato condannato.Tutto all'italiana.Cerezo74 ha scritto:Non reduce delle guerre puniche ,ma reduce del calcio di una volta.
Tutti colpevoli
nessuno colpevole
10 giorni di galera per una decina di giocatori,poi due/quattro anni di squalifica e poi tutti al loro posto.Paolo Rossi lo prese subito(molto coerentemente) la juve e l'Italia ci vince i Mondiali spagnoli.
Pensate un pò,tutto da un rivenditore di frutta e di un titolare di una trattoria,Trinca e Cruciani,prima truffatori e poi truffati dai loro stessi giocatori che avevano corrotto.Lazio e Milan in serie B.
Da quì,Moggi capì come doveva funzionare e cosa che fece perfettamente.Niente fruttaroli e osti,ma dirigenti,arbitri e vari presidenti di Lega,di FGCI e vari.
Oggi cè un'altra puntata
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Claudio perchè invece in inghilterra e germania le squadre le stanno radiando??? sarà stato fatto anche all'italiana ma due in B le mandarono. Il consiglio è sempre il solito, il mondo è grande, non vi piace l'Italia? basta fare armi e bagagli e andare nel posto che credete migliore cioè ovunque per molti.
Per quanto ne so io chi doveva pagare nel calcio scommesse ha pagato, non come per calciapoli dove si è pagato poco o niente (in termini sportivi) o come nel caso dei fallimenti (fiorentina e napoli).
Per quanto ne so io chi doveva pagare nel calcio scommesse ha pagato, non come per calciapoli dove si è pagato poco o niente (in termini sportivi) o come nel caso dei fallimenti (fiorentina e napoli).
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????trecci ha scritto:Claudio perchè invece in inghilterra e germania le squadre le stanno radiando??? sarà stato fatto anche all'italiana ma due in B le mandarono. Il consiglio è sempre il solito, il mondo è grande, non vi piace l'Italia? basta fare armi e bagagli e andare nel posto che credete migliore cioè ovunque per molti.
Anche allo scandalo recente hanno mandato qualche squadra in serie B
Cosa vuoi dire esattamente?,gradirei la risposta domani che ora,il dovere mi chiama
BUONANOTTE
Ultima modifica di claudio52 il Mer 30 Dic 2009 - 0:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : ?)
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Si ho letto l'articolo.Esattamente 30 fa,iniziarono le indagini dello scandalo del secolo per il calcio.Un fruttarolo e un'oste,diedero vita a questo scandalo,tutto italico,da come è iniziato,da come è stato condotto,da come è stato è stato condannato.Tutto all'italiana.Cerezo74 ha scritto:Non reduce delle guerre puniche ,ma reduce del calcio di una volta.
Tutti colpevoli
nessuno colpevole
10 giorni di galera per una decina di giocatori,poi due/quattro anni di squalifica e poi tutti al loro posto.Paolo Rossi lo prese subito(molto coerentemente) la juve e l'Italia ci vince i Mondiali spagnoli.
Pensate un pò,tutto da un rivenditore di frutta e di un titolare di una trattoria,Trinca e Cruciani,prima truffatori e poi truffati dai loro stessi giocatori che avevano corrotto.Lazio e Milan in serie B.
Da quì,Moggi capì come doveva funzionare e cosa che fece perfettamente.Niente fruttaroli e osti,ma dirigenti,arbitri e vari presidenti di Lega,di FGCI e vari.
Oggi cè un'altra puntata
GILPILOTA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1346
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????trecci ha scritto:Claudio perchè invece in inghilterra e germania le squadre le stanno radiando??? sarà stato fatto anche all'italiana ma due in B le mandarono. Il consiglio è sempre il solito, il mondo è grande, non vi piace l'Italia? basta fare armi e bagagli e andare nel posto che credete migliore cioè ovunque per molti.
Anche allo scandalo recente hanno mandato qualche squadra in serie B
Cosa vuoi dire esattamente?,gradirei la risposta domani che ora,il dovere mi chiama
BUONANOTTE
Dal tuo post sembra quasi che anche il calcio scommesse abbia suscitato tanto clamore ma poi sia finito tutto a tarallucci e vino (espressione che si usa dalle mie parti per dire che si è alzato un gran polverone per niente) ma se uno va a vedere le condanne che ci furono mi sembra di poter dire che siano state giuste.
Al contrario calciopoli dal punto di vista sportivo non è stato altrettanto perchè la Juventus doveva essere radiata per quanto successo ed invece è stata mandata in serie B con qualche punto di penalizzazione e stop, le altre squadre coinvolte sono rimaste in A anche loro con pochi punti di penalizzazione e alla fine il tutto, sempre parlando dal punto di vista sportivo, cosa ha portato? Niente, tutto è ricominciato come prima, solo gli interpreti sono cambiati.
Corrompere arbitri, dirigenti, giocatori (mi riferisco alla GEA) ed usare metodi mafiosi avrebbe dovuto portare a pene molto più severe.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» x claudio e x tutti i compagni CANTIAMO tutti in coro
» Claudio mi hai deluso...e credo che tu abbia deluso tutti i forumisti...!!!
» x tutti Voi LUPI, datemi una % di "colpe" per l'andamento dell'AsRoma mettendoci tutti nessuno escluso... ONESTI!
» UNO PER TUTTI TUTTI PER LA ROMA
» Per Claudio
» Claudio mi hai deluso...e credo che tu abbia deluso tutti i forumisti...!!!
» x tutti Voi LUPI, datemi una % di "colpe" per l'andamento dell'AsRoma mettendoci tutti nessuno escluso... ONESTI!
» UNO PER TUTTI TUTTI PER LA ROMA
» Per Claudio
Pagina 1 di 1