LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
BARZELLETTA
Pagina 1 di 1
BARZELLETTA
Fuori allo stadio ci sono un ROMANISTA ed un laziale, il romanista fa al laziale senti nella curva sud non c'e' posto, posso vedermi la partita nella curva nord insieme a te??? e il laziale gli dice di si.
Inizia la partita e il laziale dice ANVEDI MA QUELLO ERA "LU FALLO"
il romanista, si dice "il fallo"
la partita continua e il laziale di nuovo, anvedi aoh quello era "lu fallo"
e il romanista di nuovo un po inc***ato, si dice "il fallo", e parla bene che mi irriti
Poi il romanista gli chiede, ma come ti chiami??????
e il laziale ILCIANO, e il romanista sorpreso dice ILCIANO???? e il laziale, eh si perche' se te dico LUCIANO TE N'CAZZI
Inizia la partita e il laziale dice ANVEDI MA QUELLO ERA "LU FALLO"
il romanista, si dice "il fallo"
la partita continua e il laziale di nuovo, anvedi aoh quello era "lu fallo"
e il romanista di nuovo un po inc***ato, si dice "il fallo", e parla bene che mi irriti
Poi il romanista gli chiede, ma come ti chiami??????
e il laziale ILCIANO, e il romanista sorpreso dice ILCIANO???? e il laziale, eh si perche' se te dico LUCIANO TE N'CAZZI
Ospite- Ospite
Re: BARZELLETTA
Due amici, un romanista è un laziale vanno al circo e arriva il momento dell'ipnotizzatore di coccodrilli. L'ipnotizzatore si rivolge al più grosso dei rettili, lo fissa e poi dice "Coccodrillo apri!", il coccodrillo apre la bocca, a questo punto il domatore introduce la mano è ordina "Coccodrillo chiudi!" e il coccodrillo chiude delicatamente la bocca. Al circo alcune donne svengono e alcuni bambini cominciano a piangere, il laziale, ammirando il coraggio, applaude. L'ipnotizzatore ordina "Coccodrillo apri!" e accompagnato da un ovazione il coccodrillo apre la bocca e l'ipnotizzatore ne estrae la mano del tutto illesa. A questo punto l'ipnotizzatore annuncia un atto ancor più rischioso, ordina "Coccodrillo apri!", e introduce la testa nelle fauci del rettile, quindi "Coccodrillo chiudi!" e il coccodrillo chiude delicatamente la bocca. Altri svenimenti, ma il laziale da' chiaro segno di apprezzare l'audacia dell'ipnotizzatore. "Coccodrillo apri!", il suono è sommesso, ma arriva al coccodrillo che apre la bocca, altra ovazione. "Ed ora, signori e signore, il rischio più grande", l'ipnotizzatore ordina al coccodrillo di aprire la bocca, denuda le proprie parti intime, le introduce nella bocca del coccodrillo ed ordina di chiudere. Metà del pubblico fugge inorridito, l'altra metà rimane affascinata. Il laziale urla "Ah ipnotizzatò, sei grande!", l'ipnotizzatore ringrazia con un cenno e poi ordina al coccodrillo di aprire la bocca. "Coccodrillo apri!", non succede nulla. "Coccodrillo apri!", ancora nulla. "Coccodrillo apriiiiiiiiiiiiii!", ma niente da fare. L'ipnotizzatore spaventato comincia ad urlare l'ordine al coccodrillo e prenderlo a pugni in testa e per fortuna il coccodrillo stavolta ubbidisce. I pochi spettatori rimasti vanno in standing ovation, e l'ipnotizzatore parla "C'è un uomo coraggioso fra il pubblico disposto a fare la stessa cosa?", nessuno parla, alcuni prendono la via dell'uscita, ma il laziale si alza in piedi e dice "Io!", l'ipnotizzatore lo applaude mentre l'amico romanista cerca di trattenerlo, ma il laziale è deciso, raggiunto l'ipnotizzatore fa però una premessa "Però i pugni in testa non li sopporto".
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Non le hai capite
la tua si..la seconda sinceramente no....e non ho voglia nemmeno di rileggerla e lunga come una quaresima.
Ospite- Ospite
ok ora l'ho capita..................pero' l'ho dovuta rileggere...il laziale stava al posto del cocodrillo.
Ospite- Ospite
Ulisse a Polifemo: "Polifemo, perchè hai un occhio solo?"
Polifemo ad Ulisse: "Non mi rompere la palla!"
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Ulisse a Polifemo: "Polifemo, perchè hai un occhio solo?"
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:horizon77 ha scritto:Ulisse a Polifemo: "Polifemo, perchè hai un occhio solo?"
Ospite- Ospite
"nonna,che bocca grande che hai!!!"
"devi vede come sta messo tu nonno!!!"
"devi vede come sta messo tu nonno!!!"
Ospite- Ospite
"pronto mamma,hai buttato la pasta?"
"si"
"butta pure il secondo che non vengo a pranzo"
"si"
"butta pure il secondo che non vengo a pranzo"
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Ulisse a Polifemo: "Polifemo, perchè hai un occhio solo?"
cos'è l'azoto?????
l'ultima lettera dell'alfaboto
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
la mamma di LAPO al telefono : tesoro non vieni a pranzo ??? no mamma oggi faccio tutta una TIRATA,,,,,,
Ospite- Ospite
BUCATINA ha scritto:la mamma di LAPO al telefono : tesoro non vieni a pranzo ??? no mamma oggi faccio tutta una TIRATA,,,,,,
Mamma di Lapo: E cosa mangerai?
Lapo: Non so, qualcosa di corsa perchè non posso sedermi
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:horizon77 ha scritto:Ulisse a Polifemo: "Polifemo, perchè hai un occhio solo?"
cos'è l'azoto?????
l'ultima lettera dell'alfaboto
Ospite- Ospite
BUCATINA ha scritto:giova77 ha scritto:horizon77 ha scritto:Ulisse a Polifemo: "Polifemo, perchè hai un occhio solo?"
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1