La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» 45 MINUTI POI ESCE DYBALA
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2024 - 13:27 Da Framusician

» AS ROMA - Athletic Bilbao UEFA LEAGUE 26 settembre 2024 ore 21,00
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2024 - 11:23 Da Framusician

» AS ROMA - Udinese 22/09/2024 Il topic ufficiale
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2024 - 16:12 Da Framusician

» PAROLA DI JURIC
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 21:19 Da Framusician

» Juric: perché lui?
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 21:18 Da Framusician

» L'IMPRONTA DI JURIC
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2024 - 20:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

+5
SOLOASROMA
Framusician
claudio52
trecci
Vucinicris
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 18:32

Paolo non ho letto tutto il post, ma capello che non e' stato infame non si puo' sentire Mad Mad
uno che dice io non andro' alla juve, e poi dopo na settimana stai gia a torino per me sei un pezzo di me**a oltre ad essere infame.

NON LO PERDONERO' MAI Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da Paolo89 Gio 25 Mar 2010 - 18:49

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Paolo non ho letto tutto il post, ma capello che non e' stato infame non si puo' sentire Mad Mad
uno che dice io non andro' alla juve, e poi dopo na settimana stai gia a torino per me sei un pezzo di me**a oltre ad essere infame.

NON LO PERDONERO' MAI Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

sarà bugiardo ma non infame...c'era un patto con franco sensi: capello era libero di andare via se fosse arrivata l'occasione giusta per farlo...

ha sbagliato la forma, ma la sostanza di ciò che ha fatto non è criticabile: poteva farlo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 20:25

io non dico che lui non doveva farlo, ma e' il modo in cui la fatto che a me fa rabbia, e' stato infame, ma dillo apertamente, poteva dire :
sentite io posso andare dove voglio, io Ulrico sarei stato piu' contento, ma non come ha fatto perche' ha fatto solo peggio, e se un giorno lo incontro per strada..... mi fermo che e' meglio Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad lo odio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da Paolo89 Gio 25 Mar 2010 - 20:34

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io non dico che lui non doveva farlo, ma e' il modo in cui la fatto che a me fa rabbia, e' stato infame, ma dillo apertamente, poteva dire :
sentite io posso andare dove voglio, io Ulrico sarei stato piu' contento, ma non come ha fatto perche' ha fatto solo peggio, e se un giorno lo incontro per strada..... mi fermo che e' meglio Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad lo odio

non ci sono dubbi, anche io l'ho insultato per quello che ha fatto, e l'ho insultato anche perchè credevo che fosse scappato facendo una cosa "illecita"...
quando ho saputo questo retroscena ho cambiato parzialmente idea...

resta il fatto che non è stato coerente, ma da qui ad arrivare a chiamarlo infame per me ce ne passa...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 25 Mar 2010 - 22:20

Paolo89 ha scritto:aquilani, samuel, cafù per esempio...

ma anche i tanto bisfrattati panucci, tancredi, chivu, e mancini sono stati fatti passare da infami ma infami in realtà non sono stati...


ave ave ave ave ave ave
Su Capello la penso come Rico, e su Cassano è meglio che non mi esprima...

Su Mexes il fatto che Ranieri gli preferisca Burdisso mi preoccupa non poco, sarebbe normale che uno con le sue doti non sentendo più fiducia nei suoi confronti decida di andar via
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da andreafalciani Gio 25 Mar 2010 - 22:31

SOLOASROMA ha scritto:Non esiste vendere Mexes, qualora avvenisse non accetterei mai la sua cessione, per me lui è sullo stesso piano di Totti De Rossi e Menez. La Roma non è in passivo con i soldi della CL possiamo andare avanti, non c'è alcun motivo di vender RUGANTINO, mi rifiuto di pensare ad una cosa del genere.....

Completamente d'accorto con te.
Se il City viene con 35 milioni è un conto, altrimenti se lo possono guardare in TV il nostro Mexes.

Tenete conto che è uno dei centrali titolari, se ora gioca meno è perché gli altri 2 sono più in palla di lui. Infatti Mexes ha una muscolatura molto importante e un fisico della sua stazza ci mette per rimettersi in moto. L'infortunio che lo ha fermato lo ha costretto a tantissima fisioterapia e questo lo ha imballato (dal punto di vista della brillantezza fisica).
Forse talvolta è un po' svagato ma quando è in forma è uno dei primi 10 centrali d'Europa.

Poi appartiene ai nostri colori, è una nostra bandiera.

E se quest'anno non ci fossero cessioni eccellenti a parte Doni e forse Baptista?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010 - 22:42

Paolo89 ha scritto:
trecci ha scritto:
Paolo89 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:Non esiste vendere Mexes, qualora avvenisse non accetterei mai la sua cessione, per me lui è sullo stesso piano di Totti De Rossi e Menez. La Roma non è in passivo con i soldi della CL possiamo andare avanti, non c'è alcun motivo di vender RUGANTINO, mi rifiuto di pensare ad una cosa del genere.....

Prima o poi succederà, non chiuderà mai la carriera qui a Roma.

Pongo una domanda a tutti: e se fosse lui a volere andare via come Chivu, Mancini, Emerdon etc...? Dareste tutta la colpa alla società?
Se lui vuole andare via che vada via ma non che sia costretto con i giochetti ormai conosciuti tipo"mo te venno senza metteme nessuno contro"

giochetto più volte applicato da questa società...

Tipo? Dei casi che ho citato mi sembra che con nessuno dei 3 si sia verificato questo...
Chivu voleva andare via e noi lo volevamo dare al madrid o la barcellona, lui scelse l'Inter e Inter fu.
Emerdon uguale, fece arrivare anche un certificato di malattia per nn presentarsi al ritiro.
Mancini non vedeva l'ora di guadagnare più soldi e volle l'Inter.
L'unico in assoluto che abbiamo ceduto contro la sua volontà e dove la società non è stata chiara per niente chiara si chiama Alberto Aquilani con buona pace di molti tifosi.
Se Mexes si presenta dalla Sensi e le dice che vuole andare via, non vedo colpe da parte della società, tutto qua quello che voglio dire io.
Se poi invece la società lo cede di sua sponte e mette in giro la voce che è lui che se ne voleva andare è un altro paio di maniche.
Non sono sicuro al 100% che voglia restare.

aquilani, samuel, cafù per esempio...

ma anche i tanto bisfrattati panucci, capello, tancredi, chivu, cassano e mancini sono stati fatti passare da infami ma infami in realtà non sono stati...

sono stati dei professionisti che hanno preferito andare a lavorare altrove...magari qualcuno di loro non se n'è andato nel migliore dei modi ma non è stato un infame...

di infame vero ce n'è stato solo uno: emerson...

su Panucci avrei da ridire...!!!

chiedendo scusa,ha confermato di ever sputato sulla maglia della Roma...quindi sputo su maglia=infame

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da Paolo89 Gio 25 Mar 2010 - 22:51

panucci ha amato la roma e se ha sbagliato l'ha fatto perchè ha un carattere un po' particolare diciamo...
però panucci non può essere considerato un infame...anzi...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010 - 8:00

grande calciatore senza dubbio...ma come uomo si è dimostrato molto "INO"..!!!

questo discorso gia è stato fatto tante volte e per molti,dato che è stato un grande credono che poteva fare quello che voleva,anche mancare di rispetto a maglia,compagni e tifosi...mi dispiace ma io non la penso affatto così,è facile sputare contro tutti e poi scusarsi...e no caro Cristian,hai sbagliato e paghi la pena...!!!

P.S. prima che qualcuno me lo dica,se lo avesse fatto Totti o DDR sarebbe stato lo stesso...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da trecci Ven 26 Mar 2010 - 9:06

Se Capello non è stato un infame allora io non conosco il termine di questa parola, se ne andato di notte su di una FIAT nuova, quale prove serve di più? Ah si, se ne andò dopo avere organizzato il ritiro estivo mettendo 7 amichevoli in 10 giorni (alla terza si ruppe Tommasi) e Prandelli disse che era davvero impossibile lavorare in quel modo...

Se i professionisti si riconosco dal fatto che decidono di andare dove guadagnano di più anche in questo caso qualcuno deve darmi delle spiegazioni.
Chivu era già venduto al Real Madrid per 18 milioni di euri, andando a MI ci abbiamo smenato e non poco a livello di dindi, questo me lo chiami professionista? Vuoi andare via? Bene, ti trovo una sistemazione, la società lo ha fatto e lui ha rifiutato. Te ne trovo un'altra (Barcellona) ma lui rifiutà ancora e tutto perchè all'Inter andava a guadagnare qualcosa in più.
Professionista, si del soldo...

Cafù decise lui di andare via, lo chiese come hanno fatto Chivu e Mancini, gli fu rifiutato e allora lui firmò perchè in scadenza di contratto, è colpa della società se lui non volle rinnovare?

Samuel fu il primo big che la società dovette vendere (c'era ancora Franco e non Rosella) ma fu detto a tutti che quei soldi servivano e lui era anche dispiaciuto quando se ne andò, alla prima intervista disse che Roma gli sarebbe stata sempre nel cuore, uguale a Mancini praticamente che disse che non vedeva l'ora di vestire nerazzurro, altro professionista del soldo.

SAMUEL vero professionista, gli altri sono o infami o poca roba.

Basta dare colpe alla società quando non ce le ha, nel caso di Aquilani ha sbagliato e lo abbiamo detto, negli altri casi hanno deciso i giocatori.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 26 Mar 2010 - 9:45

Enrico non puoi accostare la parola infame a Panucci, su questo siamo fortemente in disaccordo, era un giocatore a cui io tenevo molto e il fatto che sia stato sbattuto fuori da Trigoria mi fa ancora molta rabbia, era un Uomo vero, magari ce ne avessimo altri come lui....Se il gesto di Panucci lo avessero fatto Totti e De Rossi forse per te sarebbe stato uguale ma non per tanti altri, perchè loro so Romani e gli altri no. Non voglio dilungarmi ancora ma la società è stata irriconoscente nei confronti di molte "figure" importanti: Panucci appunto ma anche Tommasi (tra quelli che posso ricordare io) non so come Montella si sia salvato.....
Poi sto fatto che si dice "lo vendiamo all'estero per non rafforzare una concorrente" è una vera stronzata, per Samuel fu fatto lo stesso discorso.......
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010 - 10:28

infame assolutamente no ma una grande testa di c...o si.......xo' infame a panucci non se po di' Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Mar 2010 - 11:08

trecci ha scritto:Se Capello non è stato un infame allora io non conosco il termine di questa parola, se ne andato di notte su di una FIAT nuova, quale prove serve di più? Ah si, se ne andò dopo avere organizzato il ritiro estivo mettendo 7 amichevoli in 10 giorni (alla terza si ruppe Tommasi) e Prandelli disse che era davvero impossibile lavorare in quel modo...

Se i professionisti si riconosco dal fatto che decidono di andare dove guadagnano di più anche in questo caso qualcuno deve darmi delle spiegazioni.
Chivu era già venduto al Real Madrid per 18 milioni di euri, andando a MI ci abbiamo smenato e non poco a livello di dindi, questo me lo chiami professionista? Vuoi andare via? Bene, ti trovo una sistemazione, la società lo ha fatto e lui ha rifiutato. Te ne trovo un'altra (Barcellona) ma lui rifiutà ancora e tutto perchè all'Inter andava a guadagnare qualcosa in più.
Professionista, si del soldo...

Cafù decise lui di andare via, lo chiese come hanno fatto Chivu e Mancini, gli fu rifiutato e allora lui firmò perchè in scadenza di contratto, è colpa della società se lui non volle rinnovare?

Samuel fu il primo big che la società dovette vendere (c'era ancora Franco e non Rosella) ma fu detto a tutti che quei soldi servivano e lui era anche dispiaciuto quando se ne andò, alla prima intervista disse che Roma gli sarebbe stata sempre nel cuore, uguale a Mancini praticamente che disse che non vedeva l'ora di vestire nerazzurro, altro professionista del soldo.

SAMUEL vero professionista, gli altri sono o infami o poca roba.

Basta dare colpe alla società quando non ce le ha, nel caso di Aquilani ha sbagliato e lo abbiamo detto, negli altri casi hanno deciso i giocatori.


se un giocatore o una allenatore decide di andare a guadagnare di più altrove non è un infame...
se i giocatori hanno ormai tutto questo potere fanno bene a farne uso quando ne hanno le possibilità...non tutti i giocatori tifano roma, non tutti vogliono il bene della roma....il 99% dei calciatori è rappresantato da professionisti che giustamente vogliono guadagnare il più possibile....tra l'altro accanto a questi individui ce ne sono degli altri che li spingono ancora di più a scegliere la squadra che li retribuisce meglio...

le tue osservazioni su samuel, capello, cafù ecc... sono vere ma non bastano a spiegare l'attributo che spesso gli viene attribuito...

capello sicuramente non si è comportato bene, però poteva andare via e l'ha fatto....
capello, allenatore vincente, essendo venuto a conoscenza di quello che stava per capitare alla roma ha pensato bene di fuggire dall'inferno che si stava scatenando...
lo ripeto ha sbagliato la forma, ma poteva tranquillamente andar via, non era illecito...

cafù andato via a parametro zero insultato non si sa per cosa....
samuel insultato perchè aveva detto che non avrebbe mai più giocato in serie a per non incontrare la roma...

trecci tu dici che la società non ha responsabilità dirette in tutto ciò, ma se tu ascoltassi delle radio romane ti accorgeresti che la società parla, eccome se parla...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES - Pagina 2 Empty Re: IL MANCHESTER CITY VUOLE MEXES

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.