LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Ah proposito di squalifiche...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ah proposito di squalifiche...
...forse a molti è sfuggito che DDR domenica non è stato ammonito e quindi sarà in campo a Napoli (è sotto diffida).
Per il regolamento insultare un compagno è da cartellino giallo, e l'espressione usata da Daniele non era certo carina...
Per il regolamento insultare un compagno è da cartellino giallo, e l'espressione usata da Daniele non era certo carina...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Re: Ah proposito di squalifiche...
Non sapevo di questo regolamento, e poi scusate eh, mica ha insultato un avversario ma uno della sua squadra, perche' ammonirlo
Ospite- Ospite
Perchè fa parte del rispetto che ogni giocatore deve tenere in campo.
Può sembrare anche questa una regola stupida ma ogni tanto capita che i giocatori della stessa squadra litighino in campo perchè non vanno d'accordo. Vuoi un esempio? Panucci fu ammonito perchè insultò Doni ad Udine per il gol che presero in coabitazione...
Può sembrare anche questa una regola stupida ma ogni tanto capita che i giocatori della stessa squadra litighino in campo perchè non vanno d'accordo. Vuoi un esempio? Panucci fu ammonito perchè insultò Doni ad Udine per il gol che presero in coabitazione...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
ricordo la brutta discussione dei 2, ma non ricordavo il fatto del cartellino.
Comunq a me sta regola non e' che piaccia tanto
comunq ddr deve stare attentissimo, perche' dopo il napoli abbiamo il milan
Comunq a me sta regola non e' che piaccia tanto
comunq ddr deve stare attentissimo, perche' dopo il napoli abbiamo il milan
Ospite- Ospite
Regola stupida e ipocrita.
Non crucciatevi,al San Paolo l'ammonizione per DeRossi è già preventivata.......poi cè il Milan
Non crucciatevi,al San Paolo l'ammonizione per DeRossi è già preventivata.......poi cè il Milan
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Esatto DDR è già fuori contro il Milan, me la gioco alle scommesse e io sono uno di quelli che non gioca mai...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Ma davvero c'è questa regola???
E' una regola stupida dai... Ci puo' stare che un compagno dica all'altro se ha fatto una papera "Sei 'n co...ne!!!"
E' una regola stupida dai... Ci puo' stare che un compagno dica all'altro se ha fatto una papera "Sei 'n co...ne!!!"
Zodiaco :
ahahah pensa poi a quello come si sente ahahaah
comunq sta regola e' veramente scema
comunq sta regola e' veramente scema
Ospite- Ospite
Vabbe ma dai, tra compagni ci si dicono queste cose...
Zodiaco :
A parte le regole che vanno contro l'Inter, mi spiegate quali altre sono di vostro gradimento? Bestemmia, no espulsione, insulto al compagno no ammonizione, lo sputo almeno quello me lo concedete??? I falli di reazione??? No chiedo perchè quello che mi sembrava normale sta diventando anormale quindi mi preoccupo per me stesso...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Allora come ti ho gia' spiegato, io non appoggio l'espulsione per bestemmia sia per un'idea di fondo (siamo in uno stato laico, ognuno è libero di credere o non credere a cio' che vuole, e a mio modo di vedere anche di bestemmiare per quanto non lo condivida) e sia perche' NON E' APPLICABILE.
Questa regola l'ha condivido in parte, cioe', certe se due compagni di squadra si mettono a fare a cazzotti ok, ci sta pure il rosso volendo, ma cosi' insulti non lo condivido...
Questa regola l'ha condivido in parte, cioe', certe se due compagni di squadra si mettono a fare a cazzotti ok, ci sta pure il rosso volendo, ma cosi' insulti non lo condivido...
Zodiaco :
Ma la regola prevede il giallo non il rosso (a meno che non si menino per davvero).
Sulla questione bestemmia ho presente la tua posizione, chiedevo rispetto ad latri due fatti che possono capitare tipo sputare ad un avversario o reagire ad un fallo...uno pensa o da per scontato che tutti la pensino allo stesso modo ma magari tu la pensi il modo diverso...quindi su questi due quale è il tuo giudizio, giallo rosso (che bei colori ) o assoluzione?
Ah, per fallo di reazione intendo un fallo, non guardare male un avversario se no Gattuso non avrebbe giocato mezza partita...
Sulla questione bestemmia ho presente la tua posizione, chiedevo rispetto ad latri due fatti che possono capitare tipo sputare ad un avversario o reagire ad un fallo...uno pensa o da per scontato che tutti la pensino allo stesso modo ma magari tu la pensi il modo diverso...quindi su questi due quale è il tuo giudizio, giallo rosso (che bei colori ) o assoluzione?
Ah, per fallo di reazione intendo un fallo, non guardare male un avversario se no Gattuso non avrebbe giocato mezza partita...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Beh dipende, sono cmq per una punizione.
Per lo sputo rosso, in ogni caso.
Per il fatto di reazione dipende che fallo, avvolte puo' bastare un giallo (ad esempio quando il giocatore a terra da un calcetto all'avversario), altre volte serve il rosso (fallo proprio per far male).
Per lo sputo rosso, in ogni caso.
Per il fatto di reazione dipende che fallo, avvolte puo' bastare un giallo (ad esempio quando il giocatore a terra da un calcetto all'avversario), altre volte serve il rosso (fallo proprio per far male).
Zodiaco :
Anche io sul fallo di reazione la penso così, cioè se è qualcosa di non grave meglio il giallo, se invece ti alzi e colpisci il tuo avversario rosso.
Sullo sputo nessuna attenuante, rosso.
Sullo sputo nessuna attenuante, rosso.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Ok, qui siamo d'accordo.
Zodiaco :
trecci ha scritto:Esatto DDR è già fuori contro il Milan, me la gioco alle scommesse e io sono uno di quelli che non gioca mai...
Dai, io che sono un'anima bella ti sfido: un caffè per te contro una colazione per me che DDR non viene ammonito Domenica. Ci stai?
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
de rossi ha provato in tutti i modi a farsi ammonire contro il palermo...peccato che non ci sia riuscito
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Non scoraggiarti.Il nostro culometro è in rialzo.Vinceremo a Napoli e DeRossi sarà ammonito,ma il Milan lo asfaltiamo lo stessoPaolo89 ha scritto:de rossi ha provato in tutti i modi a farsi ammonire contro il palermo...peccato che non ci sia riuscito
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
trecci ha scritto:A parte le regole che vanno contro l'Inter, mi spiegate quali altre sono di vostro gradimento? Bestemmia, no espulsione, insulto al compagno no ammonizione, lo sputo almeno quello me lo concedete??? I falli di reazione??? No chiedo perchè quello che mi sembrava normale sta diventando anormale quindi mi preoccupo per me stesso...
Io sono contro la sanzione da bestemmia, a meno che non sia plateale e rivolta a qualcuno sul campo (avversari, compagni, arbitro), punirei i falli di reazione solo se violenti e plateale, ma punirei anche chi li provoca (vedi Lucio che scalcia Pazzini per primo e poi fa la vittima). Sullo sputo dipende, se la vittima ha il volto sporco di fango, può anche essere ben accetto
Ospite- Ospite
claudio52 ha scritto:Non scoraggiarti.Il nostro culometro è in rialzo.Vinceremo a Napoli e DeRossi sarà ammonito,ma il Milan lo asfaltiamo lo stessoPaolo89 ha scritto:de rossi ha provato in tutti i modi a farsi ammonire contro il palermo...peccato che non ci sia riuscito
anche perchè il mercoledì dopo loro avranno il ritorno di ottavi di finale di champions...
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:trecci ha scritto:Esatto DDR è già fuori contro il Milan, me la gioco alle scommesse e io sono uno di quelli che non gioca mai...
Dai, io che sono un'anima bella ti sfido: un caffè per te contro una colazione per me che DDR non viene ammonito Domenica. Ci stai?
Andata, ci risentiamo domenica dopo la partita...ma a Firenze li fanno buoni i caffè?
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» A proposito di G:P. MONTALI
» A PROPOSITO DI COPPE.....
» a proposito di.....
» A proposito di Montali...
» a proposito di Menez
» A PROPOSITO DI COPPE.....
» a proposito di.....