LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
MI SA CHE E' MEGLIO CAMBIARE OBIETTIVO
+4
trecci
SOLOASROMA
Paolo89
Cerezo74
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
MI SA CHE E' MEGLIO CAMBIARE OBIETTIVO
Il Flamengo esce allo scoperto. Due giorni dopo la violenta lite nella favela con l'ex fidanzata, il club brasiliano ammette la dipendenza dell'attaccante ex Inter. Il dirigente carioca Marcos Braz ha dichiarati ai microfoni di Radio Bandeirantes: "Adriano ha ancora problemi d'alcolismo, quando inizia a bere non riesce a fermarsi.
Sembrava stare bene, ma il problema si è ripresentato a causa di una questione privata. Il recente problema con Joana gli ha causato una ricaduta. Adesso è in permesso per trascorrere qualche giorno di riposo con la sua famiglia e tornerà ad allenarsi mercoledì. Sono invece del tutto false le voci sulla droga". Il Flamengo ha deciso di affidarlo alle cure del dottor José Luiz Runco, medico della Seleçao. In vista del Mondiale in Sudafrica, Adriano potrebbe rischiare di perdere la nazionale che aveva riconquistato a suon di gol. A questo punto diventa anche difficile trovare una squadra disposta a riportarlo in Europa.
Sembrava stare bene, ma il problema si è ripresentato a causa di una questione privata. Il recente problema con Joana gli ha causato una ricaduta. Adesso è in permesso per trascorrere qualche giorno di riposo con la sua famiglia e tornerà ad allenarsi mercoledì. Sono invece del tutto false le voci sulla droga". Il Flamengo ha deciso di affidarlo alle cure del dottor José Luiz Runco, medico della Seleçao. In vista del Mondiale in Sudafrica, Adriano potrebbe rischiare di perdere la nazionale che aveva riconquistato a suon di gol. A questo punto diventa anche difficile trovare una squadra disposta a riportarlo in Europa.
Ospite- Ospite
Re: MI SA CHE E' MEGLIO CAMBIARE OBIETTIVO
Ma non penso che sia un obiettivo di mercato della Roma.
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Ma non penso che sia un obiettivo di mercato della Roma.
lo spero
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
punteremo su bogdani o su cruz....
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Ugualmente non l'avremmo preso.....
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
Ci servono giovani seri, non possiamo sempre comprare sul mercato dell'usato.
Ospite- Ospite
Paolo89 ha scritto:punteremo su bogdani o su cruz....
Ospite- Ospite
Secondo me alla fine ci teniamo Toni.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
L"anno scorso avevo caldeggiato l'arrivo di Toni (che vedevo stramotivato e in condizioni fisiche dignitosissime).
Ottimo prestito per metterci una pezza questi sei mesi. Ma per il prossimo anno serve altro.
Il Grosseto ha gia' Crescenzi e D'Alessandro: perche' non chiedere Pinilla?
Ottimo prestito per metterci una pezza questi sei mesi. Ma per il prossimo anno serve altro.
gerolin71- Utente standard
- Numero di messaggi : 586
Magari Ma il cartellino di Pinilla non è dell'Inter o mi sbagliogerolin71 ha scritto:L"anno scorso avevo caldeggiato l'arrivo di Toni (che vedevo stramotivato e in condizioni fisiche dignitosissime).
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
no no Pinilla giocava nell'inter quando aveva 18 anni ed era considerato un fenomeno...poi è scomparso, adesso 7 anni dopo il grossetto lo ha rilanciato alla grande...costa circa 4 milioni di euro, sarebbe una buona riserva.claudio52 ha scritto:Magari Ma il cartellino di Pinilla non è dell'Inter o mi sbagliogerolin71 ha scritto:L"anno scorso avevo caldeggiato l'arrivo di Toni (che vedevo stramotivato e in condizioni fisiche dignitosissime).
Se ha 25 anni e è già a venti gol in serie B,non lo considererei una buona riserva,ma il centravanti del futuroVucinicris ha scritto:no no Pinilla giocava nell'inter quando aveva 18 anni ed era considerato un fenomeno...poi è scomparso, adesso 7 anni dopo il grossetto lo ha rilanciato alla grande...costa circa 4 milioni di euro, sarebbe una buona riserva.claudio52 ha scritto:Magari Ma il cartellino di Pinilla non è dell'Inter o mi sbagliogerolin71 ha scritto:L"anno scorso avevo caldeggiato l'arrivo di Toni (che vedevo stramotivato e in condizioni fisiche dignitosissime).
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
se si rende conto della sua ultima stagione direi proprio di si, ma se si va a vedere le sue stagioni precedenti ha fatto un anno fenomenale in cile quando aveva 17 anni segnando 20 gol, poi lo acquistato l'inter e lo ha bruciato.
nel 2003 in prestito a chievo 5 presenze e 0 gol, poi ha girovagato tra squadrette in spagna,portogallo e scozia, dove in 5 anni ha segnato solo 10 gol.
nel 2008 è tornato in patria dove in 2 anni ha segnato solo 3 gol.
Diciamo che non ha una carriera esaltante, però magari è maturato tardi ed è stato sfortunato.
nel 2003 in prestito a chievo 5 presenze e 0 gol, poi ha girovagato tra squadrette in spagna,portogallo e scozia, dove in 5 anni ha segnato solo 10 gol.
nel 2008 è tornato in patria dove in 2 anni ha segnato solo 3 gol.
Diciamo che non ha una carriera esaltante, però magari è maturato tardi ed è stato sfortunato.
Io odio l'Inter perché compra i giovani più promettenti fregandoli a chi ne farebbe un utilizzo migliore e poi li brucia.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
già un altro fenomeno bruciato è Kerlon detto "Foquinha" lo ha comprato l'inter 2 anni fa...ma adesso è sparito, e sta facendo la stessa cosa con Arnautovic.Framusician ha scritto:Io odio l'Inter perché compra i giovani più promettenti fregandoli a chi ne farebbe un utilizzo migliore e poi li brucia.
Il trattamento peggiore credo lo abbia ricevuto el Chino Alvaro Recoba, che non giocava mai ma veniva trattenuto perchè piaceva al MoRatto.
Più preso per fondelli di così... quel povero ragazzo poter far vedere qualcosa solo quando giocò col Venezia in prestito.
Poi, a seguire, Ventola, portato via al Bari e mandato subito in squadrette a rompersi nonostante fosse stato protagonista con l'Under 21 (ve li ricordate l'Europeo e i Giochi del Mediterraneo - si vinsero il titolo e la medaglia d'oro - in cui giocò con Totti?) e fosse stato pure convocato in Nazionale maggiore dopo una serie di gol nell'Inter in cui si trovava alla perfezione con Ronaldo.
Più preso per fondelli di così... quel povero ragazzo poter far vedere qualcosa solo quando giocò col Venezia in prestito.
Poi, a seguire, Ventola, portato via al Bari e mandato subito in squadrette a rompersi nonostante fosse stato protagonista con l'Under 21 (ve li ricordate l'Europeo e i Giochi del Mediterraneo - si vinsero il titolo e la medaglia d'oro - in cui giocò con Totti?) e fosse stato pure convocato in Nazionale maggiore dopo una serie di gol nell'Inter in cui si trovava alla perfezione con Ronaldo.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Framusician ha scritto:Il trattamento peggiore credo lo abbia ricevuto el Chino Alvaro Recoba, che non giocava mai ma veniva trattenuto perchè piaceva al MoRatto.
Poi, a seguire, Ventola, portato via al Bari e mandato subito in squadrette a rompersi nonostante fosse stato protagonista con l'Under 21 (ve lo ricordate l'Europeo e i Giochi del Mediterraneo - si vinsero il titolo e la medaglia d'oro - in cui giocò con Totti?) e fosse stato pure convocato in Nazionale maggiore dopo una serie di gol nell'Inter in cui si trovava alla perfezione con Ronaldo.
è si è vero....recoba secondo me era un fuoriclasse....ma non ha mai avuto l'opportunità di dimostrarlo, ventola era forte da ragazzino se ne parlava bene..tipo paloschi di adesso....poi però si è perso.
possiamo fa na lista infinita di giocatori bruciati
e dimenticavo Santon che gioca una partita l'anno.
Argomenti simili
» VERO OBIETTIVO STAGIONALE
» OBIETTIVO STRAORDINARIO
» Obiettivo raggiunto
» ROMA OBIETTIVO PANTELIC
» Obiettivo Champions raggiunto
» OBIETTIVO STRAORDINARIO
» Obiettivo raggiunto
» ROMA OBIETTIVO PANTELIC
» Obiettivo Champions raggiunto
Pagina 1 di 1